Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2012, 10:07   #401
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
come hai fatto? hai pagato le 4 rate che ti mancavano o te le hanno abbonate visto che rinnovavi il contratto?
No le 4 rate vanno da se visto che la Compass la pago col rid il rinnovo te lo fanno fare solo pagando il telefono a rate con Tre (149€ di anticipo per il 64 giga) con carta di credito ma il problema é sorto con il sistema che alla fine bloccava il nuovo contratto ... Però erano stati quelli della Tre a dirmi che ero sulle loro liste ( altrimenti nada de nada ) ... É bastata la solerzia della ragazza che evidentemente ha usato i canali giusti ( anche una mail urgente con i miei dati ed il seriale del telefono promesso) , mostrandosi anche parecchio contrariata con l' interlocutore del l'assistenza Gold , visto che così si trovava un cell bloccato, in un momento di penuria, per un cliente cp non nuovo !!! Mi ripeto lei con me é stata correttissima ! Non credo sia da tutti , anzi prima avevo trovato molti "intralci e ostacoli" anche nello stesso Store !

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 10:11   #402
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
No le 4 rate vanno da se visto che la Compass la pago col rid il rinnovo te lo fanno fare solo pagando il telefono a rate con Tre (149€ di anticipo per il 64 giga) con carta di credito ma il problema é sorto con il sistema che alla fine bloccava il nuovo contratto ... Però erano stati quelli della Tre a dirmi che ero sulle loro liste ( altrimenti nada de nada ) ... É bastata la solerzia della ragazza che evidentemente ha usato i canali giusti ( anche una mail urgente con i miei dati ed il seriale del telefono promesso) , mostrandosi anche parecchio contrariata con l' interlocutore del l'assistenza Gold , visto che così si trovava un cell bloccato, in un momento di penuria, per un cliente cp non nuovo !!! Mi ripeto lei con me é stata correttissima ! Non credo sia da tutti , anzi prima avevo trovato molti "intralci e ostacoli" anche nello stesso Store !
ottimo per te! però è assurdo secondo me comunicare seriale del telefono al cliente quando non si ha la sicurezza al 100% del riuscita del contratto.
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 11:03   #403
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Stiamo parlando di h3g, la compagnia più incasinata della storia e con i centri che sono il far west praticamente, ognuno fa quello che vuole
Old 09-10-2012, 11:09   #404
KamiG
Senior Member

L'Avatar di KamiG

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Stiamo parlando di h3g, la compagnia più incasinata della storia e con i centri che sono il far west praticamente, ognuno fa quello che vuole
...mi sento di dissentire, ho lavorato in Tim, H3G e ho amici che lavorano in Wind... delle tre è la "meno peggio"
Cerchiamo di non vivere sempre di preconcetti.
Old 09-10-2012, 11:13   #405
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
No le 4 rate vanno da se visto che la Compass la pago col rid il rinnovo te lo fanno fare solo pagando il telefono a rate con Tre (149€ di anticipo per il 64 giga) con carta di credito ma il problema é sorto con il sistema che alla fine bloccava il nuovo contratto ... Però erano stati quelli della Tre a dirmi che ero sulle loro liste ( altrimenti nada de nada )
vediamo se ho capito bene
tu avevi la top 400 con il finanziamento compass, loro ti hanno attivato un nuovo top 400 stavolta con 3 quindi quello che hanno fatto in realtà è averti aggiornato il contratto tanto tu vai avanti a pagare la compass

speravo invece che fosse possibile rinnovare quei contratti tipo ricarica 30 o top 400 con la tre sempre facendo il medesimo contratto ma presumo non sia così, salvo saldare il conto (ovvero chiudi il contratto con la penale e ne rifai un altro)
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 11:41   #406
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da KamiG Guarda i messaggi
...mi sento di dissentire, ho lavorato in Tim, H3G e ho amici che lavorano in Wind... delle tre è la "meno peggio"
Cerchiamo di non vivere sempre di preconcetti.
sarà, però la sfiga ha voluto che il centro tre meno onesto era l'unico vero e proprio (negozio solo 3 non tipo mediaworld che fa contratti) sui 19 disponibili qui dalle mie parti che sto contattando, ma si inventassero almeno delle scuse credibili per obbligare la gente a fare la top 800..
Old 09-10-2012, 11:47   #407
KamiG
Senior Member

L'Avatar di KamiG

Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
sarà, però la sfiga ha voluto che il centro tre meno onesto era l'unico vero e proprio (negozio solo 3 non tipo mediaworld che fa contratti) sui 19 disponibili qui dalle mie parti che sto contattando, ma si inventassero almeno delle scuse credibili per obbligare la gente a fare la top 800..
Non confondiamo i negozianti con l'azienda H3G, anche a me in negozio Vodafone volevano farmi fare a tutti i costi una ricarica minima "obbligatoria" da 50€ per attivare una sim.
Ho chiamato il 190 davanti a loro e me la sono attivata al telefono, gratis e con 5€ di credito omaggio...

Con Tre, direttamente online, ho fatto senza nessun problema la Top400 con l'iPhone 5 da 16GB.

Ci sono sempre le persone disoneste, non è che bisogna per forza generalizzare.
Old 09-10-2012, 12:05   #408
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Quote:
Non confondiamo i negozianti con l'azienda H3G, anche a me in negozio Vodafone volevano farmi fare a tutti i costi una ricarica minima "obbligatoria" da 50€ per attivare una sim.
Ho chiamato il 190 davanti a loro e me la sono attivata al telefono, gratis e con 5€ di credito omaggio...

Con Tre, direttamente online, ho fatto senza nessun problema la Top400 con l'iPhone 5 da 16GB.

Ci sono sempre le persone disoneste, non è che bisogna per forza generalizzare.
sorry pensavo parlassi dei negozi fisici dove normalmente in teoria una persona si rapporta con la tre

non generalizzo ma porto un'esperienza diretta, il fatto è che sembra che si siano organizzati tra di loro questi negozianti, quindi non è solo il negoziante disonesto ma proprio la catena di vendita
Old 09-10-2012, 12:07   #409
SimoGE
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
per la cronaca oggi ho tolto un attimo la cover in silicone lo appoggiato alla scrivania e si è fatta una micro micro scheggiatura sul bordino inferiore nel senso si sente col dito ma quasi non si vede...
troppo fragile penso che terrò la cover in silicone e la bustina con lo strappo anche per la polvere
penalizzando l'estetica perchè la cornice nera così non si vedra
SimoGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 12:18   #410
KamiG
Senior Member

L'Avatar di KamiG

Quote:
Originariamente inviato da SimoGE Guarda i messaggi
per la cronaca oggi ho tolto un attimo la cover in silicone lo appoggiato alla scrivania e si è fatta una micro micro scheggiatura sul bordino inferiore nel senso si sente col dito ma quasi non si vede...
troppo fragile penso che terrò la cover in silicone e la bustina con lo strappo anche per la polvere
penalizzando l'estetica perchè la cornice nera così non si vedra
Bianco o nero?
Old 09-10-2012, 12:24   #411
KamiG
Senior Member

L'Avatar di KamiG

Quote:
sorry pensavo parlassi dei negozi fisici dove normalmente in teoria una persona si rapporta con la tre

non generalizzo ma porto un'esperienza diretta, il fatto è che sembra che si siano organizzati tra di loro questi negozianti, quindi non è solo il negoziante disonesto ma proprio la catena di vendita
Non so che dirti, dalle mie parti c'è un solo negozio 3 e non ha iPhone al momento, li prenota e propone sia la Top400 che le Scegli3...
Old 09-10-2012, 12:51   #412
SimoGE
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Bianco o nero?
nero nero... lho poggiato forse anziche parallelo alla scrivania un po diagonale e si è fatta una scheggia minuscola ma la sento col dito allora lho rimesso nella custodia e userò il calzino

ma cmq ho chiamato apple e fatto la segnalazione che era difettoso gia dall'apertura e appena ci son scorte sufficienti e produzione che si aggiusta me lo posso cambiare
SimoGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 12:52   #413
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
ottimo per te! però è assurdo secondo me comunicare seriale del telefono al cliente quando non si ha la sicurezza al 100% del riuscita del contratto.
No no il seriale del telefono non lo avevo io lo avevano allegato alla mail interna , il problema peró era solo del sistema un po' cieco ... la mia posizione era chiara e sicura in pratica la scatola dell'iPhone era stata incartata con la mia documentazione e di prassi il prodotto bloccato per me

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
Old 09-10-2012, 12:54   #414
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
vediamo se ho capito bene
tu avevi la top 400 con il finanziamento compass, loro ti hanno attivato un nuovo top 400 stavolta con 3 quindi quello che hanno fatto in realtà è averti aggiornato il contratto tanto tu vai avanti a pagare la compass

speravo invece che fosse possibile rinnovare quei contratti tipo ricarica 30 o top 400 con la tre sempre facendo il medesimo contratto ma presumo non sia così, salvo saldare il conto (ovvero chiudi il contratto con la penale e ne rifai un altro)
Quasi tutto corretto a me hanno proposto o una Top400 Smart o una Top800 Smart ... Io ho scelto la seconda

Old 09-10-2012, 13:13   #415
sisioste
Senior Member

L'Avatar di sisioste

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Ognidove
Allora...piccolo aggiornamento...ho appena chiamato UniEuro (inutile chiamare quelli in città, mi sono buttato sulla provincia intera) e la risposta è stata che dovrebbero cominciare a consegnare iphone cash a partire dalla prossima settimana. Ad oggi non hanno neanche un terminale...
Old 09-10-2012, 13:30   #416
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Di nuovo

Quote:
Ciao Damiano,

per il momento l’iphone 5 è disponibile solo in abbonamento con la TOP 800.

Nelle prossime settimane, dovremmo ricevere il prodotto anche per la vendita in TOP 400 e SCEGLI 30.

SALUTI
L----
3 Store -----.
Vabbé direi basta a questo punto..
Old 09-10-2012, 13:58   #417
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Di nuovo

Vabbé direi basta a questo punto..
boh ma smettetela di prenderlo alla 3 scusate... andate da MW,apple store, online...
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 14:09   #418
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
boh ma smettetela di prenderlo alla 3 scusate... andate da MW,apple store, online...
È quello che ho provato, MW mi ha mandato in uno stand tre, le altre catene non ne hanno e non ci sono Apple store vicini.
Old 09-10-2012, 14:16   #419
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
il bimbo è arrivato!!!

è stupendo...bianco 32 gb
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 14:17   #420
Obrigado
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
il bimbo è arrivato!!!

è stupendo...bianco 32 gb
dove lo avevi ordinato?
Obrigado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
iPhone 17 Pro a sorpresa: il nuovo mostr...
SwitchBot, arriva il Presence Sensor a...
AirPods 4 in super offerta su Amazon: il...
Offerte Bose folli su Amazon: QuietComfo...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian