|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Ho capito bene? Ma mettendo un carico di 650W su un smart xl da 750VA ce la farebbe comunque a sostenere il carico in assenza di corrente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7542 | |
|
Quote:
Comunque se dovesse risponderti hibone o qualche altro sicuramente ti rispnderebbe meglio di me, perchè io ci sto incominciando a capire da poco tempo sul campo UPS ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7543 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
volendo, cambiando alimentatore potresti prendere un ups a sinusoide approssimata... complessivamente avresti un risparmio.
così ad occhio il tuo sistema non dovrebbe consumare più di 500 watt... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Ma a questo punto che alimentantatori non soffrono di questo problema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7545 | |
|
Quote:
Alimentatore FSP Fortron modello FSP500-60GLN con potenza 500Watt, adatto per utilizzo con Personal computer Desktop e Worstation presenta specifiche standard ATX. |
|
![]() |
![]() |
#7546 | |
|
Quote:
Techsolo GTP-770 è un alimentatore da 770Watt ATX con 20/24+4(12V)pin compatibile con schede madri AMD e Intel; PFC Passivo, interruttore ON/OFF, ventola di raffreddamento 140x140mm, certificazione 80+. Colore Nero. |
|
![]() |
![]() |
#7547 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7548 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7549 |
|
Ma pocrca di quella vacca, allora mi possoprendere un normalissimo UPS con onda pseudosinusoidale o sinusoidale approssimata tipo un Atlantis con simulazione di forma d'onda sinusoidale o un APC RS o un Croun con forma d'onda sinusoidale approssimata?
....Prima "occhio al PFC attivo o passivo"...adesso...non conta più "PFC attivo o passivo...." ![]() |
![]() |
![]() |
#7550 | |
Senior Member
|
Quote:
probabilmente anche quelli vecchi non danno problemi, l'unica eccezione sembrerebbe siano gli enermax più vecchi, sul cui manuale viene appunto esplicitata l'incompatibilità con ups economici... il tuo modello in effetti è piuttosto vetusto, e non saprei dire con certezza se è anteriore o meno alla comparsa del fenomeno.. magari potrebbe anche non soffirne.. sicuro che sia a pfc attivo? ( te lo chiedo perchè non lo so proprio... ) in ogni caso il noisetaker è un modello piuttosto vecchio, un alimentatore recente, oltre a risolvere sicuramente il dubbio della sinusoide, apporterebbe qualche miglioria e come silenziosità e come efficienza e come stabilità, anche se chiaramente non è che ci sia questo balzo in avanti esagerato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7551 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
PS. senti risparmiami i messaggi privati. già non leggi quelli pubblici figurati se rispondo in privato. Ultima modifica di hibone : 06-06-2009 alle 16:08. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7552 |
|
Scusate, lo so che non c'entra nulla ma è normale che sto facendo una conversione video e il processore mi sta salendo a 60° e la scheda madre a 42°?
|
![]() |
![]() |
#7553 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
sei fortunato che non sono moderatore
![]()
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7554 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7555 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
@alessandro:
prima di postare documentati un pochino, perchè se tutti chiedessero "perchè il nero è nero? perchè il bianco e bianco?" non ne verremmo a capo. Oltretutto sei offtopic con quella richiesta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7556 | |
|
Quote:
Scusate ancora |
|
![]() |
![]() |
#7557 |
|
Ragazzi ne sapete qualcosa di questo prodotto? E' affidabile?
Se fosse un prodotto affidabile ci sarebbe da risparmiare... 141€ UPS TECNOWARE ERA LCD 1.1 1100VA ERA LCD 1.1 Caratteristiche principali • Tecnologia Line Interactive con stabilizzatore • Circuito elettronico di stabilizzazione tensione AVR • Prese d'uscita protette da black-out • Presa d'uscita protetta da sovratensioni • Peso e dimensioni ridotte • Bassa rumorosità • Facile installazione • Software UPS management • Eco Power System • Display LCD Particolari 2 - Display LCD 3 - Presa d'ingresso 4 - Fusibile d'ingresso 5 - Presa d'uscita protetta da black-out 6 - Presa d'uscita solo filtrata 7 - Porta RJ11 8 - Porta USB CaratteristicheCodice FGCERALCD0K1 Potenza 1100 VA 770 W Tecnologia Line Interactive con Stabilizzazione Tensione nominale ingresso Monofase 230 V Tolleranza tensione ingresso + 20 % / - 25% Frequenza ingresso/uscita 50 / 60 Hz (selezione automatica) Tolleranza frequenza ingresso +/- 5% Tensione nominale uscita Monofase 230 V Stabilizzazione tensione uscita (Line Mode) Tramite AVR (Automatic Voltage Regulation) Stabilizzazione tensione uscita (Batt. Mode) +/- 5% Forma onda uscita inverter Pseudosinusoidale Sovraccarico ammesso < 130% Certificazioni CE (Norme di riferimento: Sicurezza CEI EN 62040-1-1; Compatibilità Elettromagnetica CEI 62040-2 / EN 50091-2) Tipo batterie Ermetiche al piombo senza manutenzione Numero e tipo batterie 1x(12V 9Ah) Tensione nominale batterie 12 Vcc Tempo di ricarica batterie (tipico) 4 ore Autonomia (minuti) Tipica : 10 100% carico : 5 Rumorosità ad 1 metro < 40 dBA Raffreddamento Naturale Condizioni ambientali operative Temperatura: 0-40 °C Umidità: 0-95% (senza condensazione) Altitudine: max 3.000 mt Interfaccia computer Di serie 1 porta USB Software di comunicazione Di serie software UPSILON 2000, scaricabile gratuitamente da www.tecnoware.com Interfaccia SNMP Opzionale (codice FGCNETAG2) Protezione linea telefonica/modem Di serie Plug RJ11 Prese d'uscita 2 uscite UPS (tipo IEC) + 1 uscita filtrata (tipo IEC) Dotazione 2 cavi d’uscita (tipo IEC) Dimensioni LxHxP (cm) 14x12x28 Peso (Kg) 6,5 |
![]() |
![]() |
#7558 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7559 | |
|
Quote:
Ma un'alternativa all'APC cosa ci può essere tranne Eaton e Atlantis che hanno un'assistenza inesistente? Ho mi conviene rimanere su APC punto e basta? Magari della serie RS così risparmio qualcosa e visto che a me va bene anche un'onda pseudosinusoidale la serie RS è l'ideale, no? |
|
![]() |
![]() |
#7560 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
L'UPS è una scelta di vita eh?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.