|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Che Cul# ! ... Non Clakka !
Salve a tutti , e' il primo msg che scrivo .
Premessa : non ho letto tutto il thread perche' troppo "abbondante" , spero almeno di essere originale --- Prologo ... --- L' anno scorso comprai un hd Maxtor da 40 GB (6E040L0) , il DiamondMax 8 se non erro , quello "formato slim" .A tutt' oggi Mai ( e qui mi gratto un po' ... ) un problema , e si che l' ho raffreddato solo da un mese a questa parte , il che vuol dire che si e' fatto tutta l' estate ( a case aperto ) con temperature anche di circa 60° ... ci si potevano stirare le camicie ... sono un incosciente Ah ... il clack questo disco non sa cosa sia ... forse peche' e' silenziato di default ... Comunque fino ad oggi mi posso ritenere pienamente soddisfatto , e vabbe' . ---Fine prologo --- A questo punto forse qualcuno di voi ( giustamente ) si chiedera' : "ma se ti va tutto bene , perche' ci rompi le p@lle ?!" Ok siamo arrivati al clou : il mese scorso mi viene la bella idea di espandere ulteriormente la "bisaccia" dove mettere i miei dati e cosi' ,confortato dal primo felice acquisto , persevero e decido di regalarmi un bel DiamondMaxPlus9 da 120 GB (6Y120L0), con annessa ventola ,allettato anche dal prezzo ... .Prima che gridiate allo scandalo http://utenti.lycos.it/alltrash/extr...20L0132011.mp3 (Fate salva oggetto con nome) Sono circa 500K , ma se avete la pazienza di scaricarlo , vi potrete fare due risate alla faccia mia ... Questa e' la mia storia . Ciao a tutti , e scusate la mia prolissità Ps. : Credo (spero) che il negozio dove l' ho preso (Zetabyte) me lo sostituisca , ma il fatto e' che ... attualmete vende solo i maxtor ... avete qualche consiglio da darmi ? Chesso' una serie non difettosa magari , oppure prendere quello da 160 GB , cose cosi' insomma .Basta che non sia S-ATA perche' il mio comp e' vecchietto Grazie ancora ! |
|
|
|
|
|
#742 |
|
Member
Città: Jamaica
|
io ho ancora il file wav nel cellulare.... devo decidermi a scaricarlo sul pc... se il tuo fa ridere, il mio è da mandare a Zelig!!
Ciaooo!
|
|
|
#743 |
|
Member
|
Ragazzi... fate una prova... provate a staccare dallo chassis il disco "clakkante", lasciatelo a penzoloni e provate a lavorare...
Clacca lo stesso?? Ciaooo!
|
|
|
#744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il rumore sembra quello del motore che non riesce a mettere in rotazione il disco
|
|
|
|
|
|
#745 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Quote:
TOUCHE!!
kirk1970 PC: CASE Chieftec 360w BIG Tower-Scheda Madre Gigabyte GA-7VAXP-Processore AMD 2200XP-RAM 512 DDR Corsair timings 2-2-2-6 400Mhz-Scheda Video ASUS TI4600-HD 2 Maxtor 80GB 8MB in RAID 0-Masterizzatore Lite-on DVD,CD. Secondo PC: Case Termaltake Laptop: HP Envy 17-2199el 3D. |
|
|
|
|
|
|
#746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Re: Che Cul# ! ... Non Clakka !
Quote:
ma cos'è quel trillo di telefono prima del rumore? ciao
|
|
|
|
#747 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Clakka te che clakko io
Bene, eccoci qui a parlare nuovamente di problemi.......azz era meglio che mi compravo la play2 anziche il pc............
Per essere precisi è inniziato tutto l'altro ieri quando mia moglie ha accesso il pc, e dopo un po gli si è rallentato tutto, mouse ha scatti finestre che si bloccano e così via. Mi telefona disperta a lavoro, io non sapendo cos'era gli dico fai una bella scansione con l'antivirus....e tac trova un virus su programmmino, ma niente di che , poi dopo un quando giunge vero l' 89000 file si blocca. Allora gli dico chiudi che quando vengo a casa me la vedo io. Quando arrivo provo a fare la syessa cosa, ma ecco cosa sento verso l'89000 file CLACK, e che è!!! Dico io, pero mi accorgo che si trova sulla periferica E:, quindi è li l'errore.........riavvio e faccio una scansione con l'antivirus solo su E: e clack si blocca un'altra volta!!!! Dipserato formatto e rimetto il sistema, questo il giorno dopo, tutto a posto o meglio finke non si riavvia da solo per il vecchio problema di XP, vado per mettere la patch e Clack, ma porca B#?"£!!!!!!! Riavvio e Inizia il festiva delle nakkere clack clack clack clack clack, che bello praticamente non sono più riscito a riavviarlo. Ora andiamo al dunque, ho 2 HD Maxtor non ricordo le sigle ma sono uno da 60 comprato circa 13 mesi con 2 mb di buffer con una partizione per il sistema da 10gb e uno nuovo di pacca neanche un mese di vita da 80 con 8mb di buffer. Ora quale sarà quello guasto? Premmetto che ora che chiudo qui lo vado ad aprire e vediamo se sono i fili!!! Ciao |
|
|
|
|
|
#748 |
|
Member
|
staccane uno, se clacca ancora è quello ancora collegato
Ciaoo!
|
|
|
#749 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Re: Clakka te che clakko io
Quote:
|
|
|
|
#750 | ||
|
Junior Member
|
Re: Re: Che Cul# ! ... Non Clakka !
Quote:
PER TUTTI : Quote:
Ciao |
||
|
|
|
|
|
#751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non abbiamo la sfera di cristallo
Quello che chiedi è onestamente impossibile |
|
|
|
|
|
#752 |
|
Member
|
A G G I O R N A M E N T O :
Anche il secondo Maxtor, silente fino a ieri, sta cominciando a claccare mica male Temperatura sui 28°C Ciaooo!
|
|
|
#753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
sto 3d sembra essere diventato un bollettino di guerra -.-
|
|
|
|
|
|
#754 |
|
Member
|
togli il "sembra"
Cmq non vedo l'ora che salti (ho solo su Winzoz.. capirai che perdita ghgh) ... cosi lo faccio cambiare con un altro barracuda Ciaooo!
|
|
|
#755 |
|
Senior Member
|
Ieri, dopo 15 giorni di vita, il mio maxtor da 120 giga con 8 mega di cache a iniziato a "clackare".
Sono veramente giù... |
|
|
|
|
|
#756 |
|
Member
|
sisi, non voglio portare sfiga (sgraaaaat), ma farei un bel backup di tutti i dati importanti!!!!
Ciaooo!
|
|
|
#757 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Senza ombra di dubbio è quello da 80 giga 1 mese di vita, o provato come dicono a vedere se fosse il cavo di alimentazione, ebbene per un po pensavo fosse quello, l'ho cambiato, poi dopo la formattazione dell'Hd primario da 60 e la succesiva installazione del Win Xp tutto a posto finche non ho messo il Noton antivirus 2003, ed è allora che è tornato il clack.
Ora cosa altro devo fare? Lo butto? Lo riporto al negoziante? Lo prendo a calci? Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#758 | |
|
Senior Member
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
|
|
|
|
#759 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
|
Quote:
lo prendo a calci lo riporto al negoziante nel qual caso non lo cambia lo butto.. questo è l'ordine giusto
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M :: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: 21 anni di iscrizione all'Hwupgrade forum!
|
|
|
|
|
|
|
#760 |
|
Member
|
mah.. basta solo "shakerarlo" un po'
Ciaoo!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.

21 anni di iscrizione all'