|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4021 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
Quote:
tino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4022 |
Senior Member
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
|
vabe quindi devo seguire la procedura classica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4023 |
Senior Member
|
la schermata che si apre mi dice che nn vede le periferiche di memorizzazione, anche se ho provato a installare xp su un disco e poi a collegare l'altro, e cosi funziona, 2 dischi separati da 150...
il raid penso di averlo fatto correttamente, ho seguito tutte le indicazioni del manuale |
![]() |
![]() |
![]() |
#4024 | |
Bannato
Città: busto arsizio
|
Quote:
tino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4025 |
Senior Member
|
già fatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4026 |
Senior Member
|
cmq probabilmente il motivo è che nn li ho formattati entrambi correttamente, potrebbe essere?
ora provo a formattarli tutti e due singolarmente e riprovo col raid |
![]() |
![]() |
![]() |
#4027 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avellino
|
Domani me arrivano ste geil ultrax
Attendo kon ansia la riapertura di un noto shop per ciapare sta benedetta msi kome me rode avere la roba qua davanti gli okki e nn potella montà ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Da nuxp@@@ costa esageratamente troppo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4028 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Ciao a tutti..
![]() Ho ordinato la msi da più di una settimana, ma quelli di @price non me l'hanno spedita.. attualmente è "in arrivo".. Che driver, bios, utility consigliate di mettere appena mi arriva(spero presto ![]() tnx ![]() X Green_Stars Sono nelle tue stesse condizioni; ho con me le geil ultra-x, Pixelview 6600gt, hyper6 e un Winchy 3000+ tutti accanto la scrivania in attesa di trovare posto sulla mobo.. che nervi! ![]()
[ARCHLinux] - [ Linux User: #385685 ] Affari Positivi con: Jim81 - Seb87 - Tarabasso - frantheman - drive97 - Ba7mbi - Saich70 - Robius -nick8640 - xathanatosx - Xidius -mr.jeeves - c3k - valadro - ifrenk88 - maxx1973 SOLO Perditempo:falcon87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4029 | |
Senior Member
|
Quote:
Un pò di pagine indietro hanno postato tutto i ragazzi cerca e troverai! Cmq molti nervi molti ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4030 |
Senior Member
|
domandina a titolo informativo:
i 2 driver per il raid che devo installare sono contenuti entrambi nel floppy in dotazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4031 |
Senior Member
|
Da quello ke ho letto precedentemente se nn rikordo male si
purtroppo nn posso essere preciso perchè ancora nun ce l'ho mannajaaaaaaaaaa |
![]() |
![]() |
![]() |
#4032 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
![]() ![]() ![]() allora...le OCZ Gold se le è prese un amico e intanto mi ha dato da provare le sue vecchie OCZ Platinum edition rev.1 2-3-2-5 by SPD [pc3200] ... (e siccome mi serve contante per incoveniente probabile che ci accordiamo x un conguaglio e mi toccherà rimanere con queste sigh ![]() che bello le ho montate su slot 3 e 4 ... gold memory al 69% del 1° ciclo di test contava SOLO 406 errori (ecco xchè poi mi crashava sigh) ... invece mettendole su slot 1 e 2 ... il test "PASSED" ![]() ![]() differenza: con le HyperX (che mò vendo) crashava proprio win [schermo blu argh] con le OCZ firefox e i giochi mi facevano tornare al desktop (nn sempre però)
![]() |
#4033 |
Senior Member
|
formattato tutti e due gli hd, creato il volume raid, faccio per far partire il cd di windows e lui mi fa
"PXE-E61: MEDIA TEST FAILURE, CHECK CABLE" ... bo nn so più che devo fa dateme na mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4034 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Mestre
|
sarà vero?
da un forum (http://forum.amdplanet.it/viewtopic.php?t=8254)leggo
cmq se vuoi vedere la scheda che ti consiglianovai qui: http://www.msi.com.tw/program/produc...il.php?UID=607 ho dato un okkiata in giro leggi: MSI K8N Neo 2: problema di moltiplicatori 28 October, 2004 by Simone Gallizia. Categoria: Schede madri Un problema incredibile per questa motherboard Sudhian Media ha scoperto un problema di moltiplicatori per la scheda madre MSI K8N Neo 2, basata su nForce 3 250. La MSI K8N Neo 2, di fatto, sembra non avere i moltiplicatori non interi (x11.5, x12.5, ecc...). La scheda, per simulare uno di questi moltiplicatori, nel caso vengano selezionati aumenta il bus. Faccio un esempio per spiegare il problema: mettiamo di selezionare 250MHz di bus e moltiplicatore x10.5, per un totale che ci aspetteremmo essere 2625MHZ. In questo caso la scheda non si comporta come dovrebbe e imposta il moltiplicatore a 10 con il bus a 263 per compensare il x0.5 mancante, per un totale di 2630MHz. E' evidente che in questo modo risulta difficile controllare un overclock. E' triste vedere come MSI ha mentito a tutti. Sono già state rilasciate diverse versioni di bios da quando la scheda è in commercio, ma questo problema non è mai stato affrontato e menzionato. Inoltre la maggior parte dei programmi non rileva il problema, dando per funzionanti i moltiplicatori decimali, segno che il fatto è volutamente coperto da MSI. Oggi l'autore dell'articolo si scusa, ammettendo "I was wrong". Il problema di quella motherboard non era nei moltiplicatori frazionari, ma nella sbagliata erogazione del voltaggio delle ram. Il difetto, tra l'altro, riguarda solamente la motherboard in questione o poche altre. ma è vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4035 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
Re: sarà vero?
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4036 |
Senior Member
|
vabbe affanculo il raid, installo normalmente me so rotto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4037 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Secondo me si, visto ke quando li metto pianta tutto... A parità di frequenza (tipo ke il bus normalmente a 9 regge).
Un'altra cosa: avete notato come il bios cicchi il valore delle ram? Con la versione 1.3, se fate 2conti son sbagliate, esempio: 267*9 = 2403 --- /11= 218.45 Mhz. Se provate a bootare vedrete che il bios vi darà un valore diverso di qualke Mhz, tant'è che l'OCZ che regge fino a 220 non mi parte. Che cavolo ![]()
![]() |
#4038 |
Senior Member
|
nuovo aggiornamento
ho provato e riprovato alla fine ho scoperto che il problema stava nel floppy, il cavo incluso nella confezione era difettosto e quindi nn caricava i driver quando richiesto, l'ho sostituito con uno funzionante ed ho provato a caricare i driver, "hooo finalmente sto poraccio dopo una giornata di tentativi inutili sarà riuscito a installare il raid" direte voi e invece assolutamente no! perchè come ben sapete alla sfiga nn c'è mai fine infatti mentre il floppy sta cercando di caricare i driver per il raid appare la scritta "IL FILE TXTSETUP.OEM HA CAUSATO UN ERRORE IMPREVISTO (512) ALLA RIGA 1747 IN D:\PSPRTM\BASE\BOOT\SETUP\OEMDISK.C.C" ... altro che errore imprevisto, questo me lo fa apposta ormai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4039 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: sarà vero?
Quote:
della serie, oggi a chi tocca cascare dal pero e spararla piu grossa? ![]() il bello è che nelle ultime 10 pagine avro spiegato 3 volte almeno la storie del memory controller e del suo funzionamento...vedo che e stato letto... Cmq l'architettura del A64 è fatta in modo che la cpu non possa comunicare con le memorie usando mezzi moltiplicatori, quindi se impostate 8.5 verrà usato il 9, se impostate il 9.5 il 10 e cosi via, sempre quello intero superiore. Esempio, se impostiamo: - 250x9 = 2250Mhz, le RAM in 1:1 andranno a 250Mhz - 250x9.5 = 2375Mhz. In questo caso entra in gioco il moltiplicatore superiore sulle RAM, quindi: 2375/10 = 237.5Mhz. Le RAM impostate a 1:1 andranno a 237.5Mhz. Se mettiamo un divisore tipo 6:5 verra applicato a questa frequenza e non al 250. La mobo NON CENTRA NIENTE, è un difetto (o caratteristica) del A64... bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4040 |
Senior Member
|
magari è difettoso anche il floppy?
qualche essere divino mi puo eventualmente passare o darmi un linch in modo da scaricare i driver necessari? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.