|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Palermo
|
Quote:
A L L O R A ?????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1243 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
aiuto!!
vi prego aiutatemi!il mio civilization 4 non fa vedere ne il mare ne il terreno: solo i contorni!che difetto è?rispondete grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1244 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Dopo aver aggiornato il gioco alla versione 1.61,
ho installato il mod Total Realism 2.1 + patch 2.1.3. Se lancio il mod, durante il caricamento del gioco, tutto crasha. Civ4 senza mod funziona normalmente. Qualche idea? Aggiungo che mi ha piantato Windows XP: non mi parte più. Dopo aver recuperato con un punto di ripristino, non mi riescie più di disinstallare CIV4. Complimenti ai progrmmatori!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1245 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1247 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sono riuscito a pulikre il registro e a cancelllare a mano CIV4.
Ora l'ho reinstallato, ma la patch di aggiornamento non la metto più e non installo nemmeno i MOD. Non si è mai visto che un gioco faccia crashare il sistema operativo!!! Pazienza :-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 |
Junior Member
|
volevo aggiungere che non mi si vedono neanche i personaggi animati!mi si vedono solo occhi bocca e ciglia!Perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma quanto volete un aiuto dovreste un minino dire che pc avete e come l'avetre configurato, a me me non visualizzava parte del gioco per via dei driver obsoleti della scheda video, faccio notare che il gioco gira, anchese lentamente, su radeon 7000, non so se rendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 | |
Bannato
|
Quote:
Ricorda che la mod non è ufficiale, capita che possa causare dei crash, è del tutto normale. Solitamente si aiuta a migliorare segnalando i problemi, questo tipo di critiche non servono a nulla. Il gioco invece devo dire che è molto stabile, se all'inizio mi capitava qualche sporadico crash per probabili problemi di gioventù, ora non più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1252 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1253 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
ciao
Ho camprato oggi questo gioco. Mi piace veramente un sacco. Ho solo un problemino. Nella mio città principale ho che la gente si lamenta che sono troppo affollati. Come si risolve? Deevo costruire dei villaggi con i lavoratori?
![]() |
#1254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1255 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1256 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
distruggere proprie città
Ciao a tutti volevo sapere se è possibile distruggere/abbandonare delle proprie città. Questo chiaramente x' ho sbagliato il posto in cui l'ho fondata e quindi vorrei tornare sui miei passi cambiando luogo.
Grazie mille ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1257 |
Junior Member
|
altr2 due piccole cose:
1)l'oro dove lo prendi?io sto su un isola senza miniere d'oro e l'unico guadagno che ho sono i vineti,non si può fare di piu? 2)ho fatto partita personalizzata e sono partito dall'era industriale,ma sono ultimo sia in "classifica" che per tutte le generalità (ES: soldati,terreno,popolazione)!e i miei nemici crescono a vista d'occhio.Come fare a recuperarli? rispondete subito,grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 | |
Senior Member
|
Quote:
2) conquista ![]()
![]() |
![]() |
#1259 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1260 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.