|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#32521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
Quote:
non mi risulta ci siano dei precedenti. in centinaia di pagine lette, è la prima volta che sento parlare di connessione 9400-wiimote. se ci riesci avrai l'onore di essere il primo in assoluto e magari la procedura che hai seguito verrà inclusa nelle FaQ |
|
|
|
|
|
|
#32522 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: no, campagna, ma a volte roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32523 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: no, campagna, ma a volte roma
|
Quote:
. Capisco che non sia facile-facile ribattere a quell'esempio... Ci sono sempre le VGA bruciate... |
|
|
|
|
|
|
#32524 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao, allora la quadro 2500 che avevo comprato per sostituire la 7900gs rotta, si erra rotta a sua volta come vi avevo già detto, ora mi hanno mandato in garanzia un altra quadro 2500, che sembra andare (fino a quando ? ).
io spesso collego il videoproiettore al 9400. è un hp6315, con la 7900gs era un attimo..collegare. spingere Fn+f8(o f5 ..un F e qualcosa...non ricordo bene) e lo schermo andava in clone (in estensione invece non andava mica bene) ora sto provando a fare la stessa cosa con la Quadro, però la combinazione Fn+F8 non funziona più..non rileva nessuno schermo. (anche se poi vado nel pannello di comando Nview e lo schermo secondario e rilevato e collegato) come si riconfigurano le combinazioni Fn ????? e inoltre..su entrambe le quadro ho notato che i colori del secondo schermo erano sballati (il Rosso e bassissimo). Io ho semplicemente collegato la Quadro e riavviato il computer,....dovevo forse cambiare qualche impostazione nel bios ??? ciao ciao |
|
|
|
|
|
#32525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Io dico che la storia del soldato non c'entra, e pure se ce la vuoi far entrare a forza un soldato può disubbidire agli ordini se questi sono sbagliati, senza che questi venga punito. Ultima modifica di Neon68 : 18-10-2008 alle 14:48. |
|
|
|
|
|
|
#32526 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Per quanto riguarda la formattazione, ho formattato 2 settimane fà e il problema persiste...proprio strana sta cosa... grazie cmq ragazzi
|
|
|
|
#32527 | ||
|
Senior Member
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
Quote:
... e cosi' rispondo anche a Naico, che le parole se le e' tenute in canna ma le emoticone no.... Ragazzi, io la vedo cosi'...
TrackMania Nations Forever (Download Free) - Mecha:Getter (Account:lvlao) Team --> Mecha:Team (Forum) Server --> Mecha:Base (Join! 20K-70K) (Offline Stats) Ultima modifica di lvlao : 18-10-2008 alle 15:02. |
||
|
|
|
|
|
#32528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
IL SONNO DELLA RAGIONE GENERA MOSTRI! Per quanto mi riguarda, non c'è altro da aggiungere su questo argomento.
|
|
|
|
#32529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io uso XP Media Center e metto SEMPRE il pc in sospensione. mai visti reboot notturni improvvisi. |
|
|
|
|
|
|
#32530 | |
|
Senior Member
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
... per me ogni punto di vista e' relativo, i mostri posso essere ovunque...... :P
TrackMania Nations Forever (Download Free) - Mecha:Getter (Account:lvlao) Team --> Mecha:Team (Forum) Server --> Mecha:Base (Join! 20K-70K) (Offline Stats) Ultima modifica di lvlao : 18-10-2008 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
|
#32531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#32532 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32533 |
|
Member
|
Ciao!
un mio amico che ha il 9400 (lo stesso che ho in firma) ha dei problemi alla scheda wireless: praticamente si disattiva automaticamente mentre è connesso e, provando a riattivarla, non riesce perchè l'opzione "attiva" non è selezionabile (è in grigio)... pertanto è costretto a riavviare. Questo succede praticamente tutte le volte che utilizza programmi come eMule, msn, carica molti video su youtube, ecc. o comunque questa è l'impressione che ha avuto. Fa così da quando l'ha comprato (e no, ora non è più in garanzia Io non so da cosa possa dipendere, anche perchè a me non ha mai dato problemi... cosa ne dite? grazie mille
|
|
|
#32534 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
Salve, volevo chiedere un'informazione sulla garanzia Dell.
Leggendo i vecchi post, appare chiaro che le schede 7900 hanno un serio problema, nel senso che sono soggette a guasti tecnici. Quindi, dato che al momento non posso permettermi un nuovo portatile e dato che ho avuto anch'io segnali di cedimento dalla mia scheda video (strane righe orizzontali quando la temperatura sale... però ncora regge) avevo intenzione di acquistare l'estensione della garanzia, anche se il mio PC ha poco più di due anni. I miei dubbi sorgono dal fatto che io ho aperto il portatile per pulire le ventole e mi chiedevo: non è che questo fatto invalida comunque la garanzia? Non vorrei trovarmi a spendere soldi per l'estensione e nel momento in cui mi si rompe la scheda video sentirmi rispondere che non me la sostituiscono perchè ho aperto il portatile. Sono andato un po' indietro nelle pagine, ma non mi sembra di aver letto null in proposito... c'è qualcuno in grado di darmi qualche informazione in più? EDIT: Nulla, ho già trovato la risposta. Ultima modifica di Il Ruvido : 19-10-2008 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
#32535 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
- o hai sputtanato il bios - o non hai installato i driver per la scheda quadro, e quindi la gestione del passaggio al monitor secondario non viene gestita correttamente - o le schede quadro non sono supportate dal bios per le chiamate Fn+??? Dopo aver montato la quadro avresti dovuto piallare i driver della 7900GS ed installare i driver della quadro (cosa che mi sembra tu non abbia fatto, almeno dalla procedura da te elencata), magari si sistemano anche i colori, altrimenti puoi calibrare il monitor ed il proiettore via software (il tuo proiettore non ha possibilità di cambiare i settaggi dei colori via hardware?) Quote:
Formattone e reinstallazione? Quote:
)Puoi estendere tranquillamente, ricordati solo che se fai l'estensione di 3 anni, ti varrà ancora solo 2 anni dato che il tuo portatile ha 2 anni ed è fuori garanzia da uno EDIT: ops, ho letto solo ora che hai già trovato risposta alla tua domanda
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|||
|
|
|
|
|
#32536 |
|
Senior Member
|
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#32537 | |
|
Member
|
Quote:
i tasti fn funzionano perfettamente..solo che il computer non rileva la visualizzazione perchè il cavo VGA che ho si deve essere rotto..solo in parte..e per la precisione nel canale RED, e aggiungo maledizione! 15 metri di vga schermato! Ora cercherò delle spine vga apribili per tentare di risaldarlo. |
|
|
|
|
|
|
#32538 |
|
Member
|
Ragazzi ho rimontato il bios originale e montato gli ultimi driver disponibili sul sito nvidia (non quelli di laptopvideo2go).
Risultato: punteggio di 870 al 3dmark06 (di solito facevo 4000 comodi) ho appena installato assassin's creed e va da merda, anke al minimo Cambio driver? Tra l'altro, ke frequenza di overclock mi consigliate, xkè siccome non gioco da mesi non mi ricordo più che frequenze usavo una volta
|
|
|
#32539 |
|
Senior Member
|
Non è che hai attivato il powermizer?
controlla nelle opzioni dei driver nvidia
|
|
|
|
|
#32540 |
|
Member
|
Ho già risolto! Non vi dico il motivo perchè se no mi radiate dal forum per deficienza!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.

Dell 9400 C2D 2GHz - WUXGA1920x1200 - RAM2GB667 - HD200GB7200 - eSata 320GB7200 - nVidia7900GS - Dual boot Vista/ OS-x86 
. Capisco che non sia facile-facile ribattere a quell'esempio...