|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Posso capire da dove volete acquistare? Io ci sarei.... Anche se ho letto un pò in giro che non conviene assolutamente fare acquisti multipli con unica spedizione perchè in dogana questa cosa non passa assolutamente inosservata... Fate delle ricerche anche voi... Ciao!
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
#642 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() Sto per acquistare da solomobi un Desay M888 per 192$, il T32 ho visto che costa 232$... per 40$ in più Windows Mobile, Wifi... mmm, troppo golosa come cosa! Il fatto è che non so proprio dove poterlo acquistare! Poi ho un altro problema, assieme al desay devo acquistare anche un telefono di Hello Kitty (sigh!) per mia sorella (http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1310&page=1) quindi dovrei avere la fortuna sfacciata di trovare un rivenditore che abbia entrtambi i modelli (kitty e t32)... Qualcuno sa aiutarmi? Magari stanotte provo a chiedere a solomobi se ha qualcuno di questi telefoni... ovviamente vi farò sapere! |
|
![]() |
![]() |
#643 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Catanzaro
|
Ciao pennywise , no non ce li hanno da solomobi , ho gia' chiesto io , l'unica azienda che pare sia più seria e disponibile sia EVT , la santek su un modello singolo non mette il wifi , vogliono 500 o 1000 pezzi ordinati (cosa fuori dal mondo)
ciao
#644 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
SOLOMOBI
ho appena ricevuto un telefonino da Solomobi (il TV N100)
ordinato il 3 gennaio prima impressione: ottima corriere RPX senza soste strane e oneri aggiuntivi (ha consegnato TNT) e la proforma invoice indicava: sample.... menu non in italiano ma abbastanza intuitivo Dual sim contemporaneo perfetto ricezione TV come altre TV portatili di maggiori dimensioni (non ho capito come memorizzare i canali) ottima qualità audio domani mattina proverò a configurarlo e a verificare il bluetooth mia figlia ha stabilito che un'ora dedicata al nuovo telefonino e rubata ai suoi giochi era sin troppa. stefano |
![]() |
![]() |
#645 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Grazie Martino |
|
![]() |
![]() |
#646 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao
per zorro3d qual'e' il sito della evt ?? hai gia' ordinato ?? chi ha i file puo' mandarli please ? grazie a tutti ! |
![]() |
![]() |
#647 | |
Senior Member
|
Quote:
Impressioni sul dual sim? Funziona davvero contemporaneamente senza switchare? Grazie
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
#648 | |
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di 0fabbius0 : 08-01-2008 alle 22:43. |
|
![]() |
![]() |
#649 |
Member
|
Ciao a tutti...
ho appena ordinato un M800 su sourcin gate...dopo averne letto la recensione su un noto sito italiano di telefonia mobile... Anche loro lo darebbero marchiato come CECT in realtà sul sito del produttore cinese non compare...staremo a vedere tanto la cifra investita è veramente ridicola... Se vi interessa vi tengo informati sugli esiti... Un saluto |
![]() |
![]() |
#650 |
Member
|
Ciao a tutti...
ho appena ordinato un M800 su sourcin gate...dopo averne letto la recensione su un noto sito italiano di telefonia mobile... Anche loro lo darebbero marchiato come CECT in realtà sul sito del produttore cinese non compare...staremo a vedere tanto la cifra investita è veramente ridicola... Se vi interessa vi tengo informati sugli esiti... Un saluto Ultima modifica di netern : 09-01-2008 alle 03:38. Motivo: messaggio ripetuto |
![]() |
![]() |
#651 |
Member
|
Ciao a tutti...
ho appena ordinato un M800 su sourcin gate...dopo averne letto la recensione su un noto sito italiano di telefonia mobile... Anche loro lo darebbero marchiato come CECT in realtà sul sito del produttore cinese non compare...staremo a vedere tanto la cifra investita è veramente ridicola... Se vi interessa vi tengo informati sugli esiti... Un saluto |
![]() |
![]() |
#652 |
Junior Member
|
Ciao a tutti ! Prima di iniziare faccio a tutti quelli che si sono sbattuti in prove e acquisti al buoi un sincero ringraziamento!
Dopo aver letto tutto il forum (e pure quello originario da cui deriva questo... ![]() Il limite più evidente a mio parere e secondo l'uso che ne farei è la netta separazione tra modelli più "fashion" e votati all'intrattenimento ma senza winmobile e altri più professionali (pda e pocket pc o simili) con schermo però quasi sempre di qualità inferiore. Gli ultimi tre modelli suggeriti da Zorro3D sembrano essere quello che cerco, ovvero ottimi per video e musica ma con in più winmobile e soprattutto wifi e EDGE.. andare in internet con il GPRS è da spararsi... l'unica pecca mi sembra l'assenza della TV analogica ma pazienza... ![]() Ho trovato l' EVT-nonmiricordocosa,chefiniscein909 su questo sito e sono tentato di ordinarne uno, sempre che mi mandino un singolo sample... http://www.eastbuyer.com/ Qualcuno ne sa qualcosa? Ho mandato una mail per avere notizie dei prezzi, aspetto risposta... Grazie a chiunque potrà darmi una dritta, magari di altri siti in chi si trovano prodotti simili... |
![]() |
![]() |
#653 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania
|
Ciao a tutti e grazie veramente, mi sto facendo una cultra sui chinafonini grazie a voi !
ho visto qui http://www.eastbuyer.com/xwproduct_view.asp?id=2041 un modello con windows, che tra le caratteristiche riporta : Dual cards &one standby vuol per caso dire che hanno messo il dual sim con windows ? o ancora sto sognando ? ![]()
3800X2 LDBFE0614WPMW@2700@1.35, 2600@1.275 Vcore, Freezer pro, Asus A8N Premium, 2 *512 twinmos 3200 2-3-2-6@2.6V, raptor 36 10k + 2*samsung 160 JJ RAID 0 + maxtor 160, DVD nec 2510 8x,gigabyte 6800GS PCI-EX@530/1300 ![]() |
![]() |
![]() |
#654 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
1) a casa ti arriva una lettera dalla dogana/SDA con vari documenti. 2) se sul pacco hanno scritto "gift" o "sample" la dogana vuole sapere quale valore ha il prodotto contenuto, per cui devi dargli i documenti di pagamento (ricevute di paypal, mail di conferma pagamento od altro), da cui loro desumono quanto sarà il tuo dazio doganale.la cosa la puoi fare sia via fax con un modulo che allegano alla raccomandata o via mail spedendo tutta la documentazione ad una mail riportata sempre sul loro modulo, il tutto entro 20 giorni altrimenti il pacco torna in Cina. 3) se sul pacco c'è un "proforma invoice" che riporta il valore del prodotto ti avvisano che il corriere SDA consegnerà in contrassegno il tuo pacco. 4)in entrambi i casi il corriere SDA ti consegnerà il pacco e pagherai a lui spese e dazi doganali. fine avventura |
|
![]() |
![]() |
#655 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Verona
|
watch phone singsong
allora singsong è arrivato l'm800???? com'è?
![]() |
![]() |
![]() |
#656 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma quindi tu che disposizioni mi consigli di dare al venditore per l'imballaggio del pacco? Cosa devo farci scrivere su? Ringrazio ![]() P.S: A questo punto vorrei tentare anche io l'acquisto... Cosa consigliate come negozio? Solomobi, sourcingate o actfind (o altro che non ho citato)?
|
![]() |
![]() |
#657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
una alla volta
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania
|
Quote:
peccato mi ero illuso...
3800X2 LDBFE0614WPMW@2700@1.35, 2600@1.275 Vcore, Freezer pro, Asus A8N Premium, 2 *512 twinmos 3200 2-3-2-6@2.6V, raptor 36 10k + 2*samsung 160 JJ RAID 0 + maxtor 160, DVD nec 2510 8x,gigabyte 6800GS PCI-EX@530/1300 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
le mie impressioni sul dual sim
Quote:
Sul telefono che ho preso io ho notato questo:
Questo è quello che ho notato sinora, spero sia utile per le vostre valutazioni e per qualcuno (di quelli che hanno acquistato) per fare un utile confronto delle caratteristiche. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.