|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6061 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#6062 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
#6063 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#6064 |
Senior Member
|
Ok intanto ho messo in firma l'avviso..
|
![]() |
![]() |
#6065 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
|
Buonasera a tutti!
Vi comunico che ho a disposizione uno Ztcc3000 da dare via, preso per mio cugino 2 settimane fa e che "purtroppo" (si fa per dire..beato lui) ha avuto come regalo un bel n95 8gb. Il cell è già in italia, solo un pezzo disponibile. Se qualcuno si vuole chinafonare, è un ottimo cell..2 sim, tv analogica, giochi (.nes) ecc...le caratteristiche a questo indirizzo: Link Ne ho uno uguale anche io che lo sto usando attualmente con sim tim,cell egregio, mai nessun problema!!! Per info vi chiedo cortesemente di mandarmi un pm perchè alle volte mi "perdo" i messaggi della discussione ![]() Prezzo, 105 spedito
Ho trattato positivamente con: PRESIDENTE 1980, CARLETTO, THEBARTZ,Cheeba82... Ultima modifica di LeonRockford : 21-04-2008 alle 21:45. Motivo: ho sbagliato a digitare il prezzo!!! |
![]() |
![]() |
#6066 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: In questo post non si puo vendere vai nel mercatino please... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
aspettiamo con ansia borghese |
|
![]() |
![]() |
#6068 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#6069 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
|
Quote:
Per la cineseria, a me pare che magari esteticamente sia vistoso però rimane sempre un ottimo prodotto.Se si cerca un cell qualitativamente discreto, questo lo è...
![]() |
#6070 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6071 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
#6072 | |
Senior Member
|
Quote:
...sono 300 pagine che parliamo di chinafonini e tutti, chi più chi meno, abbiamo contribuito alla diffusione di una informazione che altrimenti non sarebbe stata possibile. Se poi, ogni tanto, ci scappa qualche post più "spammoso" non è una tragedia! ...potrei dirti, allo stesso modo, che non ha senso ripetere per l'ennesima volta la tua proposta, oltretutto a caratteri cubitali... se qualcuno fosse stato interessato ti avrebbe contattato, non è che se la urli diventa più interessante, eh? ![]() ...sempre senza polemica! ![]()
![]() |
#6073 | |
Senior Member
|
Quote:
Niente rancore e polemica ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6074 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6075 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Quote:
![]() |
#6076 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
|
salve a tutti. ho una domanda forse x voi banale ma x me no perchè non ho ancora capito come funziona sta cosa
![]() nei telefoni dual sim contemporanee se mi mandano un sms sulla SIM 1 e anche sulla SIM 2 contemporaneamente mi vengono segnalati entrambi? poi per visualizzarli ho 2 menù messaggi diversi a seconda della sim e la cartella ricevuti è la stessa per entrambe le sim? altra cosa... quando devo rispondere posso farlo in pochi secondi sia dalla sim1 che dalla 2 senza fare nessun switch giusto? che ne so... entro nel menù messaggi della SIM1 rispondo, e poi senza schiacciare o spegnere il tel entro nel menù della SIM2 e rispondo... funziona così? grazie Ultima modifica di Matthew28 : 22-04-2008 alle 09:10. Motivo: dai ragazzi che se mi rispondete presto stamattina vado a prendermente uno nel negozio cinese qua vicino... garanzia 1 anno |
![]() |
![]() |
#6077 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
|
Quant'è Tamarro questo?
![]() ![]() ![]() Operating Frequency: GSM Network Frequency: 900/1800/1900MHz Talk time: 100-180 minutes Standby time: 140-200 hours Time-to-market: 2007.10.26 Shape: wrist watch Dimensions (width x height x thickness): 61*40*16MM Weight: 70G Color: Black EUR 115,00 |
![]() |
![]() |
#6078 |
Senior Member
|
...lo riconosco!!!
...è quello che usava lui!!! ![]() ![]()
#6079 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6080 | |
Senior Member
|
Quote:
So che su alcuni telefoni dual sim non è possibile inviare messaggi utilizzando la sim secondaria, ma solo quella primaria (o "master"). Tale caratteristica va verificata per i singoli modelli. Per risposte più accurate ti conviene aspettare qualche possessore di dual sim.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.