Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2007, 13:53   #161
nicop84
Senior Member

L'Avatar di nicop84

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
Ne utilizzo già 2 di sdoppiatori senza nessun problema
quindi mi dai la conferma che gli sdoppiatori sono come quelli in foto??
Perche io credevo che li dovevo trovare appositamente per impianto 5.1, però se mi dai conferma che quelli che sono in foto sono ok allora prenderò sia cuffie che sdoppiatori!!
attendo conferma grazie!!
Old 03-11-2007, 16:44   #162
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Quote:
Originariamente inviato da nicop84 Guarda i messaggi
Perche io credevo che li dovevo trovare appositamente per impianto 5.1, però se mi dai conferma che quelli che sono in foto sono ok allora prenderò sia cuffie che sdoppiatori!!
attendo conferma grazie!!
Io ho un kit di casse Z-2300 (2.1) quindi ho acquistato solo 2 sdoppiatori, se tu hai un kit 5.1 ne dovrai acquistare 3
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 11:46   #163
Macinastoned
Senior Member

L'Avatar di Macinastoned

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Brescia
ragazzi ho acquistato queste splendide cuffie ma ho notato che il volume nella cuffia dx si sente meno che in quella sx cosa che è capitato anche nelle cuffie precedenti della logitech (famose appunto x questo difetto) non so se a sto punto sia un problema di scheda audio o cosa voi che dite?

Ultima modifica di Macinastoned : 06-11-2007 alle 14:28.
Macinastoned è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 19:53   #164
nicop84
Senior Member

L'Avatar di nicop84

qualcuno di voi ha provato anche le zalman zm-rs6f??
ho visto che anche ueste sono buone, però se c'è un confronto delle due sarei curioso di vedere qual'è meglio!!
inoltre un'altro problema sarebbe il negozio on-line, in quanto dato che sto facendo un'acquisto prendo un'altro po di cosa che mi serve, in modo da ammortizzare le sppese spediz.
quindi in un negozio ci sono sia le zalman che le sharkoon, però mancano alcune cose che dovevo prendere, e nell'altro negozio invece hanno solo le zalman ma hanno tutto l'altro.
quindi volevo sapere se come qualità audio le zalman sono buone!!
Old 06-11-2007, 19:59   #165
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Un piccolo inconveniente ke mi succede spesso: la parte morbidosa delle cuffie si stacca sempre e devo reinfilare la parte in pelle nelle fessure, solo ke è un bordello e mi prende sempre 10 min qualcuno ha risolto in qualke modo?
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 20:12   #166
nicop84
Senior Member

L'Avatar di nicop84

ho appena ordinato queste cuffie, volevo sapere se scaldano molto dopo un'aora di gioco circa!!
Old 07-11-2007, 20:49   #167
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
ho appena ordinato queste cuffie, volevo sapere se scaldano molto dopo un'aora di gioco circa!!
Diciamo che più che il calore, ti deve preoccupare la pesantezza.

Comunque faccio dei lanparty con sessioni di gioco di circa 8 ore e solo le ultime 2 orette accuso la pesantezza delle cuffie, ma mai calore.
Dipende comunque anche quanto le fai premere contro le "orecchie". Però loro non sprigionano calore, se è questo che volevi capire.
Old 07-11-2007, 22:53   #168
Macinastoned
Senior Member

L'Avatar di Macinastoned

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Brescia
io le tò vendendo nel mercatino... se interessa dateci un'occhiata sono super nuove
Macinastoned è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 23:31   #169
nicop84
Senior Member

L'Avatar di nicop84

gia, la pesantezza era il fattore che mi preoccupa di più!!
350 g in testa sono parecchi.

volevo sapee dunque una cosa, dovendo scegliere delle cuffie più leggere sicuramente dovrò rifiutare al 5.1, so cmq che ci sono parecchie cuffie che simulano l'effetto surraund, sapreste dirmi qualche modello che usufruisce di questa particolarità??
inoltre qualcuno di voi le ha provate entrambe (5.1 reali e simulati), per sapere se l'effetto è molto diverso??
Old 08-11-2007, 07:22   #170
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
gia, la pesantezza era il fattore che mi preoccupa di più!!
350 g in testa sono parecchi.
Sono anche ben distribuiti, io inizio ad accusare dopo 6 ore di gioco, non 1 ora
Old 13-11-2007, 14:36   #171
nicop84
Senior Member

L'Avatar di nicop84

cuffie appena arrivate!!
a primo impatto sono abbastanza buone, non mi hanno soffisfatto molto i bassi, un po deboli.
ero abituato al kit 5.1 t5900 della creative dove il sub è di gran lunga meglio dei bassi dell cuffie.
credevo che un po si avvicinase, invece non tanto.
dopo circa 30 minuti ho iniziato a sentire un po la pesantezza delle cuffie, appena messe non sembravano pesanti, però dopo un po ho iniziato a sentire un po di indolenzimento al collo.
cmq tutto sommato sono buone, visto anche il prezzo.
dando dei voti da 1 a 5 direi:
sonoro 4 e mezzo
bassi (vibrazioni) 3 e mezzo
peso 3
comodità 5
complessivo 4
Old 17-11-2007, 11:31   #172
nicop84
Senior Member

L'Avatar di nicop84

scusate, voi come li avete settati i volumi degli speaker?
Old 17-11-2007, 15:48   #173
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
scusate, voi come li avete settati i volumi degli speaker?
Tengo tutto uguale, ma non oltre il valore 7 (distorce troppo a mio avviso).
Old 06-12-2007, 01:19   #174
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
ragazzi mi dite il prezzo di mercato di queste cuffie?
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 21:51   #175
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
http://www.google.it/search?hl=it&cl...nG=Cerca&meta=
www.trovaprezzi.it
www.kelkoo.it
Old 18-12-2007, 03:02   #176
angel64
Member

Iscritto dal: Jun 2005
emmh scusate ho queste cuffie appena acquistate, ho una scheda madre Asus P5NE-SLI con i classici 3 connettori sul retro: rosa-verde-azzurrino
Dove le collego???? ho provato in tutti i modi ma non esce nessun suono.

grazie a chiunque vorrà aiutarmi

TROVATO!!! grazie a tutti

Ultima modifica di angel64 : 18-12-2007 alle 03:23.
angel64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 14:19   #177
mistero1982
Senior Member

L'Avatar di mistero1982

Iscritto dal: Aug 2004
Ragazzi una domanda ma tramite un amplificatore sarebbe possibile conneterlo alla 360 o ps3?
mistero1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 15:51   #178
Giakkes
Senior Member

L'Avatar di Giakkes

Iscritto dal: Sep 2007
Ciao! Sarei interessato a un paio di cuffie magari 5.1 e avrei notato Sharkoon Cosmic - 5.1 Headset Rev.2 (buon compromesso prezzo/prestazioni) e poi in questo Thread ne parlano tutti bene, gli unici problemi "riscotrati" letti sono che sono un po' pesanti 350g (basta farci l'abitudine), che tocca un po' smanettare per trovare una regolazione ottimale dei canali audio e dei bassi poco potenti ( per me dipende da persona a persona), ma comunque nel complesso buone.
Io le uniche cuffie 5.1 provate da un amico sono le Razer Barracuda HP-1 Gaming Headphones (lui possiede una scheda audio Creative X-Fi Elite Pro) penso il meglio in circolazione.
Io a tali cuffie associerei o una X-Fi Xtreme Gamer o una X-Fi Xtreme Music ancora sono indeciso...
Secondo le vostre opinioni sia per giocare che guardare i film sono buone.
Per uso chat o nell'ascolto di musica come si comportano (io ascolto un po' tutti i generi, ma preferisco il Rock e HardRock ), comunque il motivo principale per cui le comprerei sono per giocare off/on-line.
Ringrazio tutti in anticipo.
My PC: CPU: Intel E6750 [@ 3200mhz - Vcore:1.2875v], MOBO: ASUS P5K-E/WiFi-AP, VGA: ATI SAPPHIRE HD 3870 512Mb, RAM: Corsair 4gb (2x2gb) DHX 800mhz, HD: Hitachi 500GB, ALI: Enermax Infinity 650W, MONITOR: 22" Samsung 226 BW, CASSE: Creative GigaWorks T20, PERIFERICHE: Logitech G11 e G5 - ..::| P5K-E WiFi |Nehalem |ATI HD3870 |[HWU] Multiplayer Clan |::..
Giakkes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 20:00   #179
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Originariamente inviato da Giakkes Guarda i messaggi
Ciao! Sarei interessato a un paio di cuffie magari 5.1 e avrei notato Sharkoon Cosmic - 5.1 Headset Rev.2 (buon compromesso prezzo/prestazioni) e poi in questo Thread ne parlano tutti bene, gli unici problemi "riscotrati" letti sono che sono un po' pesanti 350g (basta farci l'abitudine), che tocca un po' smanettare per trovare una regolazione ottimale dei canali audio e dei bassi poco potenti ( per me dipende da persona a persona), ma comunque nel complesso buone.
Io le uniche cuffie 5.1 provate da un amico sono le Razer Barracuda HP-1 Gaming Headphones (lui possiede una scheda audio Creative X-Fi Elite Pro) penso il meglio in circolazione.
Io a tali cuffie associerei o una X-Fi Xtreme Gamer o una X-Fi Xtreme Music ancora sono indeciso...
Secondo le vostre opinioni sia per giocare che guardare i film sono buone.
Per uso chat o nell'ascolto di musica come si comportano (io ascolto un po' tutti i generi, ma preferisco il Rock e HardRock ), comunque il motivo principale per cui le comprerei sono per giocare off/on-line.
Ringrazio tutti in anticipo.
Io ho scelto come scheda sonora la X-Fi Xtreme Music solo per giocare per via anche del costo inferiore. Visita il thread ufficiale per avere idee più chiare

In merito alle cuffie hai abbastanza chiaro tutti i pro e i contro, bassi non dirompenti ma l'effetto vibrazione che può piacere.

P.S.: Di dove sei, perchè se sei nelel vicinanze ho organizzato un lanparty e ti farei provare le cuffie per avere una idea più precisa. ?
Old 18-01-2008, 17:59   #180
Giakkes
Senior Member

L'Avatar di Giakkes

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
Io ho scelto come scheda sonora la X-Fi Xtreme 1-Music solo per giocare per via anche del costo inferiore. Visita il thread ufficiale per avere idee più chiare
2-In merito alle cuffie hai abbastanza chiaro tutti i pro e i contro, bassi non dirompenti ma l'effetto vibrazione che può piacere.
3-P.S.: Di dove sei, perchè se sei nelel vicinanze ho organizzato un lanparty e ti farei provare le cuffie per avere una idea più precisa. ?
1-Ho visitato il thread ufficiale.
2-Ho scaricato i 3 link in prima pagina, ma per effetto vibrazione cosa si intende con precisione? bassi non dirompenti le esplosioni o simili come si sento (poco anche se lo regolo alla perfezione?)
3-Sarei lieto di venire, però abito in provincia di Arezzo quindi non vicinissimo, però un giorno potrei anche venire a fare una partita al LanParty, sto aspettando l'attivazione del servizio ADSL (7MB) fino ad ora con 56k visto che finalmente l'hanno messo anche nel paese dove abito (per 7 anni la Telecom lo rinviava ).
Cmq che giochi fai on-line? (RTS, FPS, Mmorpg o altro), dopo che avrò l'ADSL si potrebbe fare una partita (con 56k ho provato MoH Allied Assault/Spearhead e Cod2 ping altissimo e gioco a scatti, però con ADSL sarà tutta un'altra storia ).
My PC: CPU: Intel E6750 [@ 3200mhz - Vcore:1.2875v], MOBO: ASUS P5K-E/WiFi-AP, VGA: ATI SAPPHIRE HD 3870 512Mb, RAM: Corsair 4gb (2x2gb) DHX 800mhz, HD: Hitachi 500GB, ALI: Enermax Infinity 650W, MONITOR: 22" Samsung 226 BW, CASSE: Creative GigaWorks T20, PERIFERICHE: Logitech G11 e G5 - ..::| P5K-E WiFi |Nehalem |ATI HD3870 |[HWU] Multiplayer Clan |::..

Ultima modifica di Giakkes : 18-01-2008 alle 19:45.
Giakkes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Lo compri una volta, lo giochi dove vuoi...
Qiantinuum annuncia Helios, "il com...
Samsung Galaxy S26 Ultra: una sola novit...
Google prepara Gemini 3 Pro e Nano Banan...
TVS non è solo moto e scooter: ec...
Alexa+ arriva su BMW: gli automobilisti ...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian