|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Anche io sono soddisfattissimo del servizio del rivenditore (un pò meno del telefono acquistato) e probabilmente vorrei tentare (come te) la carta dello smartphone con Windows Mobile... almeno i difetti di quel software già li conosco! ![]()
![]() |
#1682 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
|
Quote:
Pero' ho provato solo video scaricati dalla rete, per ora non ne ho convertito nessuno da solo... Invece per gli sms sembra che purtroppo non sia possibile modificare la suoneria. Ma tu da dove li avevi acquistati? 37 euro di dogana per 4 telefoni e' comunque un buon compromesso! |
|
![]() |
![]() |
#1683 |
Senior Member
|
#1684 | |
Member
|
Quote:
Almeno avrei almeno il privilegio di avere qualche telefono gratis! ![]() Si ho letto delle tue disavventure con il Prince. Mi avevi anche invogliato ad acquistarlo con la tua recensione. Un Chinafonino con la possibilita' di vedere la TV sarebbe nei primi posti della mia wish list, peccato che non so come funzionino i pochi modelli con TV digitale (saranno compatibili con lo standard DVB italiano/europeo?) Comunque di Solomobi sono estremamente soddisfatto per il servizio e i prezzi, ma eemobi mi sembra molto piu' fornito. Per il momento non ho ancora "esplorato" molto altri siti, come ad esempio sourcingate (o come si chiama...). |
|
![]() |
![]() |
#1685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
ho provato con total video converter, ma mi funzionano solo quelli in mp4 per ipod, però con audio e video non sincronizzati. magari proverò con qualche altro programma.. i cell li ho presi da solomobi, però in fin dei conti 37€ non sono molti per 4 cell, forse mi è finita bene perchè quelli di solomobi hanni dichiarato come valore 80 usd (mi sembra di aver letto così..)
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm In vendita: |Utenti consigliati|: Marcondiron99 |Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman |
|
![]() |
![]() |
#1686 | |
Senior Member
|
Quote:
Bisognerebbe fare un calcolo: quanto si risparmia di spedizione a farne una sola per molti telefoni? E tale risparmio è maggiore o minore di quanto si andrebbe a pagare di dogana? ...mi spiego meglio: se tu hai risparmiato più di 37€ sulla spedizione, ti è convenuto, altrimenti era meglio fare 4 ordini diversi! ![]()
![]() |
#1687 | |
Member
|
Quote:
per le conversioni prova questo programma: http://www.alivemedia.net/videoconverter.htm Mi hanno detto che funziona (io non l'ho testato ancora, necessita di cura). oppure questo che e' gratuito: http://zen2cool1.free.fr/download/da...file=super2007 Correzione. Edito il messaggio per segnalare un altro link. Quello postato sopra si riferisce ad una versioen piu' vecchia del programma: http://www.erightsoft.com/Superdc.html Ultima modifica di homer73 : 26-01-2008 alle 15:03. |
|
![]() |
![]() |
#1688 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1689 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
se non ricordo male ho pagato 63 usd, invece per 3 cell era 58 usd. facendo i conti per 4 cell spediti separatamente veniva di sped 184 usd, quindi una differenza di 121 usd che sono circa 80€, senza contare che anche con un cell si corre il rischio di pagare la dogana.. direi che conviene la spedizione multipla, tenendo sempre conto di una dogana così bassa.
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm In vendita: |Utenti consigliati|: Marcondiron99 |Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman |
|
![]() |
![]() |
#1690 |
Member
|
Ragazzi mi sn innamorato!
Voglio anzi vorrei prendere Il DOPOD S1 ma non so alcune cose.Ho letto che ha il wifi e sarebbe l'imitazione dell'HTC..con pure il TouchFlo..che sapete dirmi a riguardo??? Ecco il link: http://www.eemobi.cn/Mobile/13/1147/4602.aspx |
![]() |
![]() |
#1691 | |
Member
|
Quote:
![]() Probabilmente per il prossimo ordine seguiro' il tuo esempio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1692 | |
Member
|
Quote:
Attento che il prezzo si riferisce alla versioen senza WiFi. Con il WiFi costa circa 270 Dollari. Sembra un affare, ma e' difficile che qualcuno sappia darti maggiori informazioni, infatti finora credo che nessuno su questo forum abbia comprato smartphone cinesi... Ci sto "sbavando" dietro da giorni... ![]() L'unica cosa che mi frena e' il fatto che Eemobi non accetti PayPal. Gli ho scritto proprio stanotte chiedendo se pagando il sovraprezzo dovuto alle tasse accetterebbe di concludere con PayPal ma per ora non ho avuto risposta. Il Bonifico bancario e' troppo lento, Western Union invece e' costosa e macchinosa... |
|
![]() |
![]() |
#1693 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1694 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
anche io vorrei l's1..ma con il wifi.. aspetto che mi arrivano il desay 888, ilcect 699 e poi lo prendo. |
|
![]() |
![]() |
#1695 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#1696 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei tu il primo a dover pagare dogana da solomobi e, guarda caso, avevi un ordine di 4 telefoni... Comunque, a me la spedizione del mio modello è costata 32$, non 46... ma forse i tuoi sono cloni i-Phone? ...e quindi non ti ha accordato la spedizione via RPX, è così?
![]() |
#1697 | |
Member
|
Quote:
Ma non sapevo di questa spedizione RPX piu' economica (anche se in fondo circa 8 euro di differenza non e' che poi influisca molto). Che differenze ci sono tra RPOX e la spedizione da 46 Euro? |
|
![]() |
![]() |
#1698 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1699 | |
Member
|
Quote:
200 euro mentre l'htc costa 350 come minimo. Fatemi sapere.Nessuno l'ha preso...ovviamente con 2 mpx e wifi e wm6 è uno spettacolo..Aggiungi che ha pure touchflo e siamo a cavallo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1700 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.