|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
#402 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Stiamo parlando di h3g, la compagnia più incasinata della storia e con i centri che sono il far west praticamente, ognuno fa quello che vuole
|
|
|
#404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Cerchiamo di non vivere sempre di preconcetti.
|
|
|
|
#405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
tu avevi la top 400 con il finanziamento compass, loro ti hanno attivato un nuovo top 400 stavolta con 3 quindi quello che hanno fatto in realtà è averti aggiornato il contratto tanto tu vai avanti a pagare la compass speravo invece che fosse possibile rinnovare quei contratti tipo ricarica 30 o top 400 con la tre sempre facendo il medesimo contratto ma presumo non sia così, salvo saldare il conto (ovvero chiudi il contratto con la penale e ne rifai un altro) |
|
|
|
|
|
|
#406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
sarà, però la sfiga ha voluto che il centro tre meno onesto era l'unico vero e proprio (negozio solo 3 non tipo mediaworld che fa contratti) sui 19 disponibili qui dalle mie parti che sto contattando, ma si inventassero almeno delle scuse credibili per obbligare la gente a fare la top 800..
|
|
|
#407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho chiamato il 190 davanti a loro e me la sono attivata al telefono, gratis e con 5€ di credito omaggio... Con Tre, direttamente online, ho fatto senza nessun problema la Top400 con l'iPhone 5 da 16GB. Ci sono sempre le persone disoneste, non è che bisogna per forza generalizzare.
|
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non generalizzo ma porto un'esperienza diretta, il fatto è che sembra che si siano organizzati tra di loro questi negozianti, quindi non è solo il negoziante disonesto ma proprio la catena di vendita
|
|
|
|
#409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
per la cronaca oggi ho tolto un attimo la cover in silicone lo appoggiato alla scrivania e si è fatta una micro micro scheggiatura sul bordino inferiore nel senso si sente col dito ma quasi non si vede...
troppo fragile penso che terrò la cover in silicone e la bustina con lo strappo anche per la polvere penalizzando l'estetica perchè la cornice nera così non si vedra |
|
|
|
|
|
#410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
nero nero... lho poggiato forse anziche parallelo alla scrivania un po diagonale e si è fatta una scheggia minuscola ma la sento col dito allora lho rimesso nella custodia e userò il calzino
ma cmq ho chiamato apple e fatto la segnalazione che era difettoso gia dall'apertura e appena ci son scorte sufficienti e produzione che si aggiusta me lo posso cambiare |
|
|
|
|
|
#413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Ognidove
|
Allora...piccolo aggiornamento...ho appena chiamato UniEuro (inutile chiamare quelli in città, mi sono buttato sulla provincia intera) e la risposta è stata che dovrebbero cominciare a consegnare iphone cash a partire dalla prossima settimana. Ad oggi non hanno neanche un terminale...
|
|
|
#416 | |
|
Senior Member
|
Di nuovo
Quote:
|
|
|
|
#417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
boh ma smettetela di prenderlo alla 3 scusate... andate da MW,apple store, online...
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
|
|
|
|
|
#418 |
|
Senior Member
|
È quello che ho provato, MW mi ha mandato in uno stand tre, le altre catene non ne hanno e non ci sono Apple store vicini.
|
|
|
#419 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
il bimbo è arrivato!!!
è stupendo...bianco 32 gb |
|
|
|
|
|
#420 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.