|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
quindi mi dai la conferma che gli sdoppiatori sono come quelli in foto??
Perche io credevo che li dovevo trovare appositamente per impianto 5.1, però se mi dai conferma che quelli che sono in foto sono ok allora prenderò sia cuffie che sdoppiatori!! attendo conferma grazie!!
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Brescia
|
ragazzi ho acquistato queste splendide cuffie ma ho notato che il volume nella cuffia dx si sente meno che in quella sx cosa che è capitato anche nelle cuffie precedenti della logitech (famose appunto x questo difetto) non so se a sto punto sia un problema di scheda audio o cosa voi che dite?
Ultima modifica di Macinastoned : 06-11-2007 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
|
qualcuno di voi ha provato anche le zalman zm-rs6f??
ho visto che anche ueste sono buone, però se c'è un confronto delle due sarei curioso di vedere qual'è meglio!! inoltre un'altro problema sarebbe il negozio on-line, in quanto dato che sto facendo un'acquisto prendo un'altro po di cosa che mi serve, in modo da ammortizzare le sppese spediz. quindi in un negozio ci sono sia le zalman che le sharkoon, però mancano alcune cose che dovevo prendere, e nell'altro negozio invece hanno solo le zalman ma hanno tutto l'altro. quindi volevo sapere se come qualità audio le zalman sono buone!!
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
Un piccolo inconveniente ke mi succede spesso: la parte morbidosa delle cuffie si stacca sempre e devo reinfilare la parte in pelle nelle fessure, solo ke è un bordello e mi prende sempre 10 min
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
ho appena ordinato queste cuffie, volevo sapere se scaldano molto dopo un'aora di gioco circa!!
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque faccio dei lanparty con sessioni di gioco di circa 8 ore e solo le ultime 2 orette accuso la pesantezza delle cuffie, ma mai calore. Dipende comunque anche quanto le fai premere contro le "orecchie". Però loro non sprigionano calore, se è questo che volevi capire.
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Brescia
|
io le tò vendendo nel mercatino... se interessa dateci un'occhiata sono super nuove
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
gia, la pesantezza era il fattore che mi preoccupa di più!!
350 g in testa sono parecchi. volevo sapee dunque una cosa, dovendo scegliere delle cuffie più leggere sicuramente dovrò rifiutare al 5.1, so cmq che ci sono parecchie cuffie che simulano l'effetto surraund, sapreste dirmi qualche modello che usufruisce di questa particolarità?? inoltre qualcuno di voi le ha provate entrambe (5.1 reali e simulati), per sapere se l'effetto è molto diverso??
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
cuffie appena arrivate!!
a primo impatto sono abbastanza buone, non mi hanno soffisfatto molto i bassi, un po deboli. ero abituato al kit 5.1 t5900 della creative dove il sub è di gran lunga meglio dei bassi dell cuffie. credevo che un po si avvicinase, invece non tanto. dopo circa 30 minuti ho iniziato a sentire un po la pesantezza delle cuffie, appena messe non sembravano pesanti, però dopo un po ho iniziato a sentire un po di indolenzimento al collo. cmq tutto sommato sono buone, visto anche il prezzo. dando dei voti da 1 a 5 direi: sonoro 4 e mezzo bassi (vibrazioni) 3 e mezzo peso 3 comodità 5 complessivo 4
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
scusate, voi come li avete settati i volumi degli speaker?
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
Tengo tutto uguale, ma non oltre il valore 7 (distorce troppo a mio avviso).
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
ragazzi mi dite il prezzo di mercato di queste cuffie?
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
#176 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
emmh scusate ho queste cuffie appena acquistate, ho una scheda madre Asus P5NE-SLI con i classici 3 connettori sul retro: rosa-verde-azzurrinoDove le collego???? ho provato in tutti i modi ma non esce nessun suono. grazie a chiunque vorrà aiutarmi TROVATO!!! grazie a tutti Ultima modifica di angel64 : 18-12-2007 alle 03:23. |
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ragazzi una domanda ma tramite un amplificatore sarebbe possibile conneterlo alla 360 o ps3?
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri Attenzione compravendite con gioluc22 |
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao! Sarei interessato a un paio di cuffie magari 5.1 e avrei notato Sharkoon Cosmic - 5.1 Headset Rev.2 (buon compromesso prezzo/prestazioni) e poi in questo Thread ne parlano tutti bene, gli unici problemi "riscotrati" letti sono che sono un po' pesanti 350g (basta farci l'abitudine), che tocca un po' smanettare per trovare una regolazione ottimale dei canali audio e dei bassi poco potenti ( per me dipende da persona a persona), ma comunque nel complesso buone.
Io le uniche cuffie 5.1 provate da un amico sono le Razer Barracuda HP-1 Gaming Headphones (lui possiede una scheda audio Creative X-Fi Elite Pro) penso il meglio in circolazione. Io a tali cuffie associerei o una X-Fi Xtreme Gamer o una X-Fi Xtreme Music ancora sono indeciso... Secondo le vostre opinioni sia per giocare che guardare i film sono buone. Per uso chat o nell'ascolto di musica come si comportano (io ascolto un po' tutti i generi, ma preferisco il Rock e HardRock Ringrazio tutti in anticipo.
My PC: CPU: Intel E6750 [@ 3200mhz - Vcore:1.2875v], MOBO: ASUS P5K-E/WiFi-AP, VGA: ATI SAPPHIRE HD 3870 512Mb, RAM: Corsair 4gb (2x2gb) DHX 800mhz, HD: Hitachi 500GB, ALI: Enermax Infinity 650W, MONITOR: 22" Samsung 226 BW, CASSE: Creative GigaWorks T20, PERIFERICHE: Logitech G11 e G5 - ..::| P5K-E WiFi |Nehalem |ATI HD3870 |[HWU] Multiplayer Clan |::.. |
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In merito alle cuffie hai abbastanza chiaro tutti i pro e i contro, bassi non dirompenti ma l'effetto vibrazione che può piacere. P.S.: Di dove sei, perchè se sei nelel vicinanze ho organizzato un lanparty e ti farei provare le cuffie per avere una idea più precisa.
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
2-Ho scaricato i 3 link in prima pagina, ma per effetto vibrazione cosa si intende con precisione? bassi non dirompenti le esplosioni o simili come si sento (poco anche se lo regolo alla perfezione?) 3-Sarei lieto di venire, però abito in provincia di Arezzo quindi non vicinissimo, però un giorno potrei anche venire a fare una partita al LanParty, sto aspettando l'attivazione del servizio ADSL (7MB) fino ad ora con 56k Cmq che giochi fai on-line? (RTS, FPS, Mmorpg o altro), dopo che avrò l'ADSL si potrebbe fare una partita (con 56k ho provato MoH Allied Assault/Spearhead e Cod2 ping altissimo e gioco a scatti, però con ADSL sarà tutta un'altra storia
My PC: CPU: Intel E6750 [@ 3200mhz - Vcore:1.2875v], MOBO: ASUS P5K-E/WiFi-AP, VGA: ATI SAPPHIRE HD 3870 512Mb, RAM: Corsair 4gb (2x2gb) DHX 800mhz, HD: Hitachi 500GB, ALI: Enermax Infinity 650W, MONITOR: 22" Samsung 226 BW, CASSE: Creative GigaWorks T20, PERIFERICHE: Logitech G11 e G5 - ..::| P5K-E WiFi |Nehalem |ATI HD3870 |[HWU] Multiplayer Clan |::.. Ultima modifica di Giakkes : 18-01-2008 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.

emmh scusate ho queste cuffie appena acquistate, ho una scheda madre Asus P5NE-SLI con i classici 3 connettori sul retro: rosa-verde-azzurrino