|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Catania
|
Quote:
se non sbaglio infatti quando testo la cpu con orthos e azzecco il vcore giusto non mi da' errore , se magari gioco (quindi la cpu non e' assolutamente al 100% come orthos) a volte si riavvia dopo 5 minuti a volte dopo 30: sta cosa mi devia parecchio, quindi una volta che lavora anche la vga il pc supera il wattaggio che gli da' l'ups, se ho capito bene. grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4782 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#4784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4785 | ||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
pensavo si stesse parlando di una ciabatta da mettere a valle dell'ups... per cui l'eventuale sovratensione avrebbe attraversato prima l'ups poi la ciabatta, per questo non capivo... comunque le ciabatte filtrate mi lasciano molto perplesso... magari funzionano però boh? chi è che si mette a testarle? e come? Quote:
Quote:
![]() forse però ho capito cos'è che non ti è chiaro... la ciabatta filtrata non protegge dai disturbi causati dall'ups in modalità batteria... quindi se dopo l'ups la ciabatta filtrata c'è o non c'è non cambia niente... Quote:
![]() Quote:
così ho dovuto scrivere il triplo dei post... ![]() Quote:
in linea generale i riavvii sono imputabili o all'alimentatore, o all'instabilità del sistema, questo non significa che l'ups non possa essere responsabile, ma è improbabile, per sicurezza prova a togliere l'ups e vedere se le cose migliorano... Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() se il caricabatterie dell'ups funziona, sempre col multimetro controlli la tensione della batteria dopo averla scollegata dall'ups... se questa ha una tensione di circa minore di 12 volt vuol dire che è proprio morta, se la tensione è di 12 volt o più ma l'ups non funziona, provi con una lampadina da 12 volt se la batteria è capace di erogare corrente... se la lampadina a 12 volt resta accesa per diversi minuti, probabilmente è morto l'ups, altrimenti è la batteria che non tiene più la carica... Quote:
credo dipenda molto dal fattore Q... |
||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4786 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
fiducia........... che si rompe???
![]() ... cmq io preferisco pensare "Trust No 1" (cit. X-Files) ![]() Ultima modifica di ais001 : 01-10-2008 alle 22:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4787 | |
|
Quote:
![]() No? Inoltre mi spiace per il tuo triplo post però pensavo che avessi intuito che intendevo altro ![]() Tu come uno scienziato ed io come il conte mascetti ![]() ![]() Apparte questo un giorno mi metterò a leggere il tuo primo post, nel caso decido di comprarlo, ed in quel giorno ci risentiremo ![]() Saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4788 |
Senior Member
|
Ho collegato ieri sera l'Atlantis Land.. Ho poi collegato l'UPS via usb al pc(è venuto correttamente rilevato come dice il manuale in quanto i driver sono contenuti nel sistema operativo), mi ha fatto riavviare e poi ho installato il software Upsilon.. ma mi dice che non è collegato nessun UPS.. Come mai? Non è compatibile con Vista 64? Eppure dice di essere compatibile con tutte le versioni di Vista.. Ho provato pure a cambiare usb.. Help..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4789 |
Senior Member
|
grazie hibone x la mano, quindi a parte mancanza di corrente, l'ups non si "intromette" tra la presa e il pc in termini di watt erogati, li fa' passare e basta (quindi potrei attaccarci un pc che consuma 1000 watt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4790 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
hai presente perchè sul contagiri dell'auto c'è una parte del quadrante in rosso? ![]() come vedi ogni medaglia ha il suo rovescio |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4791 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
di sicuro non ti regge nemmeno un millisecondo!!! certo è che hai cmq la protezione avr contro gli sbalzi
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4792 | |
Senior Member
|
Quote:
@Hibone : veramente non so' se nel caso di wattaggio superiore a quello che il trust e' in grado di erogare dovesse suonare (in via preventiva quindi)......viceversa quando a volte va' via la luce (edit :l'erogazione di energia elettrica@bymarco71) suona eccome, pure troppo ![]() cmq. il trust e' messo vicino al balcone, da li' in poi ci potrebbe essere il vuoto....... Ultima modifica di NicKonsumaru : 02-10-2008 alle 10:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4793 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Penso comunque...
...che non "vada via la luce"...quella tra almeno quattro miliardi di anni quando il nostro Sole esaurirà il "carburante" che alimenta le sue reazioni termonucleari.
Quello che viene a mancare è l'erogazione di energia elettrica da parte del nostro distributore nazionale per periodi di tempo di durata estremamente variabile: dal micro-blackout di pochi millisecondi a vera e propria assenza prolungata per ore. Grazie. Marco71. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4794 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4795 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi zittirlo basta che lo apri e metti un pezzo di scotch sul piezo... dico solo che se non segnala il sovraccarico rischi che ti si spenga tutto senza preavviso... ocio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4796 |
Senior Member
|
boh... io su internet ho trovato solo la versione 2000 ma perchè non usi il software integrato in windogs?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4797 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4798 |
Senior Member
|
che ne so... io mica ho vista...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4799 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
ciao ragazzi ascoltate a parte che vorrei spezzare una lancia in favore degli ups trust...io ho un 1000VA da parecchi anni (2-3 anni sicuro) e non ho mai avuto il minimo problema....alimenta il mio pc in firma + lampadina da 15W+ stampante multifunzione + stereo pioneer compatto(lo uso come amplificatore per le casse)
mi ritengo soddisfatto di questo prodotto e del suo funzionamento poi che la trust fa moltre altre cose cagose è verissimo^^ ma io ai tempi lo pagai 240€ ha collegamento seriale, filtro per cavo telefonico 3 prese per l'alimentazione di dispositivi cmq sia volevo un'opinione: devo comprare un piccolo ups per alimentare tv lcd 32 pollici e nintendo wii e un lettore dvd quindi mi serve un UPS economicissimo ma che faccia il suo lavoro cioè mi deve comepsnare gli sbalzi di tensione e i mancamenti di luce improvvisi...non mi interessa l'autonomia l'importante che faccia queste due cose...perchè ho già mandato a sistemare sia il tv che il wii per sbalzi di tensione e black out improvvisi....qualche cosniglio ? la spesa deve essre esigua...consigliatemi qualche modello decente
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#4800 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
Grazie ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.