|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Solbiate Arno (VA)
|
più che di grafica bisognerebbe parlare di graNfica
|
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
tutto deve essere semplificato per far girare bene su console e pc meno potenti, era impensabile texture come crysis e girare meglio, qualcosa doveva esser sacrificato. cmq probabilmente a parità di grafica con crysis avrebbe più fps...forse... sarà cmq un signor gioco sotto gli altri punti di vista ![]() |
|
![]() |
![]() |
#444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Sembrerebbe e spero di si! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
|
la grafica non sarà la sua punta di diamante come lo è stato per crysis, ma a vedere cmq non sarà nemmeno di medio livello, ma anzi sarà comunque ottima, e per tutto il resto (gamplay e altro) punterà ad essere il migliore nell'ultimo video dell'intervista postato da mister tarpone, mi fa cacare addosso la scena dei bufali che corrono, letteralmente scattoso...ohiohi ![]() ![]()
enthoo primo mod | 5800x | Gigabyte RTX 3080ti Vision OC | ASUS strix b550-A | Corsair AX850 | 2x16gb DDR4 3600mhz | Gigabyte M32UC | Oculus Rift Ultima modifica di mircocatta : 17-07-2008 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
#446 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso che il peso maggiore non sarà sulla vga ma sulla cpu.C'è da gestire il giorno e la notte... |
|
![]() |
![]() |
#447 | ||
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() il framerate sembra solido... noto però la solita carenza di filtri...(anisotropico in primis ![]() Quote:
Tral'altro anche crysis aveva dei cespugli che sembravano dei fogli di carta verde ripiegati su se stessi...presenti anche in warhead. http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/i...INE/1900#image Insomma a ognuno il suo. Ovviamente l'editor permetteva di annullare alcuni difetti... Probabilmente su pc le texture avranno risoluzione maggiore (se hanno voluto rendere differenti le 2 versioni in qualcosa) ma anche così imho, non è niente male.
![]() |
#448 | |
Senior Member
|
Quote:
Bisogna vedere a che livello di dettaglio,intendi...Perchè crysis su very high è un altro gioco,graficamente parlando! Penso che far cry 2 non riuscirà a superarlo per niente,aldilà di quanto è mattone crysis su very high! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
|
Ho notato che contrariamente a Far Cry e Crysis, in FC2 non è presente l'indicatore di "esposizione" nè un radar che indichi la posizione dei nemici, e mi chiedevo come sarà gestita la fase stealth e soprattutto che si può fare con quel coltellaccio visto che nei trailer ci fanno vedere sempre un approccio alla Rambo
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
#450 |
|
|
![]() |
#451 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ti lasciano sempre un pò
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#452 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() di tech demo, bastano quelle che tiran fuori nvidia e amd ![]() ps: i cespugli a foglietti di carta ci sono anche a very high ![]()
![]() |
#453 |
|
|
![]() |
#454 |
Senior Member
|
farcry 2
![]() crysis ![]() bè farcry 2 non sfigura poi così tanto a confronto di crysis |
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Urge una 4870...
![]() |
![]() |
![]() |
#456 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#457 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
|
alcune giravano su console...quindi, a rigor di logica dovrebbero girare su hw di fascia media e alta con un buon dettaglio...QUESTO se sono degli sviluppatori con le palle
![]()
#459 |
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
#460 |
Senior Member
|
Non credo che ocarina of time calcolasse la transizione e la diminuzione/aumento delle dimensioni delle ombre di tutti gli oggetti compresa la vegetazione in un'area di 50x50 kmq.
Ovviamente si parla di soft shadows di modelli che sono ognuno di essi 40-50 volte il numero di poligoni di Link e di texture ben maggiori, ed entrambi ricoprono l'intera area sopracitata.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.