|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2781 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Perugia
|
Quote:
dove posso trovarla grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
(devi essere registrato su extenzilla per poterla scaricare, ma è una cosa rapida e indolore ![]() ![]() installando questa estensione hai un comando "minimizza nella tray" sotto strumenti, oppure puoi fare in modo che il tasto che riduce a icona mandi tb sempre in tray (io lo uso così)
![]() |
#2783 | |
Member
|
Quote:
mi puoi dire come fai a fare questo oppure puoi fare in modo che il tasto che riduce a icona mandi tb sempre in tray (io lo uso così) |
|
![]() |
![]() |
#2784 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è una sola voce, la selezioni e dai ok. ricordati che quest'estensione ha bisogno di quella .dll di cui si parla su extenzilla, se non c'è dà errore.
![]() |
#2785 | |
Member
|
Quote:
perfetto grazie mille |
|
![]() |
![]() |
#2786 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
ciao raga!
Due domande: - come si fa ad escludere temporaneamente un account dal "get all new messages"?? (mi serve per l'account di libero, per non caricare all'avvio freepops): non ditemi che l'unico sistema è di non memorizzare la relativa password??; - come si fa a ordinare l'elenco degli accounts (nel senso di cambiarli di posizione ![]() Grazie in anticipo ![]() Ultima modifica di Keith : 07-04-2005 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
#2787 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2788 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() Se qualcuno ha un'idea per la prima domanda mi faccia sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2789 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi sono passato oggi ufficialmente anche io a TB, fikata
|
![]() |
![]() |
#2790 |
Senior Member
|
ragazzi ma come si fa a far funzionare x bene le regole sulla posta elettronica con TB? Nel senso quando mi arriva una mail con indirizzo xxxxx@xxx.it mandala alla cartella.....a me n va!!!
|
![]() |
![]() |
#2791 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2792 | |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2793 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2794 |
Senior Member
|
aaaaah quindi devo sapere da quale account arrivano le mails e quindi saputo questo metto i filtri li? Bene bene....,ma n lo voglio fare x lo spam bensi x ordinare la mia posta
|
![]() |
![]() |
#2795 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2796 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fai tutte le regole in cartelle locali, poi copi un file dentro il profilo che si chiama msgFilterRules.dat da cartelle locali in tutte le cartelle degli altri account.. (tanto penso che indipendentemente da dove arrivi la mail se è di una certa persona la vuoi mandare nella sua cartella giusto?) |
|
![]() |
![]() |
#2797 |
Senior Member
|
ehm n ho capito una mazza ma cmq ho risolto e funziona mediante la voce Filtri, ne ho messi tre sotto l account di gmail e va da dio!
Ma c'e come in FF un tool che permette di salvare tutte le opzioni del mio TB in caso di format? |
![]() |
![]() |
#2798 | |
Senior Member
|
Quote:
per salvare tutto: o copi la cartella de profilo che è in C:\Documents and Settings\NOME UTENTE\Dati applicazioni\thunderbird oppure usi mozbackup (cercalo su google) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2799 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
ho un problemi con thunderbird e gli utenti limitati di win, si rifiutava di partire, ho dovuto trasformare il limitato in admin, far partire thunderbird e poi ritrasformarlo in limitato.
qualche consiglio, spiegazione? stesso problema con firefox ![]() |
![]() |
![]() |
#2800 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
salve raga...ho installato thunder.... ma ho notato tre cose brutte rispetto a OE..
primo, quando scarichi la posta non ti fa vedere le dimensioni di cio che scarichi secondo, non ti chiede la verifica quando cancelli un'email dal cestino terzo, ma i avuti problemi nell'inviare posta, adesso non me la fai inviare.. ![]() quarto, basta cliccare su di un messaggio un'attimo che gia lo segna come letto!! chi mi da una mano, gentilmente ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.