Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2012, 08:40   #1241
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da NumbersDontL1e Guarda i messaggi
NOOO 28 secondi? Come hai fatto?
Cioè 8 secondi di più.
Un video all'anno ed hai perso 8 secondi?
E cosa è successo? Da 20 a 28 deve essere stato un trauma.
A casa mia significa il 40% più veloce.

In altri forum su qualsiasi altro prodotto hardware sarebbe stato visto come un grosso incremento di performance, qui ovviamente il 40% in più di velocità diventa magicamente irrilevante e un'occasione in più per trollare...

Ma ripeto in ogni caso il grosso passo in avanti è sul display, per chi legge le notizie con Reeder o segue i forum su Tapatalk giusto per fare due esempi sfido chiunque a dire che i miglioramenti sono stati minimi.

Alla fin fine se andate a fare la sommatoria di tutti i miglioramenti (praticamente in ogni aspetto) le differenze col 4s sono notevoli e comunque mai in passato si erano avute tante migliorie tutte insieme nel passaggio da un iPhone all'altro.

Il che non significa che improvvisamente il 4s sia divenuto scarso, è tutt'ora un dispositivo eccellente, ma sconsigliare di fare il passaggio al 5 (escludendo fattori economici) è fuorviante per chiunque ne faccia un utilizzo abbastanza spinto.

Ultima modifica di giofal : 29-10-2012 alle 08:50.
giofal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 08:43   #1242
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da dual2duo Guarda i messaggi
Concordo anche se dell'aspetto fisico le valutazioni sono soggettive.

Preferisco il 5 ma tante persone che conosco preferiscono "sentire" il telefono in nano e quindi preferiscono il 4 e 4s dove comunque 130gr sono pochi.

Preferiscono il vetro all'alluminio-plastica del 5.

Certo il display, la novità come ho detto più rilevante.

Quindi è molto soggettivo.

Le prestazioni invece sono oggettive.

Più velocità ma non così rilevante nell'uso quotidiano rispetto al 4s perchè se una applicazione con il 4 impiegavi 1 secondo ad aprirla, 0,5 secondi con il 4s ci impieghi 0,3 secondi con il 5 e quei pochi decimi non ti salvano la vita.

Che poi il 5 sia migliore non lo metto in dubbio ma, eccetto chi ha soldi da buttare, il passaggio da 4s a 5 è trascurabile secondo me.
No ma io non ho voluto scrivere questo perche uno debba preferire o meno, sono esempi LAMPANTI che poi uno preferisa o meno questa è una questione completamente diversa. Io ho dei colleghi che hanno cellulari da 30 euro, e vedono il mio e mi dicono ma cosa è quella patacca..... ....
il bello e brutto o preferire una cosa è sogettiva, ma cosa sia migliore tecnologicvamente è palese qui non si puo dire io preferisco o meno, è matematica.

Comunque capisco anche io che può essere soggettiva la cosa ma credo che in questo caso tra il 4s e il 5 sia meno soggettiva visto che il cambio è piu evidente.
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD

Ultima modifica di SchedaVideo : 29-10-2012 alle 08:48.
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 08:45   #1243
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Ragazzi io credo che siano solo esempi quelli che si fanno dicendo di scattare a raffica le foto ecc ecc e che il 4 al confronto del 4s il salto di velocita sia piu evidente che tra il 4s e il 5 puo anche essere, visto che a un certo punto la potenza oggi come oggi arriva a un limite massimo, visto che i miracoli non si possono fare... E altra considerazione la potenza di un PC la si nota quando gli si fa fare dei lavori pesanti tipo video editing giochi pesanti ecc ecc, stessa cosa con il 4s e il 5 si è vero che la differenza inizia a essere minima, anche se dal mio punto di vista se si testa con i giusti programmi la differenza ce e anche di qualche secondo che sinceramente non sono pochi. Ma appunto che tra il 4s e il 5 NON è solo nelle prestazioni ma ben si nell'aspetto, anche qui preferisco elencare nuovamente visto che si stanno paragonando 2 cose completamente diverse e si sostiene che sono cambiate di poco il 5 differenza del 4s è

piu leggero
piu fine
piu lungo
piu potente in tutto per tutto VGA - CPU - GPU - RAM
tecnologia 3G migliorata
materiali diversi
tecnologia cambiata per lo schermo
(((che lo rende piu visibile ai raggi solari))) che non è poco!!!
Audio migliorato sia per le telefonate che negli altoparlanti e cuffie
il connettore per la carica è migliorato

a questo punto uno che legge questo post senza saper niente di iphone risponderebbe!!! bè è un smartphone completamente diverso di nuova generazione rispetto al precedente, è completamente diverso.
il fatto è che:
viene diminuito lo spessore ma la cosa non viene recepita come miracolo.
si scattano foto più veloci,le conversioni vengono effettuate in otto secondi in meno(avete una vaga idea della mole di calcoli che fa in più una cpu per avere un boost prestazionale di OTTO SECONDI? mi sa di no),che i giochi vengono caricati molto più velocemente, ma quello che viene perculato è il fatto che le foto si fanno più velocemente.
se tanto vi lamentate che non ci sono miglioramenti tangibili,vuol dire che l'uso che fate dell'iphone, è un uso semplice. quindi la domanda è: avete reale bisogno di questo dispositivo?
purtroppo,non è per dire chi se lo merita e chi no, ma chi si lamenta delle poche prestazioni in più,perchè lo ha preso? a parer mio chi non se ne lamenta,sa come sfruttarlo

bye

Quote:
Lo avrei comprato comunque.

Per fortuna ho soldi da spendere.

Proprio perchè ce l'ho e li ho avuti tutti praticamente posso farne un paragone.

Le differenze come ho detto ci sono ma minime nell'utilizzo di tutti i giorni.

Lo si nota maggiormente se devi per esempio renderizzare 100 video al giorno con imovie dove allora, risparmiando qualche secondo ogni video, magari finisci con mezz'ora di anticipo ma sono casi particolari.

Se devi vedere un sito internet o salvare una goto modificata non sono certo i due decimi risparmiati di tempo che valgono il passaggio da 4s a 5.

http://youtu.be/9JoAJZCaQt8
passerotto mio (posso chiamarti passerotto ? XD) siamo qui su hwupgrade,quindi do quasi per scontato che tutti quelli che scrivono abbiamo un minimo di conoscenze degli andamenti degli HW,e delle loro evoluzioni degli utlimi dieci anni.
premesso questo ti dico che è normale che tu non veda miglioramenti tangibili nell'uso quotidiano! stiamo parlando di smartphone che hanno raggiunto una potenza superiore a quella che dovrebbero avere per quello che sono. arrivati a questo punto, i miglioramenti si notano anche qui come nei pc, durante l'uso di app specifiche.
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar

Ultima modifica di Crasher89 : 29-10-2012 alle 08:54.
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 08:50   #1244
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Certo il display, la novità come ho detto più rilevante.

Quindi è molto soggettivo.
Permettimi, io non volevo entrare in questa diatriba che trovo abbastanza insensata, ma questa frase lo è anche di più...

Se lo schermo è migliore (fedeltà dei colori, dimensione, luminosità, visibilità, ecc.) è OGGETTIVAMENTE migliore, non è una questione di gusti

Personalmente ritengo che nessun iPhone valga il passaggio dalla versione precedente: io ho preso il primo modello, skippato il 3G, preso il 3GS (quello sì correva il doppio), poi per problemi tecnici ho dovuto prendere il 4 (usato), ma avrei volentieri aspettato, infatti le prestazioni non son migliorate di molto, anche se il retina faceva dimenticare molto, idem la nuova estetica. Il 4S l'ho skippato per lo stesso motivo, ed ora mi godo il 5 che è tutta un'altra cosa.
Old 29-10-2012, 08:55   #1245
cmpfrc
Member

Iscritto dal: Jul 2011
Ragazzi c'è un piccolo dettaglio che vi sfugge..cioè chi nel mondo iphone ci vuole entrare senza averne mai avuto uno prima, me per esempio.
Al di la di quello che cerco nel terminale e il mio utilizzo con tutti questi discorsi uno potrebbe chiedersi: ma vale la pena spendere così tanti soldi per sto iphone quando mezza gente dice che non ha niente di speciale?

Occhio però, niente di speciale rispetto al 4s intendete voi..ma il concetto è lo stesso..rischiate di fuorviare un possibile futuro acquirente. Fortunatamente se uno ha un po' di sale in zucca non prende nulla per oro colato e continuerebbe ad informarsi..ma tanto per fare una provocazione a chi ha detto che il salto non è sto granché: alle persone come me consigliereste l'acquisto dell'iphone 4s o 5?
Dai vostri ragionamenti uno potrebbe indirizzarsi sul 4s capendo che è migliore in rapporto qualità/prezzo!
cmpfrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 08:58   #1246
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Comunque io aspetto ancora ma appena l'iphone sarà presente sugli scaffali senza nessun problema sara mio... preferisco aspettare che ci siano almeno qualche modello in piu, primo per aver la certezza che se devo far sostituire possano sostituire subito l'articolo, secondo aspetto tanto cosi le App si aggiornano senza problemi, tanto il mio 4s funzia ancora benone, e non ho intenzione per adesso di venderlo, lo tengo come secondo smartphone...
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD

Ultima modifica di SchedaVideo : 29-10-2012 alle 09:05.
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 09:00   #1247
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Quote:
Originariamente inviato da cmpfrc Guarda i messaggi
Ragazzi c'è un piccolo dettaglio che vi sfugge..cioè chi nel mondo iphone ci vuole entrare senza averne mai avuto uno prima, me per esempio.
Al di la di quello che cerco nel terminale e il mio utilizzo con tutti questi discorsi uno potrebbe chiedersi: ma vale la pena spendere così tanti soldi per sto iphone quando mezza gente dice che non ha niente di speciale?

Occhio però, niente di speciale rispetto al 4s intendete voi..ma il concetto è lo stesso..rischiate di fuorviare un possibile futuro acquirente. Fortunatamente se uno ha un po' di sale in zucca non prende nulla per oro colato e continuerebbe ad informarsi..ma tanto per fare una provocazione a chi ha detto che il salto non è sto granché: alle persone come me consigliereste l'acquisto dell'iphone 4s o 5?
Dai vostri ragionamenti uno potrebbe indirizzarsi sul 4s capendo che è migliore in rapporto qualità/prezzo!
assolutamente no! se non ne hai uno è sempre bene (se si hanno le possibilità) di prendere l'ultimo modello,anche per un discorso di rivendibilità futura. conoscendo l'ecosistema apple e che mediamente la gente cambia iphone ogni due anni (appunto per avere un boost presatzione evidente) gli iphone si svalutano in due step,cioè all'uscita del nuovo modello. prendendo un 4s,andresti a prendere un dispositivo che rivenduto avrebbe già avuto uno step di svalutazione
mi sono spiegato?

@schedavideo nono,ti ho quotato apposta per continuare il tuo discorso! sono in linea con te...
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Old 29-10-2012, 09:09   #1248
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Dipende tutto dalle necessità. IMHO 100€ in meno per il 4s sono un risparmio relativo, rispetto alla differenza dei due prodotti. Parlando del 16GB ovviamente.

Il 4s rimane un ottimo prodotto, ma al momento il top è il 5.
Old 29-10-2012, 09:17   #1249
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
Quote:
Lo avrei comprato comunque.

Per fortuna ho soldi da spendere.

Proprio perchè ce l'ho e li ho avuti tutti praticamente posso farne un paragone.

Le differenze come ho detto ci sono ma minime nell'utilizzo di tutti i giorni.

Lo si nota maggiormente se devi per esempio renderizzare 100 video al giorno con imovie dove allora, risparmiando qualche secondo ogni video, magari finisci con mezz'ora di anticipo ma sono casi particolari.

Se devi vedere un sito internet o salvare una goto modificata non sono certo i due decimi risparmiati di tempo che valgono il passaggio da 4s a 5.

http://youtu.be/9JoAJZCaQt8
ma io sono stato il primo a dire che non avrei fatto il passaggio 4s -> 5

ma cmq i cambiamenti (di potenza) ci sono stati, è innegabile se poi sono utili o meno non si può dire a pripori ma bisogna vedere in base all'utilizzo, xkè altrimenti anche i cambiamenti tra il 4 e il 4S potrebbero essere considerati inutili, cosa me ne frega di aprire un'app in uno/due secondi più lentamente, non sarà quel secondo che mi cambia la vita...

il discorso è che io sono passato dal 4 al 5 e ne sono soddisfattissimo quello che volevo l'ho ottenuto...

tu sei passato dal 4s al 5, ma nessuno ti ha obbligato, se ti senti deluso è solo xkè hai fatto una scelta sbagliata e appunto non capisco proprio che cosa ti aspettavi di ottenere in fatto di potenza, che ti si aprissero le applicazioni prima ancora di premere sullo schermo?!?!?!
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 09:29   #1250
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Quote:
Preferiscono il vetro all'alluminio-plastica del 5.
adesso, a parte il resto delle diatribe che nemmeno commento, ti prego, spiegami dove sarebbe la plastica nell'iphone 5
Old 29-10-2012, 10:05   #1251
cmpfrc
Member

Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
assolutamente no! se non ne hai uno è sempre bene (se si hanno le possibilità) di prendere l'ultimo modello,anche per un discorso di rivendibilità futura. conoscendo l'ecosistema apple e che mediamente la gente cambia iphone ogni due anni (appunto per avere un boost presatzione evidente) gli iphone si svalutano in due step,cioè all'uscita del nuovo modello. prendendo un 4s,andresti a prendere un dispositivo che rivenduto avrebbe già avuto uno step di svalutazione
mi sono spiegato?
sisi ma anch'io la penso così..il mio discorso era per far capire che continuando a fare un ragionamento di semplice upgrade dal 4s si rischia anche di confondere i futuri "first users"!

Ma secondo voi un iphone 5 nero non subisce ingenti danni con una cover del genere?
http://www.ebay.it/itm/330799143864?...ht_6701wt_6377
Old 29-10-2012, 10:08   #1252
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Quote:
sisi ma anch'io la penso così..il mio discorso era per far capire che continuando a fare un ragionamento di semplice upgrade dal 4s si rischia anche di confondere i futuri "first users"!

Ma secondo voi un iphone 5 nero non subisce ingenti danni con una cover del genere?
decisamente xD
Old 29-10-2012, 10:10   #1253
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:

più che altro è orribile e non c'entra nulla con il design dell'iphone

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 10:11   #1254
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
adesso, a parte il resto delle diatribe che nemmeno commento, ti prego, spiegami dove sarebbe la plastica nell'iphone 5
si infatti chiunque lo abbia usato anche una sola volta sa che di plastica c'è zero

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
Old 29-10-2012, 10:11   #1255
cmpfrc
Member

Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
più che altro è orribile e non c'entra nulla con il design dell'iphone
Basta farci l'occhio!!
Old 29-10-2012, 10:33   #1256
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Basta farci l'occhio!!
eh si ... un pugno in un occhio

Old 29-10-2012, 10:51   #1257
OuterHeaven
Member

L'Avatar di OuterHeaven

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Outer Heaven
Nuova revisione di iPhone 5?

http://noplay.org/post/33971939158/a...e-5-from-an-o2
OuterHeaven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 10:51   #1258
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
scusate vorrei farmi
l'iphone 5 con abbonam tim ma a roma dove cavolo si trova? impossibile. poi vorrei sapere : x caso tim
fa fare abbonam utilizzando carta di credito ricaricabile? cosi' non mi fottono x costi strani e bollette impazzite
Old 29-10-2012, 11:01   #1259
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da OuterHeaven Guarda i messaggi
bhe stanno provando a risolvere il problema delle scheggiature.
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 11:06   #1260
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
non riesco a trovarne uno da H3g... bah..

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP