|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Era meglio se ti avessi dato retta puntando sugli Stocki... Ora ho visto che è tornato disponibile ![]()
![]() |
![]() |
#5122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Quote:
Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#5123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
L'ho installata...Mi ha dato qualche problema nell'installazione, ma ora è a posto... La batteria è tornata a livelli "quasi" normali, la fluidità è aumentata del 100%...Ci sono quattro o cinque di nuove "chicche", come il potere disabilitare la "parallasse" (effetti 3D), Siri che ha una nuova opzione che ne incrementa la "qualità" (in effetti attivandola la voce diventa più...morbida) e c'è anche la possibilità di aumentare la velocità della voce....Correzione di Bugs e altre cosucce davvero gradevoli... Devo dire che dopo lo scetticismo iniziale questo iOs 7 sta iniziando a piacermi e anche molto... Soprattutto la Leggibilità dello schermo che ormai è a prova di solleone allo Zenith sopra il telefono e la rivisitazione dei caratteri con possibilità di metterli in grassetto o aumentare il font (il mitico Helvetica).. E' davvero difficile ora non leggere qualcosa....Anche per chi è ipovedente... Saluti ![]()
![]() |
![]() |
#5124 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Spero vivamente che ios7 risolva il problema del 3g che purtroppo lamento oramai da un paio di release del firmware.
Dopo diversi mesi di prove posso dire che nel mio caso la rete vodafone e il mio iphone5 non vanno bene col 3g. Problema noto per alcuni, ossia in condizioni anche abbstanza normali, non si connette in 3g ma ( anche con 4-5 tacche ) in gprs con il risultato di essere di fatto inutilizzabile per la rete dati! Peggio, resta spesso bloccato in quella situazione e non ne vuol sapere di tornare al 3g, non lo fa sempre ma lo fa spesso, e questa cosa oramai mi è inaccettabile, non è possibile che un telefono da 959 euro in condizioni di rete leggermente peggiore non riesca più a restare in3g, e, quel che è peggio, prima lo faceva tranquillamante, quindi diverse release del firmware pesantemente farlocche. Il bello è che quando andai all'apple store tempo fa arrabbiato assai mi dissero che NON potevano fare il downgrade all'os precedente il problema! Siccome, dopo diverso tempo di prove mi sono un poco rotto le scatole, ( ho fatto tutto, reset, ripristino cambiato config di rete, ma nisba, va peggio e bon ) stasera torno all'apple store e mi arrabbio parecchio. Siccome non mi pare che lo faccia a tutti, mi dispiace perchè era perfetto per tutto il resto, ma me lo faccio cambiare. ![]()
![]() |
#5125 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Un'idea: hai provato a farti cambiare la SIM dall'operatore?
Io avevo un problema con l'iPad, che in pratica ogni volta che accendevo il 3G, iMessage smetteva di funzionare, se non riavviando l'iPad stesso. Le ho provate tutte, anche facendomelo sostituire più volte, ma nulla cambiava. Alla fine sono andato dall'operatore e mi son fatto cambiare la SIM (dicendo che la mia era malfunzionante), ed ecco che ha ripreso tutto a funzionare per bene.
![]() |
![]() |
#5126 | |
Senior Member
|
Quote:
E dopo che all'apple store mi hanno negato il downgrade, ho fatto pure un altro cambio! Questa che ho su è la terza nanosim. ![]()
![]() |
![]() |
#5127 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Scusa, ora leggo meglio: ma il telefono non te lo sei fatto cambiare?
![]() |
![]() |
#5128 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora che ha fatto tutte le verifiche direi che mi sono rotto anche di aspettare un fw risolutivo ( come mi han detto in apple store ) che non arriva. Faccio un pianto e un lamento e me lo faccio cambiare. E'assurdo che giustappunto ora in ufficio con 4 tacche ( non me ne accorgo perchè vado via wifi ma se lo disattivo lo vedo ) mi sta fisso col pallino del gprs. Poco tempo fa ero in spagna e in centro ok, ma negli ambienti e in periferia con tre-quattro tacche mi andava in gprs e avere il roaming internazionale dati diveniva inutile, oltretutto mi son dovuto anche subire i meleggi di un amico con l's3 che invece andava proprio bene.... questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso! ![]()
![]() |
![]() |
#5129 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
|
Proprio ora sono passato a Vodafone..
![]() hai anche amici/conoscenti che hanno lo stesso problema su iPhone 5 ? Intanto ho installato la Beta 2 di iOS 7 ..molto più fluido!
![]() |
#5130 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Invece sono nei casini con wind... fino a 2 giorni fa era l'unico operatore che funzionava a pieno in casa mia (la tre mai andata, tim uno schifo, vodafone quasi peggio)... manco abitassi nel Burundi.. cmq noto spesso che ho zero pallini accesi ma presente la scritta I WIND 3G ma se provano a chiamarmi dice che è spento... stessa cosa se provo a chiamare io... so che ai tempi dicevano esserci parecchi problemi con iphone e wind.. ma a me è sempre andato tutto bene
![]() Mo mi tocca provare a comprare una scheda tre e una vodafone e provare a vedere se la situazione in casa è cambiata... ma la 3 non la vorrei mai più.. tra montagna e casa non prendeva mai, andava sempre in roaming e non potevo navigare... la wind fino ad ora mi ha sempre soddisfatto azz...
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
Se non ti va TIM dove hai le tue abitazioni in ITALIA sei fottuto... TIM prende pure nelle Grotte di Postumia dopo un bombardamento al Napalm in superficie.... ![]()
![]() |
![]() |
#5132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5133 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
a me pare che dopo aver impostato l'apn a WAP e non IBOX molti problemi che avevo prima si stian risolvendo,PARE!
Avevo anche dei blocchi totali della telefonata con apn ibox,cosa che non succedeva se disabilitavo i dati cellulare e pare non succedere addesso con apn wap (che poi è l'APN che andrebbe usato con tim e smartphone) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5134 |
Senior Member
|
Quando ero in TIM se usavo APN WAP avevo grossi problemi con WhatsApp... a te va bene?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5135 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho spiegato tutto e tutto ciò che avevo fatto, e senza fare alcuna prova mi hanno cambiato il telefono seduta stante. L'addetto però mi ha detto che poteva darsi che la causa della cosa non fosse il telefono, bensì a suo dire la gestione a livello operatore vodafone, e ch molte persone che avevano questo problema se lo sono trovate anche cambiando telefono, nel qual caso mi consigliava di provare una sim di un altro operatore .... Io ho dei dubbi su ciò perchè il problema è iniziato da un determinato firmware apple in poi. Prima tutto ok dopo bang problemi, sinceramente il primo indiziato per me è il software apple, magari abbinato a determinati terminali... perchè non tutti hanno sto problema con vodafone. Ora il telefono sta ripristinando il backup, nei prossimi giorni vedrò come si comporta, però per ora in questa stanza sta in 3g laddove stamani stava in gprs con 3 tacche, quindi il primo segnale pare buono, ma per adesso non dò nulla per scontato. ![]() Ps il ripristino è lungo, mancano ancora 317 app su 720.....
![]() |
![]() |
#5136 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5139 |
Senior Member
|
In che senso?
![]() |
![]() |
![]() |
#5140 |
Senior Member
|
Finito il ripristino, PER ORA prende in 3g con tre tacche in casa dove aveva sempre preso e non prendeva oramai più che in gprs!
Primi segnali buoni! Mi ritrovo però qualche app in inglese ( o questa?) tra cui l'app store..... eppure le impostazioni del telefono sono giuste. Come si cambia la lingua dell'app store... mica lo trovo..... ![]() anche itunes in inglese ihihihih
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 25-06-2013 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.