|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mac vs pc
dx vs sx xp vs vista new entry!!!!! cry vs fry ![]()
![]() |
#562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Non mi piacciono gli fps? ![]() Ho praticamente adorato prey...Sono rimasto coinvolto dall'atmosfera di stalker e di conseguenza l'ho apprezzato tantissimo.Anzi attendo con ansia il prequel... ![]() Avp mi è piaciuto perchè ha un'ambientazione di tipo horror che da appassionato della categoria,prediligo.Doom 3 inizialmente è piacevole ma andando avanti diventa prevedibile e di conseguenza noioso.Fear è un bel gioco ma ho preferito condemned... ![]()
![]() |
![]() |
#563 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Prey, Stalker, AvP, FEAR, Condemned e, finché non rompe, pure Doom 3... tutti molto differenti da HL, FC o Crysis.... |
|
![]() |
![]() |
#564 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è vero...O almeno non sempre.Mi piacciono tantissimo anche i call of duty,infatti li ho finiti tutti! ![]()
![]() |
![]() |
#565 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]()
![]() |
#566 |
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
#567 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#568 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ches ti devo dire? Crytek non mi piace perché punta esclusivamente sulle caratteristiche che mi interessano meno in un videogioco, penalizzando quelle che considero più importanti... e parlo dopo aver giocato a lungo a Far Cry. Per quanto riguarda Crysis c'è la tuta che potrebbe farmi cambiare idea, ma dalla demo, per quello che ho visto, non era sfruttata a dovere. |
|
![]() |
![]() |
#569 | |
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
![]() |
#570 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#571 | |
Bannato
|
Quote:
Sì, infatti io la demo l'ho rifatta almeno 4-5 volte (e con una x1950 puoi immaginarti come) cercando di sfruttare la tuta il più possibile. Quindi mi sono fatto il primo accampamento, quello con l'antenna da disattivare, tutto in stealth come tutto in assalto... poi ho proseguito una volta con la jeep e investendo i nemici, l'altra utilizzando la forza e saltando incina alla scogliera a destra della riva e poi ho cecchinato (nei limiti)... e così via. Indubbiamente è infinitamente più giocabili di Far Cry, nonostante forse abbia meno libertà d'azione (parlo per la demo), ma il level design e l'IA mi sono sembrati ancora troppo improntati verso la giocabilità "d'assalto"... senza contare che certi "effetti" della tuta durano troppo poco, la velocità su tutti. Riprendendo la tua prima affermazione, spero che le missioni "permetteno di sfruttare tutte le caratteristiche della tuta". |
|
![]() |
![]() |
#572 |
Bannato
|
La durata è un difetto, e Psyco sembra duri di più.
A me è capitato di battere in ritirata con l'invisibilità ma è durata troppo poco e... |
![]() |
![]() |
#573 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
la velocità non la sfrutterai mai in tutto il gioco, questo è vero
|
![]() |
![]() |
#574 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
raga... speriamo cmq che SIANO SCRITTI BENE QUESTI GIOCHI....
io che ho lo sli non gioco bene a far cry ( come son abituato)..... eppure cod 4 ( sebbene non abbia quei miglioni di texture in piu' di crysis) e' un bel gioco e gira da dio con 1a sola vga da 100e attuali.... mha... onestamente penso che sia il caso di scrivere giochi in parallelo coi driver.. e che sfruttino almeno questi dannati DUAL CORE che oramai implementano i pc di tutti i gamers.... se uno vuole giocare col p4 2800... be' ok... ma non pretenda almeno!! e secondo me oramai la stra grande fetta di chi acquistera' un gioco non ha il p4......
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA |
![]() |
![]() |
#575 | |
Senior Member
|
Quote:
E non ha nemmeno una scheda video decente per giocare.Situazione ben peggiore... ![]()
![]() |
![]() |
#576 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
john ma cosa hai giocato ad half life e a quanta distanza dalla sua uscita?
pura curiosità eh... ![]() |
![]() |
![]() |
#577 | |
Senior Member
|
Quote:
In quanto ad fps?
![]() |
![]() |
#578 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
No semplicemente a quale episodio di half life hai giocato...e se ci hai giocato appena uscito o dopo qualche anno...
perchè ad esempio a me half life2 ha preso moltissimo...e lo considero tuttora tra i migliori game a cui abbia mai giocato...però non avrei assolutamente voglia di rigiocarlo ora come ora e non so neank se mi piacerebbe se lo giocassi ora per la prima volta a così tanto tempo dalla sua uscita... Cmq ha degli scenari di tensione ank half life 2 che non sono niente male imho... |
![]() |
![]() |
#579 | |
Senior Member
|
Quote:
Ahhhhhh,avevo capito un'altra cosa... ![]() Comunque se non mi sbaglio c'ho giocato qualche mese dopo la sua uscita.La versione "base" ovviamente...L'episodio 1 e 2 non li ho acquistati ma ho avuto la possibilità di vederli all'opera e mi hanno fatto lo stesso effetto della versione "liscia". ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#580 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Far Cry 2, svelati i requisiti di gioco
Ubisoft ha annunciato i requisiti minimi e consigliati per la versione PC di Far Cry 2, che verrà rilasciata il prossimo autunno. "La nostra intenzione è sempre stata quella di rendere Far Cry 2 accessibile al maggior numero possibile di utenti e per raggiungere questo obiettivo abbiamo cercato di ottimizzare il gioco sotto ogni aspetto", ha dichiarato Dominic Guay, Lead Technical Director. Requisiti minimi * Processore: Pentium 4 3.2 Ghz, Pentium D 2.66 Ghz, AMD Athlon 64 3500+ o superiore * Scheda video: NVIDIA® 6800 o ATI®X1650 o superiore Compatibile Shader Model 3 * 256 Mb di memoria video RAM: 1 Gb * Lettore: DVD-ROM Requisiti consigliati * Processore: Intel® Core 2 Duo Family, AMD®64 X2 5200+, AMD® Phenom o superiore * Scheda video: NVIDIA® 8600 GTS o superiore, ATI®X1900 o superiore 512 Mb di memoria video * RAM: 2 Gb * Scheda audio: scheda audio 5.1 consigliata * Lettore: DVD-ROM Schede video supportate: NVIDIA 6800, serie NVIDIA 7000, serie 8000, serie 9000, serie 200. Per i pc portatili sono supportati i modelli 8800M e 8700M Serie ATI X1650 – 1950, serie HD2000, serie HD3000, serie HD4000 (Fonte)
My PC: CPU: Intel E6750 [@ 3200mhz - Vcore:1.2875v], MOBO: ASUS P5K-E/WiFi-AP, VGA: ATI SAPPHIRE HD 3870 512Mb, RAM: Corsair 4gb (2x2gb) DHX 800mhz, HD: Hitachi 500GB, ALI: Enermax Infinity 650W, MONITOR: 22" Samsung 226 BW, CASSE: Creative GigaWorks T20, PERIFERICHE: Logitech G11 e G5 - ..::| P5K-E WiFi |Nehalem |ATI HD3870 |[HWU] Multiplayer Clan |::.. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.