|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
Quote:
Nessuno sa se esiste un gruppo di continuità on-line piccolo piccolo per piccoli apparecchi oppure se esiste una batteria che dia alimentazione al router(che cmq non richiede vattaggi alti 2 - 5 W mi pare) e che si alimenti a sua volta alla corrente come un ups on line ![]()
![]() |
![]() |
#6022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Comunque l'argomento interessa anche me.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6023 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() PS: complimenti per nick e avatar! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6025 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Quando ti arriva, se puoi prova il programma con il cavetto seriale, e mi fai sapere se ti funziona ![]()
![]() |
![]() |
#6026 | |
Senior Member
|
Quote:
nessuno ci puo delucidare sull'argomento ? ![]()
![]() |
![]() |
#6027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() prendi qualcosa di decente e vedrai che funzionerà meglio. >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#6028 |
Senior Member
|
il mio e un Mustek UPS POWERMUST OFFICE 800 che supporta tranquillamente l'hardware attaccato il problema credo sia propio del router (+ come modello in se che come pezzo sfigato preso da me) forse alla fin fine prendero un dgn2000 che sembra essere migliore del dg834pn ma ha l'impianto elettrico riprogettato per migliorare questo deficit
![]() cmq tornando in linea con il thread sono ben accette informazioni su mini ups online ![]()
![]() |
#6029 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() come detto di la, il prob è hw, o lo cambi o lo tieni così Quote:
![]() cmq risolto che il problema è del router svincola la tua ricerca da quella "fissazione", un buon line interactive va benissimo..prendilo buono, con batterie sostituibili e ti durerà parecchio e la spesa si ammortizzerà oltre al fatto di avere cmq un prodotto migliore e + sicuro per il tuo hw >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#6030 |
Senior Member
|
in effetti il tuo ragionamento non fa una grinza il problema della scelta dell'UPS è derivante da una crisi economica che limita la schelta dei prodotti alla fascia para-economica
![]()
![]() |
#6031 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYEZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#6032 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6033 |
Senior Member
|
si ma credo che cmq sia il suddetto router a fare i capricci (come modello ci sono parecchie segnalazioni) credo di puntare sul dgn2000 sperando di essere fortunato
![]() ![]()
![]() |
#6034 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
Quote:
potresti provare a inserire un condensatore in parallelo sul cavo alimentatore-modem la prova costa poco, ad esempio un radiale 3300uF 50V costa circa 1,5-2 euro p.s. se non vuoi fare il botto, occhio alla giusta polarita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6035 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6036 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ragazzi devo acquistare un U.P.S. considerando che il mio ali è di 720watt e consideriamo che lo sfruttiamo tutto e poi ci collego un monitor CRT da 19", avevo pensato di acquistare un:
APC back-ups rs 1500va lcd (850watt) sinusoidale approssimata o APC Smart-UPS 1500VA USB & Serial 230v questo dovrebbe essere sinusoidale (qualcuno me lo può confermare?) che ne dite? gli APC mi hanno detto che sono i migliori help me ![]()
Ho felicemente trattato con: sopress, nakas, PoWeR, cromatino, The_Max_80, nemesis2, fabstars, aleturbo+, piff84, k|o ... aste sulla baia ecc ecc... ![]() Ultima modifica di berserk19 : 06-01-2009 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6037 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
apc smart ups sc 620
ciao a tutti, da circa un anno anno o il suddetto ups, i trovo benissimo,secondo voi e un buon ups?? chi ce la a riscontrato difetti? pregi??grazie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6038 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() I sinusoidali puri costano il triplo...anche io sono nelle tue stesse condizioni...ed ho un enermax infiniti 720w. Queste le caratteristiche dell'enermax: Accorgimenti Extra Nel caso vogliate assicurare la continuità dell’alimentazione per mezzo di un UPS (Uninterruptible Power Supply), assicuratevi che esso sia di tipo Sine Wave. Questo alimentatore non è compatibile con UPS del formato Simulate Sine Wave type. Attendiamo guru per risposta ![]()
![]() |
![]() |
#6039 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
salve ragazzi,vorrei un consiglio da voi esperti,devo acquistare un gruppo di continuità per la mia camera(ci sono spesso sbalzi di tensione),devo collegarci la xbox360 un monitor lcd da 20" e delle casse 5.1,se avete qualke modello da consigliare o cmq ke tipo prendere postate
![]() mi serve per gli sbalzi di tensione,poi se ha autonomia in caso di blackout ben venga! Ke ne pensate di questi?. http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb http://www.apc.com/resource/include/...-IT&tab=models Grazie a tutti e buon anno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6040 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
altrimenti meglio un ups munito di avr. i modelli che suggerisco di solito sono indicati nella prima parte del primo post di questo thread. ps. visto che la xbox360 monta un hd utilizzare un ups è preferibile.. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.