Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2009, 20:05   #9301
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Questo ragionamento ai fini della scelta dell'ups non serve a niente.
Motivare.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 20:14   #9302
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Motivare.
Almeno un per favore o gentilmente...
È sempre bene dimensionare l'ups nella peggiore delle ipotesi, e non nel caso limite.
Questa è la mia opinione.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.

Ultima modifica di Trotto@81 : 07-11-2009 alle 20:16.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 21:27   #9303
Dumah Brazorf
Bannato

Scusa, son stato buzzurro.

Non ho ben compreso cosa intendi per caso limite e peggiore delle ipotesi.
Forse qualcosa del tipo "Ho l'alimentatore da 600W quindi come peggiore delle ipotesi assumo 600W + l'efficienza + monitor + ilResto come limite minimo per l'ups"?
Sicuramente così non si corre il rischio di comprare l'ups sottodimensionato. Effettivamente un 800VA andrebbe bene per la maggior parte degli utenti inutile menarla più di tanto ma qui non si sta mica a pettinar bambole!

Il consumo stimato dai vari calcolatori (su alcuni siti come antec) di un sistema è sempre quello massimo ottenuto considerando il massimo assorbimento di tutti i componenti (efficienza ali compresa).
Penso siamo tutti daccordo che prendere un ups appena sufficiente sia rischioso (metti che cambi un componente al pc ma c'è da tenere conto che con l'età anche i circuiti di alimentazione dei vari componenti possono perdere di efficienza e consumare qualcosina di più) soprattutto se non si conosce l'efficienza dell'alimentatore. Si era fatto l'esempio dell'83% di efficienza ma stiamo già parlando di alimentatori di buona fattura, considerando alimentatori più economici l'efficienza è inferiore quindi i watt alla presa elettrica aumentano.
Se proprio cerchiamo il cavillo io proporrei di modificare questa frase:

A questo punto, determinati i watt che vi servono, non dovrete far altro che cercare l'ups che dichiari una quantità di Watt erogati, superiore o uguale alla quantità di cui avete bisogno.

con qualcosa del tipo "quando avete calcolato i watt necessari, compresa l'efficienza dell'alimentatore, aggiungete un 20%(?) e dovreste avere una stima ragionevole a non avere sorprese per i prossimi anni".
Old 07-11-2009, 21:32   #9304
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Quote:
Scusa, son stato buzzurro.

Non ho ben compreso cosa intendi per caso limite e peggiore delle ipotesi.
Forse qualcosa del tipo "Ho l'alimentatore da 600W quindi come peggiore delle ipotesi assumo 600W + l'efficienza + monitor + ilResto come limite minimo per l'ups"?
Sicuramente così non si corre il rischio di comprare l'ups sottodimensionato. Effettivamente un 800VA andrebbe bene per la maggior parte degli utenti inutile menarla più di tanto ma qui non si sta mica a pettinar bambole!

Il consumo stimato dai vari calcolatori (su alcuni siti come antec) di un sistema è sempre quello massimo ottenuto considerando il massimo assorbimento di tutti i componenti (efficienza ali compresa).
Penso siamo tutti daccordo che prendere un ups appena sufficiente sia rischioso (metti che cambi un componente al pc ma c'è da tenere conto che con l'età anche i circuiti di alimentazione dei vari componenti possono perdere di efficienza e consumare qualcosina di più) soprattutto se non si conosce l'efficienza dell'alimentatore. Si era fatto l'esempio dell'83% di efficienza ma stiamo già parlando di alimentatori di buona fattura, considerando alimentatori più economici l'efficienza è inferiore quindi i watt alla presa elettrica aumentano.
Se proprio cerchiamo il cavillo io proporrei di modificare questa frase:

A questo punto, determinati i watt che vi servono, non dovrete far altro che cercare l'ups che dichiari una quantità di Watt erogati, superiore o uguale alla quantità di cui avete bisogno.

con qualcosa del tipo "quando avete calcolato i watt necessari, compresa l'efficienza dell'alimentatore, aggiungete un 20%(?) e dovreste avere una stima ragionevole a non avere sorprese per i prossimi anni".
Sono d'accordo con te, di certo non si rischia di dover buttare l'ups dopo poco tempo.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Old 07-11-2009, 23:52   #9305
lupixslacky
Junior Member

L'Avatar di lupixslacky

Iscritto dal: Jun 2005
Leggendo bene il topic non riesco a capire quale sia la difficolta' di concepire la potenza a monte da quella a valle...
Se come dice Trotto l'ups funge da gateway da monte a valle e' logico che la potenza a monte abbia poco a che fare con l'efficenza a meno che non si voglia ridemensionare la centrale dell'enel
Inoltre penso che calcolare la potenza complessiva come sommatoria dell'assorbimento massimo dei vari componenti sia abbastanza elementare.
Come ben tutti sanno e' raro che un componente lavori al 100%.
Figuriamoci un Quad...
Ciao e scusate l'intrusione.
lupixslacky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 00:13   #9306
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Cerco di essere più chiaro.
Quote:
Questo ragionamento ai fini della scelta dell'ups non serve a niente.
mi dispiace...
la mia pazienza si è esaurita...

dato che ti limiti ad esporre critiche con un tono arrogante e saccente, senza degnarti di motivare le tue obiezioni con argomenti di carattere tecnico, e per di più, non ti degni neanche di leggere, capire, o tenere in considerazione le osservazioni che ti vengono mosse, in quanto cambi argomento bollando tout court come sbagliata qualsiasi spiegazione ovvia, debbo convenire che il tuo scopo non è capire, imparare, o fare informazione spiegando ciò che ritieni giusto per correggere gli errori altrui... di conseguenza l'unico obiettivo che vedo tra le righe dei tuoi post è irritare gli utenti...

non mi interessa se tenti di polemizzare scatenare flame o cosa...

come ti ho già scritto la targa di un alimentatore qualsiasi recita chiaramente DC OUTPUT 650 WATT

quindi tutto il tuo ragionamento crolla come un castello di carte, perchè per sapere quanti watt vengono assorbiti per produrre in uscita quei 650 watt è necessario passare per l'efficienza...

Di conseguenza se si parte dal consumo stimato per l'hardware ( alimentatore escluso ) l'unica strada per stimare il consumo alla spina passa per l'efficienza...
D'altra parte, nel caso in cui si parta dal consumo effettivo di una macchina completa, misurato alla spina, e pertanto comprensiva dell'alimentatore, è ben ovvio che tirare in ballo l'efficienza non abbia alcun senso ( la scoperta dell'acqua tiepita ), tant'è che io non ho mai parlato di efficenza in quei casi e, pertanto, di nuovo la tua eventuale critica non ha ragion d'essere. In ultimo, visto ulteriori casistiche non ce ne sono, trovo oltremodo inutile continuare la discussione.

Full stop.

Per concludere, se il discorso non ti fosse chiaro, puoi, visto che di tempo a disposizione ne hai, andare ad esaminarti il significato di: efficienza, watt assorbiti, watt erogati, e studiarti le relazioni che li legano. Poi nella remota eventualità per la quale volessi essere preso seriamente in considerazione mi fai il santo piacere di informarti prima di parlare, quello di cambiare tono, che qui nessuno è al tuo servizio, e quello di argomentare le tue obiezioni con considerazioni di carattere quantitativo e qualitativo.

Fino ad allora, visti i precedenti, mi permetto di tenerti in ignore...
Au Revoir...

Ultima modifica di hibone : 08-11-2009 alle 03:54.
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 00:25   #9307
lupixslacky
Junior Member

L'Avatar di lupixslacky

Secondo me non vi siete capiti bene.State dicendo due cose diverse.
Per quanto riguarda le relazioni che legano Pout con Pin io credo di conoscerle bene e non mi sembra il caso di fare il saccente in quanto la realta' e diversa dalle definizioni lette su un libro di elettronica e posso dimostrarla.
Se vuoi sfidare qualcuno puoi sfidare me che di elettronica ne so giusto qualcosina.(Se vuoi parliamo di emissione termoionica)

Comunque penso che la situazione stia degenerando e sarebbe il caso di ritornare sulla terra per ritornare a comportarci da persone civili.
Senza alcuna tipo di presunzione ne di offesa saluto tutti.Ciao

Ultima modifica di lupixslacky : 08-11-2009 alle 00:46.
Old 08-11-2009, 00:50   #9308
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da lupixslacky Guarda i messaggi
Leggendo bene il topic non riesco a capire quale sia la difficolta' di concepire la potenza a monte da quella a valle...
Se come dice Trotto l'ups funge da gateway da monte a valle e' logico che la potenza a monte abbia poco a che fare con l'efficenza a meno che non si voglia ridemensionare la centrale dell'enel
Inoltre penso che calcolare la potenza complessiva come sommatoria dell'assorbimento massimo dei vari componenti sia abbastanza elementare.
Come ben tutti sanno e' raro che un componente lavori al 100%.
Figuriamoci un Quad...
Ciao e scusate l'intrusione.
Quote:
Per quanto riguarda le relazioni che legano Pout con Pin io credo di conoscerle bene e non mi sembra il caso di fare il saccente in quanto la realta' e diversa dalle definizioni lette su un libro di elettronica e posso dimostrarla.
Se vuoi sfidare qualcuno puoi sfidare me che di elettronica ne so giusto qualcosina.

Comunque penso che la situazuine stia degenerando e sarebbe il caso di ritornare sulla terra per ritornare a comportarci da persone civili.
ti dirò... frequentando il forum ho notato una cosa...

le persone più competenti preparate e cortesi non hanno mai millantato crediti, ne hanno mai sostenuto di sapere/aver fatto qualcosa, se non dietro richiesta esplicita ma soprattutto scrivono con proprietà di linguaggio...

tutti gli altri, nel breve o nel lungo periodo si sono rivelati ciarlatani e venditori di fumo...

questo chiude la discussione credo...
Old 08-11-2009, 01:24   #9309
Dumah Brazorf
Bannato

C'è una domanda a cui non so rispondere.
Come la mettiamo con la conversione watt richiesti dai componenti --> VA erogati dall'ups? Il cos(fi) è una brutta bestia e un continuo divenire.
Old 08-11-2009, 01:55   #9310
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
C'è una domanda a cui non so rispondere.
Come la mettiamo con la conversione watt richiesti dai componenti --> VA erogati dall'ups? Il cos(fi) è una brutta bestia e un continuo divenire.
io avevo dato una spiegazione qui...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9287

che è la conclusione più ragionevole a cui sono giunto. Se qualcuno è in grado di correggere o confermare e magari argomentare in modo più completo benvenga...

Per il pfc puoi vedere qualcosa in firma...
Old 08-11-2009, 08:34   #9311
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
X lupixslacky

Mi ha incuriosito che dopo più di 4 anni di inattività decidi di intervenire in questa discussione proprio in questo momento.

Devo credere sia un caso?

Ciao
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 09:57   #9312
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Quote:
Se vuoi sfidare qualcuno puoi sfidare me che di elettronica ne so giusto qualcosina.(Se vuoi parliamo di emissione termoionica)

Comunque penso che la situazione stia degenerando e sarebbe il caso di ritornare sulla terra per ritornare a comportarci da persone civili.
Che centra l'elettronica con le macchine elettriche?
Non faccio flame, e tanto meno sono saccente.
Ho esposto la mia opinione e sono stato targato come il peggiore degli utenti.
Mi si chiede le relazioni tecniche in merito, mi pare esagerato in un forum, per quelle ci possiamo incontrare al bar e parlarne.
A questo punto preferisco pure io chiudere qui, non vorrei fare alterare qualcun'altro.

Ultima modifica di Trotto@81 : 08-11-2009 alle 10:00.
Old 08-11-2009, 15:14   #9313
lupixslacky
Junior Member

L'Avatar di lupixslacky

Quote:
Che centra l'elettronica con le macchine elettriche?
.
Bhe credo che un dispositivo contentenente inverter,dc,ac e accumulatori di carica(condensatori) e tante altre belle cose sia regolato da principi elettronici in senso stretto.Se sbaglio qui vi prego corregetemi...

Comunuque la mia era solo un opinione,non voglio offendere nessuno,ne tanto meno accusare nessuno.

@Marinelli:
Bravo,ho visto che sai usare le funzioni del forum.Comlimenti
Se ti do fastidio vado via...Scusa se esprimo una mia idea.
Ops:Ma sei un moderatore...Non vorrai bannarmi?
Fai come vuoi.

Ultima modifica di lupixslacky : 08-11-2009 alle 15:21.
Old 08-11-2009, 15:40   #9314
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Quote:
@Marinelli:
Bravo,ho visto che sai usare le funzioni del forum.Comlimenti
Se ti do fastidio vado via...Scusa se esprimo una mia idea.
Ops:Ma sei un moderatore...Non vorrai bannarmi?
Fai come vuoi.
Inutile questo sarcasmo.

Comunque sei libero di andare e venire a piacimento, fintanto che rispetti il regolamento del forum.

Ciao
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 16:01   #9315
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
salve,mi sa che il trust da 750v è passato a miglior vita(lo usavo sul pc vecchio ma su questo mi sa che l'ho rotto).Volevo comprare un nuovo gruppo però nn voglio spendere un capitale,vorrei stare sulle 100€ e il pc è quello in firma.Sul sito apc ho utilizzato il configuratore e mi ha dato come soluzione
APC Back-UPS ES 700VA 230V Italian che costa 99€
APC BACK-UPS RS 800VA 230V 179€
APC Back-UPS RS 1200VA LCD 230V 269€

non sono troppo bassi i W?altrienti potrei prendere il primo ma credo che solo il 3 abbia i w necessari.A me interessa che il pc resti accesso 1 minuto anche per poterlo spegnere.
P.S:il configuratore non permette di scegliere la scheda video,quindi credo sia poco attendibile

latrimenti altre marche più economiche?
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 16:15   #9316
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da lucacali87 Guarda i messaggi
salve,mi sa che il trust da 750v è passato a miglior vita(lo usavo sul pc vecchio ma su questo mi sa che l'ho rotto).Volevo comprare un nuovo gruppo però nn voglio spendere un capitale,vorrei stare sulle 100€ e il pc è quello in firma.Sul sito apc ho utilizzato il configuratore e mi ha dato come soluzione
APC Back-UPS ES 700VA 230V Italian che costa 99€
APC BACK-UPS RS 800VA 230V 179€
APC Back-UPS RS 1200VA LCD 230V 269€

non sono troppo bassi i W?altrienti potrei prendere il primo ma credo che solo il 3 abbia i w necessari.A me interessa che il pc resti accesso 1 minuto anche per poterlo spegnere.
P.S:il configuratore non permette di scegliere la scheda video,quindi credo sia poco attendibile

latrimenti altre marche più economiche?
per una lista estesa di ups puoi controllare in prima pagina...
i modelli che non ho incluso sono o scadenti o difficili da trovare, per questo non vale la pena prenderli in considerazione...

puoi provare col modello onepower di atlantisland da 1000va che dovrebbe erogare sui 600 watt...
Old 08-11-2009, 17:01   #9317
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

mi sa che solo l'atlantis-land ricade dentro i 100€,gli altri 1000V costano molto di più
Old 09-11-2009, 09:20   #9318
hoenhfels
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Scelta ups

Mi accingo ad acquistare
la seguente ws:

Dell PRECISION Workstation T3500

Standard Base Mini-Tower (Vertical orientation) with IEEE 1394b (Firewire) Card
768MB PCIe x16 NVIDIA Quadro FX 1800 (2xDP+DVI or DP+2xDVI or DP+DVI+VGA)
Intel® Xeon® Processor W3520 (2.66GHz,8MB L3,4.8GT/s,130W,QC) Memory runs at 1066MHz
6GB DDR3 1066MHz ECC- UDIMM (3x2GB)
250GB (7200RPM) SATA 3.0Gb/s Hard Drive with NCQ and 16MB DataBurst Cache™
16X DVD+/-RW Drive with PowerDVD and Roxio Media Included
SO Win 7 professional 64 bit

Ho un monitor U2410 sempre Dell

e basta!

il "nuovo"
Back UPS RS LCD 550 Master Control
http://www.apc.com/products/resource...otal_watts=200
è sufficiente o meglio il "classico"
APC BACK-UPS RS 800VA 230V?

Poi ho un synology 207+
e vorrei collegarlo anche ad un ups
che gestiebbe solo il nas e basta
cosa mi consigliate?
hoenhfels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 12:13   #9319
hoenhfels
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da hoenhfels Guarda i messaggi
Mi accingo ad acquistare
la seguente ws:

Dell PRECISION Workstation T3500

Standard Base Mini-Tower (Vertical orientation) with IEEE 1394b (Firewire) Card
768MB PCIe x16 NVIDIA Quadro FX 1800 (2xDP+DVI or DP+2xDVI or DP+DVI+VGA)
Intel® Xeon® Processor W3520 (2.66GHz,8MB L3,4.8GT/s,130W,QC) Memory runs at 1066MHz
6GB DDR3 1066MHz ECC- UDIMM (3x2GB)
250GB (7200RPM) SATA 3.0Gb/s Hard Drive with NCQ and 16MB DataBurst Cache™
16X DVD+/-RW Drive with PowerDVD and Roxio Media Included
SO Win 7 professional 64 bit

Ho un monitor U2410 sempre Dell

e basta!

il "nuovo"
Back UPS RS LCD 550 Master Control
http://www.apc.com/products/resource...otal_watts=200
è sufficiente o meglio il "classico"
APC BACK-UPS RS 800VA 230V?

Poi ho un synology 207+
e vorrei collegarlo anche ad un ups
che gestiebbe solo il nas e basta
cosa mi consigliate?
Voglio aggiungere
che ho contattato Dell per sapere che tipo di alimentatore monta la ws di cui sopra
e mi hanno risposto:
Alimentatore Power Factor Correcting (PFC) da 525 watt ad ampia portata 85PLUS
Alimentatore attivo Power Factor Correcting (PFC) da 525 watt
sistema utilizza un alimentatore Active Power Factor Correction (APFC) molto efficiente. Dell consiglia soltanto alimentatori universali (UPS, Universal Power Supplies) basati su output a onda sinusoidale per unità di alimentazione APFC, non alimentatori con approssimazione di onda sinusoidale, quadra o quasi quadra (vedere specifiche tecniche UPS).

Lo so che l'onda sinusoidale è il top
ma un APC Back UPS RS LCD 550 Master Control
o se non basta un
APC BACK-UPS RS 800VA 230V
possono creare qualche problema?
hoenhfels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 14:04   #9320
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

ragazzi prendere un modello vecchio ,logicamento a prezzo basso ,conviene?ad esempio un apc smart-ups 900?
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian