|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Con...
Quote:
Non è un prezzo che mette "fuori mercato" (con l'aiuto inconsapevole di molti acquirenti che non possono discernere un ottimo prodotto da uno "dubbio") prodotti di fascia "bassa" anche di costruttori con blasone ed esperienza ? Grazie. Marco71. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#582 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#583 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
Marco mi fai paura
![]() grande.
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
probabilmente è un fenomeno molto comune chiamato coincidenza
semplicemente windows ha cercato qualcosa sul lettore... Quote:
lo pseudo marchio di fabbrica è tutto basato sul merchandising e l'estetica dei prodotti non del tutto scrausa e il prezzo fortemente concorrenziale, senza contare la capillare penetrazione del mercato utilizzando le catene di supermercati... tale catena centra in pieno l'obiettivo di microsoft, consentire l'utilizzo del pc a tutti senza conoscerne almeno in parte il funzionamento... porto d'armi e patente di guida dicono nulla?! ![]() cmq non sono l'unico ad averlo notato.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#585 |
Senior Member
|
Come si dice...
..."in god we trust"...
Scrivo in momento di piena emergenza dovuta a mancanza di energia elettrica... ...in questo momento scariche elettriche si abbattono nelle vicinanze con "fulminea velocità"... Il mio fido Smart U.P.S è l'unico che non è ancora stato "terminato"..."hanno deciso il tuo fato in un microsecondo...sterminio". Grazie. Marco71. |
![]() |
![]() |
![]() |
#586 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Forza smart ce la farai sicuramente !!!
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#587 |
Senior Member
|
Lui si...
...l'altro sistema con Core E6320 e stesso Enermax Liberty con un U.P.S A.P.C Back U.P.S CS 500 dapprima ha fatto ingresso in overload condition poi ha richiesto intervento umano (io) altrimenti vuoi per le idiosincrasie di Windows XP (risorse insufficienti per completare l'A.P.I: da ridere...) vuoi per la nota "incompatibilità" si sarebbe sicuramente spento "di colpo"...
Sigh... Prevedo che dovrò utilizzare altre pecore per comperare altro Smart U.P.S...investimento che però si ripaga ampiamente da sé...accidenti agli accenti tonici della italica lingua... Grazie... Marco71. |
![]() |
![]() |
![]() |
#588 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#589 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#590 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#591 | |
Senior Member
|
Quote:
il modello del tuo ups qual'è?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#592 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Devo prendere un corsair 620 e ho pensato a questo
a parte che non mi spiego perché nel sito ita dell'apc non compaiono alcuni modelli... mi interessava sapere se i 2 erano compatibili, e soprattutto, cosa succede se l'ups porta 1000va e deve sopportare vari carichi, dall'ali che è da 620w, + varie periferiche esterne. devo prendere un 1500va??? ps: a me interessano al massimo 4-5minuti di autonomia. Non ho bisogno d'altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#593 | |
Senior Member
|
Quote:
se non vuoi avere problemi prendi uno smart-ups almeno da 750va |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#594 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#595 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#596 |
Senior Member
|
Azz....
![]() Se trovi qualcosa su internet me lo faresti sapere via pvt ? ![]() EDIT: usa trovaprezzi.it....scrivi "multipresa iec" e voilà ......... ![]() Ultima modifica di StIwY : 27-09-2007 alle 20:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#597 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
info UPS giusto
Salve a tutti ho appena comperato un nuovo pc:
- enermax infinity 650w - Asus P5K - Intel Core 2 DUO E6850 - 4 banchi da 1gb l'uno ddr2 ram 800mhz - Geforce 8800 GTS 640Mb - HD Seagate Barracuda 7200.10 SATA II 250gb - masterizzatore DVD - monitor LCD 19'' Vorrei comperare un UPS sufficiente a reggere pc e monitor senza spendere una fortuna. Ho provato a usare il calcolatore ma non ho trovato molti dei miei componenti quindi per essere + sicuro chiedo a voi ![]() Guardando in giro ho trovato 2 modelli della trust che mi sembrano economici e ad occhio "forse" possono fare al caso mio: TRUST UPS 1200VA Management PW-4120M TRUST UPS 950VA PW-4095T un'altra cosa che mi piacerebbe sapere è se il modello da 1200VA che da foto sembra avere una ventola sul retro è rumoroso (lo chiedo soprattutto a chi ce l'ha o ha un modello simile con ventola.) la mia stanza è piccola e visto che ho fatto il possibile per avere un pc silenzioso vorrei evitare di rovinare tutto con l'UPS. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#598 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, io ho il Trust 1200VA con la ventola per intenderci....... Ce l'ho da 4 mesi circa e si compora benissimo...la ventola si fa sentire quanto basta....personalmente non da fastidio. L'unica "pecca", niente di grave comunque, sta nel fatto che se spegni l'UPS ma questo è connesso alla rete elettrica la ventola continua a girare lo stesso ![]() Per il resto.....niente di cui mi sono pentito dopo il suo acquisto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#599 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
grazie StIwY. E secondo te se prendessi il 950VA tanto per evitare il discorso della ventola? riuscirei a tenere su pc e monitor?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#600 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ah ecco .. non sono l'unico alla ricerca di trust...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.