|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#542 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#543 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Male, molto male ![]() HL2 è l' essenza dello shooter classico, ed ha probabilmente il gameplay più vario mai visto per questa categoria.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
#544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Appunto nulla... ![]()
![]() |
![]() |
#545 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma può avere quello che ti pare,ma ai miei occhi non è un gioco piacevole da giocare. ![]()
![]() |
![]() |
#546 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#547 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#548 | |
Senior Member
|
Quote:
Graficamente mi piace tutt'oggi ma come giocabilità lo ritengo piuttosto noioso.Anche a livello di trama non mi dice nulla... ![]()
![]() |
![]() |
#549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Cosa vuoi che ti dica... Mica posso salvare tutti dall' iferno ![]() ![]() ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
#550 | |
Bannato
|
Quote:
La trama è complessa da capire, per via del sistema con cui viene raccontata, senza contare che deve ancora concludersi, ma è veramente profonda... un'autentica saga in cui Gordon Freeman è solo una pedina. |
|
![]() |
![]() |
#551 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non sarei così categorico...Il fatto che non apprezzi half life non significa che non apprezzi gli fps a "binario" come dici te! ![]()
![]() |
![]() |
#552 | |
Senior Member
|
Quote:
Da che pulpito... ![]()
![]() |
![]() |
#553 | |
Bannato
|
Quote:
HL2, tra gli fps a binario che ho giocato (praticamente tutti da Wolfenstein 3D in su), è quello che garantisce più situazioni di gioco differenti e cerca di non fossilizzarsi mai su uno schema di gioco preciso, chiaramente si spara più o meno per tutto il gioco, ma lo si fa con stile. |
|
![]() |
![]() |
#554 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma te fai i film prima però! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#555 | |
Bannato
|
Quote:
Perà se la tuta è veramente sfruttata a dovere, con un level design intelligente, allora l'equazione sopra non vale più (in alcune cose). Da quello che ho visto nella demo, l'equazione vale alla grande. |
|
![]() |
![]() |
#556 | |
Senior Member
|
Quote:
Peccato che io non abbia parlato di giocabilità,level design e tante altre belle cose parlando di crysis. ![]()
![]() |
![]() |
#557 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Quote:
ma come fate a dire che in crysis l'ambientazione non è variabile? IMPRESSIONE PERSONALE: io dico che non ci avete MAI giocato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#558 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
#559 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque, se non ti piace HL2 e nemmeno Far Cry... c'è qualcosa che tocca. O non ti piacciono gli fps o ti piacciono solo con particolari ambientazioni. La butto lì... ti sono piaciuti AvP, Doom 3 e FEAR ? |
|
![]() |
![]() |
#560 | |
Bannato
|
Quote:
Di Crysis e di Warhead, mi baso sui video, quindi... isola tropicale, un po' di ghiaccio e sezioni a gravità zero. Di Far Cry, per quello che ho visto, o gli ultimi 4-5 livelli sono completamente diversi (e sarebbe un marone colossale di level deisgn) o è tutto così, e allora è ripetitivo. Vorrei però puntializzare che non parlo solamente di ambientazione, ma piuttosto di varietà delle situazioni di gioco, che è una cosa un tantino diversa. Per oltre metà Far Cry, nella demo e in tutti i video di Crysis, l'unica cosa che si fa è sparare a mercenari o koreani e a trigen o alieni... su Crysis di più non mi sbottono, perché non l'ho giocato, ma Far Cry è quanto di più monotono esista. Half Life 2 è tutta un altra cosa... è studiato in maniera che, prima che arrivi il pensiero "uff, ormai mi sono rotto di questo livello", succede qualcosa di imprevisto e, soprattutto, cambia pesantemente il gameplay (rimanendo chiaramente un fps). |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.