Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-01-2008, 20:58   #881
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da OutOfMind Guarda i messaggi
Ma fatemi capire una cosa, la dogana è un fatto di fortuna o usano delle regole che applicano? E poi nel caso si dovesse pagare la cifra è sempre fissa o magari aumenta a seconda del numero di oggetti, esempio se compro 1 cell o ne compro 4 la dogana sarà in ogni caso 10-15€ o aumenterà? Ho messo 10-15€ xchè nn so quanto sia la tassa.
Ultima cosa, sul sito sourcinggate al momento del ceckout mi dà come possibili scelte per la spedizione queste:

Shipping Via UPS DHL EMS OR FEDEX 3-7 days to major destinations

Quale mi consigliate, ancora grazie.
Up up
OutOfMind è offline  
Old 14-01-2008, 21:48   #882
rockford
Senior Member

L'Avatar di rockford

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
Domanda:
chi è riuscito a mettere il tom tom su questi iphone?
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr
rockford è offline  
Old 14-01-2008, 22:31   #883
gaeee
Member

L'Avatar di gaeee

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da rockford Guarda i messaggi
Domanda:
chi è riuscito a mettere il tom tom su questi iphone?
il tomtom, o progr simili, vanno solo sui china con windows mobile (sia sp che ppc)

per outofmind:
esperienza (non mia) da sourcing gate:
su un telefono l'utente (singsong) ha pagato l'iva (in dogana) corrispondente per il valore dichiarato da sourcingate perciò, penso, che se ordini 5 tel la bolla di spedizione riporterà il corretto valore della merce, che in dogana verrà tassata...

discorso diverso per chi ha ordinato da solomobi che (grazie alla spedizione "sample") non hanno pagato dogana, ma era un solo pezzo...

per sarett4
io (gusto personale) mi orienterei al tv70/cool 688 dipende da che sito prendi in considerazione...
gaeee è offline  
Old 14-01-2008, 22:42   #884
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaeee Guarda i messaggi
per outofmind:
su un telefono l'utente (singsong) ha pagato l'iva (in dogana) corrispondente per il valore dichiarato da sourcingate perciò, penso, che se ordini 5 tel la bolla di spedizione riporterà il corretto valore della merce, che in dogana verrà tassata...

discorso diverso per chi ha ordinato da solomobi che (grazie alla spedizione "sample") non hanno pagato dogana, ma era un solo pezzo...
Peccato che da solomobi il watch phone m800 nn c'è
OutOfMind è offline  
Old 14-01-2008, 22:49   #885
TanoCariddi
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Up up
Ciao, riguardo alla dogana, la casistica è varia... Due colleghi di lavoro hanno preso un telefonino ciascuno: uno non ha pagato nulla, l'altro 12€ (prezzo telefono 149,50€ + 38,5€ x la spedizione).
Piuttosto io avrei un altro quesito: vorrei sapere se qualcuno possiede il dual sim della IPTech, modello K700: lo vendono sulla baia e ci sto facendo un pensierino... I miei dubbi nascono dal fatto che un amico ha comprato un altro cellulare cinese - il Cesim V30 - anche questo con due sim funzionanti contemporaneamente che va bene ma ha una limitazione, documentata pure sul manuale in inglese: se le sim sono di operatori differenti, permette di "registrare" con il proprio operatore solo una sim. In pratica, se la mia prima sim è WIND e la seconda è TIM, sul display appare come operatore WIND insiema alla scritta "Emergency", che fa pensare che con la seconda sim si possano fare solo chiamate di emergenza; in realtà il mio amico mi ha mostrato che riesce ad effettuare chiamate anche con questa sim. Magari le telefonate con la seconda sim vengono fatte in roaming..... Chissà...
In ogni caso se l'IPTEch a cui accennavo gestisce "nativamente" due operatori sarei più tranquillo. Grazie anticipate a chiunque possa darmi indicazioni in proposito.
Saluti.
TanoCariddi è offline  
Old 14-01-2008, 23:11   #886
zukumba
Junior Member

Quote:
il tomtom, o progr simili, vanno solo sui china con windows mobile (sia sp che ppc)

per outofmind:

per sarett4
io (gusto personale) mi orienterei al tv70/cool 688 dipende da che sito prendi in considerazione...
sono indeciso anch'io ...ma uno dei due sarà mio...chi mi consigliate?motivazione?
zukumba è offline  
Old 15-01-2008, 00:26   #887
gaeee
Member

L'Avatar di gaeee

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Peccato che da solomobi il watch phone m800 nn c'è

non disperare e cerca meglio!

chi cerca trova....
mmm poi rosso potrebbe essere anche più trendy :hihi:

per tanocariddi
non trovo i telefoni da te citati... se puoi mi posti un link?
gaeee è offline  
Old 15-01-2008, 03:35   #888
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Ragazzi, in attesa di aggiornare con foto e nuovi modelli, ho riordinato gli elenchi dei modelli con java e bluetooth che già avevo messo on line.

La nuova pagina è sempre qui:
CHINAFONINI

Beh, spero che le informazioni contenute (senza alcuna pretesa di completezza) vi facciano un pò da guida all'acquisto, in quanto proprio a tale scopo le avevo raccolte per me!

Segnalatemi errori o links interrotti, mi raccomando!
Old 15-01-2008, 07:15   #889
ciborg_cdk34
Member

Ottimo lavoro!!!
Ma non avevi detto che hai acquistato un Prince a960?? sbaglio o non è presente nella tua lista???

A proposito per quando è previsto l'arrivo?

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Ragazzi, in attesa di aggiornare con foto e nuovi modelli, ho riordinato gli elenchi dei modelli con java e bluetooth che già avevo messo on line.

La nuova pagina è sempre qui:
CHINAFONINI

Beh, spero che le informazioni contenute (senza alcuna pretesa di completezza) vi facciano un pò da guida all'acquisto, in quanto proprio a tale scopo le avevo raccolte per me!

Segnalatemi errori o links interrotti, mi raccomando!
ciborg_cdk34 è offline  
Old 15-01-2008, 07:31   #890
TanoCariddi
Junior Member

Quote:

non disperare e cerca meglio!

chi cerca trova....
mmm poi rosso potrebbe essere anche più trendy :hihi:

per tanocariddi
non trovo i telefoni da te citati... se puoi mi posti un link?
Ciao gaeee,
per quanto riguarda il cesim v30 puoi guardare qui:
http://cgi.ebay.it/3-0MP-Camera-MP3-...QQcmdZViewItem
Marca e modello non sono riportati, ma è esattamente il cellulare comprato dal mio amico, dal medesimo venditore.
L'IPTech K700 invece lo trovi qui:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...EWA:PIC&ih=015.
Saluti
TanoCariddi è offline  
Old 15-01-2008, 07:52   #891
Maxking
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
ciao raga,tracciando il pacco che mi ha spedito solomobi, come ultimo tracciamento viene fuori questa dicitura su eventi Not Delivered e nelle note '' bag missing all searches are being carried out.'' visto che non sono molto pratico dell'inglese e di tali spedizioni mi sapete indicare il suo significato?

Grazie
Maxking è offline  
Old 15-01-2008, 08:01   #892
singsong
Member

L'Avatar di singsong

Quote:
Originariamente inviato da Maxking Guarda i messaggi
ciao raga,tracciando il pacco che mi ha spedito solomobi, come ultimo tracciamento viene fuori questa dicitura su eventi Not Delivered e nelle note '' bag missing all searches are being carried out.'' visto che non sono molto pratico dell'inglese e di tali spedizioni mi sapete indicare il suo significato?

Grazie
mmmm....Not Delivered: non consegnato
bag missing all searches are being carried out: pacco perso, tutte le ricerche sono in fase di svolgimento...
singsong è offline  
Old 15-01-2008, 08:10   #893
Soldatino1972
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
www.xxxx.com

Prego chi ha già effettuato dei test sui cinafonini e ne vuole lasciare testimonianza di entrare sul nuovo sito dei cinafonini. Il sito nasce come guida per questo serve l'aiuto di tutti. Di siti che ne mostrano i modelli ne esistono molti, ma chi veramente spiega l'oggetto (in lingua italiana) nessuno. Grazie a tutti. Se avete idee o suggerimenti vi aspetto.

www.xxxx.com

Ultima modifica di wiltord : 23-01-2008 alle 13:49. Motivo: spam
Soldatino1972 è offline  
Old 15-01-2008, 08:46   #894
singsong
Member

L'Avatar di singsong

Quote:
Originariamente inviato da Soldatino1972 Guarda i messaggi
Prego chi ha già effettuato dei test sui cinafonini e ne vuole lasciare testimonianza di entrare sul nuovo sito dei cinafonini. Il sito nasce come guida per questo serve l'aiuto di tutti. Di siti che ne mostrano i modelli ne esistono molti, ma chi veramente spiega l'oggetto (in lingua italiana) nessuno. Grazie a tutti. Se avete idee o suggerimenti vi aspetto.

www.xxxx.com
il sito è un ottima cosa e ne sto seguendo lo sviluppo con interesse...però secondo me dovresti adottare se ti è possibile un pacchetto php per il forum (come phpBB) per renderlo migliore anche dal punto di vista grafico e più fruibile. Il mio vuole essere solo un suggerimento, spero di veder crescere il sito...e spero di poterti inviare presto il test dell' M800 (pubblicato ora qua su Hardware Upgrade).

Ultima modifica di wiltord : 23-01-2008 alle 13:49. Motivo: spam
singsong è offline  
Old 15-01-2008, 10:04   #895
paralsa
Junior Member

ragà ke ne pensate di questo negozio http://www.totobay.com
paralsa è offline  
Old 15-01-2008, 10:27   #896
rockford
Senior Member

L'Avatar di rockford

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
Quote:
Esatto! qualcuno li ha provati? sono davvero dei win mobile 5.0?
grazie
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr
rockford è offline  
Old 15-01-2008, 10:29   #897
singsong
Member

L'Avatar di singsong

Quote:
Originariamente inviato da paralsa Guarda i messaggi
ragà ke ne pensate di questo negozio http://www.totobay.com
altra alternativa....ma quanti ce ne sono di sti siti?? Non finiscono mai!
singsong è offline  
Old 15-01-2008, 10:31   #898
TanoCariddi
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da zukumba Guarda i messaggi
la mia era quasi una provocazione...lo so che non sarebbe possibile comprare da quel sito....

ps:non sei l'unico a non aver capito...io x esempio non ho ancora capito come mai con gli stessi materiali questi cellulari costano 1/4 di quelli italiani(che non hanno nemmeno la tv-free!!!)
Ciao, riguardo all'ottimo rapporto qualità/prezzo dei cellulari cinesi un'idea me la sono fatta leggendo un articolo su Altroconsumo. Devi sapere che gli operai che lavorano nelle fabbriche cinesi Hi-Tech (telefonia, pc portatili, ecc..) vivono in condizioni di semi-schiavitù: sottopagati, con turni di lavoro massacranti (ho letto persino che per non farli addormentare, di notte, viene trasmessa musica ad alto volume....), senza retribuzione in caso di malattia ed ovviamente privi di qualsiasi tutela sindacale.
Aggiungi pure che sui cellulari venduti in Europa, aldilà della qualità, una buona parte del prezzo è imputabile al marchio del prodotto.

PS: comunque ho verificato su un cellulare di un mio collega che la tv analogica è sicuramente la funzionalità meno riuscita dei telefonini asiatici; anche all'aperto si riescono a sintonizzare pochi canali (peraltro tutti in banda UHF, per cui niente RAI UNO, a chi interessasse....) e non si vedono un granché.
TanoCariddi è offline  
Old 15-01-2008, 10:37   #899
singsong
Member

L'Avatar di singsong

Quote:
Originariamente inviato da TanoCariddi Guarda i messaggi
Ciao, riguardo all'ottimo rapporto qualità/prezzo dei cellulari cinesi un'idea me la sono fatta leggendo un articolo su Altroconsumo. Devi sapere che gli operai che lavorano nelle fabbriche cinesi Hi-Tech (telefonia, pc portatili, ecc..) vivono in condizioni di semi-schiavitù: sottopagati, con turni di lavoro massacranti (ho letto persino che per non farli addormentare, di notte, viene trasmessa musica ad alto volume....), senza retribuzione in caso di malattia ed ovviamente privi di qualsiasi tutela sindacale.
Aggiungi pure che sui cellulari venduti in Europa, aldilà della qualità, una buona parte del prezzo è imputabile al marchio del prodotto.

PS: comunque ho verificato su un cellulare di un mio collega che la tv analogica è sicuramente la funzionalità meno riuscita dei telefonini asiatici; anche all'aperto si riescono a sintonizzare pochi canali (peraltro tutti in banda UHF, per cui niente RAI UNO, a chi interessasse....) e non si vedono un granché.
purtroppo anche le produzioni occidentali che hanno delocalizzato in Cina (soprattutto del tessile) cavalcano l'onda lunga della manodopera cinese a basso costo e sfruttata oltre ogni limite. Ma anche in Italia, dove marchi blasonati fanno confezionare le loro carissime borse (e tutto il resto) nei capannoni nascosti e nei "sottoscala", i lavoratori sono esattamente nelle stesse condizioni. Bastava guardare la puntata di Report sulla moda circa 2 mesi fa (a chi interessasse potrebbe scaricarla integralmente dal sito stesso di Report). E' un grande problema umanitario e di civiltà, purtroppo.
singsong è offline  
Old 15-01-2008, 10:39   #900
zukumba
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da TanoCariddi Guarda i messaggi

qualcuno che possiede un cellulare con tv può confermare che non si vede bene?
zukumba è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian