|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
e di mettere lo standard wep, meno sicuro me senza problemi!Forse mi sono perso io qualcosa...
|
|
|
|
#923 | |
|
Bannato
|
Quote:
da che mondo e' mondo e da che esiste il wifi che alcuni canali o sistemi di protezione possono essere incopatibili quindi entra nel router e smanetta fino a quando non risolvi. |
|
|
|
|
|
|
#924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Prova ad andare in impostazioni -> wifi -> altro -> e inserire manualmente la rete
|
|
|
|
#925 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Non vedo perchè devo smanettare col router, dato che con tutti gli iPhone che uso in famiglia nessuno ha problemi. Vado all'apple store fiordaliso e sento.
|
|
|
|
#926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Arrivato. Sto ripristinando
|
|
|
#927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Comprato dove e quando?
|
|
|
|
#928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
a me questo problema succedeva col vecchio router netgear dgn3500, mentre con l'asus che ho ora tutto ok
|
|
|
|
|
|
#929 | |
|
Bannato
|
Quote:
prova con la wifi di amici o parenti...(spero tu ne abbia) partite in quarta a farvelo sostituire... manco 2 prove!(eccheccacchio) |
|
|
|
|
|
|
#930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
"prenotato" al centro TIM, vediamo quando mi chiameranno :/
|
|
|
#931 |
|
Senior Member
Città: MILANO
|
Ragazzi , lo so che questo non é il thread adatto per fare questa domanda, comunque provo,
Allora io ho comprato iPhone 5 il 3 ottobre , carino, bello lo schermo , bella l'estetica e i materiali, ma venendo da un galaxy s2 e quindi Android , mi sento un po' spaesato non avendo più la possibilità di modificare a piacimento quello che voglio, mi riferisco al fatto delle suonerie che devono essere per forza di 30 secondi e che bisogna fare tutti quei passaggi per modificarle,al fatto di dover passare per forza da iTunes per trasferire foto e musica sul telefono e dal telefono, alla mancanza del Dlna , al Bluetooth che posso usare solo con auricolari e accessori e addirittura non posso usare neanche con il mio iPad, Siccome ho provato a mettere un annuncio in rete , ho notato che mi hanno intasato la mail con varie proposte addirittura gente mi offre 840 € (il mio é un 32giga) ,praticamente 9€ in meno del prezzo che l'ho pagato, in questo modo potrei prendersi un gs3 e mi crescerebbero dei bei soldini, voi cosa consigliereste? Sono un po' combattuto e vorrei dei pareri possibilmente non fanboystici, grazie |
|
|
|
|
|
#932 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Scusate se lo prendo con la 3, funziona con tutti gli operatori o solo con la 3?
|
|
|
|
|
|
#933 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
con tutti
|
|
|
|
|
|
#934 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#935 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s. Un altra cosa che odio di sto telefono é la tastiera, anche questa scrive quello che vuole lei è bisogna sempre stare li a correggere, caxxo, manco su questo la apple ti lascia libero di decidere. |
|
|
|
|
|
|
#936 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Basta togliere la correzione automatica (e informarsi prima di parlare).
|
|
|
#938 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Quote:
Ma soprattutto, vista la richiesta, cerca anche di guadagnarci qualcosa sopra, se non l'hai rovinato IMHO lo piazzi tranquillo a 850
|
|
|
|
#939 | |
|
Bannato
|
Quote:
vendilo a qualcuno che di sti tempi ci sta carestia di iphone! con il tipo di utilizzo che ne fai un gs3 e' quello di cui hai bisogno! |
|
|
|
|
|
|
#940 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.