|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
nessuno? |
|
![]() |
![]() |
#1862 | |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
....cmq non funzionano in auto nelle cartelle locali, devi metterli in ogni account per farli andare automaticamente (invece di metter il filtro in cartelle locali lo metti nel nome dell'account dove ti arriva la mail). ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1863 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie....purtroppo ora che non funziona la ricerca è difficile trovare.... peccato..non si può fare altrimenti con extension ect?quindi se ho 10 account devo mettere i filtri identici in tutti e 10?ma almeno c'è un modo per copiare i filtri? Grazie |
|
![]() |
![]() |
#1864 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
peccato verametne. ciao caio
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
#1865 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Usando Thunderbird e firefox se arriva una e-mail con un link é possibile fare in modo che venga aperto in una nuova scheda di firefox?
Con OE mi apre il link nella scheda attiva. Xwang |
![]() |
![]() |
#1866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Scegli una nuova scheda nell'ultima finestra aperta
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
#1867 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è c'è....c'.è un trucchetto ... ![]() io ho fatto così, faccio tutti i filtri in local folder, poi esco da thunderbird e vado nella cartella del profilo (C:\Documents and Settings\nome utente\Dati applicazioni\Thunderbird\Profiles\profilo\Mail\Local Folders), prendo il file msgFilterRules.dat e lo copio in tutti gli account sovrascrivendo quello esistente, così copio i filtri in tutti gli account e riesco a farli funzionare in automatico....è l'unico modo purtroppo (visto che non mi sembra esistano extension) ![]() ps è merito di frOZenluca che ha trovato questo trucchetto (è giusto dirlo!) ![]() Ultima modifica di fgiova : 23-12-2004 alle 14:51. |
|
![]() |
![]() |
#1868 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1869 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie.ottimo.. |
|
![]() |
![]() |
#1870 |
Senior Member
|
fichissimo!
grazie 1000!
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
#1871 | |
Senior Member
|
Quote:
non c'è di che ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
http://www.mozillaitalia.org/thunderbird/edit.html |
|
![]() |
![]() |
#1873 | |
Senior Member
|
Quote:
html >> come pagina html, quindi con la possibilità di formattare la mail come più si vuole (colori, caratteri, dimensioni testo), ma più pesante e meno sicura entrambi >> lasci la facoltà di scelta al tuo destinatario |
|
![]() |
![]() |
#1874 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ciao a tutti
C'è qualche estensione per Thunderbird che permettere di modificare (in un e-mail o in un messaggio di news) la dicitura che compare prima della quotazione? edit: insomma modificare, ad esempio: indirizzo@dominio ha scritto: con Le cellule celebrali di indirizzo@dominio, in data xx, hanno prodotto: Tanto per fare un esempio ![]() Ultima modifica di Pugaciov : 26-12-2004 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
#1875 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
#1876 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Grazie Mille; quindi devo andare a modificarmi il file user.js, spero di non fare casini ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1877 |
Senior Member
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questa sezione e benchè abbia un po di tempo non sono riuscito a leggere tutte le 96 pagine del thread.
La domanda, semplice e diretta è questa: è possibile importare in thunderbird il database .pst creato da Outlook (no Outlook Express), senza errori e senza perdere gli allegati o altri pezzi per strada? Domando questo perchè l'unica volta in cui avevo sentito un amico parlare di questo client su un altro forum (ma si era intorno alla relase 0.7 credo), mi aveva riferito che il processo di importazione delle mail vecchie si era completato senza l'importazione degli allegati delle mail. Qualcuno mi sa dire qualcosa in proposito? Thanks in advance |
![]() |
![]() |
#1878 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ogni tanto funziona, ogni tanto no, dipende dalla complessità e dai casini di outlook
essendo outlook blindato, gli sviluppatori di thunderbird non possono far altro che procedere per tentativi, è già tanto che riesca a importare |
![]() |
![]() |
#1879 |
Senior Member
|
ti ringrazio per la risposta Leron,
quel che mi chiedo ora è: esistono diversi metodi di esportazione dei dati da outlook e da outlook express (che dalla sua ha il vantaggio di avere i file .dbx che sono molto più comodi del .pst) ce n'è qualcuno consigliato perchè garantisce la migliore compatibilità e % di successo rispetto agli altri? |
![]() |
![]() |
#1880 |
Senior Member
|
non lo faccio mai ma questa volta dico
UP perchè il format è imminente e devo pianificare per bene cosa installare e cosa non installare... Punto fermo Firefox al posto di IE (se solo lo potessi segare via IE...), resta il dubbio thunderbird al posto di Outlook Express e/o Outlook XP fatemi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.