|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Approfitto per una curiosità: tra quelli di noi che già hanno il cell in mano, chi ha scelto un modello marchiato CE? Esistono dei modelli marchiati o no?
E' da un po' che mi chiedo questa cosa... se non ci fosse il marchio CE allora tutti i venditori di eBay venderebbero cose che non dovrebbero neppure avere in casa? |
![]() |
![]() |
#1022 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
nel mio ce' il simbolo CCC che dovrebbe essere l'equivalente del nostro CE almeno cosi ho letto in giro.
|
![]() |
![]() |
#1023 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
come fondatore di cinafonino.net scrivo qui poi lo preciserò sul nostro forum dedicato..
l'idea di creare un sito/forum macinava da un bel po in testa.. in primis mi son lanciato per curiosità di sti robi cinesi ![]() dal primo NOKLA official 3ad avevo deciso di aprire sto topic + generale.. ma poi ho visto che non bastava un topic.. arrivava gente le domande erano tante da rispondere e tante spiegazioni e consigli e poi i cinefonini son tantissimi!!! ... da qui l'idea di creare un sito dedicato proprio per avere un centro univico italano di discussione sul mondo di sti cell. L'idea di acquistare il dominio sta proprio in un momento apice e mi son detto.. dai acquisto... tanto 15-20 euro/anno per uno spazio non cambiano tanto la vita.. da qui cinafonino.net... (volutamente scopiazzato dal famoso telefonino.net ![]() ![]() voglio affermare infine con tale post che il mio forum non ha nessuno scopo di lucro unica cosa che farò per rientrare magari dei soldi per hosting sarà di mettere qualche banner.. ma è cosa standard.. lo vediamo anche qua su hwupgrade.. Io come Superfayan - admin - titolare del sito non ho la minima intenzione di aprire uno shop e di esser rivenditore.. l'unica cosa sarà che ogni tanto troverete sul mercatino in vendita qlk mio personale cinefonino ![]() Tale post non è stato scritto per "fare il fico" o altri motivi.. ho voluto scriverlo perchè sono convinto che è molto importante essere sinceri soprattutto con amici che si "parlano" quasi ogni giorno ![]() ... ps... son indeciso a cosa pigliare !! ce ne stanno troppi diversi ! ![]()
#1024 |
Member
|
cmq di sicuro ups non va mai usato come spedizione per queste cose e un pericolo
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 |
Junior Member
|
Grazie per il post SupeRFayaN
![]() Nel migliore dei casi se i banner dovessero portarti millemilaeuro siamo sicuri che li reinvestirai in nuovi chinaphones ![]() Uhm... ok il fatto che non ci sia marchio CE me lo aspettavo ed è pure logico visto che non mirano, almeno "apertamente", al mercato europeo... Questo però fa dei venditori di eBay gente che vende roba che non potrebbe vendere... come fanno? ![]() Non vorrei che pur riuscendo a sgattaiolare la dogana in arrivo dalla cina poi ci fosse problema a rivendere qua se mi stufo del cell ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1026 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
#1027 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma alla fine quali sono i 'cina-phones' migliori come rapporto qualità-aspetto esteriore- multimedialità di quelli che avete provato?
grazie! |
![]() |
![]() |
#1028 |
Member
|
come faccio a sapere se questo sito è affidabile?qualcuno ha acquistato da loro?
|
![]() |
![]() |
#1029 |
Junior Member
|
Quasi impossibile rispondere... se fai un elenco delle caratteristiche che ti servono forse qualche pio ti farà l'elenco
![]() |
![]() |
![]() |
#1030 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
uno con fotocamera almeno 2mpx, java, schermo grande, il piu possibile leggero e con un bel design....
![]() |
![]() |
![]() |
#1031 |
Member
|
x 8black!!!
Wowow arrivato in una sola settimana? battiamo tutti i record... cmq perdona se chiedo ma com'è che lo avevi pagato? (mi pare il sistema particolare mi spiegheresti come funziona?) Ultimissima domanda riusciresti a vedere se supporta il java2.0?? (in caso positivo mi fiondo "sotto casa" a comprarlo!!!) |
![]() |
![]() |
#1032 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
scusate...
un sito che è stato creato è questo cinafonino.net l altro? |
![]() |
![]() |
#1033 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1034 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Come forse avrai già letto, qualche pagina addietro, c'è un mio post che dice sostanzialmente le stesse cose, anche se riferite ad un webmaster in particolare, quindi condivido il tuo pensiero. Nel mio caso, credo non ci sia nemmeno il caso di dirlo, lo spazio web era già mio e non ho aperto nessun nuovo dominio per l'occasione. Le mie liste le avevo redatte prima che sorgessero i siti in questione, e avevo deciso di condividerle con voi tutti (e non solo). Ovviamente, le liste fatte "a uso personale" erano bruttine (ancor apiù di quanto siano adesso ![]() ...con questo non voglio sentirmi dire "bravo" (a parte che ho già ricevuto complimenti da molti di voi e, vi giuro, li ho molto apprezzati), era solo per precisare: io posso anche accettare di dare una mano, ma di dover pure stare ad "affrontare" (a che pro, poi?) la concorrenza di chi vuole farsi bello con iniziative più "professionali", proprio non ne ho voglia! Quindi, io continuo ad aggiornare la mia modesta iniziativa e, indipendentemente da essa, chiunque vuole un consiglio o un parere o un indicazione, può sempre contattarmi qui, in privato, via mail o come vuole... credo si sia visto che quando posso, sono sempre disponibile! ![]()
![]() |
#1035 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1036 |
Senior Member
|
Su PV Pallavolo, poi divenuto Pallavolo/SuperVolley.
#1037 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: London
|
Meno male che il venditore (eemobi) è gentilissimo...tramite skype mi ha detto che mi rispedirà l'orologio con un'altro corriere. Gli ho detto se era possibile farlo con RPX (lo stesso di solomobi)...mi ha detto che si informerà e che mi spedirà l'orologio entro venerdì...fico
Antec slk3000b + ZM-MFC1 - Hiper Type-R 4K580 - Athlon64 4200+ X2 + 7700cu - Asus A8N SLI Premium - 4x Kingston HyperX (KHX3200AK2/1G) - 2x 7900GT 256M + 2x vf700cu - 2x Deskstar 7k80 80GB RAID0 - 1x Deskstar 7k250 250GB - Plextor PX755A Black - Creative X-Fi Extreme Music + Creative G500 - Razer Copperhead Tempest Blue + Armadillo - Samsung 215tw |
![]() |
![]() |
#1038 | |
Senior Member
|
Quote:
Teniamo a mente, quindi che eemobi + UPS = ......niente cellulare!!! ![]()
![]() |
#1039 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...volete anche che vi porti le pantofole e un caffè??? ...oggi ho dovuto fare un pò di cose e son rientrato ora, abbiate pazienza, aggiornerò specchietti, liste, sito etc... puff pant... ![]()
![]() |
#1040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: London
|
Quote:
![]()
Antec slk3000b + ZM-MFC1 - Hiper Type-R 4K580 - Athlon64 4200+ X2 + 7700cu - Asus A8N SLI Premium - 4x Kingston HyperX (KHX3200AK2/1G) - 2x 7900GT 256M + 2x vf700cu - 2x Deskstar 7k80 80GB RAID0 - 1x Deskstar 7k250 250GB - Plextor PX755A Black - Creative X-Fi Extreme Music + Creative G500 - Razer Copperhead Tempest Blue + Armadillo - Samsung 215tw |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.