Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2009, 11:59   #6141
kean3d
Senior Member

L'Avatar di kean3d

Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
Quote:
Originariamente inviato da UR_ano Guarda i messaggi
oggi provo ancora la demo con la minima difficoltà e vediamo se cm guida c siamo. cmq è brutto giocare a superfacile qnd su colin 4 ero super pro xD
mi sa che allora devi provare Richard Burns
a livello pro si che si gioca come si deve
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz fclk2200+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6200 CL30 / MSI RTX 3060 Gaming X 12gb @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27MP60G trattative concluse 48
kean3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 16:33   #6142
felix777
Senior Member

L'Avatar di felix777

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
5euri????
Yes 5 euri, l'ho preso apposta..nei centri commerciali persi tra gli scaffali a volte trovo giochi vecchi venduti a prezzo pieno e giochi più recenti a due lire..
Old 17-12-2009, 16:21   #6143
bbward81

volevo chiedervi alcune cose su questo gioco , una in particolare : in quanto a numero di piste , automobili e modalita' di gioco , Colin McRae Rally Dirt e' superiore a Race Driver Grid ? Inoltre un altra cosa : in quest'ultimo gioco e' possibile , senza dover cominciare una carriera nuova , cimentarsi su moltissime piste , con molte macchine , e con diverse modalita' di gioco . E' possibile fare la stessa cosa con Colin McRae Rally Dirt oppure per poter gareggiare su molte piste occorre cominciare una carriera nuova ? Ve lo chiedo perche' ho provato a giocare a Need For Speed Shift e non mi e' piaciuto molto , proprio perche' non ti lasciava liberta' di scelta nel gioco ma ti costringeva per forza a cominciare una carriera da zero , non permettendoti di cimentarti su piu' piste e con piu' macchine senza cominciare la carriera .

Ultima modifica di bbward81 : 17-12-2009 alle 16:23.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 16:33   #6144
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da bbward81 Guarda i messaggi
volevo chiedervi alcune cose su questo gioco , una in particolare : in quanto a numero di piste , automobili e modalita' di gioco , Colin McRae Rally Dirt e' superiore a Race Driver Grid ? Inoltre un altra cosa : in quest'ultimo gioco e' possibile , senza dover cominciare una carriera nuova , cimentarsi su moltissime piste , con molte macchine , e con diverse modalita' di gioco . E' possibile fare la stessa cosa con Colin McRae Rally Dirt oppure per poter gareggiare su molte piste occorre cominciare una carriera nuova ? Ve lo chiedo perche' ho provato a giocare a Need For Speed Shift e non mi e' piaciuto molto , proprio perche' non ti lasciava liberta' di scelta nel gioco ma ti costringeva per forza a cominciare una carriera da zero , senza permetterti di cimentarti su piu' piste e con piu' macchine
Prima di tutto: le auto di dirt sono di più di quelle di grid; dato che ho finito entrambi, posso dire che entrambi sono due ottimi giochi di guida (uno su sterrato e l'altro su strada). Per quanto riguarda la carriera in dirt, se vuoi tutte le auto e i percorsi devi necessariamente finire la carriera, anche se ti vuoi fare solo un rally veloce; in grid invece, diciamo che è già tutto sbloccato, in quanto se ti vuoi fare una gara veloce puoi sin dall'inizo scegliere tutte le auto del gioco (una quarantina) e i percorsi che vuoi, però se ti vuoi fare una sfida a tempo devi per forza andare nella carriera usando solo le auto che hai sbloccato (se le hai sbloccate...) nella carriera stessa. In ogni caso ti consigli di immergerti nelle carriere di questi due fantastici vg perchè meritano . Per quanto riguarda Shift (appena finito e anche questo, un'altro fantastico gioco di guida ), è vero, andando avanti nella carriera sblocchi alcune auto extra (di fatto si tratta di versioni da corsa di alcune auto del gioco), però se ti fai una partita veloce o una sfida a tempo hai tutti i tracciati e le auto presenti nel gioco senza dover fare nulla.
Spero di essere stato chiaro
ciao
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89

Ultima modifica di Race Driver_89 : 17-12-2009 alle 16:37.
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 16:55   #6145
bbward81

chiarissimo , grazie mille !
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 18:47   #6146
Zio Crick
Member

L'Avatar di Zio Crick

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Provincia di Milano
Quote:
.... dato che ho finito entrambi, posso dire che entrambi sono due ottimi giochi di guida (uno su sterrato e l'altro su strada).
Ciao,
visto che hai esperienza diretta, non e' che per caso sai rispondere alla mia domanda sull'utilizzo del volante della Saitek, che ho postato poco sopra?
Old 17-12-2009, 21:24   #6147
Race Driver_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bbward81 Guarda i messaggi
chiarissimo , grazie mille !
prego

Quote:
Originariamente inviato da Zio Crick Guarda i messaggi
Ciao,
visto che hai esperienza diretta, non e' che per caso sai rispondere alla mia domanda sull'utilizzo del volante della Saitek, che ho postato poco sopra?

nn saprei, io ci ho giocato con il pad della 360 e ho provato a giocarci anche con il volante (un thrustmaster ferrari gt experience) senza problemi, cmq metti gli ultimi driver del volante per sicurezza in ogni caso
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Old 17-12-2009, 21:41   #6148
Zio Crick
Member

L'Avatar di Zio Crick

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Provincia di Milano
Quote:
...e ho provato a giocarci anche con il volante (un thrustmaster ferrari gt experience) senza problemi, cmq metti gli ultimi driver del volante per sicurezza in ogni caso
Ok, grazie.
Old 18-12-2009, 13:06   #6149
Race Driver_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zio Crick Guarda i messaggi
Ok, grazie.
prego
Old 25-12-2009, 10:14   #6150
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Ragazzi volevo prendere questo stupendo gioco a 9.99 € su steam ma li mi dice che l'unica lingua disponibile è l'inglese... è proprio così? qualcuno me ne può dare conferma? Io lo volevo tutto in ita

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 19:58   #6151
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
Ragazzi volevo prendere questo stupendo gioco a 9.99 € su steam ma li mi dice che l'unica lingua disponibile è l'inglese... è proprio così? qualcuno me ne può dare conferma? Io lo volevo tutto in ita
L' ho comprato io, e mi da anche l' italiano , l' unico problema é che non riesco a farlo partire con Windows 7 (c'e' scritto su steam che non supporta Windows 7) c'e' un modo per farlo andare lo stesso?
Old 28-12-2009, 20:12   #6152
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
L' ho comprato io, e mi da anche l' italiano , l' unico problema é che non riesco a farlo partire con Windows 7 (c'e' scritto su steam che non supporta Windows 7) c'e' un modo per farlo andare lo stesso?
Prova in modalità compatibilità dovrebbe funzionare... e dire che un mio amico ha la versione non steam e sotto win 7 64bit parte alla perfezione

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Old 28-12-2009, 20:16   #6153
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001

Si Funziona anche sotto Windows 7

Andate nella cartella :
Steam/steamapps/common/dirt e sul Dirt.exe mettere compatibilita' Vista SP2
Old 28-12-2009, 20:55   #6154
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi

Si Funziona anche sotto Windows 7

Andate nella cartella :
Steam/steamapps/common/dirt e sul Dirt.exe mettere compatibilita' Vista SP2
Grazie mille per lo screen! mi sa che lo prendo allora

Old 02-01-2010, 17:38   #6155
extreme gamming
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
ragazzi ma ho saputo che dirt 1 e pesante mentre dirt 2 graficamente e migliore e gira molto meglio infatti ho provato la dmeo di dirt 1 con tutto al max aa4x e mi andava a 2fps dovevo mettere i dettagli alti per fallo andare bene mentre ho provato la demo di dirt 2 ed andava fluido con tutto al max con antialiasing 4x qualcuno potrebbe spiegarmi perche il primo dirt e un matotne rispetto a dirt 2
extreme gamming è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 17:40   #6156
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da extreme gamming Guarda i messaggi
ragazzi ma ho saputo che dirt 1 e pesante mentre dirt 2 graficamente e migliore e gira molto meglio infatti ho provato la dmeo di dirt 1 con tutto al max aa4x e mi andava a 2fps dovevo mettere i dettagli alti per fallo andare bene mentre ho provato la demo di dirt 2 ed andava fluido con tutto al max con antialiasing 4x qualcuno potrebbe spiegarmi perche il primo dirt e un matotne rispetto a dirt 2
Col pc che hai dovrebbe andarti bene anche l'1. Hai per caso messo le famigerate ombre su 'ultra'. Io col mio pc che è molto simile ci ho giocato bene...
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 17:42   #6157
extreme gamming
Bannato

be si ma perche sul 2 le ombre su ultra non influiscono cosi gravemente mentre sull1 si?
Old 02-01-2010, 17:45   #6158
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da extreme gamming Guarda i messaggi
be si ma perche sul 2 le ombre su ultra non influiscono cosi gravemente mentre sull1 si?
Era una specie di bug del primo corretto se non sbaglio con la patch. In pratica anche se visivamente cambia poco, settare le ombre su ultra anzichè alto appesantiva incredibilmente il gioco!
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 18:09   #6159
Race Driver_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
Era una specie di bug del primo corretto se non sbaglio con la patch. In pratica anche se visivamente cambia poco, settare le ombre su ultra anzichè alto appesantiva incredibilmente il gioco!
si quoto, cmq dirt 1 è più pesante del 2
Old 02-01-2010, 18:26   #6160
extreme gamming
Bannato

Quote:
si quoto, cmq dirt 1 è più pesante del 2
ok mna il 2 a livello di qualita grafica e superiore ho inferiore
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian