|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1581 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
nono.sara' il wifi.
![]() |
![]() |
![]() |
#1582 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
#1583 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
![]() |
![]() |
#1584 |
Member
|
scusate questa domanda é rivolta a tutti quelli ke hanno un cinafonino con java mi potete fare u piacere?puotete provare ad installare questo programmahttp://www.amazegps.com/welcome.php
?fatemi sapere grazie a tutti in anticipo |
![]() |
![]() |
#1585 |
Member
|
ma chi ha comprato un cinafonino con wifi?
chi ha proprio comprato un cinafonino ed è soddisfatto? quanto l'ha pagato e cosa aveva?dai fate delle recensioncine |
![]() |
![]() |
#1586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
...nessuno ha acquistato uno smartphone WM dalla Cina???
![]() |
#1587 |
Senior Member
|
...in effetti 'sta cosa non è per nulla chiara...
![]() ...però moha non si fa più vedere da queste parti ![]()
#1588 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1589 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ne ho fatta una di 4 pagine con tanto di foto!!!
![]() |
#1590 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#1591 |
Senior Member
|
Sì, ma funge solo con telefoni che hanno il GPS o connessi a un ricevitore GPS esterno, come spiega sul sito.
Quindi non posso provarlo. ![]()
#1592 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Per 8black
Puoi aggiornare la mia situazione, me li hanno consegnati oggi i 2 m800, spedizione puntualissima e rapida solo 7 giorni come dichiarati da Ms.Cici, comprati da solomobi e nessuna dogana pagata. Se qualcuno può essere interessato, sto valutando se vendere il watch phone m800 che ho appena comprato e tornare al mio lg prada oppure tenerlo. |
![]() |
![]() |
#1593 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#1594 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
pero' noto che di sti chinafonini ne mettete in vendita piu' di quanti ne comprate
![]() guardate questo http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1363&page=1 ![]() Ultima modifica di alenter : 24-01-2008 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
#1595 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
mi sembra di aver capito che per acquistare da solomobi bisogna aspettare che finiscano le feste cinesi giusto?
|
![]() |
![]() |
#1596 | |
Member
|
Quote:
Sisi le img le avevo viste tutte... io ho notato che modificando le impostazioni di luce riesce a mettere a fuoco meglio (ma cambia vermante di molto !!!) riguardo la scrittura su schermo prova a cambiare la velocità della stessa in settings/handwriting. ora sto litigando con l'agenda... cmq a me come telefono prende sempre al max il segnale (addirittura mi prende 2 in taverna dove il mio vecchio prende1... |
|
![]() |
![]() |
#1597 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#1598 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda, ho messo on line un piccolo video dove si vede che non accetta i caratteri scritti a mano: http://www.youtube.com/watch?v=EKSmsJdoksg La qualità del video è pessima (l'ho fatto ora con il Nokia 3110c) ma si dovrebbe vedere che, in alto a sinistra dello schermo, non viene aggiunto nessuno dei caratteri che io "disegno" a mano (il messaggio resta vuoto).
![]() |
#1599 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque son contento che sia andato tutto liscio per il tuo acquisto! ![]() ...peccato ti sia stancato così presto del tuo nuovo giocattolo! ![]()
![]() |
#1600 |
Senior Member
|
Ok, se mi ricordo lo provo! ...ma non vorrebbe dire nulla, più della metà delle applicazioni java che scarico non mi funzionano (non su questo telefono, su TUTTI i telefoni java che ho avuto).
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.