Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2016, 18:13   #8481
Ulisse XXXI
Senior Member

L'Avatar di Ulisse XXXI

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Bhe, allora il problema non sta nell'iPhone. Scusa ma qua sembra andare bene a tutti.

Non ti do che dire...che sia rallentato un po lo è...pero ripensandoci è anche un terminale nato nel 2012 e ci puo stare...pero non capisco xche ogni tanto si oscura il display e non c e piu verso riattivarlo...nel log l errore della scheda logica non lo da piu
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 14:08   #8482
Ulisse XXXI
Senior Member

L'Avatar di Ulisse XXXI

Ora funziona bene anche se ogni tanto appaiono msg relativi a face time anche se disattivato,spengimenti improvvisi non si sono piu verificati,boh meglio cosi almeno ho risparmiato un po di soldi nel acquisto di un nuovo terminale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Old 30-06-2016, 16:39   #8483
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
http://www.optimaitalia.com/blog/201...i-video/314741

Per essere una beta1 non va male!
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 16:53   #8484
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
in effetti è incoraggiante....anche se qualcosa mi dice che cambierò il mio 5 prima di installare la release finale di ios 10
galaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2016, 18:04   #8485
teo180
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
L'unica cosa che non vedo di buon occhio è che hanno tolto lo slide to unlock..
Lo preferivo rispetto al tap sul tasto home
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2016, 13:57   #8486
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Comunicazione di servizio

Ho completato la monumentale relazione sul CarPlay iniziata con la Opel Astra, con la prova approfondita sulla Opel Karl.
Conclusione sorprendente!
La troverete al post 5 del topic che avevo aperto a suo tempo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post43030739
Mettetevi comodi con beveraggi e generi di conforto alimentare perché è il solito pippone alla sicofante.
Al post 6 nello stesso topic troverete un simpatico modo per migliorare la Vostra appetibilità automobilistica sociale presso amici e polpose signorine.
Attendo scodinzolando i Vostri commenti.
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 11-07-2016 alle 20:10.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2016, 18:58   #8487
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Originariamente inviato da Ulisse XXXI Guarda i messaggi
Ciao a tutti oggi mi e successo una cosa strana al mio iphone 5 al apertura di whatsapp mi si è piantata la app non funzionava piu niente ne il tasto home ne quello di accensione a un certo punto schermo nero telefono morto non si riaccendeva piu ho provato la modalita DFU niente anche con quella...dopo 40 minuti ho provatp a riaccenderlo ed e ripartito...sono andato nel log e negli errori mi ha dato : panic.ips

Cos e?

oggi è successa una cosa del genere all'iphone 5 di mia sorella: schermo nero e terminale che non rispondeva... se lo attaccava al caricabatterie vibrava normalmente ma lo schermo continuava a non rispondere... è ripartito dopo circa 10' premendo contemporaneamente a lungo home+accensione (ma può essere pure un caso).

dove si vedono i log errori? così vedo cosa è successo...

premetto che ha un hd al limite dell'esaurimento (non capisco perchè facebook, messenger, whatsapp ecc continuano ad archiviare roba senza possibilità di cancellarli senza dover disinstallare e reinstallare queste benedette app!), era scesa sotto i 2gb liberi (ha la versione da 16gb che all'epoca erano tanti, ma oggi sono pochini...) e adesso dopo una profonda pulizia è tornata sopra 5

edit: trovato l'errore è "cloudd******.ips" diche si tratta?

Ultima modifica di pazza_inter : 04-08-2016 alle 19:07.
pazza_inter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 10:22   #8488
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Ho trovato una buona offerta e mi sono regalato un 6S in sostituzione del mio fidato 5
Visto che passo da un 32Gb a un 16Gb, ho deciso di acquistare un pò di spazio in più su icloud per salvarci i miei 10Gb di foto, quindi ho attivato la libreria foto su icloud e sto uploando le foto.
Fin qui tutto bene, adesso nasce il dubbio da niubbo....per far sì che non vengano cancellate su icloud, quando inizializzerò il 5 mi cancellerà tutto sull'iphone senza toccare le foto su icloud, a cui potrò accedere tranquillamente dal 6S, ripristinato dal backup icloud del 5 (fatto senza selezionare le foto)....giusto?
Old 29-08-2016, 10:53   #8489
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
Ho trovato una buona offerta e mi sono regalato un 6S in sostituzione del mio fidato 5
Visto che passo da un 32Gb a un 16Gb, ho deciso di acquistare un pò di spazio in più su icloud per salvarci i miei 10Gb di foto, quindi ho attivato la libreria foto su icloud e sto uploando le foto.
Fin qui tutto bene, adesso nasce il dubbio da niubbo....per far sì che non vengano cancellate su icloud, quando inizializzerò il 5 mi cancellerà tutto sull'iphone senza toccare le foto su icloud, a cui potrò accedere tranquillamente dal 6S, ripristinato dal backup icloud del 5 (fatto senza selezionare le foto)....giusto?
esatto.

se dopo aver selezionato la libreria foto icloud vai nel dettaglio del backup ti viene scritto qualcosa del tipo "viene fatto un backup separato delle foto in quanto hai attiva la libreria foto icloud", e l'opzione per selezionare le foto non c'è più.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 11:10   #8490
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
esatto.

se dopo aver selezionato la libreria foto icloud vai nel dettaglio del backup ti viene scritto qualcosa del tipo "viene fatto un backup separato delle foto in quanto hai attiva la libreria foto icloud", e l'opzione per selezionare le foto non c'è più.
perfetto, grazie mille
Old 29-08-2016, 20:15   #8491
Mr_Paulus
Senior Member

ragazzi son tornato a un vecchio 5 da un 6 temporaneamente..

per voi è normale con 1.50h di standby e 1.40 di utilizzo pesante (mezz'ora messaggistica, 1h scarsa hotspot in tasca a schermo spento e musica sempre on) essere già al 35%?

purtroppo venendo dal 6 non ricordo qua to durava la batteria del 5 quand'era nuova
Old 29-08-2016, 21:35   #8492
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Quote:
ragazzi son tornato a un vecchio 5 da un 6 temporaneamente..

per voi è normale con 1.50h di standby e 1.40 di utilizzo pesante (mezz'ora messaggistica, 1h scarsa hotspot in tasca a schermo spento e musica sempre on) essere già al 35%?

purtroppo venendo dal 6 non ricordo qua to durava la batteria del 5 quand'era nuova
Dalla mia esperienza l'hotspot consuma parecchia batteria sul 5, se la batteria ha già perso di capacità negli anni quindi è possibile. Prova a vedere la capacità residua con l'app gratuita battery life
Old 29-08-2016, 21:49   #8493
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
Dalla mia esperienza l'hotspot consuma parecchia batteria sul 5, se la batteria ha già perso di capacità negli anni quindi è possibile. Prova a vedere la capacità residua con l'app gratuita battery life
mi da un 83% circa, più di 1200 cicli.

comunque un degrado simile lo ottengo anche con la sola messaggistica intensa, magari 2 ore e mezza invece che 1.50, mi sa che la batteria sta partendo.

si mi sa che vado in apple store e vedo di cambiare la batteria, il telefono è ancora buono secondo me in mano a mia madre ancora 2 anni può durare.
Old 29-08-2016, 22:32   #8494
pier_luigi
Member

L'Avatar di pier_luigi

Iscritto dal: Dec 2005
Città: München
Quote:
mi da un 83% circa, più di 1200 cicli.

comunque un degrado simile lo ottengo anche con la sola messaggistica intensa, magari 2 ore e mezza invece che 1.50, mi sa che la batteria sta partendo.

si mi sa che vado in apple store e vedo di cambiare la batteria, il telefono è ancora buono secondo me in mano a mia madre ancora 2 anni può durare.
Dopo 4 anni di iPhone 5, posso dire di non essere mai stato soddisfatto della batteria. Visto i cicli che hai e con l'uso che hai riportato, direi che sei nella norma.

Comunque se hai un minimo di manualità, puoi cambiarla da te (su iPhone 5 é semplice), io mi sono trovato molto bene con le batterie di ifixit, hanno anche lo store europeo.
Altrimenti vai di servizio ufficiale Apple.
pier_luigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 22:41   #8495
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pier_luigi Guarda i messaggi
Dopo 4 anni di iPhone 5, posso dire di non essere mai stato soddisfatto della batteria. Visto i cicli che hai e con l'uso che hai riportato, direi che sei nella norma.

Comunque se hai un minimo di manualità, puoi cambiarla da te (su iPhone 5 é semplice), io mi sono trovato molto bene con le batterie di ifixit, hanno anche lo store europeo.
Altrimenti vai di servizio ufficiale Apple.
siccome è un telefono mezzo malandato con lo schermo che rientra leggermente alla pressione alcune volte preferisco farlo fare a loro.

comunque si il fono5 è sempre stato un telefono abbastanza sfigato in quanto a batteria.
Old 29-08-2016, 23:43   #8496
teo180
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Con batteria nuova arrivi senza problemi a 6 ore di utilizzo, ovviamente non in hotspot che consuma molto.
Per il resto 1200 cicli sono un'esagerazione, Apple la garantisce fino a 400 cicli.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2016, 00:20   #8497
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Con batteria nuova arrivi senza problemi a 6 ore di utilizzo, ovviamente non in hotspot che consuma molto.
Per il resto 1200 cicli sono un'esagerazione, Apple la garantisce fino a 400 cicli.
si beh dopo 4 anni 1200 cicli ci stanno anche, alla fine il telefono viene usato 24/7

con una batteria nuova dovrei riuscire a cavarne ancora 2 annetti, ios10 permettendo

btw grazie a tutti per le conferme
Old 30-08-2016, 01:03   #8498
Ulisse XXXI
Senior Member

L'Avatar di Ulisse XXXI

A me rallenta la scrittura o non mi prende i caratteri quando scrivo su google o FB

Ora provo a disinstallare lE app

Qui su tapatalk non me lo fa

Old 30-08-2016, 09:15   #8499
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Quote:
si beh dopo 4 anni 1200 cicli ci stanno anche, alla fine il telefono viene usato 24/7

con una batteria nuova dovrei riuscire a cavarne ancora 2 annetti, ios10 permettendo

btw grazie a tutti per le conferme
in effetti 1200 cicli sono tantini, ci sta una perdita di capacità del 20%....con una nuova batteria dovresti andarci avanti ancora un paio d'anni
Old 13-09-2016, 19:13   #8500
PESFAN
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Qualcuno ha provato ad installare ios 10?
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian