|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
dove contatto atlantis land? ma se è un difetto, non l'avrebbe fatto prima? prima mi lamentavo del trust, ci vorrebbe che adesso mi difetta pure questo! incopatibilità non saprei con cosa.. e poi fino ad oggi ha funzionato bene.... (quasi 5 mesi di vita +o-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7282 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
andiamo per gradi...
prima cosa... ![]() seconda cosa: il range di intervento dell'avr prima di passare alla modalità batteria... in sostanza quando la tensione scende il tuo ups attiva l'avr e cerca di compensare... quando l'avr non riesce più a compensare l'ups passa in modalità batteria.. devi ridurre la sensibilità in modo che intervenga meno. Quote:
il manuale dice niente? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Hai mai avuto blackout? |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7283 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
sentite ho un trust 950 va inutilizzato visto che ho per il pc qualcosa mooolto meglio, che posso usarlo per un tv lcd da 37 pollici? in caso di black out
![]() |
#7284 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non è che un tv ne abbia bisogno ( a meno che non sia lento ad accendersi ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7285 | |
Senior Member
|
Quote:
- prima cosa.. camomilla.. simpatico ma non ne capisco il significato.. forse eri nervoso, non so... - sul software non c'è nessuna voce che fa riferimento a questo range.. - ok il resto.. black-out? si ma finora tutto ok... - oca impazzita ci sarai tu! ma come ti permetti? questo è un forum pubblico e nel rispetto di tutti ognuno può esprimere la propria opinione, così come io ho fatto un commento comunque inerente all'argomento! Quindi nessuna paranoia, rilassati e prenditene un'altra ancora di camomilla a menochè sia una questione di grande maleducazione... grazie e ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Ripeto, siamo su un forum e non su un helpdesk. Non è che appena uno ha un problema viene qui, posta e pretende pure che tutto gli venga risolto in due minuti. Prima ci si documenta sul problema, si cercano su GOOGLE soluzioni possibili, la richiesta qui è l'ultima spiaggia. Scusa eh.. ma "come contatto atlantis land" è una domanda assurda. Mai pensato che possano avere un sito con una sezione di supporto? "Se è un difetto non l'avrebbe fatto prima?" cosa significa? Dovrà esserci una prima volta in cui il difetto si manifesta no? Contiamo fino a 33 prima di postare richieste inutili o avere pretese ingiustificate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7287 | |
Senior Member
|
Quote:
Ps. Una ventagliata di domande a bruciapelo e prive di qualsivoglia argomento, il più delle volte non presuppone un grande sforzo per analizzare il problema. Un invito a riflettere, in certi casi, è d'obbligo, così da formulare domande più articolate. PPS. Come puoi notare in questo post, come in quello sopra, non ci sono riferimenti alla Tua persona tali da poter parlare di insulti... Nella fattispecie non ho mai detto che TU stessi starnazzando come un'oca. O puoi dimostrare il contrario? Questo non vuole essere un pretesto per polemizzare, ma una affermazione della propria buona fede e della assenza di ogni intenzione di offendere. Il discorso per quanto mi riguarda si chiude qui. Eviterò di discutere oltre. Ultima modifica di hibone : 20-05-2009 alle 14:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7288 |
Senior Member
|
Grazie per il supporto, in ogni caso è meglio non replicare "conto terzi", tanto per non alimentare il flame, e per non fornire il pretesto ad altri
![]() Io, per quanto mi riguarda, ho già ribadito che ero in buona fede... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7289 | |
Senior Member
|
Quote:
ma io infatti non ho preteso nulla e non vedo nulla che lo lasci intendere.. bè se ho chiesto perchè prima non avesse difettato, è perchè quella domanda mi è venuta no? non tutti possono essere esperti.. e comunque non per questo si è liberi di poter rispondere così. già contiamo fino a 33. comunque già che ci sono voglio dire che il problema si è ripresentato qualche minuto fa.. il gruppo ha emesso un bip strano e guardando sul pc ho visto che segnalava il problema di "non connesso" .. non capisco a cosa si riferisca.. e dopo pochi secondi si è spento pc.. ovviamente non c'è stato ancora nessun black-out ...... ma che può essere? ho controllato i cavi e sembra tutto ok.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7291 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao alla prox ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7292 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7293 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque bene a sapersi
![]() |
![]() |
#7294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7295 |
Senior Member
|
![]() |
#7296 |
Senior Member
|
ragazzi sono col portatile.. è scoppiato il gruppo! per fortuna non ci sono danni a persone.. ma non so ancora se il pc è partito..
secondo voi posso riutilizzare lo stesso cavo per adesso collegare il pc alla corrente elettrica? o c'è rischio che il danno provenga proprio da quel cavo? (il fatto è che non ho altri cavi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7297 |
Senior Member
|
il fatto è che un ups della trust non è che protegga chissà che..
per di più i black-out spesso sono un problema solo perchè danneggiano gli hdd dei pc... null'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7298 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7299 |
Senior Member
|
ocio che a scaricare completamente l'ups uccidi le batterie, ( anche se sul manuale del trust c'è scritto il contrario ).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7300 |
Senior Member
|
raga , nessuno è così gentile da darmi una mano? sono rimasto bloccato e non so se accendere il pc utilizzando il cavo o no... avete consigli? e riguardo l'accaduto??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.