Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-09-2011, 15:36   #23501
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
intendi dire l' 8170 a 4.5ghz ( in turbo)? gia se fosse 10 sarebbe niente male!
E' quello che si estrapolava dalla slide ufficiale, che non forniva indicazioni sulla frequenza di riferimento (quella max preventivata, immagino), ma solo sulla potenza, che con questo bench risultava essere significativamente più alta del 980X (quindi +50% ca. vs 2600K).
astroimager è offline  
Old 21-09-2011, 15:45   #23502
Heimdallr
Senior Member

L'Avatar di Heimdallr

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Fabriano
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Detto questo non è comunque impossibile un dietro front sul socket FM2 a favore del socket AM3+, tuttavia ormai trascinare e aggiornare un socket studiato per i K8 a 130mn è una cosa che ritengo ridicola...
Sono d'accordo, anche se AM3+ dovesse durare poco secondo me la cosa migliore è proseguire sulla strada che si è presa con Trinity e Komodo.
Heimdallr è offline  
Old 21-09-2011, 15:57   #23503
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Quote:
Originariamente inviato da astroimager Guarda i messaggi
E' quello che si estrapolava dalla slide ufficiale, che non forniva indicazioni sulla frequenza di riferimento (quella max preventivata, immagino), ma solo sulla potenza, che con questo bench risultava essere significativamente più alta del 980X (quindi +50% ca. vs 2600K).
considerando gli 8core/8thread, direi che non sarebbero male come risultati, diciamo che se fosse confermato, sarebbe circa veloce come un sb a parita' di core e thread!
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline  
Old 21-09-2011, 16:17   #23504
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Già se si prende questo (è roba recente):
http://browse.geekbench.ca/geekbench2/view/484217

e lo si confronta con quest'altro:
http://browse.geekbench.ca/geekbench2/view/294440

Mi pare evidente che c'è stato un netto salto in avanti!
astroimager è offline  
Old 21-09-2011, 16:28   #23505
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
uno ha 8 core l'altro 48! il bench ne sfrutta 8 massimo?
Korn è offline  
Old 21-09-2011, 16:28   #23506
Claudio-x64
Registered User

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da astroimager Guarda i messaggi
Già se si prende questo (è roba recente):
http://browse.geekbench.ca/geekbench2/view/484217

e lo si confronta con quest'altro:
http://browse.geekbench.ca/geekbench2/view/294440

Mi pare evidente che c'è stato un netto salto in avanti!
Decisamente. L'unica cosa è il numero di core del 6200, 32 (vedendo il numero di threads) ? Comunque inferiore a 48
Claudio-x64 è offline  
Old 21-09-2011, 16:44   #23507
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
prezzi bassi possono significare 2 cose:

1. necessità di guadagnare quote di mercato, allora a pari potenza prezzi nettamente più bassi della concorrenza, stile conroe vs. athlon-fx

ma sappiamo che gf ha limitate capacità produttive sui 32nm che tra l'altro sono già occupate per produrre circa 2 milioni di llano al mese quindi se è vero il punto 1 avremo cpu introvabili e sovraprezzate negli store, oppure sarà come nell'ipotesi 2:

2. prezzi allineati alla concorrenza a pari prestazioni, quindi

8150 una via di mezzo tra 2600 e 2500
8120 pari al 2500
6100 pari al 2320

i quad o ne hanno pochi o non gli conviene testarli e buttano via direttamente il die
beh AMD ha bisogno di guadagnare quote di mercato e non è escluso che i continui rinvii siano influenzati dalla necessità di avere un discreto numero di processori pronti per essere venduti

Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
@Marchigiano.

Leggi bene... Confermato frode

OBR tutti i risultati vengono rilasciati su uno step B0 e qualsiasi confronto tra K10.5 AMD o Intel BNS / Nehalem si traduce in una situazione anomala. Inoltre, anche ammesso forgiare proprie realizzazioni.

Praticamente BD B0 o prime release B2 soffrivano di un bug nella cache, cioè che se a 2GHz il transfer era di 15GB/s, se a 2,2GHz o superiore, 35GB/s, ma che comunque è stato risolto nel B2G.

Quindi mi pare evidente che prendere in esame BD ES anteriori allo step B2g sarebbero menomati da questo bug... cacchio, da 15GB/s a 35GB/s è una vita...

Lo step C0 riportano che avrà frequenze superiori a parità di TDP e potenzialità di OC superiori (arriveranno a 9GHz? Magari BD X8 arriverà ai quei 10GHz famosi che Intel si era prefissata di raggiungere con il PIV...).

Inoltre riportano che AM3+ sarà ancora supportato dalla prossima generazione di BD. Quindi ci sarà un BD con NB e senza NB?

E' molto bello come articolo... perché ha messo in luce i problemi del ritardo di AMD su BD e i vari perché delle prestazioni basse in alcuni ambiti e la frase finale "calma... è così indifeso adesso" mi sembra esplicita.

Qualcosa mi dice comunque che questo post verrà semplicemente ignorato e si continuerà a postare OBR...
Interessante, adesso sappiamo il perché del ritardo di qualche mese: hanno voluto evitare una belinata stile Phenom B2
Old 21-09-2011, 16:49   #23508
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Quote:
Originariamente inviato da Claudio-x64 Guarda i messaggi
Decisamente. L'unica cosa è il numero di core del 6200, 32 (vedendo il numero di threads) ? Comunque inferiore a 48
Attenzione: questo ne ha 24 (2xMC) @1.9 GHz e non scherza:
http://browse.geekbench.ca/geekbench2/view/482010

E infatti 4 MC possono sfornare questo risultato:
http://browse.geekbench.ca/geekbench2/view/318534

Quindi con i numeri ancora non ci siamo...

Ultima modifica di astroimager : 21-09-2011 alle 16:55.
astroimager è offline  
Old 21-09-2011, 17:04   #23509
giovanbattista
Senior Member

L'Avatar di giovanbattista

Iscritto dal: Nov 2002
sono di fretta e non so se è gia stata postata cmq:

http://www.techpowerup.com/152390/AM...-Expected.html

Fonti tra i rivenditori DonanimHaber detto che i prezzi al dettaglio di AMD di nuova generazione della serie di prestazioni del processore desktop, la FX di AMD, sono molto inferiori alle attese. Il 12 ottobre, AMD lancerà tre nuovi pezzi in tutto il mondo, gli otto-core FX-8150, FX-8120, e sei-core FX-6120, al prezzo di US $ 245, $ 205 e $ 175, rispettivamente.
giovanbattista è offline  
Old 21-09-2011, 17:11   #23510
suneatshours86
Senior Member

L'Avatar di suneatshours86

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
sono di fretta e non so se è gia stata postata cmq:

http://www.techpowerup.com/152390/AM...-Expected.html

Fonti tra i rivenditori DonanimHaber detto che i prezzi al dettaglio di AMD di nuova generazione della serie di prestazioni del processore desktop, la FX di AMD, sono molto inferiori alle attese. Il 12 ottobre, AMD lancerà tre nuovi pezzi in tutto il mondo, gli otto-core FX-8150, FX-8120, e sei-core FX-6120, al prezzo di US $ 245, $ 205 e $ 175, rispettivamente.
Questo ormai lo si era intuito. Magari saranno ottimi processori per carità, ma pare evidente che le prestazioni saranno sotto le aspettative.
bug + revisione in basso del prezzo + ritardi + troppe chiacchere e poca sostanza
=
qualcosa è andato sicuramente storto.
Da qui ormai non si scappa.

Possiamo fare tutti i calcoli che vogliamo ma se io, amd, avessi un prodotto estremamente performante tra le mani, mettiamoci anche i miei costi di produzione e il fatto che debba riempire la cassa, ok, ma non lo farei uscire ad un prezzo di poco superiore ai 200$

su questo siamo tutti d'accordo credo.

p.s. Credo anche che Capitano, all'infuori della sua apparente e silente calma, sappia qualcosa che noi non sappiamo.
PC1PC2Ryzen 9800x3d | Liquid Freezer III PRO 360 | ROG STRIX B850-E | 32GB Corasir Vengeance 6000 | Corsair RM1000x | Sapphire NITRO+ RX 9070 XT | Hynix P41 2Tb | NZXT H7 Flow |27GP850P-B + Zowie XL2546
PC2Ryzen 5900x | NH D15S | MSI X570 ACE | 32GB TridentZ Neo 3600 16-16-16-36 | Seasonic Focus+ Gold 1000W | RTX 3070 Gainward GS | Sabrent Rocket 4.0 1Tb | NZXT H7 Flow |SoundBlaster Z | 27GP850P-B + Zowie XL2546

Ultima modifica di suneatshours86 : 21-09-2011 alle 17:24.
suneatshours86 è offline  
Old 21-09-2011, 17:17   #23511
gi0v3
Senior Member

L'Avatar di gi0v3

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
vi risollevo il morale con una screenshot da una delle ultime puntate di futurama ( la stagione in onda adesso negli states)

http://www.xtremesystems.org/forums/...9&d=1316450075

quindi tra 1000 anni ci saranno ancora gli athlon II
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 1700 @work in progress cooled by NZXT Kraken X42 Gigabyte GA-AB350N-Gaming WIFI Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3200 Radeon RX570 ITX+ribbon Samsung 960 EVO NVME 500GB +2xsshd in arrivo Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenBenQ 27" 2560x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
gi0v3 è offline  
Old 21-09-2011, 17:25   #23512
Walrus74
Senior Member

L'Avatar di Walrus74

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gi0v3 Guarda i messaggi
vi risollevo il morale con una screenshot da una delle ultime puntate di futurama ( la stagione in onda adesso negli states)

Mitico Bender!!!

Soprattutto ci sarà ancora AMD!!!
Msi Z370 Gaming Plus || Intel I7-9700k Cooled by Arctic Liquid Freezer II 240 || Crucial Ballistix Sport LT 2666 ddr4 32GB || Msi RTX 4070 Ventus 2x 12GB || Cooler Master Silent Pro 1000W Modulare || Cooler Master HAF 922 || Win 10 Pro 64
Walrus74 è offline  
Old 21-09-2011, 17:58   #23513
Paul92
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da gi0v3 Guarda i messaggi

mi sa che dobbiamo aspettarci ancora ritardi a breve...a lunghissimo termine però stavolta

comunque vedendo le specifiche di BF3 spero che li seguano come esempio per il multicore e spero di prendermi un bel BD 6 core...
oppure prendere un bel thuban a prezzo stracciato usato
Paul92 è offline  
Old 21-09-2011, 18:13   #23514
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da suneatshours86 Guarda i messaggi
Questo ormai lo si era intuito. Magari saranno ottimi processori per carità, ma pare evidente che le prestazioni saranno sotto le aspettative.
bug + revisione in basso del prezzo + ritardi + troppe chiacchere e poca sostanza
=

Possiamo fare tutti i calcoli che vogliamo ma se io, amd, avessi un prodotto estremamente performante tra le mani, mettiamoci anche i miei costi di produzione e il fatto che debba riempire la cassa, ok, ma non lo farei uscire ad un prezzo di poco superiore ai 200$

p.s. Credo anche che Capitano, all'infuori della sua apparente e silente calma, sappia qualcosa che noi non sappiamo.
da quel che dice il capitano il bug non è presente nella versione finale
Korn è offline  
Old 21-09-2011, 18:31   #23515
Anachronox
Member

L'Avatar di Anachronox

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
La prima notizia dell'eventuale abbandono del socket FM2 per le CPU BD si basa su roadmap artigianali basate sul niente, anche se molti si aspettano qualcosa di nuovo proveniente dal nuovo CEO.
Pochi credono all'abbandono del core piledriver per le soluzioni future di BD, non è neanche auspicabile una modifica a tale core per adattarlo dal socket AM3+ (sarebbe un altro errore tecnico).
Inoltre AMD deve studiare il modo di mettere il PCI-Express 3.0 qualora decidesse di restare con il solo socket AM3+ (Piledriver ha già integrato i controller PCI-Express 3.0) la quale tecnicamente non serve a un cavolo ma per l'immagine della piattaforma è fondamentale.
Per tanto ci vorrebbe un nuovo chipset con un nuovo processo produttivo che ricordo sono costruiti ancora con i 65nm di TSMC (tranne i 880/890 che utilizzano i 55nm bulk sempre della stessa fab)...
Detto questo non è comunque impossibile un dietro front sul socket FM2 a favore del socket AM3+, tuttavia ormai trascinare e aggiornare un socket studiato per i K8 a 130mn è una cosa che ritengo ridicola...
Questa storia del prolungato supporto all'AM3+ mi pare incasini non poco la questione.

Trinity dovrebbe montare Piledriver ed essere su FM2. E i nuovi BD? Per restare su AM3+ perderebbero Piledriver a causa dei problemi di riadattamento. Quindi il 10 core Komodo con Piledriver (formalmente cancellato), diventerebbe nel 2012 un 10 core BD?

Le proposte di fascia più alta resterebbero con l'architettura più vecchia... Mi pare che il cambio di socket sia ben più che consigliabile.

***EDIT***

Ho letto la news sulla piattaforma Volan attesa per il 2012: cpu fino a 8 core Piledriver, socket AM3+. Quindi Piledriver verrà rimaneggiato per l'AM3+? Perché sopprimere i 10 core allora?

Ultima modifica di Anachronox : 21-09-2011 alle 18:50.
Anachronox è offline  
Old 21-09-2011, 18:44   #23516
Sevenday
Senior Member

L'Avatar di Sevenday

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
Insomma, chi prende BD con AM3+ non ha eventuali step evolutivi?
Della serie la Mobo muore con quella CPU?

Old 21-09-2011, 18:45   #23517
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
da quel che dice il capitano il bug non è presente nella versione finale
Esatto, nella versione che verrà prodotta (B2g) pare non esserci più il bug della L2

Quote:
Originariamente inviato da suneatshours86 Guarda i messaggi
=

Secondo me avere il top di BD a 245$ non deve essere necessariamente visto come un segnale negativo e ti spiego il mio punto di vista:

- innanzitutto c'è la necessità per AMD di vendere tanto e non puoi raggiungere grossi volumi se la novità più eclatante del mercato CPU consumer (cioè l'octacore) costa un macello, così te lo comprano solo una manciata di appassionati e amen;

- poi c'è la necessità anche di rendere appetibile un prodotto "sovrabbondante" rispetto alle necessità attuali del mercato, con un quad fai tutto alla grande al giorno d'oggi (specialmente nel gaming); di conseguenza qual è il modo migliore per rendere invitante un upgrade se non adottando un prezzo aggressivo?

- mettiamo anche che le performances di BD non siano tali da surclassare Intel ma che bastano per affiancarla, che problema c'è? la concorrenza ha sempre un effetto benefico sui prezzi e le tasche degli utenti ringraziano

Ultima modifica di -Maxx- : 21-09-2011 alle 18:47.
-Maxx- è offline  
Old 21-09-2011, 19:47   #23518
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Esatto, nella versione che verrà prodotta (B2g) pare non esserci più il bug della L2

Secondo me avere il top di BD a 245$ non deve essere necessariamente visto come un segnale negativo e ti spiego il mio punto di vista:

- innanzitutto c'è la necessità per AMD di vendere tanto e non puoi raggiungere grossi volumi se la novità più eclatante del mercato CPU consumer (cioè l'octacore) costa un macello, così te lo comprano solo una manciata di appassionati e amen;

- poi c'è la necessità anche di rendere appetibile un prodotto "sovrabbondante" rispetto alle necessità attuali del mercato, con un quad fai tutto alla grande al giorno d'oggi (specialmente nel gaming); di conseguenza qual è il modo migliore per rendere invitante un upgrade se non adottando un prezzo aggressivo?

- mettiamo anche che le performances di BD non siano tali da surclassare Intel ma che bastano per affiancarla, che problema c'è? la concorrenza ha sempre un effetto benefico sui prezzi e le tasche degli utenti ringraziano
Ma anche per me è così.

Il discorso 8 core è fuorviante... BD X8 ha 8 TH tale e uguale agli X4 Intel con SMT, cambia solo che gli 8 TH Intel poggiano su 4 core mentre gli 8 TH AMD poggiano su 8 core fisici (oltre al fatto che fino a 4 TH BD X8 andrebbe alle stesse frequenze massime di BD X4, quindi non si pone nemmeno il problema di frequenze inferiori), quindi non può esistere proprio il discorso che un SB X4 verrebbe sfruttato ed un BD X8 no... sono le classiche bufale di strada.

E ti quoto sul prezzo di BD X8 perché principalmente AMD DEVE rendere appetibile il suo BD nei confronti dell'offerta Intel.
A prescindere dalla potenza di BD, AMD deve commercializzare BD ad un prezzo idoneo a coprire la più grossa fascia di mercato.
Una volta avevo letto che gli i7 X6 non arrivano nemmeno all'1% sul totale di proci Intel per desktop, contro una bella fetta basata su X4.
Non è colpa di AMD se l'offerta Intel si ferma a 300$ per un X4 e poi raddoppia per un X6. BD X8 non può permettersi di essere messo nel mercato come antagonista di SB-e X6 perché in ogni caso non farebbe volumi. Invece, un BD X8 antagonista degli X4 Intel, coprirebbe sia quella fascia di mercato che pure quella superiore.
9950X PBO 1X CO -33 Override +100 CPU-Z RS/DU 930/18.563 - CB23-2339 - 47682 47728 -CB24 144 2508 - OCCT - V-RAY 53.994 - GeekBench 6.3 3563/22664 - TEST RS Y-Cruncher BKT - core 0-15 NPbench - CO -50 + CS -10 (NO RS) CPU-Z-18989 - CB23 48679 - CB24 2593

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 21-09-2011 alle 19:56.
paolo.oliva2 è offline  
Old 21-09-2011, 19:50   #23519
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Ma anche per me è così.

Il discorso 8 core è fuorviante... BD X8 ha 8 TH tale e uguale agli X4 Intel con SMT, cambia solo che gli 8 TH Intel poggiano su 4 core mentre gli 8 TH AMD poggiano su 8 core fisici (oltre al fatto che fino a 4 TH BD X8 andrebbe alle stesse frequenze massime di BD X4, quindi non si pone nemmeno il problema di frequenze inferiori), quindi non può esistere proprio il discorso che un SB X4 verrebbe sfruttato ed un BD X8 no... sono le classiche bufale di strada.

E ti quoto sul prezzo di BD X8 perché principalmente AMD DEVE rendere appetibile il suo BD nei confronti dell'offerta Intel.
A prescindere dalla potenza di BD, AMD deve commercializzare BD ad un prezzo idoneo a coprire la più grossa fascia di mercato.
Una volta avevo letto che gli i7 X6 non arrivano nemmeno all'1% sul totale di proci Intel per desktop, contro una bella fetta basata su X4.
Non è colpa di AMD se l'offerta Intel si ferma a 300$ per un X4 e poi raddoppia per un X6. BD X8 non può permettersi di essere messo nel mercato come antagonista di SB-e X6 perché in ogni caso non farebbe volumi. Invece, un BD X8 antagonista degli X4 Intel, coprirebbe sia quella fascia di mercato che pure quella superiore.
Ti quoto in tutto!
poi anche se AMD andesse meno di Intel x4, ci sarà sempre una marea di ingenui noobazzi che appena vedono il numero di core e la frequenza si lanceranno su AMD!
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline  
Old 21-09-2011, 20:22   #23520
Sevenday
Senior Member

L'Avatar di Sevenday

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
Ti quoto in tutto!
poi anche se AMD andesse meno di Intel x4, ci sarà sempre una marea di ingenui noobazzi che appena vedono il numero di core e la frequenza si lanceranno su AMD!
Beh, lo stesso vale per i clienti Intel appena vedono una "K".

Lo sanno anche i muri che i top si vendono solo in questi forum, il resto prende i3, i5 quando va bene e li vanno fatti i volumi, sia con Llano che con BD x4 e futuro Trinity.

AMD ha bisogno di vendere, non di dare CPU a quattro gatti fanatici...

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP