|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1122 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Io son tornato finalmente a casa, do un'occhiata agli ultimi documenti di lavoro, prendo una bella brioche con gelato fatto in casa e via a giocare a Civ IV con questa mod e vi dico com'è!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1123 |
Senior Member
|
Buona l'idea del gelato, mi sa che faccio un salto a comprare una vaschetta pure io
![]()
![]() |
#1124 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Sapete se è stato localizzato da qualche anima pia?
![]() |
#1125 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1126 |
Senior Member
|
Giochicchiato per alcuni turni, devo dire che ci sono molte novità, anche nell'interfaccia dove son comparsi alcuni nuovi simboli che prima non c'erano.
Il gioco è abbastanza scorrevole, ma data l'enormità della mappa credo che andando avanti nel gioco si subiranno notevoli rallentamenti.. ![]() Le unità modificate sono molto bilanciate, i barbari mi sembra che compaiano + spesso, e bisogna dedicarsi molto alla difesa delle città inizialmente in crescita, x il resto solito Civ.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1127 |
Bannato
|
Spesso le grosse mod come questa ne inglobano altre più piccole, magari migliorandole o variando qualche piccolo aspetto. Le nuove icone dell'interfaccia si erano già viste come altre cose. Tante altre invece sono nuove.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1128 |
Senior Member
|
Ho provato ieri sera... c'ha messo un fracco di tempo per partire, credevo fosse inchiodato il gioco... Comunque mi pare bella, non riesco a capire a cosa servono i pulsanti nuovi che sono comparsi in basso, anzi se qualcuno me lo spiega mi fa un piacere
![]()
![]() |
#1129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
|
Quote:
a che servono i pulsantini in basso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C'è anche una nuova icona, di quelle grandi che compaiono tra i comandi invece, che non ho capito cosa faccia: sta sempre in fondo a destra, assomiglia a quella che compare quando vuoi donare una unità a qualcun'altro ma c'è anche quando l'unità è nel tuo territorio. Ho provato a premerla e i miei cavalieri appena sfornati sono scomparsi... ![]()
![]() |
![]() |
#1131 | |
Senior Member
|
Quote:
ma tu hai installato il mod sino alla 2.0.2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1133 |
Senior Member
|
io ho installato
il setup 2.0a poi la ptach 2.0.1 poi la patch 2.0.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1134 |
Senior Member
|
Guarda che la patch 2.0.2 è cumulativa, comprende anche la patch 2.0.1...non c'era bisogno di fare tutti i passaggi quindi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1135 |
Senior Member
|
cioè il setup 2.0a e poi subilto la patch 2.0.2.
E cosi, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1137 |
Bannato
|
Ho aggiornato la prima pagina con le info sulla nuova espansione. Le ho tradotte alla carlona, spero si capiscano:
ESPANSIONE Civilization IV: Warlords ![]() Scenari del gioco - l'espansione conterrà sei nuovi piani d'azione storici che andranno dalle conquiste di Alexander alla dominanza di Genghis Khan dell'Asia, oltre altri scenari che sfidano il senso che attualmente avete del gioco. Nuove civilizzazioni - sei nuove civilizzazioni saranno incluse, dandovi ancor più opzioni quando progettate la vostra dominazione del mondo. Leaders delle civilizzazioni - dieci nuovi leaders saranno forniti, quelli per le nuove civilizzazioni e alcuni supplementari per le civilizzazioni attuali. Caratteristiche dei leaders - oltre le molte caratteristiche attuali, due nuove caratteristiche dei leaders accompagnano l'espansione. Nuovi Wonders - ci saranno tre nuove meraviglie d'ispirazione, nuovi benefici e cultura per la vostra civilizzazione. Costruzioni uniche - i giocatori ora potranno costruire le costruzioni uniche per ogni civilizzazione. Unità, risorse e miglioramenti - molti nuovi punti non disponibili nel gioco principale saranno illustrati nei nuovi scenari. Tweaks ed aggiunte del gioco principale - le caratteristiche dell’espansione e le modifiche al gameplay saranno fatte al gioco principale. Patches e gli aggiornamenti del gioco - il pacchetto conterrà tutte le precedenti patches del gioco già rilasciate per Civ IV. Info su Warlords dal sito ufficiale |
![]() |
![]() |
![]() |
#1138 |
Senior Member
|
Mmh...vedremo se merita!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1139 |
Senior Member
|
Hmm... mi puzza un po' questa espansione... Civ non è un gioco da espansioni, è generalmente molto completo già di suo, metterci scenari significa ridurlo rispetto al suo obiettivo "globale".
![]() |
#1140 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Preso il giorno dell'uscita. IMHO le novità saranno più gustose in ambito multi essendo orientate sull'aspetto militare
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.