|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Per quanto riguarda il gioco, quando lo provai il bilanciamento era assurdo, tipo delle unità militari avanzate venivano distrutte da unità della preistoria etc, è stato risolto questo problema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1702 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io ci ho giocato 18 partite con BtS installato a livello Capitano... devo dire che l'unica volta che un picchire mi ha distrutto un carro armato è quando il tank era stato gravemente danneggiato da un'unita di artiglieria mobile e poi il picchiere lo ha finito....
![]() |
#1703 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Balmora
|
Il bilanciamento è stato aggiustato ad ogni patch uscita, anche nelle precedenti espansioni. Era un problema iniziale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1704 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
qual'è stato il vostro primo civ? Li avete giocati tutti?
Io l'unico che ho giocato era il 2 su ps1, era una droga...quest'ultimo non so perchè ma non mi ha convinto tantissimo, comunque quando trovo in offerta la complete lo prendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1705 |
Senior Member
|
Io ho iniziato con il IV + Bts....
ero deluso da giochi come rise of nations... troppo veloci.. in 1 ora finivo la partita e poi che cose strane: bombe atomiche senza l'uranio... l'uranio appariva solo in qualche partita e serviva solo a scontare il 5% dei costi della nuke... limite di popolazione 200? mille volte meglio Civ -> limite solo a quante unità ti puoi permettere di supportare.. Non ho trovato un gioco più vasto, profondo, meglio bilanciato di Civ... in 18 partite mai avuta la sensazione di già visto o trito e ritrito..
![]() |
#1706 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
qualcuno sa dove siano i salvataggi automatici?
Ultima modifica di icoborg : 26-07-2009 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1707 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Nella cartella dei salvataggi ci dovrebbe essere una cartella auto.
Lì dentro li trovi.
![]() |
#1708 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1709 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Perugia
|
Ho provato a giocare in modalità "singola città" ma arrivando all'età classica ogni giocatore controllato dal pc ottiene un colono e può fondare una seconda città!
Se invece si starta nell'età futura i giocatori umani partono con un solo colono mentre i giocatori del pc con 3, come si può risolvere il problema e giocare alla suddetta modalità senza che il pc "bari"? (ho provato anche a cambiare i lvielli di difficoltà ma non cambia niente) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1710 |
Senior Member
|
non ne ho idea...^^
io invece vorrei sapere perche dopo un po che giochi diventa lentissimo a prescindere dall'hardware...prima con un p4 ora con un phenom x3 720 boh.... risoluzione o effetti influenza pochissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1711 |
Senior Member
|
Ram?
![]() |
#1712 |
Senior Member
|
ma non penso nn è rallenti in dati punti man mano che gioco diventa lento...voglio dire nn è il classico swap...solitamente si ricorre allo swap quando è necessario altra ram...fatta l'operazione si svuota e torna "normale" per dire...e questo lo capirei...mentre invece tende ad accumularsi...
al momento ne ho 2...laltro banco devo montarlo nn appena esce sto benedetto 7 ho saltato vista... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Soluzioni? Mappa più piccola e meno avversari. O cambia i criceti ![]()
![]() |
![]() |
#1714 | |
Senior Member
|
Quote:
mappa enorme 18 nemici :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1715 |
Senior Member
|
Evidentemente no
![]() 18 nemici? Stica, io più di 9 non ne ho mai fatti, proprio il motivo velocità...
![]() |
#1716 | |
Senior Member
|
Quote:
all'inizio appena clicco si aggiunge... dopo un oretta: ci mette un secondo ogni aggiunta O_o io faccio shift+click....o sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1717 |
Senior Member
|
Hm, no, direi di no...
Boh forse allora è una cosa diversa da quella che dico, a me capita che con le mappe grandi e molte fazioni, più il gioco avanza più tempo ci vuole tra un turno e l'altro... però da quello che dici forse da te c'è qualche altra cosa.
![]() |
#1718 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbe birrozzo e eureka addio.! Ultima modifica di icoborg : 03-08-2009 alle 23:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1719 |
Senior Member
|
Giochi ad altri giochi?
![]() |
#1720 |
Senior Member
Città: Milano
|
qualcuno conosce Civilization Chronicles? ho sentito di questa raccolta, con tutti i civ dall'uno al 4, dovrebbero esserci anche le espansioni....
qcuno ce l'ha? dove l'ha comprata? sa dirmi cosa contiene esattamente (versioni, ita-eng?, manuali cartacei, etc.)?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.