|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1062 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Hai ragione, ma qui sul forum c'è spazio. Nei client si deve leggere tutto in un quadrato in basso a destra.
Leron, ma lo difendi a spada tratta Thundertray? ![]() ![]() Ti capisco, in effetti ha certe caratteristiche meravigliose: - antispam integrato - visualizzazione (che figata "ultimi 5 giorni" "Solo quelli che conosco" etc) - customizzabile al massimo Ma per ora non fa per me. Rimango su Firefox (+IE settato al massimo livello di sicurezza per le pagine che FF non apre......che personalmente non ho ancora trovato) con Outlook Express. C'è qualcun altro che non è migrato totalmente verso Mozillandia e che usa comunque FF + OE? Dai, non fatemi sentire solo! ![]()
#1063 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Quote:
![]() vai in Opzioni -> Accounts -> Composition & Addressing, li' puoi scegliere tra "start reply below quoted text" o "above quoted text". Se usi la versione italiana, la traduzione dei menu dovrebbe essere ovvia. Quote:
Non demordere ![]() Ciao!! |
||
![]() |
![]() |
#1064 | |
Senior Member
|
Quote:
solo il quote lo trovo più razionale sopra ![]() come hai visto cmq si può cambiarlo ![]() Ultima modifica di Leron : 27-09-2004 alle 08:19. |
|
![]() |
![]() |
#1065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
#1066 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Macerata (MC)
|
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma io uso da tempo Mozilla Posta e di problemi ne ho avuti parecchi quando si tratta di spedire la posta.
Per scaricarla non c'é problema, ma quando si tratta di spedirla, spesso non é possibile e mi richiede in continuazione la password, mentre passando ad es. ad Outlook Express la spedizione va a buon fine senza alcun problema. Quando alla fine sono costretto ad annullare, mi dice che é fallita la connessione con il server SMTP !!!! Altre volte funziona senza alcun poroblema ![]() Come mai secondo voi accade questa cosa strana ? ![]() |
![]() |
![]() |
#1067 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ho problemi a consultare i newsgroup. uso i newsgroup di tin dato che ho l'adsl ma al 70% dei casi quando apro thunderbird e cerco di consultarli il programma prova a collegarsi e rimani lì come bloccato a cercare di collegarsi (il programma però rimane funzionante) .nell'altro 30% dei casi thunderbird accede senza problemi al newsgroup e quindi posso vedere i nuovi post.ma non riesco a capire come mai si blocchi così. ho sygate ed ho configurato thunderbird x avere tutti i permessi. mi potete aiutare?
|
![]() |
![]() |
#1068 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sicuramente la scarsa esperienza fa la sua parte nella mia sarsa affezione a TB, anche se comunque manca un feeling iniziale
![]() |
#1069 | |
Senior Member
|
Quote:
Vai su Strumenti/ Impostazioni Account /Server in uscita e togli la spunta da Utilizza nome utente e password. Fami sapere se funge ![]()
![]() |
#1070 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Macerata (MC)
|
Ti ringrazio della dritta, anche se io la voce che mi hai indicato l'ho trovata in
modifica\configurazione account di posta\server smtp ma penso che sia la stessa Per adesso grazie anticipatamente, poi ti farò sapere prima possibile ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#1071 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Sono passato da poco al mondo di Thunderbird però c'è ancora un problemino che non mi riesce risolvere.
Prima usavo Microsoft Outlook 2003. Ho importato tutte le e-mail tramite la funzione Importa di Thunderbird ma le e-mail che avevano gli allegati adesso non le hanno più! Sono sparite! Eppure per importarle è tutto guidato, non ci sono particolari configurazioni da impostare. Come posso fare? Vi ringrazio in anticipo |
![]() |
![]() |
#1072 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Clicca sulla mail e controlla..
la graffetta (simbolo dell'allegato) "sparisce", ma riappare appena clicchi sulla mail (rendendo l'allegato immediatamente disponibile). Prova e facci sapere! |
![]() |
![]() |
#1073 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1074 |
Senior Member
|
La cosa è molto strana.. a me ha importato tutto da Outlook Express, ma la cosa risale ormai a parecchio tempo fa.. è da gennaio che uso thunderbird, se non sbaglio!
Purtroppo non so aiutarti meglio di così.. |
![]() |
![]() |
#1075 |
Senior Member
|
Il fatto è che io ho importato da Microsoft Outlook 2003 e tu da Outlook Express... forse dovrei prima importare su Outlook Express e poi su Thunderbird... ora provo e poi vi faccio risapere...
|
![]() |
![]() |
#1076 |
Senior Member
|
Ho fatto i seguenti passaggi:
Microsoft Outlook 2003 -> Outlook Express 6 -> Thunderbird Così ho di nuovo le e-mail con l'allegato. Ma c'è un modo per vedere quali sono le e-mail con l'allegato senza il bisogno di andare per forza a selezionarle? |
![]() |
![]() |
#1077 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1078 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo.. Ho tra le mani il mio nuovo iBook. Ma come diavolo faccio a installare Thunderbird?? ![]() Non ho mica capito.. sul sito di mozilla non trovo le istruzioni... ci sono solo quelle per win.. Aiuto!! |
|
![]() |
![]() |
#1079 | |
Senior Member
|
Quote:
fa tutto da solo |
|
![]() |
![]() |
#1080 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.