|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#28461 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Guarda che tylerdurden, che ne ha fatto uno sfrenato uso personale, ne era entusiasta!
Naturalmente adesso, per problemi di alloggiamento (il socket gli si è allargato di brutto), lo vende per potersi prendere la versione overclockata (quella KingSize\MotumboStyle). |
|
|
|
|
|
#28462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Si ma ora il discorso è: potremmo usarla sul nostro dellone?
|
|
|
#28463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
davano la 7900gs (quadro fx1500) a 45W. mi sono convinto che i dati di nvidia siano solo un tdp irraggiungibile e servono solo per riuscire a dimensionare il sistema di raffreddamento un po' sovradimensionato, comunque con la doppia pipe completamente in rame si dovrebbe riuscire a raffreddare senza problemi visto che la fx3500m era data per 65W.
|
|
|
|
|
#28464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sicilia
|
|
|
|
|
|
|
#28465 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28466 |
|
Senior Member
|
ma don danilo
dice che il connettore è diverso Ultima modifica di sasa72 : 03-03-2008 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#28467 |
|
Senior Member
|
se è una MXM di sicuro non entra, infatti noi abbiamo bisogno di quella specifica per il M6300 che è "formfactor Dell"
|
|
|
#28468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Info su batteria 9 celle nuova...
Qualcuno di voi l'ha cambiata? Dove l'avete trovata e quanto avete speso? Sul sito dell la vendono a oltre 150 eurozzi.....
Vorrei prenderne una nuova perchè la mia si è ridotta a 30 min di autonomia... proma faceva due ore
|
|
|
#28470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Visto che vado in USA tra 3 settimane per ritornare poi a casa con minimo un M1710 con la 7950gtx, mi sono deciso a vendere il mio 9400 , in garanzia fino al 2010 , secondo voi 999 euro è un prezzo appetibile ?
|
|
|
#28471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
|
#28472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Qualcuno sa come va vista ultimamente con i driver video? E' tanto che non si sentono notizie. Sono decenti adesso? Sono indeciso se passare a vista che a mio parere è un buon sistema operativo ... , ma se le prestazioni 3d sucano ancora no :|
Sono anche tentato perchè quando ero sotto vista (originariamente il mio 9400 aveva quello) , il dellone non Whinava, ma sotto XP whina. E' l'unico SO in cui lo fa. In vista e linux non l'ha mai fatto. Inoltre avendo a disposizione Vista 64 bit grazie all'uni ... Insomma, sfoggiate pure la vostra sapienza, grazie Ciao
|
|
|
#28473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi, finalmente eccomi di ritorno!!
Che dire, il dellone non mi delude mai, e oggi, nonostante mi sia pesato sul groppone durante le infinite 7 ore d'attesa trascorse per le vie di Milano....si è rivelato il compagno ideale per il raggiungimento di questo anelato traguardo Qualcuno di voi, specie i sicilianozzi, starà dicendo "Ma che minch*a sta dicendo questo?!?!" Ebbene, forse qualcuno si ricorderà che oggi è lunedì, e per me un lunedì fatidico Finalmente LAUREATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie anche al mio fidato dellone che mi ha permesso di preparare al meglio la tesi (e non parliamo di solo testo , ma di analisi numeriche e modellazione 3D) e che ha fatto scena durante la discussione Indimenticabile la frase di una prof della commissione: "Ah, lei è un altro di quelli che espone con l'utilizzo del computer, il quale ci metterà una vita ad accendersi?! .... Ah, è già pronto?!" Peccato che non ho potuto farle vedere le vere potenzialità del gioiello Tutto qui, un piccolo sfogo che, chissà, verrà forse inserito un giorno negli indimenticabili OFF TOPIC di questo thread Ora mi godo il meritato ( ) riposo, buona serata a tuttiiiiiii E domani... Ma soprattutto: poli
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#28474 |
|
Senior Member
|
beh, congratulazioni
|
|
|
#28475 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28476 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ho uno strano problema.
Mi sembra che fosse stato scritto qualcosa a riguardo in qualche post, ma non sono riuscito a trovarlo. In pratica quando la scheda grafica (7900GS, BIOS 5.71.22.16.13, revisione A2) inizia a darci dentro, fuoriescono degli strani "ronzii" molto fastidiosi. es: http://mappe.helloweb.eu/audio/ronzio1.wma http://mappe.helloweb.eu/audio/ronzio2.wma Come sistema Operativo monto Vista 32bit, ma lo stesso problema si ha anche con XP. E' già un po che fa questi ronzii, inizialmente molto raramente, mentre adesso ogni qualvolta che la scheda inizia a lavorare sul 3D. (es: il cubo di ATI [vedi ronzio2] e 3DMark [vedi ronzio1]) Questi ronzi si sentono sia a default, sia in overclock che in underclock. Il rumore sembra provvenire da un punto tra l'attacco del monitor sulla scheda video ed il connettore per il monitor esterno. Che dite, quale può essere il problema? Scheda Video? Scheda Madre? Ho ancora 58 giorni di garanzia (quella base), se lo faccio presente al supporto tecnico dite che riescono a risolvermi il problema? ![]() grazie a tutti.
|
|
|
|
|
|
#28477 |
|
Senior Member
|
Anch'io sento quel ronzio all'attivazione della scheda grafica, ma scompare quasi subito.
Ho notato che mi capita molto forte su linux quando faccio partire GLXGears, sotto windows però è molto più basso . Non è forte come quello dei tuoi due file (si sente veramente così forte o l'hai amplificato avvicinando il microfono alla fonte?) con atitools. Nei giochi invece appare quando vengono mostrate schermate totalmente bianche (come quelle che riportano nomi di sviluppatori/produttori o nella schermata di caricamento di 3dMark05) appena entrato nel menu o in game però scompare totalmente. Potrebbe essere causato dall'inverter dell'LCD. Ciao
|
|
|
#28478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28479 | |||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
In pratica durante l'esecuzione dei test di 3DMark lo fa in continuazione. Pensavo ad un problema del monitor (pannello LCD o inverter). (Se non erro l'inverter è insieme al pannello lcd..no?) Per questo ho separato il monitor dal corpo del portatile. Il pannello LCD non emette 1 rumore, il rumore proviene da un punto non ben definibile nel portatile tra la scheda grafica e la presa DVI del notebook. Vedi cerchio rosso in immagine: ![]() (non è la mia scheda questa, ma l'immagine postata in home a questa discussione) |
|||
|
|
|
|
|
#28480 |
|
Senior Member
|
Ipotizzo così a spanne che un "micro" in quella zona stia per salutare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.

, ma di analisi numeriche e modellazione 3D) e che ha fatto scena durante la discussione
poli