Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2013, 09:45   #4221
BieSseA
Senior Member

L'Avatar di BieSseA

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Hai patchato a 1.05 ?
Hai provato i fix in prima pagina ?
Scusa ma il game tramite Ubisoft non si auto patcha?

Quali fix? Io vedo solo tweaking per guadagnare FPS o per configurazioni deboli...
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 09:52   #4222
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da BieSseA Guarda i messaggi
Scusa ma il game tramite Ubisoft non si auto patcha?

Quali fix? Io vedo solo tweaking per guadagnare FPS o per configurazioni deboli...
Ah per il DX11 colpa mia, avevo capito che avevi il solito problema di cui lamentano tutti.. ma leggendo meglio no.. direi che il tuo è un problema singolare.. comunque in merito alla patch:

Almeno a me, uPlay non mi scarica la patch 1.05, ma solo 1.04. Devo andare sul loro sito e scaricarmela da solo se voglio arrivare a 1.05, magari provaci anche tu e vedi se ti crasha ancora..

Altrimenti prova a superare quel punto in DX 9.. magari fatti un altra missione e ritorna a come giocavi dall'inizio, in DX11 e guarda se riesci a continuare..
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 13:24   #4223
BieSseA
Senior Member

L'Avatar di BieSseA

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ah per il DX11 colpa mia, avevo capito che avevi il solito problema di cui lamentano tutti.. ma leggendo meglio no.. direi che il tuo è un problema singolare.. comunque in merito alla patch:

Almeno a me, uPlay non mi scarica la patch 1.05, ma solo 1.04. Devo andare sul loro sito e scaricarmela da solo se voglio arrivare a 1.05, magari provaci anche tu e vedi se ti crasha ancora..

Altrimenti prova a superare quel punto in DX 9.. magari fatti un altra missione e ritorna a come giocavi dall'inizio, in DX11 e guarda se riesci a continuare..
Eh, ma il fatto strano è proprio questo: superato quel punto in dx9, rimetto tutto normale in dx11, anche adirittura cancellando il file di configurazione video nella cartella mydocs/mygames/far cry 3 senza esito positivo,come carico il salvataggio alla fine del caricamento crasha e torna al desktop,inspiegabilmente. Proverò a patcharlo manualmente allora,forse ho pure io la 1.04!
È piuttosto rompente però,perchè checchè se ne dica, il gioco e gli effetti in dx11 sono visibilmente più belli e la grafica assume globalmente una migliore qualità,mi seccherebbe dover andar avanti in dx9....
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
Old 28-12-2013, 16:56   #4224
BieSseA
Senior Member

L'Avatar di BieSseA

Benissimo, scaricata la patch 1.05 ed installata, risolto il problema, ora il savegame carica e posso giocare nuovamente in DX11.
Benissimo, non capisco perchè Ubisoft non la metta in download automatico una patch così importante!
Grazie ragazzi!
Old 29-12-2013, 06:56   #4225
bassplayercasale
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Scusate ancora...qualcuno mi sa dire com'è il multi e se è popolato?Grazie!
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black.
Windows 11 Pro
bassplayercasale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2013, 17:51   #4226
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Finito il gioco e ripulita l'isola in una 30ina di ore (con molto cazzeggio)... grosso modo mi è piaciuto a metà, il free roaming è ok ma il filone principale è insipido come gameplay e terribile come sceneggiatura (sicuramente molto peggiorata dal doppiaggio ita). Nessun personaggio memorabile, "boss fight" patetici (quick time events... mio dio), missioni secondarie dimenticabili, ecc.

Se questo era il miglior gioco del 2012 (per hwupgrade), dev'esser stata una annata molto triste.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2013, 19:07   #4227
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da bassplayercasale Guarda i messaggi
Esatto...il multi è ancora giocato da tanti?
Io l'ho mollato quasi subito dato che i non esistono server ma la partita viene hostata dal giocatore ( console docet ) quindi le partite erano per lo più ingiocabili; peccato perchè era anche ben fatto come multy e in più ci sono anche le mappe fatte dalla community.
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 13:15   #4228
bassplayercasale
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Io l'ho mollato quasi subito dato che i non esistono server ma la partita viene hostata dal giocatore ( console docet ) quindi le partite erano per lo più ingiocabili; peccato perchè era anche ben fatto come multy e in più ci sono anche le mappe fatte dalla community.
Peccato!..coi saldi di Steam è a 8€uri...bhe pazienza..intanto online ho già un certo Bad Company 2...
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black.
Windows 11 Pro
bassplayercasale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 13:15   #4229
Compulsion
Senior Member

L'Avatar di Compulsion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
preso a 7,49 euri su steam, finito ieri sera. Non saprei quantificare le ore. Mi è piaciuto e mi ha preso nonostante lo abbia visto tutto sul tubo quando uscì.

A volte ripetitivo, AI abastanza ridicola nonostante il livello di difficoltà massimo. La storia è abbastanza coinvolgente da far dimenticare tanti difetti.

Ovviamente l'ho preso solo perchè costava 7,49 euro, infatti come ho già detto all'uscita preferii guardarlo sul tubo che comprarlo
Old 02-01-2014, 13:17   #4230
Compulsion
Senior Member

L'Avatar di Compulsion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
Quote:
Originariamente inviato da bassplayercasale Guarda i messaggi
Peccato!..coi saldi di Steam è a 8€uri...bhe pazienza..intanto online ho già un certo Bad Company 2...
quello sì che è un signor gioco dal multiplayer atomico
Old 04-01-2014, 01:19   #4231
ticchi
Senior Member

L'Avatar di ticchi

Iscritto dal: Dec 2012
Ragazzi voglio ricominciare far cry 3 per arrivo nuovo pc. Che mod mi consigliate? Ho letto che la più scaricata è la ziggy mod. Consigliate di metterla insieme all'improve sound? O ci sono compilation migliori?
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 01:21   #4232
ticchi
Senior Member

L'Avatar di ticchi

Iscritto dal: Dec 2012
T
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 23:41   #4233
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
preso a 7,49 euri su steam, finito ieri sera. Non saprei quantificare le ore. Mi è piaciuto e mi ha preso nonostante lo abbia visto tutto sul tubo quando uscì.

A volte ripetitivo, AI abastanza ridicola nonostante il livello di difficoltà massimo. La storia è abbastanza coinvolgente da far dimenticare tanti difetti.

Ovviamente l'ho preso solo perchè costava 7,49 euro, infatti come ho già detto all'uscita preferii guardarlo sul tubo che comprarlo
Finito anche io poco prima di Natale..davvero molto bello,la AI non mi è sembrata così ridicola....certamente non tocca livelli eccelsi ma si difende abbastanza bene!
Motore grafico stupendo,pulito e leggero(ci gioco maxato con una ati 5770) e gioco coinvolgente! E se ne volete ancora,prendetevi l'espansione Blood Dragon!
Old 07-01-2014, 13:04   #4234
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Iscritto dal: May 2007
Ciao.. avrei due domande.

Prima e piu' importante: c'e' un modo [anche smanettando nei file] di fermare il tremolio della visuale? Altrimenti tantovale lo disistalli subito.. ho giocato 20 minuti e ho gia' la testa che mi scoppia.

Seconda:ma come si fa per ottenere quella grafica "fantastica" di cui leggevo? No eprche' io giocando tutto al massimo non vedo niente di speciale.. il rpimo Crysis uscito anni fa era molto meglio..

grazie.
Old 07-01-2014, 14:21   #4235
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Finito anche io poco prima di Natale..davvero molto bello,la AI non mi è sembrata così ridicola....certamente non tocca livelli eccelsi ma si difende abbastanza bene!
Motore grafico stupendo,pulito e leggero(ci gioco maxato con una ati 5770) e gioco coinvolgente! E se ne volete ancora,prendetevi l'espansione Blood Dragon!
Sottoscrivo!
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 10:29   #4236
The Mask 80
Member

L'Avatar di The Mask 80

Iscritto dal: Oct 2007
Ragazzi, volevo chiedervi un consiglio sull'assalto agli avamposti: voi come fate per ottenere il bonus silenzioso? Io, laddove sono riuscito, è stato grazie all'aiuto degli animali selvatici, altrimenti mi risulta piuttosto difficile uccidere tutti con l'abbattimento senza far scoprire neanche un cadavere. Voi che tecnica usate?
Antec Solo II, Enermax 87+ 650 watt, Asus P8Z77-V PRO/THUNDERBOLT, Intel I5 3570-K, Cooler Master V8, 2X8 GB Kingston KHX21C11T2K2/16X (HyperX Predator-DDR3 2133MHz CL11), Samsung Ssd 840 Pro 256 GB, Seagate Barracuda 7000.12 500 Gb, Gigabyte R9-280X OC Windforce Edition, Monitor Asus VG248QE, S.O Windows 10 Professional 64 bit
The Mask 80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 10:39   #4237
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da The Mask 80 Guarda i messaggi
Ragazzi, volevo chiedervi un consiglio sull'assalto agli avamposti: voi come fate per ottenere il bonus silenzioso? Io, laddove sono riuscito, è stato grazie all'aiuto degli animali selvatici, altrimenti mi risulta piuttosto difficile uccidere tutti con l'abbattimento senza far scoprire neanche un cadavere. Voi che tecnica usate?
Credo che la tecnica più facile sia sniperare da lontano.. e appena ti stanno per vedere ti nascondi, li aggiri, e spari di nuovo, e fai questo finché non son morti tutti.. oppure puoi semplicemente usare il coltello e far fuori uno alla volta, e magari gli ultimi 2 o 3 con armi da fuoco (sempre silenziate)... beh è piuttosto facile.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 10:48   #4238
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da The Mask 80 Guarda i messaggi
Ah, adoro prendere gli avamposti stealth - probabilmente uno dei fattori che ha destato vivo in me l'interesse per questo gioco.
Non c'é un metodo che vada bene per tutti, perché ogni avamposto é diverso, e quando si tratta di sbucciarli delle guardie una per una come una cipolla, ogni approccio é diverso; ci sono peró linee guida generali da tenere a mente:

-passa un pó di tempo a osservare i loro percorsi di pattugliamento, e decidi sulla base di questi quale sará il primo bersaglio da eliminare;
-i sassi sono i tuoi amici migliori - spesso sono fondamentali per fare uscire i nemici dalla linea visiva degli altri e permetterti di prenderli alle spalle al riparo da occhi indiscreti;
-ho notato che anche se un cadavere é relativamente ben nascosto, i nemici sono piuttosto bravi a individuarli - laddove possibile, cerca sempre di trascinare i corpi via fuori dal perimetro;
-se sono allarmati per esplosioni o per aver visto un cadavere, ma non ti hanno visto, il bonus per lo stealth é intatto - solo se ti vedono lo perdi;
-se devi eliminare cecchini su torrette, arco e freccie sono impareggiabili.

Io sono un fan dei giochi stealth fin dal primo thief; quando ho giocato a FC3, ho disabilitato il tagging, rimosso gli indicatori di visualizzazione dei nemici (quelli ch ti dicono se ti stanno individuando), mi sono rifiutato di usare le droghe che ti fanno vedere attraverso i muri e di usare il silenziatore sul fucile da cecchino.
E credimi, c'é molto piú gusto a giocare cosí
Old 09-01-2014, 10:59   #4239
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Ah, adoro prendere gli avamposti stealth - probabilmente uno dei fattori che ha destato vivo in me l'interesse per questo gioco.
Non c'é un metodo che vada bene per tutti, perché ogni avamposto é diverso, e quando si tratta di sbucciarli delle guardie una per una come una cipolla, ogni approccio é diverso; ci sono peró linee guida generali da tenere a mente:

-passa un pó di tempo a osservare i loro percorsi di pattugliamento, e decidi sulla base di questi quale sará il primo bersaglio da eliminare;
-i sassi sono i tuoi amici migliori - spesso sono fondamentali per fare uscire i nemici dalla linea visiva degli altri e permetterti di prenderli alle spalle al riparo da occhi indiscreti;
-ho notato che anche se un cadavere é relativamente ben nascosto, i nemici sono piuttosto bravi a individuarli - laddove possibile, cerca sempre di trascinare i corpi via fuori dal perimetro;
-se sono allarmati per esplosioni o per aver visto un cadavere, ma non ti hanno visto, il bonus per lo stealth é intatto - solo se ti vedono lo perdi;
-se devi eliminare cecchini su torrette, arco e freccie sono impareggiabili.

Io sono un fan dei giochi stealth fin dal primo thief; quando ho giocato a FC3, ho disabilitato il tagging, rimosso gli indicatori di visualizzazione dei nemici (quelli ch ti dicono se ti stanno individuando), mi sono rifiutato di usare le droghe che ti fanno vedere attraverso i muri e di usare il silenziatore sul fucile da cecchino.
E credimi, c'é molto piú gusto a giocare cosí
Idem, fatto lo stesso, ma il silenziatore nel fucile da cecchino me lo sono regalato uguale (non nel .50, che, sinceramente, non se può vedè!)
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 11:06   #4240
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da J!MmΨ Guarda i messaggi
Idem, fatto lo stesso, ma il silenziatore nel fucile da cecchino me lo sono regalato uguale (non nel .50, che, sinceramente, non se può vedè!)
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian