|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4201 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
qualcuno mi sa dare una mano con questa extension??
display mail route 0.2 (la parte relativa all'esxtension è circa a fine pagina) si installa, compare route sull'header della mail nella finestra di lettura, ma capisco come si fa a fare comparire le bandierine ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#4202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
la bandierina compare da sola
Quote:
altrimenti clicca sulla freccia che c'e' e ti apre
![]() |
#4203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
parametri controllati e riconfigurati già tante volte... non c'è ne user ne pass porta 25
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
![]() |
![]() |
#4204 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
a me non si vedono solo le bandierine, l'extension va perchè fa comparire nell'header la scirtta ROUTE quindi vuole dire che è attiva, ma le bandierine non si vedon! ![]() |
||
![]() |
![]() |
#4205 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Domanda Importante e strana:
2 PC: frankie e irenina connessi al router Frankie usa da tempo TB 1.07 con html2pop3 per leggere la posta e in uscita alice con i soliti parametri. Irenina pc nuovo, installo TB 1.5 con html2pop3 posta in entrata e in uscita gli stessi parametri del mio pc. Sul pc di irene la posta la riceve tranquillamente, ma non riesce a inviare allegati di una certa dimensione, solo quelli piccoli vengono spediti correttamente. A spanne 100k vanno, ma 1 mega no. Quindi è impossibile inviare anche uan foto. Su Frankie tutto ok, invia tutto tranquillamente. Cosa è? Stavo pensando di fare un Downgrade, e nel caso devo lasciare il profilo o cosa? Ho capito cosa si deve fare per gli upgrade, ma per i downgrade? Ah S.O W2ksp4 full patched |
![]() |
![]() |
#4206 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Si può creare una regola per cui quando spedisco una mail a certi contatti mi cambia la mail mittente?
|
![]() |
![]() |
#4207 |
Senior Member
Città: Prov. BA
|
ma adesso c'è un plugin RSS x firefox 1.5?
#4208 | |
Senior Member
|
d+
Quote:
https://addons.mozilla.org/extension...News%20Reading per firefox https://addons.mozilla.org/quicksear...on=thunderbird per thunderbird ![]()
[Xiaomi Redmi Note 3 Pro Internazionale] Ultima modifica di mbenecchi : 28-01-2006 alle 13:13. |
|
![]() |
![]() |
#4209 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Salve a tutti, ho installato la versione 1.5 di Thunderbird ed ogni volta che scarico la posta mi chiede di inserire la password per ogni account, come faccio per fare in modo che scarichi la posta senza chiedermi continuamente le password?
Grazie
#4210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() |
#4211 |
Senior Member
|
grazie per la risposta ma ho già provato a spuntare quella voce ma ad ogni riavvio del programmi mi richiede nuovamente le password.
Ha te non succede?
#4212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
poi le memorizza e non disturba più. controlla che siano memorizzate. strumenti -> opzioni -> privacy -> password -> visualizza password memorizzate
![]() |
#4213 |
Senior Member
|
ho reinstallato Thunderbird e ho creato manualmnte gli account senza inportarli da outlook e adesso non mi chiede più le passsword ogni volta prbabilmente era quello il problema.
Grazie per l'aiuto
#4214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4215 | |
Senior Member
|
appena sotto le mail
Quote:
sotto elenco mail sotto compare oggetto se hai aperto la mail e con il tema mostlty crystal compare un piu' se usi tiger una freccia ci clikki sopra e scopri tutto
![]() |
#4216 |
Senior Member
|
e se vuoi mailing list router
#4217 | |
Senior Member
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]()
![]() |
#4218 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ho detto che il mio problema non è ampliare quella zona.... ma fare comparire le bandierine! ![]() non sono così niubbo... suvvia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4219 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Domanda Importante e strana (2):
2 PC: frankie e irenina connessi al router Frankie usa da tempo TB 1.07 con html2pop3 per leggere la posta e in uscita alice con i soliti parametri. Irenina pc nuovo, installo TB 1.5 con html2pop3 posta in entrata e in uscita gli stessi parametri del mio pc. Sul pc di irene la posta la riceve tranquillamente, ma non riesce a inviare allegati di una certa dimensione, solo quelli piccoli vengono spediti correttamente. A spanne 100k vanno, ma 1 mega no. Quindi è impossibile inviare anche uan foto. Su Frankie tutto ok, invia tutto tranquillamente. Cosa è? Stavo pensando di fare un Downgrade, e nel caso devo lasciare il profilo o cosa? Ho capito cosa si deve fare per gli upgrade, ma per i downgrade? Ah S.O W2ksp4 full patched |
![]() |
![]() |
#4220 | |
Senior Member
|
e quando lo hai detto?
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.