|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
devi attendere un aggiornamento di ios in italia si stanno tutti zitti, ma all'estero se ne sono lamentati in tanti..... |
|
|
|
|
|
|
#902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
|
|
|
|
#903 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#904 | |
|
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Quote:
... o lo fa random e potrebbe capitare prima o poi, o non me ne sono accorto ( ma mi pare assai strano...) oppure non tutti i terminali ne sono affetti, da sto problemino.....
|
|
|
|
#905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Mai fatto nemmeno a me, ho provato anche ora
|
|
|
#906 | |
|
Bannato
|
Quote:
il che lascia pensare al 90% ad un bug di IOS6 Ultima modifica di Obrigado : 21-10-2012 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
|
#907 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
![]() Non mi posso proprio lamentare della batteria Sent from my iPad using Tapatalk
|
|
|
#909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Loano (Savona)
|
Già che vedo quell'immagine postata, i 5GB di icloud bastano?
|
|
|
#910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Le app e la musica (se usi iTunes Match) non erodono i 5 giga. In altre parole 5 giga sono pure troppi ed è impossibile utilizzarli tutti. Io tengo il backup su icloud rigorosamente spento. Fare alcuni giga di foto e video in un giorno è facile e con la banda adsl in uscita che abbiamo in Italia, il backup richiederebbe ore ogni volta con grosso consumo di batteria. Se devo stoccare grossi files sulla nuvola preferisco Dropbox quando decido io. iCloud è utilissimo ma va preso per quello che è: non è Dropbox ma una cosa diversa, più utile per sincronizzare che per backuppare. 5 giga sono anche troppi.
Macbook Pro 16 M1 Pro iPhone 15 Pro Max Ultima modifica di giofal : 21-10-2012 alle 21:51. |
|
|
|
|
|
|
#911 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
#912 |
|
Senior Member
|
Capito. Se voglio usare il backup su icloud ma non voglio che venga fatto il backup di foto e video perché me le scarico sul Mac non si può fare? In altre parole, si possono escludere le foto e video dal backup?
|
|
|
#913 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il resto (esclusi gli sms) lo hai già sincronizzato su iCloud senza bisogno di alcun backup.
|
|
|
|
#914 |
|
Senior Member
|
Non lo so, io avevo intenzione di tenere attivo streaming foto (cosi da riceverle direttamente su iphoto del Mac) e di escludere le foto dal backup di icloud dato che poi come ho detto le foto me le ritrovo su iphoto e poi le sposto in un album. E l backup di iphoto del Mac me lo fa già la time machine. Mi sembra ridondante fare il backup delle foto anche su icloud.
Ho detto un a caxxata?
|
|
|
#915 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si può fare benissimo a meno del backup su iCloud e forse è meglio non utilizzarlo. Ovviamente se qualcuno ha argomentazioni contrarie è ben accetto al confronto.
|
|
|
|
#917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
So dei 30gg. Ma che se scatto una foto su iphone e poi me la ritrovo su iphoto nel mac a bassa risoluzione non lo sapevo, pensavo a formato pieno. Sei sicuro di questo? Mi sembra che se metto una foto su photo stream in iphoto del mac (che ho scattato con una reflex per esempio) poi me la ritrovo su iphone con la risoluzione dello schermo dell'iphone (quindi la ridimensiona) ma se scatto una foto su iphone me la ritrovo su stream photo nel mac alla risoluzione che l'ho scattata. Edit: http://support.apple.com/kb/HT4486?v...T&locale=it_IT Qual è la risoluzione delle mie foto di Streaming foto? Su Mac o PC le foto vengono scaricate e archiviate con risoluzione piena. Su iPhone, iPad, iPod touch e Apple TV, le foto di Streaming foto vengono trasmesse con una risoluzione ottimizzata per il dispositivo, che velocizza i download e risparmia spazio di archiviazione. Mentre le dimensioni reali possono variare, la versione ottimizzata di una foto scattata da una fotocamera digitale compatta standard presenta una risoluzione di 2.048 x 1.536 pixel, quando inviata ai dispositivi.
Trattative concluse con: Piripikkio,En3rGiE,Sinclair63,Frank Knight,Lucasound,ltroisi,provolinoo,Leland Gaunt,NotANumber Ultima modifica di LL79 : 22-10-2012 alle 01:00. |
|
|
|
|
|
|
#918 |
|
Senior Member
|
Piccola domanda:
Visto che vorrei cambiare operatore e passare a 3,ieri ho provato con un iPad 2 con una sim 3 inserita dentro e a casa mia prendeva 2 tacchette e riuscivo anche a navigare velocemente in 3G.. quando invece con il mio ip5 con Tim non prendeva nemmeno campo! A questo punto credo che l'antenna dell'iPad sia migliore di quella di iPhone o la ricezione è pressochè identica??
|
|
|
#919 | |
|
Senior Member
Città: MILANO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#920 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Ragazzi, solo io ho GRAVI problemi al wifi?
Il mio iPhone 5 fa fatica a trovare la mia rete wifi, quando la trova ci impiega tanto a connettersi (quando è connesso però è una scheggia a caricare siti web)... Molto spesso perde il segnale soprattutto dopo che non lo uso per 10 minuti. Ho provato un ripristino e a configurarlo come nuovo, ma addirittura mi sembra anche peggiorato In famiglia ho un 3gs, un 4 e un 4s nessuno con questo problema! (io stesso col mio 4 vecchio prima di venderlo 2 settimane fa non ho mai avuto questo problema). Ora, ho già chiamato apple e me lo sostituiscono con uno nuovo ancora confezionato, però cavolo... sono l'unico?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.

... o lo fa random e potrebbe capitare prima o poi, o non me ne sono accorto ( ma mi pare assai strano...) oppure non tutti i terminali ne sono affetti, da sto problemino.....