Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-04-2008, 21:15   #6061
lando73
Bannato

L'Avatar di lando73

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Ok bene fai pure con comodo io non ho alcuna premura...

Di dove sei?? Come ci accordiamo per la consegna...??
ohh cazzo ho visto di dove 6...io sono del friuli.....mi sa che non combiniamo
lando73 è offline  
Old 21-04-2008, 21:19   #6062
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da lando73 Guarda i messaggi
ohh cazzo ho visto di dove 6...io sono del friuli.....mi sa che non combiniamo
azz...Con la spedizione in pacco ordinario non andiamo lo stesso a risparmiare, vero?
Ultrastito è offline  
Old 21-04-2008, 21:25   #6063
lando73
Bannato

L'Avatar di lando73

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
azz...Con la spedizione in pacco ordinario non andiamo lo stesso a risparmiare, vero?
no mi sa di no
lando73 è offline  
Old 21-04-2008, 21:31   #6064
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Ok intanto ho messo in firma l'avviso..
Ultrastito è offline  
Old 21-04-2008, 21:31   #6065
LeonRockford
Member

L'Avatar di LeonRockford

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
Buonasera a tutti!
Vi comunico che ho a disposizione uno Ztcc3000 da dare via, preso per mio cugino 2 settimane fa e che "purtroppo" (si fa per dire..beato lui) ha avuto come regalo un bel n95 8gb. Il cell è già in italia, solo un pezzo disponibile.
Se qualcuno si vuole chinafonare, è un ottimo cell..2 sim, tv analogica, giochi (.nes) ecc...le caratteristiche a questo indirizzo:
Link

Ne ho uno uguale anche io che lo sto usando attualmente con sim tim,cell egregio, mai nessun problema!!!
Per info vi chiedo cortesemente di mandarmi un pm perchè alle volte mi "perdo" i messaggi della discussione

Prezzo, 105 spedito

Ultima modifica di LeonRockford : 21-04-2008 alle 21:45. Motivo: ho sbagliato a digitare il prezzo!!!
LeonRockford è offline  
Old 21-04-2008, 21:33   #6066
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Quote:
Originariamente inviato da LeonRockford Guarda i messaggi
Buonasera a tutti!
Vi comunico che ho a disposizione uno Ztcc3000 da dare via, preso per mio cugino 2 settimane fa e che "purtroppo" (si fa per dire..beato lui) ha avuto come regalo un bel n95 8gb. Il cell è già in italia, solo un pezzo disponibile.
Se qualcuno si vuole chinafonare, è un ottimo cell..2 sim, tv analogica, giochi (.nes) ecc...le caratteristiche a questo indirizzo:
Link

Ne ho uno uguale anche io che lo sto usando attualmente con sim tim,cell egregio, mai nessun problema!!!
Per info vi chiedo cortesemente di mandarmi un pm perchè alle volte mi "perdo" i messaggi della discussione

Prezzo, 150 spedito
Fosse un altro lo prenderei questo è cineseria di brutto

PS: In questo post non si puo vendere vai nel mercatino please...
Ultrastito è offline  
Old 21-04-2008, 21:34   #6067
borghese10
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da mastermind76 Guarda i messaggi
Notizie sul pargolo: stamani prima delle 8 è atterrato a Milano...quindi sperando non lo fermino in dogana dovrebbe arrivare domani o a massimo mercoledì (spero)...dai che togliamo i dubbi su sta epopea....!!! E finalmente torno ad un telefono gestibile.

AUGH!

aspettiamo con ansia

borghese
borghese10 è offline  
Old 21-04-2008, 21:48   #6068
mastermind76
Member

Quote:
Originariamente inviato da borghese10 Guarda i messaggi
aspettiamo con ansia

borghese
Borghese hai qualche risposta alla mia richiesta sul N6198???
mastermind76 è offline  
Old 21-04-2008, 21:48   #6069
LeonRockford
Member

L'Avatar di LeonRockford

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
Quote:
Fosse un altro lo prenderei questo è cineseria di brutto

PS: In questo post non si puo vendere vai nel mercatino please...
Essendo questo il topic dei chinafonati, pensavo fosse utile...e cmq l'ho messo anche nel mercatino...
Per la cineseria, a me pare che magari esteticamente sia vistoso però rimane sempre un ottimo prodotto.Se si cerca un cell qualitativamente discreto, questo lo è...
Old 21-04-2008, 21:51   #6070
borghese10
Senior Member

Quote:
Borghese hai qualche risposta alla mia richiesta sul N6198???
mi spiace
attualmente ho un TV-N99i e un v111
quel modello non l'ho mai avuto
ciaoo

borghese
borghese10 è offline  
Old 21-04-2008, 21:53   #6071
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
COME HO GIA DETTO VORREI FARE UN ORDINE DA SOLOMOBI SE QUALCUNO VOLESSE UNIRSI MAGARI POSSIAMO FARE PACCO UNICO E RISPARMIARE SULLE SPESE DI SPEDIZIONI, CONSEGNA A MANO (LIGURIA BASSO PIEMONTE E LOMBARDIA) OPPURE RACCOMANDATA....
CHI SI UNISCE??

Sono disposto a pagare io e ad essere rimborsato dopo... Pago con Paypal spedizione RPX (costa 1 po di piu a seguito degli ultimi aumenti ma è piu veloce e a quanto si dice sicura)
NO, GRAZIE.
Old 21-04-2008, 21:58   #6072
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Ma perchè bisogna fare i "bimbominkia" questa discussione era molto utile è stata fatta per diffondere le esperienze positive e negative altrui e ora imbrattiamo la discussione tanto per scrivere qualcosa... MOD!!
Senti, scusa, non voglio fare polemica ma... che stai a dì?

...sono 300 pagine che parliamo di chinafonini e tutti, chi più chi meno, abbiamo contribuito alla diffusione di una informazione che altrimenti non sarebbe stata possibile. Se poi, ogni tanto, ci scappa qualche post più "spammoso" non è una tragedia!

...potrei dirti, allo stesso modo, che non ha senso ripetere per l'ennesima volta la tua proposta, oltretutto a caratteri cubitali... se qualcuno fosse stato interessato ti avrebbe contattato, non è che se la urli diventa più interessante, eh?

...sempre senza polemica!
Old 21-04-2008, 22:20   #6073
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi

...sono 300 pagine che parliamo di chinafonini e tutti, chi più chi meno, abbiamo contribuito alla diffusione di una informazione che altrimenti non sarebbe stata possibile. Se poi, ogni tanto, ci scappa qualche post più "spammoso" non è una tragedia!

...potrei dirti, allo stesso modo, che non ha senso ripetere per l'ennesima volta la tua proposta, oltretutto a caratteri cubitali... se qualcuno fosse stato interessato ti avrebbe contattato, non è che se la urli diventa più interessante, eh?

...sempre senza polemica!
Beh dai era un po tanto spammoso credimi... Io avro anche scritto in maiuscolo ma era una cosa che poteva essere utile a qualcuno... Il tuo messaggio invece..??

Niente rancore e polemica
Ultrastito è offline  
Old 21-04-2008, 22:20   #6074
STDK
Bannato

L'Avatar di STDK

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi

Ma tu chi se "l'amico" di otello?
STDK è offline  
Old 21-04-2008, 22:38   #6075
TotoMaverick82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
Quote:
Nel frattempo che mi arrivi sto T32 Vi chiedo una cosa che sicuramente avrete trattato. L'N6198 mi sembra un buon telefono: mi serve per mio cugino che lo vuole con
1 dual sim che funzioni contemporaneamente
2 con TV analogica
3 con la possibilità che funzioni con il drive MT6227 (se non erro è questo giusto?) e che sia gestibile almeno con l'MT6227 pc-suite

Se questo cellulare va bene mi sapete dire come si configurano gli mms???
Se invece non andasse mi date un modello di cinafonino che abbia le caratteristiche sopra citate e di cui sappiate darmi indicazioni per configurare gli mms??
Mio cugino usa Vodafone.
Thanks
Davide
Poi ti faccio sapere io qualcosa in merito però all'N6198A, che però suppongo sia uguale nel software all'N6198, cambia solo l'estetica...INtanto se cerchi in questa discussione dovrebbe esserci un post con tutti i parametri ed il modo per configurarli

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
Old 21-04-2008, 23:49   #6076
Matthew28
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
salve a tutti. ho una domanda forse x voi banale ma x me no perchè non ho ancora capito come funziona sta cosa

nei telefoni dual sim contemporanee se mi mandano un sms sulla SIM 1 e anche sulla SIM 2 contemporaneamente mi vengono segnalati entrambi?
poi per visualizzarli ho 2 menù messaggi diversi a seconda della sim e la cartella ricevuti è la stessa per entrambe le sim?

altra cosa... quando devo rispondere posso farlo in pochi secondi sia dalla sim1 che dalla 2 senza fare nessun switch giusto?
che ne so... entro nel menù messaggi della SIM1 rispondo,
e poi senza schiacciare o spegnere il tel entro nel menù della SIM2 e rispondo...

funziona così?
grazie

Ultima modifica di Matthew28 : 22-04-2008 alle 09:10. Motivo: dai ragazzi che se mi rispondete presto stamattina vado a prendermente uno nel negozio cinese qua vicino... garanzia 1 anno
Matthew28 è offline  
Old 22-04-2008, 00:19   #6077
STDK
Bannato

L'Avatar di STDK

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
Quant'è Tamarro questo?

Operating Frequency: GSM
Network Frequency: 900/1800/1900MHz
Talk time: 100-180 minutes
Standby time: 140-200 hours
Time-to-market: 2007.10.26
Shape: wrist watch
Dimensions (width x height x thickness): 61*40*16MM
Weight: 70G
Color: Black

EUR 115,00
STDK è offline  
Old 22-04-2008, 00:55   #6078
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da STDK Guarda i messaggi
Quant'è Tamarro questo?
...lo riconosco!!!

...è quello che usava lui!!!

Old 22-04-2008, 09:11   #6079
Matthew28
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
Quote:
Originariamente inviato da Matthew28 Guarda i messaggi
salve a tutti. ho una domanda forse x voi banale ma x me no perchè non ho ancora capito come funziona sta cosa

nei telefoni dual sim contemporanee se mi mandano un sms sulla SIM 1 e anche sulla SIM 2 contemporaneamente mi vengono segnalati entrambi?
poi per visualizzarli ho 2 menù messaggi diversi a seconda della sim e la cartella ricevuti è la stessa per entrambe le sim?

altra cosa... quando devo rispondere posso farlo in pochi secondi sia dalla sim1 che dalla 2 senza fare nessun switch giusto?
e poi senza schiacciare o spegnere il tel entro nel menù della SIM2 e rispondo...

funziona così?
grazie
mi autoquoto
Matthew28 è offline  
Old 22-04-2008, 09:17   #6080
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da Matthew28 Guarda i messaggi

funziona così?
grazie
Premetto che io NON ho un dual sim, ma intanto ti rispondo egualmente vista la tua impazienza.

So che su alcuni telefoni dual sim non è possibile inviare messaggi utilizzando la sim secondaria, ma solo quella primaria (o "master"). Tale caratteristica va verificata per i singoli modelli.

Per risposte più accurate ti conviene aspettare qualche possessore di dual sim.

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian