|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3241 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3242 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Qualche pagina indietro avevo segnalato anche io di avere lo stesso modem Telecom e lo ritengo ottimo.
TV: Panasonic TH-42PX70EA DVD: Panasonic DMR-EX89 Notebook: Toshiba Satellite L50-A-1D6, Lenovo T430, Lenovo T540P Cellulare: iPhone 7 128GB Nero Opaco iPad: Air2 64GB + Cellular Vendite: Spank, Gighen_acer_aspire_3023, vittorio2, les2, Sallival, TnS|Supreme, coccox78, carlone88, massibirba, naporzione, creatron Acquisti: Recluta |
![]() |
![]() |
![]() |
#3243 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Sto veramente cominciando ad apprezzare questo telefono, come prevedevo del resto..ma mi rode tremendamente che mia sorella più piccola con un samsung (mi sembra!) vecchio di 2 anni carica video in modo immediato mentre con la stessa rete e stesso tempo l'iphone mi scarica 5 secondi..la differenza è abissale! Forse con l'aggiornamento qualcosa è migliorato ma ancora non ci siamo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3244 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ma non capisco perché... funziona tutto meno l'iPhone... è anche vero che funziona fuori casa, cioè con altri router..boh Non so se avrebbe senso cambiare di nuovo l'iPhone (ora settimana di produzione 50 e chip Apple) Fossi sicuro di quale router comprare lo farei... Immagino che un wifi extender non risolverebbe il problema, che ne dite ? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Quote:
Con segnale ad una tacca tendente allo zero predomina il segnale 3G e stacca il WiFi. Con segnale ad una tacca tendente alla seconda funziona bene. Chiaramente lo speedtest sarà da rapportare alla bontà del segnale. Nel mio caso mi da 8Mbit anziché 20Mbit.. IPad
![]() |
![]() |
#3246 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
mercoledì vado a prendere l'iphone sostitutivo in Apple Store..
![]() |
#3247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Quote:
Inviato da IPhone 5
![]() |
![]() |
#3248 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Premesso, Nn sono riuscito a leggere tutto il forum.
Il mio iPhone5 mi ha dato subito un problema di wifi che quando é connesso appena va in standby perde il collegamento , al diavolo FaceTime,iMessage, whatsup, viber... Quando lo "risveglio" devo fargli cercare la rete x riportato in wifi. Aggiornato 6.0.2, contattata Apple al telefono con email diag per loro apposto, sono andato a 160km presso un applestore controllano e trovano solo delle dropcall ma nella norma (?), mettono in dfu e il loro finto iTunes dice che deve essere installato il 6.0.2 cosa che era già stata fatta. Illuminazione per il thread nn é che l'installazione OTA è bacata come quelle del mio ex router x55x? Adesso mi da problemi di ricezione telefonate a volte nn si sente negli stessi posti dove usavo il 4!
PC Fisso: Asrock Extreme6/Tb4, i5-2320, 8 Gb Ram, 256Gb+3Tb+1,5Tb Hd, GeForce560Ti, monitor Asus VK278Q 27" "Win8.1PRO64 & Seven64bit" PC Mobile: MACBOOKPRO Retina 15' QNAP TS219P+ xBoxOne iPad464gbWiFi iPhone664gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3249 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Sono passato dall'iPhone 3g al 5 da circa un mesetto. Direi che sono pronto per scrivere alcune mie impressioni sull'usabilità in generale, tralasciando la differenza di velocità ecc.
1) La batteria: arrivare a sera è faticoso, non impossibile, ma necessità di alcuni accorgimenti (limitare le notifiche, spegnere GPS ecc) che limitano comunque l'utilità di questo terminale così evoluto. Pure il 3g comunque non brillava. 2) Non mi esprimo sul wi-fi perchè è stato detto già tutto. Io l'unico problema che ho riscontrato è il fatto che se non hai un buon segnale non si connette, ma una volta connesso viaggia tranquillamente senza ulteriori problemi. 3) La tastiera: essendo abituato a scrivere sul 3g con i due pollici, ho notato che la tastiera del 5 ha due strisce di pixel laterali non sensibili al tocco. In pratica, per usare i tasti più esterni devo sempre correggere il tiro rispetto a come facevo col 3g. Vabbè, questione di abitudine. 4) Segnale rete: premetto che ho TIM. Ho già letto che con questo operatore, molti si lamentano del fatto che il cambio edge/3g sia lento. Concordo pienamente, anzi, direi che il passaggio è praticamente impossibile se non attivando e disattivando la modalità aereo. Sul 3g avevo vodafogne e agganciare il 3g era un'impresa pure là. Insomma, secondo me è un problema che c'è sempre stato, si è solo sccentuato. Spero di non avervi annoiato con queste mie considerazioni.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3250 |
Senior Member
|
A casa della mia ragazza che ha Alice 20 mega col modem Alice Gate con due antenne la copertura non è ottima, però si riesce più o meno a navigare, per esempio l'iPad non riesce neanche a collegarsi.
Crittografia Wpa-psk ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Quote:
![]() Dentro la stazione della metro a piazza di Spagna:
![]() |
![]() |
#3252 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3253 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
Credo di avere un prpblema ma probabile faccio io quacosa di sbaglito .
Dopo quasi una notte a provare ho visto che devo sincronizzare tipo i video ma li devo sempre fare tutti assieme xche altrimenti li leva sai cel. Sono riuscito ad aggiungere un video alla libreria di iTunes ma non me lo passa nel cel. Se vado a cedere le foto mi vede e sincronizza solo quelle del rullino ma quelle che avevo passato io manco le fede iTunes e in più me le ha messe tutte doppie. È cioè una cartella libreriA foto e poi lui ha fatto sotto cartelle copiandole. Vorrei riuscire a cancellare dal cel x poi rimettere io ma se iTunes non le vede.... Io ho passato 1100 foto na dentro il cel de ne sono il doppio. Poi dal cel non me le fa cancellare ma i video che ho passato nella stessa maniera questi si me li fa cancellare anche da dentro il cel. Ho una mezza inrenZione di cancellare iTunes dal Mac e riportare alla config iniziala il cel e ricominciare sa capo. Scusate gli errori ma sto scrivendo proprio con il cel |
![]() |
![]() |
![]() |
#3254 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
Città: Catanzaro
|
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa.
Allora qualche giorno fa ho sentito degli amici miei che dicevano che iphone 5 ha una funzione stupenda vale a dire, per scrivere un messaggio lo poggi su un tavolo dopo di che ti esce una specie di tastiera virtuale da dove puoi scrivere. Ora io sono al mio primo iPhone e sinceramente quella sera ho fatto finta di niente anche perché era il 31 notte e diciamo che avevo qualche liquido superfluo di troppo 😉 !! Voi che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3255 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3256 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Oggi accendo il 4S di mio papà e l'icona del wifi e grigia; non posso attivarlo ne nulla. Provati vari ripristino (di rete) hard reset e compagnia ma niente. So che non è un iPhone 5 ma avete qualche consiglio/esperienza simile? Grazie
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3257 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
Città: Catanzaro
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3258 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuno? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3259 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
dove lo trovo sto bumper?! Lo voglio
![]() http://deff.co.jp/product/dcb-ip52a6.html http://item.rakuten.co.jp/deff/c/0000000339/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3260 |
Senior Member
|
molto particolare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.