|
|
Risultati sondaggio: Qual è il migliore? | |||
Antivir |
![]() ![]() ![]() |
24 | 9.56% |
Avast |
![]() ![]() ![]() |
32 | 12.75% |
AVG |
![]() ![]() ![]() |
17 | 6.77% |
Anti-Virus&Trojan |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
CyberScrub |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Dr.Web |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.40% |
eScan |
![]() ![]() ![]() |
2 | 0.80% |
F-Prot |
![]() ![]() ![]() |
5 | 1.99% |
Kaspersky |
![]() ![]() ![]() |
87 | 34.66% |
McAfee |
![]() ![]() ![]() |
13 | 5.18% |
NOD32 |
![]() ![]() ![]() |
39 | 15.54% |
Norton |
![]() ![]() ![]() |
22 | 8.76% |
Panda |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.59% |
PC-cillin |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.20% |
Sentinel |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
ViRobot |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.40% |
Virus Chaser |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
VirusKeeper |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.40% |
WinAntivirus |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
ZoneAlarm |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 251. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quando un immagine vale più di mille parole..... A parte gli scherzi, veramente non se ne può più di questi sondaggi. Ognuno dice la sua e chi vuole capirci qualcosa non...ci capisce più niente. La scelta dell'AV è molto soggettiva, dipende dal tipo di PC su cui andrà installato e dalle abitudini dell'utente che andrà ad utilizzarlo. Una scelta definitiva non esiste. Il migliore è il kaspersky e tutti gli altri AV che usano il suo motore di scansione, come F-secure o AVK o Escan. Ma magari uno possiede un pentium 2 o un duron da 800 mega e si orienterà su altro. Io ho votato per drweb, ma certamente non perchè lo ritengo migliore degli altri, ma solo perchè dopo averne provati molti l'ho ritenuto il più adatto alle mie esigenze. Poi la sicurezza assoluta (quasi) la determina la testa di chi usa il PC, o almeno questa è la mia opinione. Ciao
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: pesaro
|
Votato antivir perfetto + che perfetto gratuito !!!!!! e in sostanza un peso piuma mai avuto problemi di virus e lo uso da 2 anni provato + volte con antivirus online ma non hanno mai trovato niente pc sempre ok da un prog. gratuito non si puo aspettare di + rende qualsiasi programma a pagamento innutile dire che diventa ridicolo spendere soldi in antivirus se poi vogliamo parlare di muli vari
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
anch'io l'uso da anni e mi trovo benissimo ed è leggero |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
fra nod32, avast, antivir e bitdefender qual'è quello che mi garantisce maggiore protezione (tenendo conto che tutti hanno un'occupazione bassissima di risorse vero?
vedendo il test a questo indirizzo http://www.programmifree.com/confronto-antivirus.htm mi verrebbe da dire bitdefender o antivir visto che il nod32 e avast si trovano in basso. vedendo però test fatti da altri siti i risultati erano molto più omogenei. A questo sito www.pcflank.com il nod32 è altamente consigliato...sono indeciso, anche vedendo il risultato del sondaggio il numero di voti è +o- uguale. |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
ok antivir e free ma non fa la scansione delle mail e dato che da li entrano la maggior parte dei virus....
e vero che con un po di attenzione questo non è un problema insormontabile però......io la voglio ![]()
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
adesso ho installato bitdefender pro plus v8 mi sembra che occupi poco spazio tenendo conto che è firewall, antivirus e antispam. Ora voglio vedere xò se blocca come zonealarm gli spyware e gli ads. speriami di sì se no dovrò tenere attivato anche un buon programma antispyware!
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
facendo però una ricerca su internet ho letto dei grandi elogi per nod32! se andate nel sito di virus bulletin è dato come uno dei migliori, meglio di avast e di bitdefender, per non parlare di avg che neanche passa il test...secondo voi la cosa è credibile?
inoltre è elogiato per la bassissima occupazione di risorse e per la velocità di scansione dei file eseguiti, ci stò proprio facendo un pensierino! |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
NOD32!!!!
![]()
#52 |
Senior Member
|
non credere troppo a cio che leggi su internet spesso molti siti sono SPONSORIZZATI
![]()
#53 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Io ho avuto norton e poi avast. Su norton niente da dire ( diciamolo una volta e per tutte, norton sarà pure strapesante però per chi se lo puo permettere è il migliore ). Oggi però , nonostante abbia una certa stima di norton, mi sono innamorato di avast home edition , due parole : praticamente perfetto.
#54 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Provati pratikamente tutti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi era piaciuto assai pure f-secure internet security (comprensivo de firewall). |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Io con Avast32 prima,e Avast4 adesso mi son sempre trovato benissimo! La prima volta che ho tolto il norton per metterci il primo avast,mi ha trovato il mondo sul pc!!
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pero (MI)
|
Quote:
1) scansione completa con panda 2) disinstallo panda 3) installo kaspersky 4) scansione completa ---> risultato: 22 ![]() PS: cmq ero molto soddisfatto anche di panda... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
Kaspersky
![]()
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Trovo molto intelligente proporre un sondaggio a riguardo ![]() Bravo fedved!
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit) |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.