|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
io uso i driver nativi di windows visto che ho un apc... ok... allora dopo aver installato il software e avviato l'agent in linea di massima dovresti poter accedere all'interfaccia del software. a quel punto apri gestione periferiche, selezioni la periferica hid la elimini, torni a winpower e procedi alla scansione delle periferiche. per i dettagli ti conviene dare un occhio al manuale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ups e pc li hai collegati mediante usb o seriale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7863 | |
|
Quote:
Ho capito come si setta la parte "System shutdown" e la parte "Enable UPS shutdown" ,a non mi é chiara la parte "System" in alto. E' poi vorrei inoltre sapere se é possibile staccare il bip ogni 5 secondi in caso di erogazione a batteria Ultima modifica di pegasolabs : 04-07-2009 alle 06:26. Motivo: Ripristino del quote |
|
![]() |
![]() |
#7864 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
io ho installato la v5.5.81 Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#7865 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7866 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#7867 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e cmq il sw è in eng ma i tooltip sono in ita ![]() >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 03-07-2009 alle 22:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7868 |
|
Ah... perfetto grazie.
Ma la versione del programma che mi hai indicato é la versione del UPMAN configuration o UPSmonitor? Io ho installato la versione "UPMAN configuration 5.7.34" e "UPSmonitor 5.3.59", ed é vero che come dici tu quando ti fermi col puntatore del mouse esce fuori la didascalia in italiano ma non nella sezione "System" la prima in alto, se vuoi prova perche a me esce in inglese e le altre in italiano, no? |
![]() |
![]() |
#7869 |
Senior Member
|
direi di averti già risposto
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#7870 |
|
Comunque io ho scaricato la versione, quella più ampia tra le due disponibili sul sito solo che nella tua versione c'é un bottone in più che si chiama "Special" che a me non c'é. Forse dovevo scaricare la versione più corta, quella con gli occhietti, mentre io ho scaricato quella dove c'é la cartella come "logo". Non credi?
|
![]() |
![]() |
#7871 |
Senior Member
|
Non mi farei problemi.. la tua è la versione aggiornata.. nella linguetta special c'è nulla di interessante/fondamentale
vivi tranquillo ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#7872 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma
|
Invece uno stabilizzatore di tensione?
Diciamo che nel momento in cui salta la corrente a me bastano 10 secondi per chiudere tutto... Posso avere problemi con quegli aggeggi? Ne ho trovati alcuni da 50 euro.. ma non sono UPS.. solo stabilizzatori.. C'è da fidarsi? meglio evitare? Il mio ali è un Enermax Revolution 85+ 1050 watt Quello che ho visto è un Power Reg3 Caratteristiche tecniche - Tecnologia AVR - Potenza: 1500VA (1050W) - Rumorosità ad un metro: < 40 dba - cavo d'ingresso con spina Schuko - Ingresso/uscita monofase - Tensione d'uscita stabilizzata - Protezione da surge, sovratensioni, spike - 2 Prese Schuko protette da sovra/sottotensioni - Protezione linea telefonica e modem con plug RJ45/RJ11 - Design curato ed ergonomico - Pesi e dimensioni ridotti - Bassa rumorosità - Facile installazione ![]()
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. Ultima modifica di sorgeXX : 04-07-2009 alle 01:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7873 |
|
|
![]() |
![]() |
#7874 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao a tutti,volevo un consiglio su questa configurazione:
- CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU - Samsung SyncMaster 24.0" LCD/TV T240HD Samsung SyncMaster 24.0" LCD/TV T240HD Avevo pensato di prendere questo: http://www.apc.com/resource/include/...ase_sku=BR800I Che ne dite? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7875 |
Utente sospeso
|
Nessuno mi aiuta?
![]()
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7876 |
|
Sinceraente anche se poi otrebbe essere un buon rodott ma nonstare su marche sconosciute. Chi te lo garantisce? L'assistenza com'é, ti se informato? Dove l'acquisteresti? Quanto costa? Prima di acquistare un UPS bisognerebbe sapere quello che si sta acquistando, perché collegandolo ad un PC di un valore intorno le 500€ e rischiare di bruciarlo sarebbe un peccato. Per quanto riguarda le prese servoassistite potrebbero andare bene, ma già gli alimentatore recenti tipo il tuo posseggono delle protezioni contro gli sbalzi di corrente perciò non so se ne vale la pena, secondo me o prendi un UPS che ti garantisce lo spegnimento assistito in caso di blackout oppure resta col tuo PC collegato direttamente alla rete senza comprare nulla.
P.S. Questo é un mio parere puramente personale che potrebbe essere sbagliato |
![]() |
![]() |
#7877 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7878 |
Utente sospeso
|
Si Ale forse hai ragione tu.
Solo che negli ultimi anni ho già avuto parecchi problemi.. Non vorrei che appunto fosse problema della corrente.. Ho già speso molto per il pc non mi va di spendere altri 300 euro per l'ups.. uff... che indecisione ![]()
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7879 | |
|
Quote:
http://www.apc.com/products/family/index.cfm?id=176 |
|
![]() |
![]() |
#7880 |
Utente sospeso
|
No guarda non mi interessa molto che il pc rimanga acceso in caso di mancanza di corrente, tanto alla fine non penso debba creare danni il fatto di spegnersi improvvisamente.
L'unica cosa è che non voglio che la corrente mi faccia saltare l'ali o di peggio.. Con l'ali di ora (igreen attiwo 600w di cooler master) penso che mi sia già successo.. mi da problemi. Vorrei un dispositivo che si frappone unicamente tra la presa elettrica ed il resto del pc che mi eviti qualunque genere di problema ( e lui stesso non me ne deve creare ![]() Per questo cercavo una soluzione economica ma efficace.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.