Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-07-2008, 13:53   #441
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Sì, beh... anche perché io se voglio vedere una gran bella grafica, mi guardo questa scena in HD sul mio bel HDTV

http://www.youtube.com/watch?v=5CcGPyZcXTI

mitica! è mega fux.....

Wikkle è offline  
Old 17-07-2008, 13:56   #442
Pippo46
Senior Member

L'Avatar di Pippo46

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Solbiate Arno (VA)
più che di grafica bisognerebbe parlare di graNfica
Pippo46 è offline  
Old 17-07-2008, 17:28   #443
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Sti cazzi nulla...Molti di voi qua si lamentano continuamente dell'aspetto grafico di diversi videogiochi ed ora tralasciate dei difetti evidenti! Mi sbaglio o tanti di voi amano il progesso tecnologico?

Se nel 2008 l'erba che costituisce una buona parte di tutto il gioco,è uguale a quella di 6-7 anni fa e per di più non si muove nemmeno al passaggio,io qualche dubbio me lo faccio venire.Tutto ciò detto da una che si accontenta in tutti i giochi...
quello che dicevo io, anche se ho notato solo le questioni della vegetazione

tutto deve essere semplificato per far girare bene su console e pc meno potenti, era impensabile texture come crysis e girare meglio, qualcosa doveva esser sacrificato.

cmq probabilmente a parità di grafica con crysis avrebbe più fps...forse...

sarà cmq un signor gioco sotto gli altri punti di vista
mircocatta è offline  
Old 17-07-2008, 17:31   #444
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
quello che dicevo io, anche se ho notato solo le questioni della vegetazione

tutto deve essere semplificato per far girare bene su console e pc meno potenti, era impensabile texture come crysis e girare meglio, qualcosa doveva esser sacrificato.

cmq probabilmente a parità di grafica con crysis avrebbe più fps...forse...

sarà cmq un signor gioco sotto gli altri punti di vista

Sembrerebbe e spero di si!
john18 è offline  
Old 17-07-2008, 17:33   #445
mircocatta
Senior Member

Quote:
Sembrerebbe e spero di si!

la grafica non sarà la sua punta di diamante come lo è stato per crysis, ma a vedere cmq non sarà nemmeno di medio livello, ma anzi sarà comunque ottima, e per tutto il resto (gamplay e altro) punterà ad essere il migliore

nell'ultimo video dell'intervista postato da mister tarpone, mi fa cacare addosso la scena dei bufali che corrono, letteralmente scattoso...ohiohi altra cosa che mi preoccupa è che non mettono una demo (perchè magari se uno lo prova e dice "gira male" poi non lo compra) e che nessuno in via anche non ufficiale ha detto "girerà meglio di crysis"

Ultima modifica di mircocatta : 17-07-2008 alle 17:38.
mircocatta è offline  
Old 17-07-2008, 17:52   #446
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
la grafica non sarà la sua punta di diamante come lo è stato per crysis, ma a vedere cmq non sarà nemmeno di medio livello, ma anzi sarà comunque ottima, e per tutto il resto (gamplay e altro) punterà ad essere il migliore

nell'ultimo video dell'intervista postato da mister tarpone, mi fa cacare addosso la scena dei bufali che corrono, letteralmente scattoso...ohiohi altra cosa che mi preoccupa è che non mettono una demo (perchè magari se uno lo prova e dice "gira male" poi non lo compra) e che nessuno in via anche non ufficiale ha detto "girerà meglio di crysis"

Penso che il peso maggiore non sarà sulla vga ma sulla cpu.C'è da gestire il giorno e la notte...
john18 è offline  
Old 17-07-2008, 18:50   #447
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
ma sbaglio o è giocato su console? (quello è indubbiamente un pad) lo sviluppatore tral'altro è una capra

il framerate sembra solido...

noto però la solita carenza di filtri...(anisotropico in primis )
Quote:
Sti cazzi nulla...Molti di voi qua si lamentano continuamente dell'aspetto grafico di diversi videogiochi ed ora tralasciate dei difetti evidenti! Mi sbaglio o tanti di voi amano il progesso tecnologico?

Se nel 2008 l'erba che costituisce una buona parte di tutto il gioco,è uguale a quella di 6-7 anni fa e per di più non si muove nemmeno al passaggio,io qualche dubbio me lo faccio venire.Tutto ciò detto da una che si accontenta in tutti i giochi...
bè guarda...la famosa erba che si muoveva al passaggio non c'era neanche in crysis...solo nei video di presentazione, molte texture di quel gioco erano parecchio slavate (tipicamente le rocce) e gli interni molto spogli...ma d'altronde di crysis ciò che colpiva era l'insieme di vari effetti di post processing, la fisica, l'illuminazione e le cose "principali" molto detagliate (anche lui aveva le sue magagne)...d'altronde anche crysis faceva un uso massiccio di blur (e l'effetto era splendido, quindi per me è solo positivo) per mascherare il framerate reale...
Tral'altro anche crysis aveva dei cespugli che sembravano dei fogli di carta verde ripiegati su se stessi...presenti anche in warhead.

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/i...INE/1900#image

Insomma a ognuno il suo. Ovviamente l'editor permetteva di annullare alcuni difetti...

Probabilmente su pc le texture avranno risoluzione maggiore (se hanno voluto rendere differenti le 2 versioni in qualcosa) ma anche così imho, non è niente male.
darkfear è offline  
Old 17-07-2008, 19:01   #448
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi

bè guarda...la famosa erba che si muoveva al passaggio non c'era neanche in crysis...solo nei video di presentazione, molte texture di quel gioco erano parecchio slavate (tipicamente le rocce) e gli interni molto spogli...ma d'altronde di crysis ciò che colpiva era l'insieme di vari effetti di post processing, la fisica, l'illuminazione e le cose "principali" molto detagliate (anche lui aveva le sue magagne)...d'altronde anche crysis faceva un uso massiccio di blur (e l'effetto era splendido, quindi per me è solo positivo) per mascherare il framerate reale...
Tral'altro anche crysis aveva dei cespugli che sembravano dei fogli di carta verde ripiegati su se stessi...presenti anche in warhead.

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/i...INE/1900#image

Insomma a ognuno il suo. Ovviamente l'editor permetteva di annullare alcuni difetti...

Probabilmente su pc le texture avranno risoluzione maggiore (se hanno voluto rendere differenti le 2 versioni in qualcosa) ma anche così imho, non è niente male.

Bisogna vedere a che livello di dettaglio,intendi...Perchè crysis su very high è un altro gioco,graficamente parlando! Penso che far cry 2 non riuscirà a superarlo per niente,aldilà di quanto è mattone crysis su very high!
john18 è offline  
Old 17-07-2008, 20:21   #449
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
Ho notato che contrariamente a Far Cry e Crysis, in FC2 non è presente l'indicatore di "esposizione" nè un radar che indichi la posizione dei nemici, e mi chiedevo come sarà gestita la fase stealth e soprattutto che si può fare con quel coltellaccio visto che nei trailer ci fanno vedere sempre un approccio alla Rambo

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline  
Old 17-07-2008, 20:42   #450
Mister Tarpone

Quote:
Bisogna vedere a che livello di dettaglio,intendi...Perchè crysis su very high è un altro gioco,graficamente parlando! Penso che far cry 2 non riuscirà a superarlo per niente,aldilà di quanto è mattone crysis su very high!
Crysis al max:

Old 17-07-2008, 20:58   #451
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Ti lasciano sempre un pò gli screen di crysis eh
sniperspa è offline  
Old 17-07-2008, 20:58   #452
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
ah no....parlo di crysis ad high...per me very high non esiste.
di tech demo, bastano quelle che tiran fuori nvidia e amd

ps: i cespugli a foglietti di carta ci sono anche a very high
darkfear è offline  
Old 17-07-2008, 21:04   #453
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Ti lasciano sempre un pò gli screen di crysis eh
si infatti...

....non è male...

Old 17-07-2008, 21:51   #454
mircocatta
Senior Member

farcry 2

crysis

bè farcry 2 non sfigura poi così tanto a confronto di crysis
mircocatta è offline  
Old 17-07-2008, 22:05   #455
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Urge una 4870...
Pr|ckly è offline  
Old 17-07-2008, 22:08   #456
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
farcry 2
[IMG*]http://img175.imageshack.us/img175/9674/news66562fb8.jpg[/IMG]

crysis
[IMG*]http://img291.imageshack.us/img291/9216/000061dm5.jpg[/IMG]

bè farcry 2 non sfigura poi così tanto a confronto di crysis
+ che altro, uno gira su hw UMANO l'altro no
darkfear è offline  
Old 17-07-2008, 22:11   #457
andlap
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
+ che altro, uno gira su hw UMANO l'altro no
Ma si è capito su che hardware giravano le demo di fc2?
andlap è offline  
Old 17-07-2008, 22:43   #458
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da andlap Guarda i messaggi
Ma si è capito su che hardware giravano le demo di fc2?
alcune giravano su console...quindi, a rigor di logica dovrebbero girare su hw di fascia media e alta con un buon dettaglio...QUESTO se sono degli sviluppatori con le palle
darkfear è offline  
Old 18-07-2008, 01:16   #459
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Penso che il peso maggiore non sarà sulla vga ma sulla cpu.C'è da gestire il giorno e la notte...
Lo faceva Ocarina of Time...
II ARROWS è offline  
Old 18-07-2008, 01:26   #460
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Lo faceva Ocarina of Time...
Non credo che ocarina of time calcolasse la transizione e la diminuzione/aumento delle dimensioni delle ombre di tutti gli oggetti compresa la vegetazione in un'area di 50x50 kmq.

Ovviamente si parla di soft shadows di modelli che sono ognuno di essi 40-50 volte il numero di poligoni di Link e di texture ben maggiori, ed entrambi ricoprono l'intera area sopracitata.
darkfear è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian