|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Eh si, magari si potrebbe spegnere la luce proprio quando si e' in ascensore in compagnia di qualche bella tipa... a parte gli scherzi... mi e' venuto in mente una scena di un film romantico di qualche tempo fa... Ultima modifica di harsan : 15-02-2007 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
|
#14282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
..intendevo dire che da quel che sembra non prevedono upgrade a Vista per l'Italia.....
|
|
|
|
#14283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Però per chi come me quando chiude firefox elimina tutti i dati, deve settare il liquid tutte le volte. Si trova in basso in qualunque pagina del forum, non solo nelle impostazioni personali. Ultima modifica di Neon68 : 15-02-2007 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
|
#14284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
------------------- Gentile Sig, Francesco. , l'upgrade gratuito a vista è possibile fino al 28/02/2007 ma secondo certi paramentri da verificare sul suo ordine. Se mi manda il numero di odine effettuo una verifica e la ricontatto subito. ------------------- Ma diciamo che se e' possibile farlo, conviene farlo sto upgrade? |
|
|
|
|
|
|
#14285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
Quote:
(x favore, nn cominciamo un dibattito sul risparmio energetico
Ultima modifica di palomaR : 15-02-2007 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
|
#14286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Se ti dice che il prezzo finale è quello vorrà dire che è veramente quello. Io l'ho preso senza spese, quindi non ho esperienza diretta. |
|
|
|
|
|
|
#14288 |
|
Senior Member
|
no perchè la cosa strana è questa...prima scrive cosi:"Gentile Sig.xxx, è possibile aggiornare il prezzo con lo sconto di 100 euro ma non inserire le spese di spedizione gratuite in quanto non sono più in offerta.
Comunque preparo il preventivo e glielo rimando. io gli rispondo cosi "Ho ricevuto il preventivo. Purtroppo come le ripeto al momento le mie finanze non mi permettono di andare oltre quella soglia, se è possibile pagare i 1417 comprese le spese di spedizione, perfetto entro domani max confermerei l'ordine, purtroppo al momento di più non riesco proprio. Buona giornata. e dopo ha risposto cosi..."Si, ma infatti il preventivo è di 1417 euro tutto compreso, è il prezzo finale!!" Ecco perchè ero scettico, e tutto nel giro di 15 min
|
|
|
#14289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Cioè, dicono a tutti che l'upgrade gratuito non è possibile, poi dicono che sarà possibile dal 6 Marzo, poi ancora che non sarà possibile ed ora addirittura che è possibile solo fino al 28 Febbraio (ed a quanto posso leggere, nemmeno per tutti?????) Ma sbaglio o hanno un po' di problemi di gestione in DELL Italia? Cmq l'upgrade gratuito a Vista (per Microsoft, promotrice del progetto) è valido fino al 30 (31?) Marzo! per tutti coloro i quali hanno acquistato un computer con licenza XP tra il 26 Ottobre 2006 ed il 15 Marzo 2007! Punto! Invece DELL Italia (che figura tra le società che aderiscono all'iniziativa) ha pensato bene non solo di non fornire upgrade gratuiti, ma a quelli a cui è stato risposto che invece sarà possibile dal 6 Marzo il prezzo dell'upgrade GRATUITO!!!! è di 30/40€ (in tutto il resto del mondo, da quello che ho visto io, è di 10$->~8€) Perché non mi funziona ancora il collegamento alla licenza fornita dall'Università, altrimenti non ci penserei nemmeno su 2 volte ha pretendere il rimborso per la licenza di WinMCE (che non uso! e credo non userò mai! chiesta solo per aderire all'upgrade gratuito )EDIT: Scusa, volevo risp al tuo messaggio e invece ho divagato un po'... cmq (se te lo inviano) ti inviano un DVD con l'upgrade, quindi devi prima avere un altro Windows genuino preinstallato (ma come avevo già scritto un mesetto fa è possibile comunue fare un'installazione da ZERO di Vista anche con un DVD Upgrade), la licenza di XP la perdi se upgradi e (da quello che ho capito) potrai reinstallarlo quante volte vuoi sul 9400.. Se conviene... non lo so.. certo è una buona cosa che (se costerà 30€) a meno di metà del prezzo di un Vista Home Basic upgrade avrai un Vista Home Premium upgrade...
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) Ultima modifica di Tizi0 : 15-02-2007 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
|
#14290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pure io ho letto 8-10 euro su un sito che e' stato postato qua.... mah..... EDIT: Grazie per la risposta.. Ultima modifica di jmcadsl : 15-02-2007 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
|
#14292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#14293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come non e' ITALIANO??? Forse dici a quello del sito postato qua tempo fa?? se e' quello lo so... pero dissero che avrebbero fatto la stessa cosa qua in italia e penso cn un vista italiano , se no nn ha senso... o no? |
|
|
|
|
|
|
#14294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#14295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Domani lo vado a pagare, quanto ci mettono a consegnarlo?
Poi per il discorso di Vista è mio di diritto, pago e pretendo. Il portatile non costa due soldi eh. Che poi lo userò più avanti è un'altro discorso ma adesso me lo devono dare poche pippe.
|
|
|
#14296 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
la Dell Italia non aderisce al programma vista upgrade quindi niente coupon e niente vista (per inglesi, francesi, spagnoli e altri europei, invece nessun problema che ne pensate di organizzare una Lettera comune di protesta? Forse non servirà, ma almeno un segno di insoddisfazione lo si manifesta.... Quale era la data di acquisto per rientrare nel programma Vista Upgrade? Chi ci sta dentro ed è interessato? |
|
|
|
|
|
|
#14297 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
attenzione, credo ci sia un equivoco, ti danno la posibilità di mettere Vista Home Premium in INGLESE, al posto del XP MCE, ma SOLO IN FASE DI ACQUISTO! NON è previsto un upgrade dopo! Neppure con l'inglese |
|
|
|
|
|
|
#14298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Upgrade richiedibile entro il 30 (31?) Marzo 2007
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#14300 |
|
Senior Member
|
Se dal sito italiano di Dell andate in quello Bulgaro, (tradotto in inglese) offrono per il Inspirion 9400 già il Vista
e noi qui in italia che dobbiamo litigarcelo con la Divisione italiana Ah sono Di origine Bulgara eh.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.

)