Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2011, 14:16   #1121
SwOrDoFmYdEsTiNy
Senior Member

L'Avatar di SwOrDoFmYdEsTiNy

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
qualcuno sa come rendere il gioco giocabile con crossfire attivo?
Old 29-06-2011, 19:40   #1122
fabbri.fili
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
problemi audio hdmi con assassin's creed brotherhood

Sò che non è la sessione giusta ma non sò dove rivolgermi.
Mi sapete aiutare con il mio problema, ogni volta che gioco ad assassin's creed, che sarebbe una volta al giorno devo reinstallare l'audio per poter giocare e questo mi accade dopo che viene mostrato il logo ubisoft, altrimenti da quel momento l'audio funziona benissimo...help!!!
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro
fabbri.fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 21:33   #1123
scartacarte
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
sapete per caso aiutarmi?
fino a ieri andava benssimo,ora non mi riconosce la tastiera,fin dall'inizio,infatti
devo giocare solo con il mouse!!!il personaggio non si muove e nemmeno all'inizio schermata se uso il tasto invio mi seleziona le varie opzioni...non so cosa fare..
ho provato sia con tastiera esterna che con quella dewl notebook e ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo...
scartacarte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 10:37   #1124
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
ma il multiplayer è frequentato?
Old 14-07-2011, 11:13   #1125
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

Iscritto dal: Jul 2005
l'ultima volta che ci ho giocto (un mese e mezzo fa) dopo mezz'ora abbondante di attesa di altri giocatori gliel'ho data su e l'ho archiviato.
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 02:23   #1126
alfdib
Senior Member

L'Avatar di alfdib

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia-Fiorenzuola
Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
ma il multiplayer è frequentato?
si, ma non tutti.... ricercato emplice si... a me piacerebbe giocare a ricercato avanzato ma non ci trovo nssuno... non so.... anche assasino è ben frequentato...
Old 19-07-2011, 13:39   #1127
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
c'è qualche mod per delle texture ad alta risoluzione?
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 22:14   #1128
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Se avete problemi di appcrash ho scoperto che il gioco non va molto d'accordo con OC del processore
Old 26-07-2011, 12:49   #1129
Super_Kal
Member

Iscritto dal: Oct 2009
io ho un problema di crash, nella missione "c'è posta per me", appena mi avvicino all'ultimo arco prima del colosseo il gioco crasha con "acbsp.exe ha smesso di funzionare".
Ho anche installato l'ultima patch ma non ha risolto nulla.. Avete qualche consiglio da darmi?
Super_Kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 12:51   #1130
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da homer31 Guarda i messaggi
Se avete problemi di appcrash ho scoperto che il gioco non va molto d'accordo con OC del processore
quoto, ho dovuto dare un step di v-core per non avere più problemi.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 13:47   #1131
BieSseA
Senior Member

L'Avatar di BieSseA

Iscritto dal: Aug 2002
Ciao ragazzi, non so proprio dove scrivere se non qua da voi... ho cercato in lungo e in largo su google ma niente, sembra che nessuno ne parli e nessuno abbia problemi, quindi non so come risolvere.
Nella missione delle macchine di Leonardo, quella relativa alla bombarda mi sta facendo impazzire. Come raggiungo la macchina e inizio a volare, i controlli della stessa non rispondono. Certe volte la macchina gira, certe altre no, vedo Ezio spostarsi ma la macchina non vira, certe volte si blocca ferma in alto immobile, posso solo sparare, premendo visuale tattica certe volta la situazione si sblocca e per una/due volte posso ricontrollarla la macchina ma dopo tutto torna come prima.
Da cosa potrebbe dipendere? Premetto che nel gioco normale Ezio risponde benissimo SEMPRE di tutti i controlli,il bug è solamente con la macchina volante di Leonardo.
Son disperato perchè non riesco a finir questa missione, vado sempre fuori dai confini di sincronizzazione e quindi mi termina la missione, possibile che non sia successo a qualcun altro?
Come tastiera ho la logitech s510 con connessione usb wireless...ma vi dico, nel gioco normale non ho nessun problema!
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 21:21   #1132
pacovalencia
Senior Member

L'Avatar di pacovalencia

Iscritto dal: Dec 2005
Avviare espansione

Salve ragazzi, mi servirebbe un'informazione importante:
il mio collega che ha l'XBox 360, ha acquistato l'espansione del gioco, ma non riusciamo ad avviarla in nessun modo. Non trovo nessuna voce, opzione che me lo consenta.
Bisogna per forza finire prima Assassin's Creed Brother Hood per farla partire??
Mi sembra strano

Grazie
Old 14-09-2011, 09:24   #1133
PattyNemesis
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Quote:
Originariamente inviato da pacovalencia Guarda i messaggi
Salve ragazzi, mi servirebbe un'informazione importante:
il mio collega che ha l'XBox 360, ha acquistato l'espansione del gioco, ma non riusciamo ad avviarla in nessun modo. Non trovo nessuna voce, opzione che me lo consenta.
Bisogna per forza finire prima Assassin's Creed Brother Hood per farla partire??
Mi sembra strano

Grazie
se non ricordo male devi riscattarla dal menù ricompense di uplay, poi ti comparirà nella mappa l'icona di inizio missione a forma di simbolo di caduceo (i serpenti intrecciati attorno ad un bastone), senza la necessità che tu abbia finito il gioco
Trattative Positive: moli89.bg (x3); xio; EvilRob; Blackfenix; misterx12; theking22; \zHappiness; Laserjetf1; montyadex; daigodaimon; danielone80; Pino's; Sakurambo; jonbon73; Xmas; davi5193; DjL4S3r; Alzatan; Mavr; penguin86; Hondayam; giecsar; Gouki-R
PattyNemesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 10:11   #1134
pacovalencia
Senior Member

L'Avatar di pacovalencia

Quote:
Originariamente inviato da PattyNemesis Guarda i messaggi
se non ricordo male devi riscattarla dal menù ricompense di uplay, poi ti comparirà nella mappa l'icona di inizio missione a forma di simbolo di caduceo (i serpenti intrecciati attorno ad un bastone), senza la necessità che tu abbia finito il gioco
Ti ringrazio veramente, oggi ci provo subito.
Mi sembrava strano che bisognasse entrare in uplay, dato che ti chiede username e password.
Bisognerà fare una nuova registrazione?
Old 15-09-2011, 07:50   #1135
Everlost
Member

L'Avatar di Everlost

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Torino
[B] FILMATI E COMBATTIMENTI SFOCATI:[/B]

ciao a tutti ho cercato un pò ma non ho trovato la soluzione a questo problema e volevo sapere se era già successo a qualcuno:

in pratica il gioco è perfetto,fluidissimo ecc ,
l unico problema sono durante le scene di intermezzo e i combattimenti dove tutto diventa sfocato! solo in quei momenti li ,poi tutto ritorna normale.Ho installato la patch 1.03 e il problema non si è risolto.
sembra un problema di driver video o di configurazione .
premetto che ho i drivers Nvidia 270.6 (04/2011) quindi non proprio gli ultimi perchè con quelli ho dei problemi.
La mia configurazione:

AMD X2 5000+ 3 Gb RAM
Asus GeForce GT430
Windows Xp service pack 3.

PS : non è che è fatto così proprio il gioco,vero?

Grazie in anticipo.

Ultima modifica di Everlost : 15-09-2011 alle 08:22.
Everlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 01:58   #1136
pacovalencia
Senior Member

L'Avatar di pacovalencia

Quote:
Originariamente inviato da pacovalencia Guarda i messaggi
Ti ringrazio veramente, oggi ci provo subito.
Mi sembrava strano che bisognasse entrare in uplay, dato che ti chiede username e password.
Bisognerà fare una nuova registrazione?
Niente da fare: sono andato su Uplay e non c'è nessuna voce nelle ricompense per abilitare la missione.
Ho letto in una recensione del DLC che invece il gioco deve essere terminato purtroppo
Qualcuno non se lo ricorda di preciso??
Old 17-09-2011, 19:19   #1137
Revan1988
Senior Member

L'Avatar di Revan1988

Iscritto dal: Jul 2006
Domanda..
sto per comprare un mac... Come posso installare assassin's creed brotherhood sul mac? io ho il dvd acquistato in negozio? c'è modo di metterlo su steam?
Dovrei riacquistarlo in versione mac?
Revan1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 23:45   #1138
andrea7
Member

L'Avatar di andrea7

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Revan1988 Guarda i messaggi
Domanda..
sto per comprare un mac... Come posso installare assassin's creed brotherhood sul mac? io ho il dvd acquistato in negozio? c'è modo di metterlo su steam?
Dovrei riacquistarlo in versione mac?
Le versioni pc e mac sono diverse. Sinceramente nn sò nemmeno se ancora c'è per mac.
CASE: Phanteks Evolv X - PSU: ENERMAX Revolution D.F. X 1050W - MB: Asus ROG Strix B550-F Gaming - CPU: AMD R7 5800X3D - CPU COOLER: NZXT Kraken X62 Push/Pull - RAM: 4x8Gb Crucial Ballistix RGB DDR4 3600Mhz - SDD: Samsung 990 PRO 1Tb - HDD: 2x WD Caviar RED 4TB + 4x Seagate Ironwolf 4TB - VGA: Gigabyte RTX4070 Windforce OC - AUDIO: SB AE-5 Plus - MONITOR: Samsung C32HG70 QLED 240Hz INPUT: Logitech G502 Proteus Core + Logitech MX Master 3S + MSI MSI Vigor GK50 LP + HEADSET: Sennheiser HD 599
andrea7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 12:14   #1139
Revan1988
Senior Member

L'Avatar di Revan1988

Iscritto dal: Jul 2006
su steam c'è per mac... il quesito dunque era... posso far vedere a steam il gioco o devo averlo acquistato nel loro portale? perchè se steam me lo vede come acquistato (e io l'ho acquistato in scatola, non su steam) allora me lo rende disponibile anche per mac..
Revan1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 22:19   #1140
popapiri
Junior Member

L'Avatar di popapiri

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da BieSseA Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, non so proprio dove scrivere se non qua da voi... ho cercato in lungo e in largo su google ma niente, sembra che nessuno ne parli e nessuno abbia problemi, quindi non so come risolvere.
Nella missione delle macchine di Leonardo, quella relativa alla bombarda mi sta facendo impazzire. Come raggiungo la macchina e inizio a volare, i controlli della stessa non rispondono. Certe volte la macchina gira, certe altre no, vedo Ezio spostarsi ma la macchina non vira, certe volte si blocca ferma in alto immobile, posso solo sparare, premendo visuale tattica certe volta la situazione si sblocca e per una/due volte posso ricontrollarla la macchina ma dopo tutto torna come prima.
Da cosa potrebbe dipendere? Premetto che nel gioco normale Ezio risponde benissimo SEMPRE di tutti i controlli,il bug è solamente con la macchina volante di Leonardo.
Son disperato perchè non riesco a finir questa missione, vado sempre fuori dai confini di sincronizzazione e quindi mi termina la missione, possibile che non sia successo a qualcun altro?
Come tastiera ho la logitech s510 con connessione usb wireless...ma vi dico, nel gioco normale non ho nessun problema!
Pensavo di essere pazzo, invece a quanto pare non sono il solo.

AIUUUUUTOOO!

Anche a me si bloccano i comandi, ho cercato in rete ma non ho trovato nulla.

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Il camion elettrico Semi è davver...
Instagram limita gli hashtag a tre per p...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
RTI e Medusa denunciano Perplexity AI: p...
Avviatori, compressori e accessori auto:...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa le ...
Windows 11, KB5070311 sistema e rompe la...
DJI Mini 3 con controller DJI RC al prez...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian