|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#32321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Una domanda ragazzi....
Ma come fa DELL a proporre due soluzioni del genere nella stessa pagina a parità di prezzo? ok le promozioni sulla seconda, ma allora la prima configurazione non postarla nemmeno, no?! Cioé, 8700m singola contro 2 8700m in SLI, disco da 200GB contro disco da 320 (2 da 160 in raid 0), entrambe le configurazioni a 1900€, di cui però la seconda con anche le spese di spedizione gratuite (ok che ora sono solo 30€contro gli 80-90€ di quando l'ho preso io, ma sono counque altri soldi risparmiati).......................... Non capisco
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) Ultima modifica di Tizi0 : 05-10-2008 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
#32323 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabè, lasciamo stare che se no mi prendo la sospensinoe pure io
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#32324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#32325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
Quote:
già a leggere i titoli dei thread mi viene da ridere: - chi mangia pasta al forno oggi? - Cercasi questo cappotto a prezzi umani! - Come si leva l'odore di nafta dalle mani? e poi i due a cui spetta il primo premio a pari merito: - Quanto costa una zucca?? - Top of the TOPA: The best of... [NO NUDI - NO POSIZIONI DA KAMASUTRA] PS: quando ho letto di "fottuta sospensione", pensavo ti riferissi alla modalità sospensione di windows Ultima modifica di Mr6600 : 05-10-2008 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
|
#32326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#32327 | |
|
Senior Member
|
Quote:
niente flames, niente fanboysmo, niente insulti gratuiti per altri utenti, niente turpiloquio a ruota libera....una rarità! tutti i forum dovrebbero prendere esempio dal thread del 9400 |
|
|
|
|
|
|
#32328 | |
|
Senior Member
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#32329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti assicuro che in questo thread c'è stato tutto ciò che hai citato ![]() Sospensioni, chiusure e ban compresi.... Senza contare che questo thread mi sembra sia la terza reincarnazione del thread del 9400, altri due mi sembra siano stati nukati dai mod, ma ma penso che solo gli "antichi" del thread (già, proprio "antichi" se io sono considerato un vecchio Comunque è vero, questo thread è una piccola isola felice, soprattutto grazie a chi ha creato il thread, a chi c'è stato, c'è ancora, ci sarà e anche grazie a chi non c'è più (virtualmente parlando ), ma anche grazie alla moderatrice più magnanima che HWU abbia mai visto!!! (Christina ci manchi lol
|
|
|
|
|
|
#32330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
E' una "isola felice" anche perché qui il dellone non lo usa quasi più nessuno, e questo grazie a nVidia!! (Dan escluso perché lui ce l'ha piccolo
, il notebook intendo eh!).I soliti ignoti che vengono qui lo fanno solo per qualche chiacchiera... |
|
|
|
|
|
#32331 |
|
Senior Member
|
Beh, un po' è vero... però anche io ho ancora il mio DELLONE così come mamma DELL l'ha fatto
)Tornando in topic con le prestazioni del nostro amato portatile: Come credete che girerà FarCry2 sul nostro gioiellino? Qualcuno di voi è intenzionato a prenderlo/giocarci?
|
|
|
|
|
#32332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
neon, vedendo la tua firma mi chiedevo se sei un ricettatore di PC ma quanti ne hai? |
|
|
|
|
|
|
#32333 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32334 |
|
Senior Member
|
Beh, e chi vieta ad altri di venire qui a parlare senza possedere un 9400 ed adorando mamma mela?! (alfonso60 anyone?
Anche la nostra ex moderatrice se n'era accorta
|
|
|
|
|
#32335 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
e' un isola felice a periodi.... |
|
|
|
|
|
|
#32336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq io sono arrivato a luglio 2006. le stronzate varie e i flames di cui parlate sono tutti anteriori a questa data, immagino |
|
|
|
|
|
|
#32337 |
|
Senior Member
|
Mettiamola così, leggi i primi post del thread (e con i primi mi riferisco proprio alla prima pagina
e capirai cosa c'è dietro a questo thread Possibilissimo cmq che molti post siano stati cancellati, non mi rileggerei le millemila pagine per cercare le minacce di morte (scherzo eh, non si è mai arrivati a quel punto...credo... )Perché Andrea non posta più qui?! (beh, lo so perché, era una domanda retorica, ma anche lui ti avrebbe saputo spiegare come ha funzionato in certi periodo il thread Ciò nonostante (o forse sarebbe meglio dire "anche grazie a ciò") non cambierei questo thread con nessun altro al mondo (beh, con nessun altro forse no, ma qui mi sentirei cmq sempre a casa Ah, a quanto dice pazuzu (a proposito, che fine hanno fatto lui e le sue pozioni? Tu harsan lo vedi ancora nel thread del XPS?) questa non è la 4 reincarnazione del thread, come invece ricordavo io, bensì la QUINTA!! E come non quotare l'avvertimento di Christina appena aperto il thread (lei sì che conosceva i suoi polli) rotfl
|
|
|
|
|
#32338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io ricordo un piccolo flammino in cui ero personalmente coinvolto, datato fine Gennaio 2007; il tema era dipendenti statali "privilegiati" contro liberi professionisti.
|
|
|
|
|
|
#32339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
![]() Però ricordo che eri d'accordissimo con me, come sempre del resto. |
|
|
|
|
|
|
#32340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
< Cmq una bella grattatina è d'obbligo >Io spero vivamente che giri, aspetto Far Cry 2 con molta ansia!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.

Vabè, lasciamo stare che se no mi prendo la sospensinoe pure io
), ma anche grazie alla moderatrice più magnanima che HWU abbia mai visto!!! (Christina ci manchi
, il notebook intendo eh!).