|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#882 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
|
Domanda:
chi è riuscito a mettere il tom tom su questi iphone? ![]()
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr |
![]() |
![]() |
#883 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
per outofmind: esperienza (non mia) da sourcing gate: su un telefono l'utente (singsong) ha pagato l'iva (in dogana) corrispondente per il valore dichiarato da sourcingate perciò, penso, che se ordini 5 tel la bolla di spedizione riporterà il corretto valore della merce, che in dogana verrà tassata... discorso diverso per chi ha ordinato da solomobi che (grazie alla spedizione "sample") non hanno pagato dogana, ma era un solo pezzo... per sarett4 io (gusto personale) mi orienterei al tv70/cool 688 dipende da che sito prendi in considerazione... |
|
![]() |
![]() |
#884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#885 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao, riguardo alla dogana, la casistica è varia... Due colleghi di lavoro hanno preso un telefonino ciascuno: uno non ha pagato nulla, l'altro 12€ (prezzo telefono 149,50€ + 38,5€ x la spedizione).
Piuttosto io avrei un altro quesito: vorrei sapere se qualcuno possiede il dual sim della IPTech, modello K700: lo vendono sulla baia e ci sto facendo un pensierino... I miei dubbi nascono dal fatto che un amico ha comprato un altro cellulare cinese - il Cesim V30 - anche questo con due sim funzionanti contemporaneamente che va bene ma ha una limitazione, documentata pure sul manuale in inglese: se le sim sono di operatori differenti, permette di "registrare" con il proprio operatore solo una sim. In pratica, se la mia prima sim è WIND e la seconda è TIM, sul display appare come operatore WIND insiema alla scritta "Emergency", che fa pensare che con la seconda sim si possano fare solo chiamate di emergenza; in realtà il mio amico mi ha mostrato che riesce ad effettuare chiamate anche con questa sim. Magari le telefonate con la seconda sim vengono fatte in roaming..... Chissà... In ogni caso se l'IPTEch a cui accennavo gestisce "nativamente" due operatori sarei più tranquillo. Grazie anticipate a chiunque possa darmi indicazioni in proposito. Saluti. |
![]() |
![]() |
#886 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#888 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ragazzi, in attesa di aggiornare con foto e nuovi modelli, ho riordinato gli elenchi dei modelli con java e bluetooth che già avevo messo on line.
La nuova pagina è sempre qui: CHINAFONINI Beh, spero che le informazioni contenute (senza alcuna pretesa di completezza) vi facciano un pò da guida all'acquisto, in quanto proprio a tale scopo le avevo raccolte per me! ![]() Segnalatemi errori o links interrotti, mi raccomando!
#889 | |
Member
|
Ottimo lavoro!!!
Ma non avevi detto che hai acquistato un Prince a960?? sbaglio o non è presente nella tua lista??? A proposito per quando è previsto l'arrivo? Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#890 | |
Junior Member
|
Quote:
per quanto riguarda il cesim v30 puoi guardare qui: http://cgi.ebay.it/3-0MP-Camera-MP3-...QQcmdZViewItem Marca e modello non sono riportati, ma è esattamente il cellulare comprato dal mio amico, dal medesimo venditore. L'IPTech K700 invece lo trovi qui: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...EWA:PIC&ih=015. Saluti |
|
![]() |
![]() |
#891 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ciao raga,tracciando il pacco che mi ha spedito solomobi, come ultimo tracciamento viene fuori questa dicitura su eventi Not Delivered e nelle note '' bag missing all searches are being carried out.'' visto che non sono molto pratico dell'inglese e di tali spedizioni mi sapete indicare il suo significato?
Grazie |
![]() |
![]() |
#892 | |
Member
|
Quote:
bag missing all searches are being carried out: pacco perso, tutte le ricerche sono in fase di svolgimento... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#893 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
www.xxxx.com
Prego chi ha già effettuato dei test sui cinafonini e ne vuole lasciare testimonianza di entrare sul nuovo sito dei cinafonini. Il sito nasce come guida per questo serve l'aiuto di tutti. Di siti che ne mostrano i modelli ne esistono molti, ma chi veramente spiega l'oggetto (in lingua italiana) nessuno. Grazie a tutti. Se avete idee o suggerimenti vi aspetto.
www.xxxx.com
Ultima modifica di wiltord : 23-01-2008 alle 13:49. Motivo: spam |
![]() |
![]() |
#894 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di wiltord : 23-01-2008 alle 13:49. Motivo: spam |
|
![]() |
![]() |
#895 |
Junior Member
|
ragà ke ne pensate di questo negozio http://www.totobay.com
|
![]() |
![]() |
#896 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
|
Quote:
grazie
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr |
|
![]() |
![]() |
#897 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#898 | |
Junior Member
|
Quote:
Aggiungi pure che sui cellulari venduti in Europa, aldilà della qualità, una buona parte del prezzo è imputabile al marchio del prodotto. PS: comunque ho verificato su un cellulare di un mio collega che la tv analogica è sicuramente la funzionalità meno riuscita dei telefonini asiatici; anche all'aperto si riescono a sintonizzare pochi canali (peraltro tutti in banda UHF, per cui niente RAI UNO, a chi interessasse....) e non si vedono un granché. |
|
![]() |
![]() |
#899 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#900 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.