Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-01-2008, 11:20   #1181
gaeee
Member

L'Avatar di gaeee

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Guarda, dal momento che voglio pubblicare una bella recensione completa (ho cominciato a scriverla stanotte, ho già superato i 5000 caratteri e son solo all'inizio! ) lo vorrei provare a fondo prima di esprimere giudizi.
Non ho ancora fatto chiamate o inviato sms, non ho provato il bluetooth per l'auricolare, non so quanto dura la batteria, sto scaricando driver e programmi per l'utilizzo col PC... se tutto va liscio potrei pubblicare una prima stesura tra stanotte e domani!

dicevo 20cartelle per dire...

per sing
digli di mandartela gratis, che con tutta la pupplicità che gli hai fatto te la meriteresti!
gaeee è offline  
Old 18-01-2008, 11:24   #1182
zukumba
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Guarda, dal momento che voglio pubblicare una bella recensione completa (ho cominciato a scriverla stanotte, ho già superato i 5000 caratteri e son solo all'inizio! ) lo vorrei provare a fondo prima di esprimere giudizi.
Non ho ancora fatto chiamate o inviato sms, non ho provato il bluetooth per l'auricolare, non so quanto dura la batteria, sto scaricando driver e programmi per l'utilizzo col PC... se tutto va liscio potrei pubblicare una prima stesura tra stanotte e domani!
ok, sei un amico(non vorrei fare una spesa inutile)...e cmq dove la pubblicherai?
zukumba è offline  
Old 18-01-2008, 11:27   #1183
ciborg_cdk34
Member

mmm è 2 giorni che cerco di contattare solomobi ma alla mail nun me risponde e mo che ci sono online su msn non mi da corda... Ma sono l'unico? possibile che non gli piace il mio account?
ciborg_cdk34 è offline  
Old 18-01-2008, 11:28   #1184
Jankonet74
Member

Ciao Black prova anche questo
Allegati
File Type: zip Scheduler.jar.zip (6.4 KB, 21 visite)
Jankonet74 è offline  
Old 18-01-2008, 11:29   #1185
singsong
Member

L'Avatar di singsong

Quote:
Originariamente inviato da ciborg_cdk34 Guarda i messaggi
mmm è 2 giorni che cerco di contattare solomobi ma alla mail nun me risponde e mo che ci sono online su msn non mi da corda... Ma sono l'unico? possibile che non gli piace il mio account?
più si avvicina il capodanno più i cinesi escono di boccia
Affrettatevi a concludere i vostri affari con loro prima della fine del mese...poi spariscono!
singsong è offline  
Old 18-01-2008, 11:29   #1186
luponcin
Bannato

Iscritto dal: Jun 2003
grande la CICI, ci ho chattato tutta la mattina e le ho chiesto la spedizione con RPX.

mi daranno un track number giusto?
luponcin è offline  
Old 18-01-2008, 11:31   #1187
ciborg_cdk34
Member

n'è giusto... vorra' dire che proverò domattina che ora torno a lavorare... altrimenti la produttività ne risente... hehehe!
ciborg_cdk34 è offline  
Old 18-01-2008, 11:32   #1188
singsong
Member

L'Avatar di singsong

Quote:
Originariamente inviato da Jankonet74 Guarda i messaggi
Ciao Black prova anche questo
Black : per quel poco che ne so comunque sarà difficile che tu possa trovare una soluzione. Nessuna applicazione java può lavorare in background a meno che non sia attiva java virtual machine...per cui qualsiasi siano gli allarmi o i reminder da te impostati se ne staranno muti se l'applicazione è chiusa. Questa della gestione PIM scadente è effettivamente poco bella.....
singsong è offline  
Old 18-01-2008, 11:37   #1189
Jankonet74
Member

non tutto si puo' avere, anzi per il costo che hanno ci sono funzioni che in altri modelli + costosi non ci sono
Jankonet74 è offline  
Old 18-01-2008, 11:40   #1190
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Ma x ki ha ordinato da solomobi, ha ricevuto un tracking number per la spedizione con RPX? A lo devo richiedere?
OutOfMind è offline  
Old 18-01-2008, 11:48   #1191
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
voi avete avuto problemi di emicrania (mal di testa)? tanto x sapere e aggiornare il primo post...
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline  
Old 18-01-2008, 11:54   #1192
Jankonet74
Member

io sono ancora vivo niente emicrania ne mal di testa

secondo me è solo una questione psicologica specialmente se prima ti sei letto tante notizie riguardo l'argomento (solo un mia opinione ovviamente).

Ultima modifica di Jankonet74 : 18-01-2008 alle 11:57.
Jankonet74 è offline  
Old 18-01-2008, 11:59   #1193
chris84
Junior Member

Giochi per a8+

bungiorno a tutti.... da quello che ho capito educo che nn si possa installare niente sul A8+.....bene allora vuol dire che ho fatto un bell'acquisto di ....... , nn c'è proprio modo di mettere qualsiasi applicazione dentro questo cellulare?
chris84 è offline  
Old 18-01-2008, 12:00   #1194
Jankonet74
Member

Ma scusa prima di prenderlo non ti sei informato o guardato le caratteristiche?
Jankonet74 è offline  
Old 18-01-2008, 12:02   #1195
chris84
Junior Member

Quote:
Ma scusa prima di prenderlo non ti sei informato o guardato le caratteristiche?
si ma su alcune inserzioni dicevano che c'era il java...... ma davvero nn c'è niente da fare per le installazioni?
chris84 è offline  
Old 18-01-2008, 12:04   #1196
Jankonet74
Member

credo di no,l'A8+ praticamente e il clone del mio cect 599 solo che il tuo e + lungo 2 tasti in più,se non sbaglio l'a8+ ha le icone diciamo + simili a quelle dell'iphone
Jankonet74 è offline  
Old 18-01-2008, 12:06   #1197
0fabbius0
Junior Member

L'Avatar di 0fabbius0

Quote:
Originariamente inviato da ciuko Guarda i messaggi
ciao ragazzi.... da poco ho acquistato un trus d98 e lo trovo fenomenale!!!!!!! l'unica cosa che non va è che nello sfondo sono presenti tutti quei collegamenti come note, profilo,giochi e vorrei sapere se è possibile levarle in qualche modo..... spero mi sia spiegato bene.... tante grazie anticipate e a presto.....
no non puoi levarle sto ho un trusd98 lo sto analizzando a fondo con le funzioni....è un ottimo cellulare (non iphone) esteticamente deve piacere (a me piace ). cmq leggendo un po in queste 60 pagine circa e su cect soluzione italy si evince che i software cect sono tutti simili poi loro levano o mettono funzioni o applicazioni in +: per esempio il software per collegare pc/cell per la gestione del D98 non esiste....FALSO io ho povato il software di gestione del P168 è va che una bellezza.sto provando altre soluzioni,praticamente il cell non lo sto utilizzando per lavorare ma per fare una recenzione a superfayan per ora utilizzo il nokia (originale).cmq se hai altre domande provo ad aiutarti
0fabbius0 è offline  
Old 18-01-2008, 12:06   #1198
chris84
Junior Member

Quote:
credo di no,l'A8+ praticamente e il clone del mio cect 599 solo che il tuo e + lungo 2 tasti in più,se non sbaglio l'a8+ ha le icone diciamo + simili a quelle dell'iphone
uffi sono stato proprio (poco intelligente) per nn dire altro..... ma mi ero fatto trasportare dall'audio stupendo che ha l'a8+
chris84 è offline  
Old 18-01-2008, 12:08   #1199
Jankonet74
Member

Il Desay m888 ad esempio ha il java abilitato,la grafica dei menù molto + curata,l'audio migliore, pero manca lo Shake Control
Jankonet74 è offline  
Old 18-01-2008, 12:10   #1200
chris84
Junior Member

Quote:
Il Desay m888 ad esempio ha il java abilitato,la grafica dei menù molto + curata,l'audio migliore, pero manca lo Shake Control
inftti mi piaceva molto anche quello perchè avevo vsto che c'era anche il joystick.... però nn aveva lo shake control che mi piaceva ancora di più....
ma nn ne hanno fatto uno che ha lo shake e il java?
chris84 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian