|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
|
|
|
|
|
|
#2302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Per quanto riguarda le cover io ho preso delle skin da iCarbons. Sul mio 4 avevo quella retro e mi sono trovato molto bene. Minimale quel che basta e mi permetteva di poggiare il telefono su qualsiasi superficie senza dover pensare che si graffiasse il retro. Questa volta,visto che volevo il modello bianco,ho preso il set completo White per il 5!!
Come metodo di spedizione ho usato "First-Class Mail International"(purtroppo il servizio traccia fino alla spedizione dagli stati uniti se non ho capito male). nella tracciatura ultima risulta che l'11 Novembre che è stato spedito... secondo voi quanto dovrei aspettare ancora?!?
|
|
|
#2303 |
|
Senior Member
|
Ragazzi un riepilogo su iMessage, mi conviene lasciarlo attivato giusto ? Tanto eventualmente vengano usati messaggi SMS iMessage comunque non sono a pagamento in quanto sfruttano semplicemente la connessione ad internet esatto ?
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
|
|
|
|
|
#2304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
Se vedi la bollicina blu mentre scrivi sei in iMessage, altrimenti se verde, sei nel normale SMS. |
|
|
|
|
|
|
#2305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
#2307 |
|
Senior Member
|
Nuove vette
![]() ![]() Tapatalk
|
|
|
#2308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Loano (Savona)
|
Non credo proprio che ci sia da pagare qualcosa.
|
|
|
#2309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
C'è da pagare il costo di un sms internazionale x associare il numero di telefono ad imessage... Sui 30 cent.. Vale anche x facetime..
Io ad esempio da quando ho cambiato numero non ho ancora associato nulla ed infatti ricevo solo su email e se uno scrive al numero mi arriva un sms...
|
|
|
|
#2310 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2211 ho fatto il punto sulla garanzia commerciale, sulla garanzia legale e sull'acquistare in un Apple Store o da un rivenditore o gestore telefonico. Leggilo Devo solo aggiungere un particolare: il prodotto comperato in un Apple Store nei primi 14gg viene sostituito con uno nuovo, dopo con un rigenerato. Se il prodotto è comperato in un altro negozio, anche se nei 14gg, in Apple Store viene sostituito con un rigenerato. In conclusione non esiste praticamente differenza tra comperare un prodotto in Apple o da un qualsiasi rivenditore. Attualmente gli Apple Store anche sui cosiddetti telefoni rigenerati non hanno mai ricevuto per l'iPhone 5 dei telefoni usati ma solo dei nuovi messi nella umile scatola senza accessori anzichè imballati con l'abituale confezione di vendita. Ultima modifica di Fanfulla da Lodi : 25-11-2012 alle 01:54. |
|
|
|
|
|
|
#2311 | |
|
Bannato
|
Quote:
hai lo stesso difetto del mio ex-5 e proprio per capire mi ero iscritto a questo forum. Siccome sono meticoloso ho voluto tradurre in dati queste impressioni di scarso funzionamento del Wi-Fi ed ho fatto così: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1804 Devo dire che sono stato un pò cazzionato dagli altri utenti per aver dubitato dell'iPhone 5 ma questo non ha invalidato le mie certezze: sotto basso segnale un certo numero di iPhone 5 ha dei problemi, sotto alto segnale no. Tabulato puntato alla nuca me lo sono fatto cambiare di brutto all'Apple Store e questo attuale 5 che ho col iOS 6 se la cavava bene mentre aggiornato a iOS 6.01 se può bloccarsi nello scaricare un App ad una stanza di distanza dal mio router lo fa volentieri. Sempre meglio comunque del primo 5 che avevo. Se vuoi scrivimi sul privato e ti mando il foglio excell con i dati del Wi-Fi e della batteria. Ultima modifica di Fanfulla da Lodi : 25-11-2012 alle 02:33. |
|
|
|
|
|
|
#2312 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2135 Ieri ho fatto alle 21 una incursione mirata all'Apple Store ed ho potuto godermi lo Staff perchè il negozio era praticamente deserto. Appena ho parlato di custodia in alluminio si sono messi le mani nei capelli perchè impedisce la ricezione. Quindi la tua intuizione era giustissima. Il telefono aumenta la potenza e la frequenza del segnale alla cella perchè la custodia viene interpretata come lontananza dalla cella: di quì il consumo anomalo della batteria di mio figlio, consumo sparito appena la custodia è stata asportata. Evidentemente la custodia non disturbava la ricezione fino ad annullarla o a rendere difficoltosa in maniera evidente (caduta della telefonata, particolare lentezza di navigazione) la gestione del telefono ma la durata della batteria ne risentiva pesantemente. |
|
|
|
|
|
|
#2313 | |
|
Bannato
|
Quote:
questa risposta proviene dalle informazioni raccolte presso 2 Apple Store diversi, da me e dall'amico con il Kognato venezuelano. La politica mondiale Apple è che nel primo anno di acquisto qualsiasi prodotto acquistato in qualsiasi luogo, viene sostituito negli Apple Store senza esitazioni con un prodotto rigenerato. Qui in Italia io e la mia famiglia con 4 sostituzioni all'attivo, non ci siamo mai portati dietro scontrini o prove di acquisto; in Brasile non so ma la fotocopia della prova d'acquisto in Italia me la terrei da esibire. Al secondo anno la garanzia è del venditore e quindi dovresti rispedirlo in Italia .. perciò Apple Care di corsa .. e da fare in Italia, ovvero sul sito Apple Italiano, perchè viene venduta solo on-line e non più negli Apple Store. Saluti Un PS un poco osè e certamente OT. Se tu potessi spedirmi dal Brasile qualche .. mela morsicata nuova o rigenerata .. non importa se è bianca o nera con eventuali micro-graffi all'origine, se è più o meno sensibile al tap, se ha il perizoma tendente al blu o di colore più caldo virante al giallino e se ha problemi di ricezione quando la chiami da un'altra stanza ... io l'accetterei anche .. fuori garanzia, purchè definita funzionante dopo tuo rigoroso test di collaudo. Ultima modifica di Fanfulla da Lodi : 25-11-2012 alle 03:08. |
|
|
|
|
|
|
#2314 |
|
Bannato
|
Ieri incursione notturna e meticolosa all'Apple Store.
10 iPhone 5 bianchi esposti 10 iPhone 5 neri esposti. iPhone bianchi qualcuno con qualche micro bozzo sulla cornice dovuto a cadute sul tavolone di legno chiaro. iPhone neri tutti pesantemente sverniciati per alcuni centimetri a livello del connettore e con micro graffi non da bozzo in punti vari della cornice esterna. Ahiaiahi! Bianco for ever almeno fin quando non esce il 5S con la cornice che taglia l'acciaio senza neanche segnarsi. |
|
|
|
|
|
#2315 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao, io ho un bianco e ho notato che in prossimità del tasto di accensione trafila luce. I vostri lo fanno? Questo è un difetto piuttosto fastidioso e penso di farmelo cambiare sapere indicarmi la procedura?
|
|
|
|
|
|
#2317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ricordo che ti fu solo fatto notare che il problema riscontrato non potesse assurgere ad universale . La frase "per aver dubitato di ip5" lascia trapelare invece la convinzione e la presunzione di alcuni di avere a che fare e di poter trattare gli altri come se fossero una manica d'imbecilli, solo perché non si condividono lamentatio e le stesse esperienze negative! Però atteggiamento a parte il confronto ti é servito perché hai corretto il tiro ed inizi a generalizzar di meno parlando di "un certo numero i iphone" ...
SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro Ultima modifica di gialex : 25-11-2012 alle 08:22. |
|
|
|
|
|
|
#2318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
Cmq non ci dimentichiamo che è un telefono e va usato e consumato ! Ho tolto la cover in tpu e adesso non ho nuovi graffi ! Era quella che graffiava il dispositivo ! Contento di averlo acquistato nero !
|
|
|
|
#2320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.

io ricordo che ti fu solo fatto notare che il problema riscontrato non potesse assurgere ad universale .