Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-01-2008, 23:32   #1621
Kratosse
Member

Iscritto dal: Jan 2008
raga ma allora un cell con wifi touch screen e sim in comtemporanea ne avete trovati?
ma la tv funzionerebbe in italia?
Kratosse è offline  
Old 24-01-2008, 23:55   #1622
Ronie
Member

Iscritto dal: Jul 2004
la tv funziona..
basta leggere un po..
Ronie è offline  
Old 25-01-2008, 01:03   #1623
Kratosse
Member

e quale tv? analogica? e si vede bene?
avete filmati?
Kratosse è offline  
Old 25-01-2008, 01:17   #1624
draballz
Member

per 8black hai mica provato il programma? ah cmq chi ha comprato da actfind.com la roba gli è arrivata?ke nn lo ho ancora capito...è scusate per tutte ste domande ma vorrei essere sicuro prima di comprare
draballz è offline  
Old 25-01-2008, 08:13   #1625
aedodue
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Calcola che pure quando scrivono "MPEG4", intendono la codifica, ma il file deve sempre essere 3gp, e a risuluzione supportata.
oddio, sul mio ktech a818 io ho caricato un film in MPEG4, partendo da shrink per creare l'immagine del dvd originale, ed usando handbrake per "girarlo" in MPEG4 (occhio alla risoluzione, se non è settata come quella dello schermo del cell non andrà), se vado ad analizzare il file ottenuto non mi dice che è in formato 3gp, quindi mi sa che non è del tutto corretto ciò che dici, considera che lo stesso file l'ho masterizzato per prova su un Cd ed i lettori divx da casa lo leggono, e son sicuro che il lettore non è compatibile con i file 3gp, dato che sono dell'assistenza di una ditta che li commercializza, quindi ne so qualcosa.
ah, se può interessare finora ho scaricato varie applicazioni e giochini java e tutto funzia benone, l'unica accortezza è che non avendo tastiera fisica devo scaricare cose che possano andare sono con il tastierino o tramite touch...
aedodue è offline  
Old 25-01-2008, 08:13   #1626
ojcam
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jankonet74 Guarda i messaggi
Qualcuno di voi conosce questo sito ?
http://www.Mobiles-Future.net/index.htm

a me sa di truffa... grossisima truffa
chissa perche per ora paypal non si puo pagare e l'unico
pagamento rintracciabile gli altri metodi consentiti cia euro
ojcam è offline  
Old 25-01-2008, 08:47   #1627
SupeRFayaN
Senior Member

L'Avatar di SupeRFayaN

Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
che ne dite di aggiornate il primo 3d con i venditori ebay e non?
contattami su msn.. che mi dici cosa mettere nel primo tread..
Old 25-01-2008, 09:02   #1628
singsong
Member

L'Avatar di singsong

Quote:
Originariamente inviato da ojcam Guarda i messaggi
a me sa di truffa... grossisima truffa
chissa perche per ora paypal non si puo pagare e l'unico
pagamento rintracciabile gli altri metodi consentiti cia euro
quoto...sito assolutamente fake, fate attenzione!
singsong è offline  
Old 25-01-2008, 10:15   #1629
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da draballz Guarda i messaggi
per 8black hai mica provato il programma? ah cmq chi ha comprato da actfind.com la roba gli è arrivata?ke nn lo ho ancora capito...è scusate per tutte ste domande ma vorrei essere sicuro prima di comprare
Scusa draballz, troppo complicato: a parte che ti dice di scriverti una password che ti verrà fornita (e a me non piace dovermi registrare) ma, seguendo il link per scaricarlo, a un certo puno mi chiede di "select device" da una lista che, ovviamente, non comprende il mio telefono.

Ecco la lista:
http://dl.locationet.com/LNDownload/...E-E6B6D3920D87
Old 25-01-2008, 10:24   #1630
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da aedodue Guarda i messaggi
oddio, sul mio ktech a818 io ho caricato un film in MPEG4, partendo da shrink per creare l'immagine del dvd originale, ed usando handbrake per "girarlo" in MPEG4 (occhio alla risoluzione, se non è settata come quella dello schermo del cell non andrà), se vado ad analizzare il file ottenuto non mi dice che è in formato 3gp, quindi mi sa che non è del tutto corretto ciò che dici, considera che lo stesso file l'ho masterizzato per prova su un Cd ed i lettori divx da casa lo leggono, e son sicuro che il lettore non è compatibile con i file 3gp, dato che sono dell'assistenza di una ditta che li commercializza, quindi ne so qualcosa.
ah, se può interessare finora ho scaricato varie applicazioni e giochini java e tutto funzia benone, l'unica accortezza è che non avendo tastiera fisica devo scaricare cose che possano andare sono con il tastierino o tramite touch...
Ti confermo che i video che erano già presenti sul mio Prince erano in formato 3gp. Io stesso ho caricato sul telefono dei video in formato 3gp che avevo codificato per il mio Nokia e li legge correttamente.
Anche i video registrati dalla videocamera del telefono vengono salvati in formato 3gp.
Devo invece smentirti sulla risoluzione: non è vero che i video devono essere alla stessa risoluzione dello schermo, anzi, ho provato a riprodurre un video 320x240 (stessa codifica) e non me lo ha permesso. Accetta invece le risoluzioni di 128x96 e 176x144.
Avevo letto da qualche parte di impostazioni molto particolari che permettevano di riprodurre un video 320x240, ma finchè non lo verifico....
Old 25-01-2008, 11:05   #1631
jm89nb
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Salve a tutti ho un problema con un cect t999 tv. Praticamente non mi legge bene la seconda sim, all'apertura mi dice no service, dopo qualche minuto mi dice searcing. A volte riesco a telefonare a volte no. Qualcuno mi può aiutare? conoscete qualche metodo per fare un formattare il cellulare?
Aspetto vostre notizie
jm89nb è offline  
Old 25-01-2008, 12:16   #1632
ciborg_cdk34
Member

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Ragazzi, scusate se non ho risposto a qualcuno, ma son stato a litigare col mio Prince A960... mi ha dato problemi di memoria: stavo cancellando tutti i file vcf che avevo copiato in una cartella sulla memory card e non me lo ha permesso... mi ha detto qualcosa tipo "FAT alloc error".

Allora l'ho connesso al PC via USB "Mass storage" e ho fatto uno scan disk alla memory card.... dopo un'ora che continuavo a fare clic su OK a tutti i messaggi di errore mi sono rotto e l'ho riacceso... per trovare che mi dava solo 20MB liberi su 256 (cosa del tutto sballata).

Così mi sono girate le palle e ho formattato la memory card! ...ora ho perso tutti i contenuti che c'erano in origine...

...a tal proposito volevo chiedere a Luponcin o a Ciborg se potessero essere così gentili da farmeli avere in qualche modo... sì, quelle canzoncine stupide in mp3 ed i trailers video (soprattutto quello di "Cars")... sapete sono un pò maniaco, e mi piacerebbe avere il telefono nelle condizioni originali in cui mi è arrivato (poi alcuni brani audio erano una vera chicca per "chinofili")!
Grazie in anticipo, se potete!

Ne approfitto per postare di nuovo il link al video in cui si vede che il mio Prince non accetta l'handwriting per gli sms:
http://www.youtube.com/watch?v=EKSmsJdoksg
Per i contenuti aggiuntivi fammi sapere che semmai stasera te li giro per e-mail (a dir la verità non l'ho ancora attaccato al pc...)

riguardo alla scruttura via touch hai provato la modifica che ti avevo suggerito (cioè di rallentare la velocità)? poi come metodo di input io ho attivo l'abc normale (quello premi 3 volte 6 per avere la o per intenderci...).
Cmq ho notato che a te non si visualizza nessuna nuova barra dopo aver toccato lo schermo invece a si sostituisce la tastierina con una barretta gialla con le lettere che somigliano al mio scarabocchio!! (non è che cerca di riconoscerti qualche ideogramma-?)

Ma la tv dalle tue parti prende bene? (io al momento non sono mai riuscito a superare 1 tacca di ricezione...)
ciborg_cdk34 è offline  
Old 25-01-2008, 12:37   #1633
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da ciborg_cdk34 Guarda i messaggi
Per i contenuti aggiuntivi fammi sapere che semmai stasera te li giro per e-mail (a dir la verità non l'ho ancora attaccato al pc...)

riguardo alla scruttura via touch hai provato la modifica che ti avevo suggerito (cioè di rallentare la velocità)? poi come metodo di input io ho attivo l'abc normale (quello premi 3 volte 6 per avere la o per intenderci...).
Cmq ho notato che a te non si visualizza nessuna nuova barra dopo aver toccato lo schermo invece a si sostituisce la tastierina con una barretta gialla con le lettere che somigliano al mio scarabocchio!! (non è che cerca di riconoscerti qualche ideogramma-?)

Ma la tv dalle tue parti prende bene? (io al momento non sono mai riuscito a superare 1 tacca di ricezione...)
Innanzitutto, grazie di cuore della collaborazione! ...certe lacune di questo attrezzo mi causano davvero sconforto, è bello potersi confrontare con un altro che le può sperimentare... come si dice "mal comune..."

Ho provato TUTTE le impostazioni diverse dell'handwriting... ho cambiato anche il colore, ma nulla! Quando scrivo a schermo scompare il tastierino ma non succede niente. Anche io uso il multitap ABC, ma ho provato anche a usare TUTTI i diversi "Input method", compreso il thailandese...

A dirla tutta c'è un'altra grossa anomalia che riguarda l'input di testo: qualunque applicazione che richieda l'inserimento di testo non funziona correttamente!
Ho scaricato diversi notepad java per sopperire alla mancanza di un blocco per gli appunti: appena tocco un tasto del tastierino per scrivere il firmware "si impossessa" dell'interfaccia facendo comparire la sua area di inserimento testo (quella a righe col tastierino qwerty in basso)... scrivo la nota li dentro, seleziono "Options" > "Done", per qualche breve istante il testo compare all'interno della nota poi l'applicazione torna alla schermata principale e il mio testo è andato perso!!!
Ripeto, l'ho verificato con diverse applicazioni, lo fa con tutte quelle che richiedono inserimento di testo! ...in pratica è possibile scrivere solo nelle applicazioni già incluse nel firmware!

La TV qui si prende così così... alcune emittenti bene, altre molto nebbiose. Tacca? ...quali tacche???
Old 25-01-2008, 13:38   #1634
sinapsi
Member

Iscritto dal: Dec 2007
per Antares..
come va il tuo cell. Avrei bisogno di un dual sim e sono orientato sul d98. Ma se il tuo funziona senza problemi magari cerco il tuo.

Su solomobi sono tantissimi, ma se non lo conosci uno vale l'altro, anzi se qualcuno ha qualche consiglio è ben accetto:

Per il N6298 Antares non ho capito se:
1) se ha la lingua italiano il cell
2) se ha il t9
3) se le due sim funziono bene come sms mms
4) se le due sim funziona bene come ricezione (insomma se la telefonata e chiara!)

Ultima modifica di sinapsi : 25-01-2008 alle 13:53.
sinapsi è offline  
Old 25-01-2008, 14:30   #1635
SupeRFayaN
Senior Member

L'Avatar di SupeRFayaN

Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
vi piace come ho aggiornato il primo topic???

contattatemi se volete inserire info
Old 25-01-2008, 15:04   #1636
singsong
Member

L'Avatar di singsong

Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN Guarda i messaggi

molto! Bravo SupeRFayaN
singsong è offline  
Old 25-01-2008, 15:14   #1637
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
scusate ma win e tv non vanno daccordo?
Utone è offline  
Old 25-01-2008, 16:17   #1638
sinapsi
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN Guarda i messaggi

Ottimo,
Suggerimeento
mettere un link da qualche parte che dica che la prima pagina vi sono tutte le varie recensione..?
sinapsi è offline  
Old 25-01-2008, 16:24   #1639
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
alenter è offline  
Old 25-01-2008, 17:20   #1640
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Qualcuno di voi conosce questo sito?

http://shopkami.com/

l'ho trovato sul forum di Tele....no.net, a quanto pare sembra tranquillo come sito, voi ke ne pensate? Ci ho trovato questo modello di watch phone dateci un'occhiata

http://shopkami.com/component/page,s...art/Itemid,26/
OutOfMind è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian