Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-04-2008, 17:46   #6021
weekdgl
Bannato

L'Avatar di weekdgl

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da lando73 Guarda i messaggi
Ma hai fatto le elementari? Scrivi peggio di mia cugina che fa la prima media..........povera italia
spiegami che cosa ho detto di male. io ho scritto correttamente apparte le abbreviazioni.
weekdgl è offline  
Old 21-04-2008, 17:49   #6022
NitrusOxygen
Member

L'Avatar di NitrusOxygen

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Smukamuka Guarda i messaggi
Comunque non potranno mai essere come quelli europei, manco se hanno windows mobile...Perchè sicuramente il software è contraffatto...figuriamoci se i cinesi pagano zio Bill per il software autentico .
Sicuro di quello ke dici?
NitrusOxygen è offline  
Old 21-04-2008, 17:52   #6023
Smukamuka
Senior Member

L'Avatar di Smukamuka

Quote:
Originariamente inviato da NitrusOxygen Guarda i messaggi
Sicuro di quello ke dici?
Per la maggior parte dei casi è sicuramente così ... E quindi non sono aggiornabili
Old 21-04-2008, 17:53   #6024
Smukamuka
Senior Member

L'Avatar di Smukamuka

Quote:
Originariamente inviato da weekdgl Guarda i messaggi
Comunque io non prenderei un telefono con i tasti numerici, tanto i messaggi vai male a scriverli senza T9
Copione xD

||
||
||
\/

Quote:
E le grandezze e la bellezza non ti interessano? Comunque io non prenderei un telefono con i tasti numerici, tanto i messaggi vai male a scriverli senza T9

Comunque il T35 è quasi identico all'i32...Cosa cambia in fondo?
Old 21-04-2008, 17:54   #6025
NitrusOxygen
Member

L'Avatar di NitrusOxygen

Quote:
Per la maggior parte dei casi è sicuramente così ... E quindi non sono aggiornabili
Okkey adesso va bene
NitrusOxygen è offline  
Old 21-04-2008, 18:03   #6026
pippopippopi
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Ma dai, è la prima volta che sentiamo di una cosa del genere! E' stranissimo!
Puoi dirci quale modello di clone N95 è esattamente? ...magari linkarci la pagina dove è descritto, e dirci da chi lo hai acquistato. Grazie.
Il modello non sò sulla scatola c'è scritto nokla n95 e basta,l'ho comprato sulla baia se ti può essere utile ti posto la versione che mi dà:

[version] N6818.1
[branch]: 05 N618
BUILD : BUILD_NO
SERIAL#: 1130018886

10
[BUILD TIME]
2007/10/21
pippopippopi è offline  
Old 21-04-2008, 18:08   #6027
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Comunque io non prenderei un telefono con i tasti numerici, tanto i messaggi vai male a scriverli senza T9
Su questo non sono assolutamente d'accordo, io uso da anni il tastierino per scrivere i messaggi e la prima cosa che faccio quando acquisto un cellulare è disattivare il T9!

...ci impiego molto meno a scrivere i messaggi col metodo multitap abc che non a "insegnare" al T9 tutti i termini gergali, dialettali o abbreviazioni che uso quando comunico con gli amici!!!
Old 21-04-2008, 18:14   #6028
Smukamuka
Senior Member

L'Avatar di Smukamuka

Quote:
Su questo non sono assolutamente d'accordo, io uso da anni il tastierino per scrivere i messaggi e la prima cosa che faccio quando acquisto un cellulare è disattivare il T9!

...ci impiego molto meno a scrivere i messaggi col metodo multitap abc che non a "insegnare" al T9 tutti i termini gergali, dialettali o abbreviazioni che uso quando comunico con gli amici!!!
Sei vecchio caro mio

Io non riesco proprio a scrivere senza t9, cioè riesco ma col mio adorato t9 sono moooolto più velocesss...

Poi se magari capita un telefono il cui intervallo di tempo tasto premuto/comparsa della lettera sullo schermo è lungo (come gli LG), distruggo il telefono
Old 21-04-2008, 18:16   #6029
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Ragazzi, scusate, lo so che sono un pelo off-topic, ma mi date una mano co' sto cacchio di Windows Mobile prima che lo frullo dalla finestra??????

Ho appena inviato un sms, le impostazioni recitano testualmente "Save copies of sent items" ma....... non lo trovo più da nessuna parte!!!
Volevo ricontrollare quello che ho scritto, ma la cartella "Sent Items" è vuota!!! ...così non so nemmeno se lo ha inviato davvero o no!!!

Oltretutto, volevo verificare le impostazioni sms, tipo il numero del centro servizi, ma non riesco a trovare nemmeno queste impostazioni da nessuna parte!!!

...aiutatemi, per favore... ricordavo che WM fosse poco intuitivo, ma così è davvero assurdo!!!
Old 21-04-2008, 18:17   #6030
hatahualpa
Bannato

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Sei vecchio caro mio

Io non riesco proprio a scrivere senza t9, cioè riesco ma col mio adorato t9 sono moooolto più velocesss...
Perchè sei un ragazzo di poche parole
hatahualpa è offline  
Old 21-04-2008, 18:17   #6031
weekdgl
Bannato

L'Avatar di weekdgl

Quote:
quindi anche il T32 e t35? sarebbe una gran bufala allora
weekdgl è offline  
Old 21-04-2008, 18:20   #6032
skizzato
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Ragazzi, scusate, lo so che sono un pelo off-topic, ma mi date una mano co' sto cacchio di Windows Mobile prima che lo frullo dalla finestra??????

Ho appena inviato un sms, le impostazioni recitano testualmente "Save copies of sent items" ma....... non lo trovo più da nessuna parte!!!
Volevo ricontrollare quello che ho scritto, ma la cartella "Sent Items" è vuota!!! ...così non so nemmeno se lo ha inviato davvero o no!!!

Oltretutto, volevo verificare le impostazioni sms, tipo il numero del centro servizi, ma non riesco a trovare nemmeno queste impostazioni da nessuna parte!!!

...aiutatemi, per favore... ricordavo che WM fosse poco intuitivo, ma così è davvero assurdo!!!
La butto lì.... sicuro che i messaggi vengano correttamente inviati? Perchè i messaggi vanno in sent items quando vengono effettivamente inviati, altrimenti rimangono nella cartella "in uscita". La sto sparando li' anche perchè parlo da symbian-user
skizzato è offline  
Old 21-04-2008, 18:21   #6033
cristin
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Copione xD

||
||
||
\/

le dimensioni, è spesso 10 millimetri, e' quadriband e stando a quanto dichiarato supporto al java, 2 mega pixel e radio FM.
cristin è offline  
Old 21-04-2008, 18:21   #6034
Smukamuka
Senior Member

L'Avatar di Smukamuka

Quote:
Originariamente inviato da weekdgl Guarda i messaggi
quindi anche il T32 e t35? sarebbe una gran bufala allora
il T35 non ha WM
Old 21-04-2008, 18:24   #6035
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da skizzato Guarda i messaggi
La butto lì.... sicuro che i messaggi vengano correttamente inviati? Perchè i messaggi vanno in sent items quando vengono effettivamente inviati, altrimenti rimangono nella cartella "in uscita". La sto sparando li' anche perchè parlo da symbian-user
Sì, ma allora sarebbe nella cartella "Outbox", invece è vuota anche quella!
Old 21-04-2008, 18:30   #6036
cristin
Member

Scusate se mi intrometto sul BOXU T35 ho trovato questo:
dual card single standby(it can upgrade dual card dual standby),support two SIM card.
ma qualcuno sa cosa vuol dire nello specifico e come potrebbe essere possibile?
cristin è offline  
Old 21-04-2008, 18:32   #6037
weekdgl
Bannato

L'Avatar di weekdgl

Quote:
il T35 non ha WM
ok, cmq se gli altri sono come dici te è una gran cagata prenderli con win
weekdgl è offline  
Old 21-04-2008, 18:35   #6038
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Lo scorso 25 dicembre, da gente "veloce" che usa il T9 come te, mi sono arrivati gli auguri di "buon navale"!!! (giuro)
Old 21-04-2008, 18:35   #6039
gigio333
Member

Quote:
Copione xD

se non sbaglio l'i32 non supporta JAVA
gigio333 è offline  
Old 21-04-2008, 19:06   #6040
Smukamuka
Senior Member

L'Avatar di Smukamuka

Quote:
Originariamente inviato da gigio333 Guarda i messaggi
se non sbaglio l'i32 non supporta JAVA
Hai ragione!! Guarda te...Non mi ero manco accorto...A sto punto è molto meglio il Desay m888 che ha anche l'emulatore nes e costa meno del t35

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian