|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() cmq, sto raccogliendo info su thunderbird 0.7 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Ok, aspetto con ansia....
![]() Intanto valuto sto FireFox 0.9 ![]() |
![]() |
![]() |
#303 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Quote:
Ciao ho saputo anche io di Thunderbird e mi sa che tra questo e Eudora sceglierò il primo, voi ke ne dite!? Una domanda veloce: ho scaricato da poco Thnderbird e l'ho installato , ma come in Outlook è possibile togliere l'anteprima delle email, immagino si possa fare anche qui, giusto!? e come? Grazie mille. |
|
![]() |
![]() |
#304 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Premi il tasto F8(lo ripremi per farlo ricomparire) |
|
![]() |
![]() |
#305 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
PERFETTO!ti ringrazio
|
![]() |
![]() |
#306 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
ho un problema:
con thunderbird 0.6 metto gli stessi identici parametri che in outlook ma mi dice che c'è un errore con l'identificazione.... che faccio?
#307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Account hotmail? ![]()
![]() |
#308 |
Senior Member
|
no no normale....virgilio
#309 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
|
no,me la sono fatta normalmente via portale
#311 | |
Senior Member
|
Quote:
usi tin.it per collegarti? http://tin.virgilio.it/prodotti_serv...eristiche.html 1 casella di posta elettronica con capienza di 8 MB per inviare e ricevere mail di dimensione fino a 3 MB, consultabile dai programmi di posta (ad es. Outlook, Eudora, etc.) tramite connessione su rete Tin.it, dalla Webmail di Communicator con qualsiasi connessione Internet e da telefono cellulare Wap. |
|
![]() |
![]() |
#312 |
Senior Member
|
e perchè outlook continua a funzionare?
![]()
#313 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#314 |
Senior Member
|
ho fatto la nuova mail dal sito da te indicatomi....
ho configurato tutto come si deve ma thunderuccello non va.... resto con outlook,non ho voglia di sbattermi peccato...
#315 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() |
#316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Comunque dovrebbe funzionare anche con Thunderbird, per lo meno, a me con le caselle di virgilio sembra funzionare (benchè anche a me sia arrivato il messaggio che dice che non sarà più possibile scaricare.. gli avevo anche scritto una rispostaccia.. ![]() Non è che blocchi TB con il firewall, o qualcosa del genere? Byez! |
|
![]() |
![]() |
#317 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
HO un problema che prima non avevo
![]() Quando clicco in un link HTTP nelle email me lo apre in firefox,ma mi apre anche la finestra "Salva con nome" il problema è uscito dopo che ho associato per sbagllio opera come predefinito(lo avevo installato per provare un sito che sto facendo come si vedeva in opera) Ho provato a creare un nuovo profilo in TB ma lo fa lo stess poi ho provato a reinstallare sia Fx che TB,ma niente |
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
ho messo da un paio di ore questo fantomatico Thunderbird
e boh sono successi solo casini! importando da outlook mi è sparita una cartella che avevo sotto outlook (strana coincidenza) poi no nmi segna le email che hanno l'allegato (gran brutta cosa) e inoltre non sempre mi scarica la posta e mi da errori di tipo invalid pass! il server sul quale mi appoggio per la posta da outlook pretende che sia selezionata la voce "autenticazione del server necessaria" ora non so se i mie problemi sono dovuti a questo! cmq tutto mi sembra tranne che sto gran programmone che dite è pieno di cose che non vanno e di certo outlook sarà il massimo per l'insicurezza ma per il resto va da dio! inoltre importando da outlook ho dovuto ridigitare tutti gli id degli account in quanto sono del tipo sandro@nomedominio e thunderbird me li ha importati tutti senza il dominio! uff! poi mi ha fatto delle cartelle per ogni account che ora sono vuote mentre mi ha importato le cartelle con tutti i messaggi che avevo fatto in outlook per gestire i diversi account ed ora è un gran casotto! ho tremila cose non si capisce chiu nienteeeeeeeeeeee! come funziona il backup? da problemi o è infallibile? su outlook basta che mi copio i file *.dbx e reimporto tutto qui come funge? boh lo affiencherò per un po ad outlook poi vedremo se le mie impressioni a caldo verrano smentite dall'uso quotidiano! avete altri client da suggerire? ciauz
sei mejo te! Ultima modifica di nocturn : 10-06-2004 alle 04:35. |
![]() |
![]() |
#319 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
se installo quello in italiano ma ho già installato quello in inglese mi cancella tutto o cosa fa ?
Grazie Lunga vita a Thunderbird
#320 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io ho sto problema
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.