|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Cmq, uno di quelli "in attesa" nel mio specchietto, ha ordinato 3 o 4 telefoni ![]() La registrazione sul sito è del tutto inutile: io non mi sono regsitrato ed ho acquistato senza problemi! ![]()
![]() |
#1062 | |
Senior Member
|
Quote:
E' esagerata eccome! ![]()
![]() |
#1063 |
Senior Member
|
Riguardo la lentezza dei siti cinesi, non è solo il traffico:
sourcinggate e actfind sono addirittura off-line in questo momento.
#1064 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Catanzaro
|
QUESTO QUI
è il famoso clone dell'iphone con windows mobile , quello EVT , Santek T32 etc. Dunque io avevo ordinato E PAGATO l'EVT , dopodichè su Msn mi hanno detto che gli ingegneri stavano lavorando perchè in europa non funzionava con la rete , cmq dava problemi , allora ho chiesto se potevo (in caso fossero passati altri 4/5 gg senza risposte positive) richiedere i soldi indietro con paypal. Sono passati 4/5 gg , li ho richiesti con la controversia , me li hanno restituiti subito. Un punto a favore dell'EVT , ma mi sa che ancora questi sono difficili da trovare , so belli pero'... ![]() ![]()
#1065 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Tu lo avevi ordinato su dhgate.com? cmq se dovessi trovarlo in un altro sito (con win mobile e wifi) tienimi informato |
|
![]() |
![]() |
#1066 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao ragazzi...laggo da un paio di giorni e mi sono documentato con interesse.Complimenti!
Volevo segnalarvi la presenza sulla baia e anche su questo sito la presenza del nuovo modello del cect p168 o meglio il p168 9 o p168+, quad band con telecamera da 2mp. stesso prezzo del precedente. ps:avete notato che nessuno ha il flash ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
C'è solo l'A.S. ROMA ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di tamedef : 17-01-2008 alle 00:01. |
![]() |
![]() |
#1067 |
Senior Member
|
...fiuu, ragazzi, che mazzo!
Vi annuncio che sulla mia Guida OnLine ai Cellulari Cinesi sono finalmente on-line le fotografie di tutti i 57 modelli elencati! Per ora le ho inserite solo nella lista generale ordinata per prezzo (quella all'indirizzo www.paolotortora.it/chinafonini_price.html, tanto per intenderci) ma domani, se ho tempo, le metto in tutte le liste! Mi raccomando, segnalatemi eventuali errori, link interrotti, immagini non visualizzate!!! Ri-posto il link all'index, comunque: CHINAFONINI - Guida Online ai Cellulari Cinesi @ tamedef: il mio ce l'ha il flash! ![]()
#1068 |
Member
|
a me cici mi ha detto 38$?!?!?
(su msn) per un telefono analogo al tuo ![]() nel fine settimana gli riconttto via mail ps ricordatevi che solomobi non accetta più ordini dal 25/1 |
![]() |
![]() |
#1069 |
Member
|
![]() una coppa te la meriti 8black! |
![]() |
![]() |
#1070 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
con solomobi e' USD 35...fai te. |
|
![]() |
![]() |
#1071 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
cici jane mi ha detto che accettano paypal fino al 20 gennaio
vi risulta? |
![]() |
![]() |
#1072 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
stamattina acquisterò da www.mp4mobile.net
spediscono con TNT a 40 dollari poi vi dico e magari aggiungete alla lista stay tuned Ultima modifica di luponcin : 17-01-2008 alle 09:01. |
![]() |
![]() |
#1073 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ok grazie mille, è uno dei siti di cui sappiamo abbastanza pochino...
In bocca al lupo ![]() |
![]() |
![]() |
#1074 |
Member
|
ciao a tutti, seguo anch'io questa discussione da un pò, e sto con la bava alla bocca
![]() ![]() 1 - c'è un motivo particolare per il quale ancora nessuno a postato una foto del cinafonino acquistato? ![]() 2 - io sono interessato all'acquisto del cect c1000+ dal sito di solomobi, quindi sono andato al sito della cect, ma le immagini del cinafonino interessato sono differenti, sapreste spiegarmi perchè? ![]() grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#1075 | |
Member
|
Quote:
2- semplicemente perchè la casa madre di quasi tutti i cinafonini (ormai si chiamano così) che è la CECT non riconosce tutti i suoi modelli e la maggior parte di quelli che vedi in giro sono rimarchiati con altri nomi... (per maggiori dettagli dai una lettura all'intera discussione se ne parla ampiamente!) |
|
![]() |
![]() |
#1076 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Per 8black:
Aggiungi anche me alla lista per favore, ho ordinato stamattina da solomobi 2 Watch phone m800 con corriere RPX, ho parlato con Ms. Cici su msn e mi ha fatto pagare con paypall, molto paziente e cortese. Speriamo che nn ci siamo problemi alla dogana. |
![]() |
![]() |
#1078 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1079 |
Member
|
Accidenti ma non esiste un traduttore live per msn
![]() |
![]() |
![]() |
#1080 |
Member
|
è anche vero però a seguire questa guida il sito di solomobi non è molto affidabile
![]() http://www.ebaygeneration.com/forum/...da+siti+truffa certo è che se i telefoni arrivano... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.