|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mi sapreste dire qual'è la miglior copia che hanno fatto del nokia n95? Esattamente quello che più si avvicina.
Grazie |
![]() |
![]() |
#1282 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Però volendo si può anche farselo spedire da RPX (e forse non paghi la dogana) senno' con Fedex però li sicuramente paghi l'iva...mai con ups altrimenti torna al mittente... Ah si può pagare pure con paypal ma c'è un balzello del 6,6% periodico...e comunque mai dopo il 25 gennaio che poi in Finlandia c'è il capodanno delle renne e per 15 giorni si ferma tutto... N.B. Scherzo Out...non te la prendere...ironizzo solo un po' su sta' pazzia che ci ha presi un po' a tutti... Netern Ultima modifica di netern : 20-01-2008 alle 00:24. |
|
![]() |
![]() |
#1283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1284 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Chi io...
![]() Netern |
![]() |
![]() |
#1285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() [Modalità_attesa=on] aspettando i miei cell (con superdogana ![]() [Modalità_attesa=off]
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm In vendita: |Utenti consigliati|: Marcondiron99 |Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman |
|
![]() |
![]() |
#1286 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Per quelli che hanno il cect 599 qui trovate un file con moltissimi wallpapers.
http://uploaded.to/?id=j0x2be |
![]() |
![]() |
#1287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
le ho viste.. ma quelli su solomobi non ci sono... e credo che quello sia l unico sito affidabile dove non si paga la dogana... giusto?? ps: a voi funziona eemobi? Ultima modifica di Utone : 20-01-2008 alle 13:03. |
|
![]() |
![]() |
#1288 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Altro sito, per il 168 dove trovare un po' di materiale.
http://zen2cool1.free.fr domanda (so che gia' fatta e rifatta...ma perdonatemi) qual'e' al risoluzione ideale per vedere video full screen sul 599 ?? grazie e scusate |
![]() |
![]() |
#1289 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Allora ragazzi volevo fare il punto della situazione con voi del mio cect999
1) Dual sim funzionante ma un pò zoppicante: ho messo 2 sim tim e vanno ok.. Solo che ho dovuto disabilitare il pin della seconda sim perchè me lo chiede in continuazione altrimenti. Se le inverto (master e slave) non funziona più e mi dice sim non raggiungibile.. Potrebbe essere un'anomalia della seconda sim 2) Audio in conversazione leggermente basso sia in ricezione che in trasmissione. Ho provato solo con una persona: devo fare più test, magari sono le orecchie della mia ragazza che non vanno tanto ![]() 3) Audio per il multimedia: pauroso!!!!!!! Meglio degli speaker di tanti portatili.. E' davvero qualcosa di assurdo. Forte e chiaro! 4) TV si vede e sente bene solo che non riesco a salvare i programmi... Tipo (1=RaiUno, 2=RaiDue, etc) 5) La fotocamera (esterna, quella che dovrebbe essere principale) fa letteralmente schifo.. Posto un'immagine per farvi capire... Sia di notte che di giorno è rossastra.. E non dipende dalle impostazioni perchè ho messo tutto normal e auto come settings (niente cose strane tipo sepia, tungsten, etc). Mi interesserebbe sapere se qualcuno che ha lo stesso telefono ha notato le stesse anomalie che ho messo in grassetto... Intanto continuo a testare ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
#1290 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve a tutti,
ho alcune domande per gli esperti ![]() 1) Esiste un clone dell'iphone che gestisce 2 sim? 2) Esiste in cell con win mobile che gestisce due sim? Grazie per le eventuali risposte.
#1291 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#1292 |
Senior Member
|
Però fra battutine di qua e gomiti in su di là, una risposta nn è che me la avete data
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1293 |
Senior Member
|
Mi sembra di aver capito che ci sono cose che non si possono avere contemporaneamente:
WinMobile + DualSim = NO WinMobile + TV = NO Credo che il supporto java sia invece scontato in tutti i terminali con WM. Altre accoppiate sono difficili da trovare ma non impossibili: DualSim + java, ad esempio. ...correggetemi se sbaglio. @ Qwertid: grazie delle tue circostanziate osservazioni! ...continua a provare! ![]()
#1294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Da quanto ho capito, comunque, nessuna di queste copie si avvicina lontanamente agli originali: vogliono solo essere delle copie "estetiche", non funzionali. ...se ti aspetti di trovare un chinafonino con hard-disk da 8GB, temo rimarrai deluso ![]()
![]() |
#1295 |
Member
|
confermo win mobile e 2 sim (gsm dualband o 3g) NO
anche se è possibile sim (dual/triband/3g...) + connessione cdma (o altra roba USA...) tv + win mobile SI PUO' http://www.gigabytecm.com/Italy/gbc_...ure.aspx?pid=2 (questo è un bel telefono! ![]() sia analgica che digitale la java machine è una applicazione presente nelle rom dei wm5/6 phone edition (es. esmertek) ![]() |
![]() |
![]() |
#1296 |
Senior Member
|
Devo purtroppo postare un aggiornamento sul Prince A960 che ne ridimensiona un pò le prestazioni come lettore multimediale.
A una prima prova, il telefono non sembra in grado di riprodurre MP3 a bitrate variabile. ![]() I "dettagli" visualizzabili per ogni file, anche multimediale, sono solo data e dimensione: niente estensione, formato, codec, campionamento etc. etc. ![]() Confermo che l'audio dagli altoparlanti è troppo privo di basse frequenze con effetto radiolina ad alti volumi... se poi aggiungiamo che non è possibile utilizzare cuffie/auricolari standard, ma solo quello in dotazione a causa de connettore (e se mi si rompe, che faccio?), che tra l'altro offre un volume ed una qualità un pò bassina... Aggiungo poi una nota riguardo il comportamento anomalo in modalità "Silenzioso": attivando tale modalità, le suonerie per gli eventi vengono disattivate, ma non l'audio in generale del telefono: se vi mettete a giochicchiare con files, radio e filmati pensando di non disturbare nessuno magari nel cuore della notte, riceverete una sorpresa! ![]() E invece vengono zittiti allarmi di sveglia e agenda, cosa che non ritengo tanto intelligente...
#1297 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() e riguardo alla prima domanda? Esiste un clone dell'iphone che pero' gestisce due sim?
![]() |
#1298 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1299 |
Member
|
se ti riferisci all'N95 cinese non credo che lo troverai col symbian.
|
![]() |
![]() |
#1300 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
info...
Ragazzi, scusate se risulto magari maleducato, ma intanto che trovo il tempo di leggere tutte le pagine del thread (
![]() ![]()
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.