|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1621 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
raga ma allora un cell con wifi touch screen e sim in comtemporanea ne avete trovati?
ma la tv funzionerebbe in italia? |
![]() |
![]() |
#1622 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
la tv funziona..
basta leggere un po.. |
![]() |
![]() |
#1623 |
Member
|
e quale tv? analogica? e si vede bene?
avete filmati? |
![]() |
![]() |
#1624 |
Member
|
per 8black hai mica provato il programma? ah cmq chi ha comprato da actfind.com la roba gli è arrivata?ke nn lo ho ancora capito...è scusate per tutte ste domande ma vorrei essere sicuro prima di comprare
|
![]() |
![]() |
#1625 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
ah, se può interessare finora ho scaricato varie applicazioni e giochini java e tutto funzia benone, l'unica accortezza è che non avendo tastiera fisica devo scaricare cose che possano andare sono con il tastierino o tramite touch... |
|
![]() |
![]() |
#1626 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
a me sa di truffa... grossisima truffa ![]() pagamento rintracciabile gli altri metodi consentiti cia euro ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#1628 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#1629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Ecco la lista: http://dl.locationet.com/LNDownload/...E-E6B6D3920D87
![]() |
#1630 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche i video registrati dalla videocamera del telefono vengono salvati in formato 3gp. Devo invece smentirti sulla risoluzione: non è vero che i video devono essere alla stessa risoluzione dello schermo, anzi, ho provato a riprodurre un video 320x240 (stessa codifica) e non me lo ha permesso. Accetta invece le risoluzioni di 128x96 e 176x144. Avevo letto da qualche parte di impostazioni molto particolari che permettevano di riprodurre un video 320x240, ma finchè non lo verifico....
![]() |
#1631 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Salve a tutti ho un problema con un cect t999 tv. Praticamente non mi legge bene la seconda sim, all'apertura mi dice no service, dopo qualche minuto mi dice searcing. A volte riesco a telefonare a volte no. Qualcuno mi può aiutare? conoscete qualche metodo per fare un formattare il cellulare?
Aspetto vostre notizie |
![]() |
![]() |
#1632 | |
Member
|
Quote:
riguardo alla scruttura via touch hai provato la modifica che ti avevo suggerito (cioè di rallentare la velocità)? poi come metodo di input io ho attivo l'abc normale (quello premi 3 volte 6 per avere la o per intenderci...). Cmq ho notato che a te non si visualizza nessuna nuova barra dopo aver toccato lo schermo invece a si sostituisce la tastierina con una barretta gialla con le lettere che somigliano al mio scarabocchio!! (non è che cerca di riconoscerti qualche ideogramma-?) Ma la tv dalle tue parti prende bene? (io al momento non sono mai riuscito a superare 1 tacca di ricezione...) |
|
![]() |
![]() |
#1633 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho provato TUTTE le impostazioni diverse dell'handwriting... ho cambiato anche il colore, ma nulla! Quando scrivo a schermo scompare il tastierino ma non succede niente. Anche io uso il multitap ABC, ma ho provato anche a usare TUTTI i diversi "Input method", compreso il thailandese... ![]() A dirla tutta c'è un'altra grossa anomalia che riguarda l'input di testo: qualunque applicazione che richieda l'inserimento di testo non funziona correttamente! Ho scaricato diversi notepad java per sopperire alla mancanza di un blocco per gli appunti: appena tocco un tasto del tastierino per scrivere il firmware "si impossessa" dell'interfaccia facendo comparire la sua area di inserimento testo (quella a righe col tastierino qwerty in basso)... scrivo la nota li dentro, seleziono "Options" > "Done", per qualche breve istante il testo compare all'interno della nota poi l'applicazione torna alla schermata principale e il mio testo è andato perso!!! ![]() Ripeto, l'ho verificato con diverse applicazioni, lo fa con tutte quelle che richiedono inserimento di testo! ...in pratica è possibile scrivere solo nelle applicazioni già incluse nel firmware! ![]() La TV qui si prende così così... alcune emittenti bene, altre molto nebbiose. Tacca? ...quali tacche???
![]() |
#1634 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
per Antares..
come va il tuo cell. Avrei bisogno di un dual sim e sono orientato sul d98. Ma se il tuo funziona senza problemi magari cerco il tuo. Su solomobi sono tantissimi, ma se non lo conosci uno vale l'altro, anzi se qualcuno ha qualche consiglio è ben accetto: Per il N6298 Antares non ho capito se: 1) se ha la lingua italiano il cell 2) se ha il t9 3) se le due sim funziono bene come sms mms 4) se le due sim funziona bene come ricezione (insomma se la telefonata e chiara!) Ultima modifica di sinapsi : 25-01-2008 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
#1635 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
vi piace come ho aggiornato il primo topic???
contattatemi se volete inserire info ![]()
#1636 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#1637 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
scusate ma win e tv non vanno daccordo?
|
![]() |
![]() |
#1638 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
#1639 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1640 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Qualcuno di voi conosce questo sito?
http://shopkami.com/ l'ho trovato sul forum di Tele....no.net, a quanto pare sembra tranquillo come sito, voi ke ne pensate? Ci ho trovato questo modello di watch phone dateci un'occhiata http://shopkami.com/component/page,s...art/Itemid,26/ |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.