Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2009, 16:11   #6101
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Nasa Guarda i messaggi
e ho letto che le vecchie versioni avevano solo una ventola, mentre le nuove ne hanno 2 di cui una sempre attiva...
qualcuno conferma?
Si parla di quelli da 1200 a salire leggi meglio.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 16:14   #6102
lelle81
Member

L'Avatar di lelle81

Iscritto dal: Apr 2007
Città: ROMA
anche la microdowell è da evitare? ad es il UPS PC XP150 1500VA
Case Cooler master cm 690-Mb AsrockP45R2000-WiFi-Cpu Pentium Dual Core E5200 (4000MHz)-Hd Seagate 500GB SATA-II 7200rpm 32MB-Dvd\Rw Pioneer DVR-216DBK black SATA-Dissipatore Zerotherm zen fz120 NANOXIA-Ram Kingston 2GB DDR3 PC3-10600 1333Mhz -Psu ENERMAX MODU82 EPR625AWT 625W-Gpu ATI 4870 gddr5 1gb POWER COLOR-MONITOR ASUS VH226H- - ho concluso felicemente (vendite) con PsicheAlCubo(sapphire x1650pro), xketto85x(peak x1950gt),daetan (DDR2 OCZ PC2-8000 1000MHZ-) e ale.eminem89 (ati 3870)
lelle81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 16:34   #6103
Nasa
Senior Member

L'Avatar di Nasa

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Si parla di quelli da 1200 a salire leggi meglio.
ahh ok, meglio..
quindi tra APC smart SUA1000I e lo Zinto A1000 cosa consigli?
Old 11-01-2009, 16:38   #6104
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
ahh ok, meglio..
io con lo zintoA1000 mi sto trovando molto bene.. se cerchi nella discussione trovi tutti i commenti fatti a proposito

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 16:45   #6105
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
ahh ok, meglio..
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
io con lo zintoA1000 mi sto trovando molto bene.. se cerchi nella discussione trovi tutti i commenti fatti a proposito

>bYeZ<
Però lui lo cercava senza ventola se non ho afferrato male
Old 11-01-2009, 16:50   #6106
Nasa
Senior Member

L'Avatar di Nasa

Quote:

>bYeZ<
sì, ho letto ottimi feedback sullo zinto a1000...

Quote:
beh dipende sempre da quanto rumore fa, perchè andrebbe posizionato nella stanza in cui dormo...

quello che mi domandavo è: il SUA1000I qualitativamente li vale i 60-70€ che costa in più dello zinto a1000?

Grazie
ciao
Old 11-01-2009, 16:53   #6107
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Chiedeva solo se era sempre attiva ecc.. cmq risposte già date e argomento già discusso, se cerca trova tutte le info

>bYeZ<

Old 11-01-2009, 16:57   #6108
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
sì, ho letto ottimi feedback sullo zinto a1000...

beh dipende sempre da quanto rumore fa, perchè andrebbe posizionato nella stanza in cui dormo...
ma non i feedback di questa discussione dato che sono tutte così già riportate e discusse

Quote:
quello che mi domandavo è: il SUA1000I qualitativamente li vale i 60-70€ che costa in più dello zinto a1000?
il zintoA1000 lo pagai 300€... sinceramente spendere ancora di + devi valutarlo te.. lo zinto non è assolutamente un prodotto economico e imho il prezzo è corretto in rapporto al prodotto... APC è marca leader nel settore e sicuramente non sbagli se fai questa scelta.. io cmq non conosco il modello da te citato, caratteristiche ecc

fai un paragone tra le specifiche dei 2 prodotti e valuta in base alle tue necessità... io posso dirti che imho con nessuno dei 2 ti puoi sbagliare.

>bYeZ<

Old 11-01-2009, 16:57   #6109
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Quote:
e ho letto che le vecchie versioni avevano solo una ventola, mentre le nuove ne hanno 2 di cui una sempre attiva...
qualcuno conferma?
i 1000va non hanno nessuna ventola
i 1400va e 1500va si; cmq si accende solo se fa troppo caldo o se parte l'inverter =)
sciauz
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 17:19   #6110
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
i 1000va non hanno nessuna ventola
i 1400va e 1500va si; cmq si accende solo se fa troppo caldo o se parte l'inverter =)
sciauz
Insisti.
Non hai letto quello che ho postato la pagina precedente, con tanto di link APC.
Old 11-01-2009, 17:33   #6111
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

ma di 1000va se non erro ce ne sono svariati modelli... il link da te postato si riferiva solo alla linea SUA se non erro... ammetto di non aver mai approfondito la linea di prodotti APC quindi magari sbaglio ma non penso che tutti i 1000 abbiano una ventola.. boh

cmq chi deve fare queste scelte è bene che si legga bene i siti ufficiali (per esempio il sito dello zinto online-ups-it è fatto molto bene e molto ricco di dati) e nello specifico i datasheet e i manuali pdf.. molto comodo leggerli PRIMA per capire se il prodotto fa al caso nostro. E così tutti i dubbi vengono meno

>bYeZ<

Old 11-01-2009, 17:36   #6112
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Insisti.
Non hai letto quello che ho postato la pagina precedente, con tanto di link APC.
Bhe sul mio 1200 c'e' una sola ventola ma e' spenta tranne quando parte in batteria , non so se perche adesso non fa caldo oppure no , comunque sicuramente NON e' sempre accesa.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 17:39   #6113
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Per chi qualche post dietro voleva conferma sulla modalità di funzionamento ventole dello APC Smart-Ups 1500:
http://emea-en.apc.com/cgi-bin/emea_...i=&p_topview=1

Quote:
Later SUA model units utilize a 2 Speed fan. On these units the fan will always be on in low speed mode, and will switch to high speed mode should one of the following events occur:

1. The UPS is on battery.
2. The UPS is charging the battery.
3. The UPS has a load greater than 75%.
4. The internal temperature of the UPS has reached greater than 104 degrees F (40 degrees C).
La cosa che mi lascia perplesso è che la ventola continua a girare anche ad UPS spento e disalimentato..
sempre da quella url

Quote:
A fan is included on any Smart-UPS 1400 VA higher and on all "XL" models.

All "SU" model units and earlier "SUA " units utilize a single speed fan. The fan will only be on during the following scenarios:

1. The UPS is on battery.
2. The UPS is charging the battery.
3. The UPS has a load greater than 75%.
4. The internal temperature of the UPS has reached greater than 140 degrees F (60 degrees C). Note, for 4th Generation units (model number begins with SUA) the temperature range has changed. For these models, the internal temperature will have to be greater than 104 degrees F (40 degrees C)
anche se io la ventola le vedo anche nella serie back-up e non solo nella smart-ups.. e nel back-ups 1200 ce ne sono pure 2

boh chi è interessato si interessi.. io di Domenica ho il cervello in standby

>bYeZ<

Old 11-01-2009, 17:47   #6114
Nasa
Senior Member

L'Avatar di Nasa

Raga, ho deciso di prendere il SUA1000I, ora però devo scegliere dove acquistarlo...
ho fatto una ricerca in questo 3d per vedere se qualcuno ha acquistato dallo shop online APC, ma non ho trovato niente...
cosa consigliate? shop apc o altro shop affidabile? (pm)
grazie
Old 11-01-2009, 17:51   #6115
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
io dovevo cambiare le batterie mandai un po di tempo fa una email ad un venditore autorizzato...nummensaculatodepezza...-.-'
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 17:52   #6116
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Raga, ho deciso di prendere il SUA1000I, ora però devo scegliere dove acquistarlo...
ho fatto una ricerca in questo 3d per vedere se qualcuno ha acquistato dallo shop online APC, ma non ho trovato niente...
grazie
direttamente dalla APC è sicuramente affidabile

altrimenti

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_gru..._sua1000i.aspx

vista la spesa io cmq andrei su shop noto.

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
io dovevo cambiare le batterie mandai un po di tempo fa una email ad un venditore autorizzato...nummensaculatodepezza...-.-'
immagino che il modello in oggetto permetta lo swap (a caldo!) e usi batterie comuni.. altrimenti rendo noto che lo zintoA ste cose le fa comodamente

>bYeZ<

Old 11-01-2009, 17:55   #6117
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
ma di 1000va se non erro ce ne sono svariati modelli... il link da te postato si riferiva solo alla linea SUA se non erro... ammetto di non aver mai approfondito la linea di prodotti APC quindi magari sbaglio ma non penso che tutti i 1000 abbiano una ventola.. boh
No è che con Kaehl avevamo parlato dello Smart 1500 in precedenza.

Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Bhe sul mio 1200 c'e' una sola ventola ma e' spenta tranne quando parte in batteria , non so se perche adesso non fa caldo oppure no , comunque sicuramente NON e' sempre accesa.
Io facevo riferimento solo ai modelli del link che ho postato. Io ho ristretto la ricerca agli Smart. Provate a cercare nell KB per gli altri modelli

Quote:
grazie
Io l'ho preso online beccando una eccellente offerta (che ora non c'è più). Però leggi i discorsi fatti dagli amici in precedenza sul discorso corrieri. A me il pacco è arrivato distrutto dato il peso. Il contenuto sembra per ora andare.
Old 11-01-2009, 17:57   #6118
Nasa
Senior Member

L'Avatar di Nasa

Quote:
direttamente dalla APC è sicuramente affidabile

altrimenti

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_gru..._sua1000i.aspx

vista la spesa io cmq andrei su shop noto.

immagino che il modello in oggetto permetta lo swap (a caldo!) e usi batterie comuni.. altrimenti rendo noto che lo zintoA ste cose le fa comodamente

>bYeZ<
sì, la ricerca su trovaprezzi ce l'ho aperta nell'altra scheda , devo scegliere tra lo shop apc e lo shop da 362,88€, visto che da bow non lo tengono più...
cosa consigli?

Quote:
Io l'ho preso online beccando una eccellente offerta (che ora non c'è più). Però leggi i discorsi fatti dagli amici in precedenza sul discorso corrieri. A me il pacco è arrivato distrutto dato il peso. Il contenuto sembra per ora andare.
ti riferisci agli scossoni che possono danneggiare le batterie?
mi sono già letto 50pagg di 3d, non è che potresti postarmi il link a cui ti riferisci...
tks

Ultima modifica di Nasa : 11-01-2009 alle 18:02.
Nasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 18:01   #6119
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
mi sono già letto 50pagg di 3d, non è che potresti postarmi il link a cui ti riferisci...
tks
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...59150&page=305

Per qualche post se ne è parlato.
Old 11-01-2009, 18:04   #6120
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
sì, la ricerca su trovaprezzi ce l'ho aperta nell'altra scheda , devo scegliere tra lo shop apc e lo shop da 362,88€, visto che da bow non lo tengono più...
cosa consigli?
c'è anche a 350€ da sito (+) noto

>bYeZ<

Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian